il 6 settembre 2017
Avevo dubbi a prendere un libro usato ma sono stata sorpresa , il libro è praticamente nuovo e se non fosse per alcune annotazioni riportate , sarebbe stato difficile accorgersi che era usato. La spedizione è stata puntuale e il pacco era in ottime condizioni.
il 18 luglio 2017
Utile e molto chiaro...... spiegati bene passaggi e regole teoriche....formulario alla fine del testo....consigliato per ragazzi di 5 scientifico di ogni livello
il 6 maggio 2017
Arrivato puntuale, lo trovo molto utile per prepararsi all esame di maturità ci sono davvero tanti problemi con ottime spiegazioni per poterli capire e vedere le proprie lacune.
Penso inoltre che è valido anche per certi esami dell'università dato che spiegano determinati concetti.
il 26 giugno 2017
Mi è arrivato nel tempo previsto. Molto utile per la preparazione alla prova di matematica. Comodo per l'organizzazione delle prove e delle soluzioni. Il formulario alla fine è ben fatto. Lo consiglio.
il 5 giugno 2017
libro fatto per bene
spiegazioni semplici ma efficaci,gli esercizi vanno dal 2010 ad oggi
lo consiglio per tutti coloro che devono diplomarsi