Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 Scopri Sport

il 11 aprile 2017
Ho acquistato tutta la trilogia a 6 euro, anche la qualità non è male. I libri sono belli e la copertina rigida è un plus non indifferente. Non mi esprimo sulla traduzione perché devo ancora leggerli.
Beh, lo abbiamo studiato a scuola e lo conosciamo tutti. Si tratta di un'edizione tascabile ed economica ma davvero ben fatta: la copertina è rigida, e la carta è di qualità, a 3 euro al pezzo ne prenderei una libreria intera. Ottima la spedizione e l'imballaggi
il 11 novembre 2017
Versione tascabile del primo capitolo della trilogia di Tolkien.
In questo primo romanzo della trilogia di Tolkien, il lettore conosce gli Hobbit, minuscoli esseri saggi e longevi. Frodo, venuto in possesso dell'Anello del Potere, è costretto a partire per il paese delle tenebre. Un gruppo di Hobbit lo accompagna e, strada facendo, si associano alla compagnia altri esseri: Elfi, Nani e Uomini, anch'essi legati al destino di Frodo. Le tappe del cammino li conducono attraverso molte esperienze diverse, finché la scomparsa di Gandalf, trascinato negli abissi da un'orrenda creatura, li lascia senza guida. Così si scioglie la Compagnia dell'Anello e i suoi membri si disperdono, minacciati da forze tenebrose, mentre la meta sembra disperatamente allontanarsi.
il 3 dicembre 2017
Acquistato per la ridicola cifra di 2,70 € mi ritrovo fra le mani:

- Il primo romanzo originale di una delle più belle saghe di sempre;
- Un libro di ottima fattura con copertina rigida e RILEGATURA, che lo rende anche un libro da collezionare nella propria libreria:
- Dimensioni del libro ideali secondo me, tascabile e molto compatto, comodo da portarselo in giro con se;
- Per un libro da 2,70 € la stampa è a dir poco perfetta non una stampa economica piena di sbavature solita dei libri economici.

CONCLUSIONE:
- Ideale per tutti gli appassionati e i collezionisti molto attenti come me.
review image review image
il 25 luglio 2017
Chiunque guardi il prezzo molto basso, non può non pensare alla possibilità che si tratti di edizioni difettose, ma resterà piacevolmente sorpreso. Saranno anche scarti di magazzino, ma la rilegatura è ottima, così come la copertina rigida. Anche il formato tascabile non dispiace affatto per la leggerezza. Chi ama leggere in qualunque momento della giornata, non può farsi scappare l'occasione di aggiungere questi piccoli capolavori alla propria biblioteca. Ho acquistato l'intera trilogia e posso dirmi soddisfatto. Spedizione rapidissima, anche se con qualche pecca sul confezionamento.
il 10 settembre 2017
ovviamente non mi aspettavo un' edizione rilegata in pelle di essere umano e diamanti, ma questo libro a due e ripeto -due- euro è u furto. ho ricomprato l'intera trilogia (per lasciarmi nella casa in campagna) a sei euro. meno dell' edizione più economica di uno solo dei tre libri.

lascierò questa recensione identica anche per gli altri due libri della trilogia, amazon non me ne voglia ma in pratica sono lo stesso prodotto :)
il 28 luglio 2017
Partiamo dal difetto: mi è arrivato con una brutta ammaccatura nell'angolo in basso del libro. Essendo un regalo la cosa mi dispiace un pochino perchè per chi ama i libri, è fondamentale averli perfetti. In ogni caso il prezzo è eccellente (pagati 2.70€ l'uno). Consiglio inoltre, nel caso in cui si dovessero regalare, di aprirli dalla pellicola che li contiene, sia per togliere (come già è stato detto in altre recensioni) il prezzo che si trova sul davanti della copertina, ma anche per cancellare o tagliare il prezzo che si trova sul retro (sempre di 6€ che è comunque fittizio rispetto al valore dell'acquisto fatto). Quindi escluso il difetto(probabilmente considerato un po' maniacale dai più), mi posso ritenere soddisfatto e consigliere a mia volta l'acquisto di questi tre volumi, sia per proprio diletto che per un bel presente.

Spedizione ottima, con prime è arrivato in un baleno!
il 16 agosto 2017
Sono costretto a dare una stella perché il libro mi è stato venduto come i nuovi, arrivato ancora avvolto nella pellicola protettiva ma con 19 pagine leggermente strappate e una con uno strappo vistoso e che non permette la completa lettura delle parole.
Nel complessivo ottimo libro, lettura piacevole per gli amanti del genere, edizione non troppo ingombrante e di dimensioni contenute, ovviamente essendo di dimensioni contenute i caratteri sono un po piccoli ma comunque mantiene una buona leggibilità complessiva.
review image review image review image
il 8 novembre 2017
Dubito che la storia necessiti di una recensione, mi limiterò a commentare l'edizione "Libri Oro RCS (26 settembre 2007)" della Collana: Bompiani Libri Oro.
È ottima, occupa poco spazio ed è quindi comoda da portare in giro. Sconsigliato solo a chi ha problemi a leggere caratteri molto piccoli.
Prezzo da furto.. del cliente. Quasi regalato.
il 15 maggio 2017
Tempi di consegna ottimi, servizio Amazon eccellente
Per quanto riguarda il libro... Non ha bisogno di recensioni, stupendo... Magari la copertina argentata.. Ma sono gusti, per il prezzo va sicuramente bene

Il signore degli anelli
Il ritorno del re: 3