I PRIMI 1000 RECENSORIil 3 dicembre 2017
Acquistato per la ridicola cifra di 2,70 € mi ritrovo fra le mani:

- Il primo romanzo originale di una delle più belle saghe di sempre;
- Un libro di ottima fattura con copertina rigida e RILEGATURA, che lo rende anche un libro da collezionare nella propria libreria:
- Dimensioni del libro ideali secondo me, tascabile e molto compatto, comodo da portarselo in giro con se;
- Per un libro da 2,70 € la stampa è a dir poco perfetta non una stampa economica piena di sbavature solita dei libri economici.

CONCLUSIONE:
- Ideale per tutti gli appassionati e i collezionisti molto attenti come me.
il 11 aprile 2017
Ho acquistato tutta la trilogia a 6 euro, anche la qualità non è male. I libri sono belli e la copertina rigida è un plus non indifferente. Non mi esprimo sulla traduzione perché devo ancora leggerli.
il 4 ottobre 2017
"Nono tutto quello che oro brilla,ne gli erranti son perduti; il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano. Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla; nuova sarà la lama ora rotta e Re quei ch'è senza corona"

E' cosi che inizia la fantastica storia di Frodo e dei suoi amici....grazie Tolkien

Il mio complimento va anche al team Amazon.... Ci vorrebbero più di 5 stelle... Pacco consegnato in perfetto stato e in tempistiche incredibili...
Rapporto qualità prezzo oltre ogni aspettative...

COMPLIMENTI CONSIGLIATISSIMO
Le due torri. Il Signore degli anelli: 2
Il Signore degli anelli: Il ritorno del Re: 3
Beh, lo abbiamo studiato a scuola e lo conosciamo tutti. Si tratta di un'edizione tascabile ed economica ma davvero ben fatta: la copertina è rigida, e la carta è di qualità, a 3 euro al pezzo ne prenderei una libreria intera. Ottima la spedizione e l'imballaggi
il 25 luglio 2017
Chiunque guardi il prezzo molto basso, non può non pensare alla possibilità che si tratti di edizioni difettose, ma resterà piacevolmente sorpreso. Saranno anche scarti di magazzino, ma la rilegatura è ottima, così come la copertina rigida. Anche il formato tascabile non dispiace affatto per la leggerezza. Chi ama leggere in qualunque momento della giornata, non può farsi scappare l'occasione di aggiungere questi piccoli capolavori alla propria biblioteca. Ho acquistato l'intera trilogia e posso dirmi soddisfatto. Spedizione rapidissima, anche se con qualche pecca sul confezionamento.
il 28 luglio 2017
Partiamo dal difetto: mi è arrivato con una brutta ammaccatura nell'angolo in basso del libro. Essendo un regalo la cosa mi dispiace un pochino perchè per chi ama i libri, è fondamentale averli perfetti. In ogni caso il prezzo è eccellente (pagati 2.70€ l'uno). Consiglio inoltre, nel caso in cui si dovessero regalare, di aprirli dalla pellicola che li contiene, sia per togliere (come già è stato detto in altre recensioni) il prezzo che si trova sul davanti della copertina, ma anche per cancellare o tagliare il prezzo che si trova sul retro (sempre di 6€ che è comunque fittizio rispetto al valore dell'acquisto fatto). Quindi escluso il difetto(probabilmente considerato un po' maniacale dai più), mi posso ritenere soddisfatto e consigliere a mia volta l'acquisto di questi tre volumi, sia per proprio diletto che per un bel presente.

Spedizione ottima, con prime è arrivato in un baleno!
il 16 agosto 2017
Sono costretto a dare una stella perché il libro mi è stato venduto come i nuovi, arrivato ancora avvolto nella pellicola protettiva ma con 19 pagine leggermente strappate e una con uno strappo vistoso e che non permette la completa lettura delle parole.
Nel complessivo ottimo libro, lettura piacevole per gli amanti del genere, edizione non troppo ingombrante e di dimensioni contenute, ovviamente essendo di dimensioni contenute i caratteri sono un po piccoli ma comunque mantiene una buona leggibilità complessiva.
review imagereview imagereview image
il 11 novembre 2017
Versione tascabile del primo capitolo della trilogia di Tolkien.
In questo primo romanzo della trilogia di Tolkien, il lettore conosce gli Hobbit, minuscoli esseri saggi e longevi. Frodo, venuto in possesso dell'Anello del Potere, è costretto a partire per il paese delle tenebre. Un gruppo di Hobbit lo accompagna e, strada facendo, si associano alla compagnia altri esseri: Elfi, Nani e Uomini, anch'essi legati al destino di Frodo. Le tappe del cammino li conducono attraverso molte esperienze diverse, finché la scomparsa di Gandalf, trascinato negli abissi da un'orrenda creatura, li lascia senza guida. Così si scioglie la Compagnia dell'Anello e i suoi membri si disperdono, minacciati da forze tenebrose, mentre la meta sembra disperatamente allontanarsi.
il 10 settembre 2017
ovviamente non mi aspettavo un' edizione rilegata in pelle di essere umano e diamanti, ma questo libro a due e ripeto -due- euro è u furto. ho ricomprato l'intera trilogia (per lasciarmi nella casa in campagna) a sei euro. meno dell' edizione più economica di uno solo dei tre libri.

lascierò questa recensione identica anche per gli altri due libri della trilogia, amazon non me ne voglia ma in pratica sono lo stesso prodotto :)
il 19 dicembre 2017
La collezione è di piccole dimensioni e di scarso peso. E' perfetta per essere letta mentre si è in viaggio, senza l'impiccio dell'ingombro e dell'eccessivo peso.
Stilisticamente non ha nulla da invidiare ad altre collezioni economiche, anzi la copertina bianca al di sotto di quella argentata, è molto minimale ed elegante e non sfigurerebbe su uno scaffale insieme ad altri classici.
Riducendo le dimensioni del volume si riducono anche i caratteri, ma per chi è abituato a leggere in tutte le condizioni questo non è un problema!
Con meno di 6€ si può acquistare l'intera collezione.

Spedizione rapidissima e senza il minimo problema nella consegna.

Il signore degli anelli
Il ritorno del re: 3