Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

Formato: Copertina rigida|Cambia

il 14 aprile 2017
Appena ho visto il prezzo, mi sono tuffato a pesce per comprare il primo capitolo della trilogia.
Ricevuto il primo, non ho potuto davvero fare a meno di acquistare anche gli altri.
Davvero ottima fattura. Copertina rigida molto apprezzata, così come anche la qualità delle pagine e tutto il resto.
OTTIMO ACQUISTO
il 11 aprile 2017
Ho acquistato tutta la trilogia a 6 euro, anche la qualità non è male. I libri sono belli e la copertina rigida è un plus non indifferente. Non mi esprimo sulla traduzione perché devo ancora leggerli.
Beh, lo abbiamo studiato a scuola e lo conosciamo tutti. Si tratta di un'edizione tascabile ed economica ma davvero ben fatta: la copertina è rigida, e la carta è di qualità, a 3 euro al pezzo ne prenderei una libreria intera. Ottima la spedizione e l'imballaggi
il 12 maggio 2017
Edizione troppo scritta in piccolo e con immagini che vengono mangiate dal libro nonostante lo si apra al massimo per vedere. Non ne vale la pena a mio parere. Questo testo va letto per bene e senza lente di ingrandimento sulla mappa.
il 6 febbraio 2017
Niente da dire, chi come me ama questa trilogia non può non averlo. Soprattutto per il prezzo formidabile vale la pena acquistarlo, pochi euro spesi più che bene!
il 15 maggio 2017
Tempi di consegna ottimi, servizio Amazon eccellente
Per quanto riguarda il libro... Non ha bisogno di recensioni, stupendo... Magari la copertina argentata.. Ma sono gusti, per il prezzo va sicuramente bene
il 3 aprile 2017
Edizione ben curata di un bellissimo romanzo. Libro in copertina rigida acquistato a un super prezzo. La compagnia dell'anello. Il Signore degli anelli: 1
il 10 maggio 2017
Trovare una trilogia a poco più di 2€ a libro e quasi impossibile. I libri sono perfetti, la grandezza del font è perfetta per la grandezza dei libri. Acquisto da consigliare a tutti per 6 e qualcosa ti porti una grande saga a casa.
il 15 maggio 2017
Ottima storia, ottima copertina, ottimo prezzo. Il signore degli anelli è sempre il Signore degli Anelli.
Niente a che vedere con il film.
il 23 aprile 2017
Libri in perfetto ordine e consegnati con la massima cura per l'imballaggio del prodotto.
All'intero del pacchetto, i libri erano ancora rivestiti di pellicola trasparente, perciò i bordi e la sovracopertina erano integri ed in perfetto stato. Soddisfatto.