Formato: Copertina rigida|Cambia

il 14 aprile 2017
Appena ho visto il prezzo, mi sono tuffato a pesce per comprare il primo capitolo della trilogia.
Ricevuto il primo, non ho potuto davvero fare a meno di acquistare anche gli altri.
Davvero ottima fattura. Copertina rigida molto apprezzata, così come anche la qualità delle pagine e tutto il resto.
OTTIMO ACQUISTO
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 11 aprile 2017
Ho acquistato tutta la trilogia a 6 euro, anche la qualità non è male. I libri sono belli e la copertina rigida è un plus non indifferente. Non mi esprimo sulla traduzione perché devo ancora leggerli.
Beh, lo abbiamo studiato a scuola e lo conosciamo tutti. Si tratta di un'edizione tascabile ed economica ma davvero ben fatta: la copertina è rigida, e la carta è di qualità, a 3 euro al pezzo ne prenderei una libreria intera. Ottima la spedizione e l'imballaggi
il 15 maggio 2017
Tempi di consegna ottimi, servizio Amazon eccellente
Per quanto riguarda il libro... Non ha bisogno di recensioni, stupendo... Magari la copertina argentata.. Ma sono gusti, per il prezzo va sicuramente bene
il 14 luglio 2017
il 15 maggio 2017
Ottima storia, ottima copertina, ottimo prezzo. Il signore degli anelli è sempre il Signore degli Anelli.
Niente a che vedere con il film.
il 12 maggio 2017
Edizione troppo scritta in piccolo e con immagini che vengono mangiate dal libro nonostante lo si apra al massimo per vedere. Non ne vale la pena a mio parere. Questo testo va letto per bene e senza lente di ingrandimento sulla mappa.
il 16 giugno 2017
Ho comprato questo libro per immergermi nella terra di mezzo e nelle avventure di frodo e semvise, devo dire che il libro è meglio del film pieno di dettagli ,che per questione di lunghezza, nel film non sono stati aggiunti, unica pecca la canfezione che lasciava un po' a desiderare e avendo comprato anche il numero due e tre mi sono arrivati un po' rovinati, forse a causa del trasporto, ma nulla di che. Copertina top !
il 6 luglio 2017
ho scoperto un mondo che prima denigravo definendo i lettori i soliti nerds, ebbene dopo questo e gli altri libri della saga sono divenuto il gran visir dei nerds, droga pura, ma senza controindicazioni
il 3 aprile 2017
Edizione ben curata di un bellissimo romanzo. Libro in copertina rigida acquistato a un super prezzo. La compagnia dell'anello. Il Signore degli anelli: 1