Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 11 aprile 2017
Ho acquistato tutta la trilogia a 6 euro, anche la qualità non è male. I libri sono belli e la copertina rigida è un plus non indifferente. Non mi esprimo sulla traduzione perché devo ancora leggerli.
Beh, lo abbiamo studiato a scuola e lo conosciamo tutti. Si tratta di un'edizione tascabile ed economica ma davvero ben fatta: la copertina è rigida, e la carta è di qualità, a 3 euro al pezzo ne prenderei una libreria intera. Ottima la spedizione e l'imballaggi
il 19 agosto 2017
Un giorno ho visto la trilogia de Il signore degli anelli in questo formato... a poco più di 6 euro... mi son detto, perchè non acquistarlo!!
Premetto che ho visto solo il secondo capitolo della saga ...al cinema...e non sono un gran lettore...
Beh ora potrò riportarmi al passo leggendo questa famosissima opera ;)

..Unica pecca?! La dimensione dei caratteri abbastanza piccola.. non ho problemi di vista ma posso assicurare che dopo un po' bisogna fare una pausa e non si vuol perdere gli occhi tra le pagine!!! :D
il 25 luglio 2017
Chiunque guardi il prezzo molto basso, non può non pensare alla possibilità che si tratti di edizioni difettose, ma resterà piacevolmente sorpreso. Saranno anche scarti di magazzino, ma la rilegatura è ottima, così come la copertina rigida. Anche il formato tascabile non dispiace affatto per la leggerezza. Chi ama leggere in qualunque momento della giornata, non può farsi scappare l'occasione di aggiungere questi piccoli capolavori alla propria biblioteca. Ho acquistato l'intera trilogia e posso dirmi soddisfatto. Spedizione rapidissima, anche se con qualche pecca sul confezionamento.
il 10 settembre 2017
ovviamente non mi aspettavo un' edizione rilegata in pelle di essere umano e diamanti, ma questo libro a due e ripeto -due- euro è u furto. ho ricomprato l'intera trilogia (per lasciarmi nella casa in campagna) a sei euro. meno dell' edizione più economica di uno solo dei tre libri.

lascierò questa recensione identica anche per gli altri due libri della trilogia, amazon non me ne voglia ma in pratica sono lo stesso prodotto :)
il 28 luglio 2017
Partiamo dal difetto: mi è arrivato con una brutta ammaccatura nell'angolo in basso del libro. Essendo un regalo la cosa mi dispiace un pochino perchè per chi ama i libri, è fondamentale averli perfetti. In ogni caso il prezzo è eccellente (pagati 2.70€ l'uno). Consiglio inoltre, nel caso in cui si dovessero regalare, di aprirli dalla pellicola che li contiene, sia per togliere (come già è stato detto in altre recensioni) il prezzo che si trova sul davanti della copertina, ma anche per cancellare o tagliare il prezzo che si trova sul retro (sempre di 6€ che è comunque fittizio rispetto al valore dell'acquisto fatto). Quindi escluso il difetto(probabilmente considerato un po' maniacale dai più), mi posso ritenere soddisfatto e consigliere a mia volta l'acquisto di questi tre volumi, sia per proprio diletto che per un bel presente.

Spedizione ottima, con prime è arrivato in un baleno!
il 16 agosto 2017
Sono costretto a dare una stella perché il libro mi è stato venduto come i nuovi, arrivato ancora avvolto nella pellicola protettiva ma con 19 pagine leggermente strappate e una con uno strappo vistoso e che non permette la completa lettura delle parole.
Nel complessivo ottimo libro, lettura piacevole per gli amanti del genere, edizione non troppo ingombrante e di dimensioni contenute, ovviamente essendo di dimensioni contenute i caratteri sono un po piccoli ma comunque mantiene una buona leggibilità complessiva.
review image review image review image
il 15 maggio 2017
Tempi di consegna ottimi, servizio Amazon eccellente
Per quanto riguarda il libro... Non ha bisogno di recensioni, stupendo... Magari la copertina argentata.. Ma sono gusti, per il prezzo va sicuramente bene
il 14 luglio 2017
il 25 agosto 2017
Come già detto per gli altri due libri, prendere la trilogia a un costo così basso e con una buona qualità è stata una gran cosa.

Caratteri piccoli, ma inevitabile viste le dimensioni ridotto del libro.

Si ecco non consigliato per persone con problemi alla vista.