Le due torri. Il Signore degli anelli: 2
Formato: Copertina rigida|Cambia

il 27 marzo 2017
Trilogia ordinata convinta dal prezzo molto invitante ( circa 6 euro per tutta la serie), i libri nonostante siano nella sezione dei Remainders non presentano alcun segno di usura, strappi, maltrattamento... Anzi, sono perfetti! Tutti i libri sono dotati di una sovracopertina e di una copertina rigida di colore bianco che riproduce il titolo, l'immagine centrale e i principali dati.
Non si può dire nulla riguardo la trilogia in sé dato che non è solo una storia fantasy per ragazzi ma è molto di più: un mondo per ragazzi ma anche per grandi, in base all'interpretazione che il lettore gli conferisce leggendolo, dove potersi immergere e lasciarsi coinvolgere totalmente dai personaggi, dalle vicende, dai luoghi visitati che sono descritti minuziosamente, dai dialoghi, dallo trascorrere del tempo...
Un mondo che fino all'ultima pagina non vi farà annoiare ma che vi farà tenere incollato lo sguardo alle pagine e che vi farà sognare ancora i personaggi dopo la fine
il 8 aprile 2017
Davvero un ottimo affare!!ho preso tutta la trilogia a un prezzo davvero minimo!innamorata dei film ho deciso di leggere i libri!e non potevo fare scelta migliore!!molto comodi da portarsi fuori casa e ben fatti!non ci sono molti illustrazioni ma le strette necessarie che servono alla storia e ben fatte. Inutile dire che non si posso acquistare i tre libri separati ma per un prezzo così piccolo non è un grosso sacrificio. I libri si presentato imballati con una pellicola trasparente. Hanno doppia copertina, una argento che si può togliere per scoprire una copertina bianca rigida. Il carattere della scrittura è un po' piccolo ma si fa leggere comunque molto bene e anche a livello di scorrevolezza del testo. Una edizione tascabile che consiglio a chi non sa se potrebbe innamorarsi del libro quanto dei film.
il 25 luglio 2017
Chiunque guardi il prezzo molto basso, non può non pensare alla possibilità che si tratti di edizioni difettose, ma resterà piacevolmente sorpreso. Saranno anche scarti di magazzino, ma la rilegatura è ottima, così come la copertina rigida. Anche il formato tascabile non dispiace affatto per la leggerezza. Chi ama leggere in qualunque momento della giornata, non può farsi scappare l'occasione di aggiungere questi piccoli capolavori alla propria biblioteca. Ho acquistato l'intera trilogia e posso dirmi soddisfatto. Spedizione rapidissima, anche se con qualche pecca sul confezionamento.
il 10 settembre 2017
ovviamente non mi aspettavo un' edizione rilegata in pelle di essere umano e diamanti, ma questo libro a due e ripeto -due- euro è u furto. ho ricomprato l'intera trilogia (per lasciarmi nella casa in campagna) a sei euro. meno dell' edizione più economica di uno solo dei tre libri.

lascierò questa recensione identica anche per gli altri due libri della trilogia, amazon non me ne voglia ma in pratica sono lo stesso prodotto :)
il 4 ottobre 2017
"Le trombe squillarono. I cavalli s'impennarono e nitrirono. Le lance risonarono contro gli scudi. Poi il re levò alta una mano e con il fragore d'un improvviso turbine di vento, l'ultima schiera di Rohan galoppò rombante verso occidente. "

Cosa aspettarsi da Tolkien. Questo il secondo volume di una trilogia formidabile...

I miei Complimenti anche ad Amazon tempistiche formidabili ottime le condizioni dell'imballaggio e oggetto in stupende condizioni...

CONSIGLIATISSIMO
La compagnia dell'anello. Il Signore degli anelli: 1
Il Signore degli anelli: Il ritorno del Re: 3
il 20 marzo 2017
Se ancora non possiedi questa trilogia, dovresti approfittare di questa offerta per avere a casa tua e ad un prezzo praticamente regalato, la migliore opera fantasy di tutti i tempi.
Si tratta di un volume "tascabile", rilegato con copertina rigida, i caratteri forse sono un po' piccoli ma la lettura non risulta difficoltosa. Pregevole la traduzione.
La spedizione è stata rapida e l'imballaggio perfetto!
il 17 marzo 2017
Ovviamente bisogna partire dalla constatazione che il prodotto è un fondo di magazzino, per cui lo stato non è eccelso, seppur si tratti di oggetti confezionati abbastanza bene. Qualche difetto, come ammaccature ecc., ci possono stare a fronte di un prezzo irrisorio come questo. E poi si tratta di un classico, vale sempre la pena.
Beh, lo abbiamo studiato a scuola e lo conosciamo tutti. Si tratta di un'edizione tascabile ed economica ma davvero ben fatta: la copertina è rigida, e la carta è di qualità, a 3 euro al pezzo ne prenderei una libreria intera. Ottima la spedizione e l'imballaggio.
il 11 aprile 2017
Ho acquistato tutta la trilogia a 6 euro, anche la qualità non è male. I libri sono belli e la copertina rigida è un plus non indifferente. Non mi esprimo sulla traduzione perchè devo ancora leggerli.
il 16 ottobre 2017
Comprato insieme agli altri 2 libri della trilogia. Copertina rigida molto, minimal e di dimensioni veramente pratiche per chi lo vuole portare con sé in spiaggia o da qualunque altra parte, meno indicato per chi da collezionista vuole avere in libro con un importante presenza scenica

La compagnia dell'anello: 1
Il signore degli anelli