Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 25 luglio 2017
Chiunque guardi il prezzo molto basso, non può non pensare alla possibilità che si tratti di edizioni difettose, ma resterà piacevolmente sorpreso. Saranno anche scarti di magazzino, ma la rilegatura è ottima, così come la copertina rigida. Anche il formato tascabile non dispiace affatto per la leggerezza. Chi ama leggere in qualunque momento della giornata, non può farsi scappare l'occasione di aggiungere questi piccoli capolavori alla propria biblioteca. Ho acquistato l'intera trilogia e posso dirmi soddisfatto. Spedizione rapidissima, anche se con qualche pecca sul confezionamento.
il 19 dicembre 2017
La spedizione è stata precisa e la confezione era intatta e senza alcun danno.
Considerando di aver comprato l'intera trilogia per meno di 10 euro e tenendo conto della buona fattura dei libri non posso che ritenermi soddisfatta.
I libri hanno la copertina rigida e le pagine sono confezionate in modo molto resistente,l'unica pecca potrebbe essere la copertura esterna che essendo di un grigio lucido tende facilmente a graffiarsi.
Consigliato vivamente a chi vuole leggere e comprare la trilogia rispettando un budget limitato.
il 4 ottobre 2017
Il libro, e qui non servo io a doverlo ripetere, a livello di storia è uno dei migliori fantasy mai scritti. Non penso di dovervi dare chissà quante motivazioni per convincervi a comprare e leggere Il Signore degli Anelli. Il successo di questa trilogia, aiutata anche dalla versione cinematografica di Peter Jackson, parla da sé. Al mondo saranno pochissime le persone che non conoscono quest'opera, quindi invece che sulla trama preferisco concentrarmi sull'edizione. Il volume si presenta con una sovra copertina argentata, al di sotto della quale vi è il volume in copertina rigida. Il formato del libro è piccolo, quindi anche adatto da leggere in viaggio. Il suo peso è davvero irrisorio.
il 4 gennaio 2018
Libro comprato per regalo a mio nipote quindi mai letto ma comunque apprezzato come regalo in quanto fa parte della trilogia del signore degli anelli. La copertina non rigida abbassa parecchio il prezzo del libro. Consigliato per un bel regalo insieme agli altri libri della trilogia!
il 4 ottobre 2017
"In quell'istante, lontano in qualche cortile della Città, si udì il canto di un gallo. Era limpido e chiaro, ignorava la magia e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba."

Indescrivibile le emozioni che mi ha dato questo libro...

un grande complimento a Tolkien ma anche ad Amazon...

Ottime le Tempistiche per l'arrivo ottimo l'imballaggio e soprattutto ottimo la qualità dell'oggetto....

Consigliatissimo Rapporto qualità prezzo formidabile

CONSIGLIATISSIMO
Beh, lo abbiamo studiato a scuola e lo conosciamo tutti. Si tratta di un'edizione tascabile ed economica ma davvero ben fatta: la copertina è rigida, e la carta è di qualità, a 3 euro al pezzo ne prenderei una libreria intera. Ottima la spedizione e l'imballaggi
il 3 aprile 2017
Edizione ben curata di un bellissimo romanzo. Libro in copertina rigida acquistato a un super prezzo. Il Signore degli anelli: Il ritorno del Re: 3
il 14 aprile 2017
Appena ho visto il prezzo, mi sono tuffato a pesce per comprare il primo capitolo della trilogia.
Ricevuto il primo, non ho potuto davvero fare a meno di acquistare anche gli altri.
Davvero ottima fattura. Copertina rigida molto apprezzata, così come anche la qualità delle pagine e tutto il resto.
OTTIMO ACQUISTO
il 25 agosto 2017
Il libro l'ho letto come gli altri 2 10 anni fa.

Ero però alla ricerca da tempo di un bel formato di questo libro che ho adorato.

E questi remainders in ottime condizioni, mi hanno permesso di portarmi a casa a meno di 8€ e in un be formato una pietra della letteratura.
il 16 ottobre 2017
Comprato insieme agli altri 2 libri della trilogia. Copertina rigida molto, minimal e di dimensioni veramente pratiche per chi lo vuole portare con sé in spiaggia o da qualunque altra parte, meno indicato per chi da collezionista vuole avere in libro con un importante presenza scenica

Il signore degli anelli
Lo Hobbit