Il Signore degli anelli: Il ritorno del Re: 3
Formato: Copertina rigida|Cambia

il 26 aprile 2017
Premesse: NON ho ricevuto alcuno sconto dal fornitore per questa recensione e tutto ciò che è scritto di seguito è relativo a qualità/prezzo

Essendo la mia recensione relativa al rapporto qualità/prezzo è necessario dire che l'ho acquistato al prezzo di 2,10€. Ritengo giusto aggiungere che questo articolo l'ho acquistato della solita serie e dal solito venditore insieme agli altri due della trilogia a 1,80€ e 2,10€ per un totale di 6€.

UNBOXING

I libri si presentano da subito ricoperti di una pellicola trasparente che ne protegge la copertina. Si può notare un bollino piuttosto grande con la scritta di 6€ su tutti i volumi, quindi se è un regalo assicuratevi di aprire la confezione di Amazon prima di consegnarli anche se il prezzo reale è diverso. Quasi istantaneamente si nota anche la particolarità della copertina rigida che, differentemente da come può sembrare dalle foto, non solo è argentata, ma anche a specchio. Le dimensioni sono abbastanza contenute rendendo il libro ottimo per essere portato a giro.

PRO

Dimensioni
Qualità/prezzo

CONTRO

Estetica

CONCLUSIONE

Se cercate un libro da collezione per poterlo mettere in una vostra libreria personale questo prodotto NON fa assolutamente per voi, ma se volete leggere il grande capolavoro di J.R.R. Tolkien i libri sono perfetti per essere portati a giro viste le sue dimensioni nonostante la copertina rigida. Inutile poi dire che 2,10€ (o 6€ se volete considerare l'intera trilogia come un libro solo) per un libro sia a priori un prezzo sempre buono. Buona lettura.
review image review image review image review image review image
il 25 luglio 2017
Chiunque guardi il prezzo molto basso, non può non pensare alla possibilità che si tratti di edizioni difettose, ma resterà piacevolmente sorpreso. Saranno anche scarti di magazzino, ma la rilegatura è ottima, così come la copertina rigida. Anche il formato tascabile non dispiace affatto per la leggerezza. Chi ama leggere in qualunque momento della giornata, non può farsi scappare l'occasione di aggiungere questi piccoli capolavori alla propria biblioteca. Ho acquistato l'intera trilogia e posso dirmi soddisfatto. Spedizione rapidissima, anche se con qualche pecca sul confezionamento.
il 4 giugno 2017
Posseggo tutta la collezione Bompiani sulle opere di Tolkien, i libri sono tra i più economici ma non per questo i peggiori, risultano infatti ben fatti da un punto di vista cartaceo, sobri e poveri di illustrazioni all'esterno ricchi di note all'interno. Consiglio vivamente a chi come me si ritiene un fan di Tolkien, è insomma una di quelle collezioni che vivrete e amerete e non lascerete semplicemente negli scaffali.
il 4 ottobre 2017
Il libro, e qui non servo io a doverlo ripetere, a livello di storia è uno dei migliori fantasy mai scritti. Non penso di dovervi dare chissà quante motivazioni per convincervi a comprare e leggere Il Signore degli Anelli. Il successo di questa trilogia, aiutata anche dalla versione cinematografica di Peter Jackson, parla da sé. Al mondo saranno pochissime le persone che non conoscono quest'opera, quindi invece che sulla trama preferisco concentrarmi sull'edizione. Il volume si presenta con una sovra copertina argentata, al di sotto della quale vi è il volume in copertina rigida. Il formato del libro è piccolo, quindi anche adatto da leggere in viaggio. Il suo peso è davvero irrisorio.
il 3 aprile 2017
ARTICOLO MAI RICEVUTO.
Il corriere GLS consegna l'articolo chissà a chi. Costui firma al mio posto e porta a casa. Grazie a Dio il prezzo dell'articolo è alquanto irrisorio ma è il precedente che è assolutamente inconcepibile: faccio da anni acquisti su Amazon anche di valore consistente (a volte molto consistente) si pensa che la prossima volta non abbia "qualche" timore?
Così non va bene proprio.
il 17 marzo 2017
Ovviamente bisogna partire dalla constatazione che il prodotto è un fondo di magazzino, per cui lo stato non è eccelso, seppur si tratti di oggetti confezionati abbastanza bene. Qualche difetto, come ammaccature ecc., ci possono stare a fronte di un prezzo irrisorio come questo. E poi si tratta di un classico, vale sempre la pena.
il 4 ottobre 2017
"In quell'istante, lontano in qualche cortile della Città, si udì il canto di un gallo. Era limpido e chiaro, ignorava la magia e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba."

Indescrivibile le emozioni che mi ha dato questo libro...

un grande complimento a Tolkien ma anche ad Amazon...

Ottime le Tempistiche per l'arrivo ottimo l'imballaggio e soprattutto ottimo la qualità dell'oggetto....

Consigliatissimo Rapporto qualità prezzo formidabile

CONSIGLIATISSIMO
Beh, lo abbiamo studiato a scuola e lo conosciamo tutti. Si tratta di un'edizione tascabile ed economica ma davvero ben fatta: la copertina è rigida, e la carta è di qualità, a 3 euro al pezzo ne prenderei una libreria intera. Ottima la spedizione e l'imballaggi
il 3 aprile 2017
Edizione ben curata di un bellissimo romanzo. Libro in copertina rigida acquistato a un super prezzo. Il Signore degli anelli: Il ritorno del Re: 3
il 14 aprile 2017
Appena ho visto il prezzo, mi sono tuffato a pesce per comprare il primo capitolo della trilogia.
Ricevuto il primo, non ho potuto davvero fare a meno di acquistare anche gli altri.
Davvero ottima fattura. Copertina rigida molto apprezzata, così come anche la qualità delle pagine e tutto il resto.
OTTIMO ACQUISTO

Il signore degli anelli