il 1 settembre 2017
La copertina di questo Libro, come altri da me ordinati, è arrivata ammaccata. L'interno invece è sempre molto bello. Peccato
il 2 febbraio 2013
Bella collana, di dimensioni contenute, facile da tenere in mano con la qualità Disney per quanto riguarda disegni e storia. Non adatto a bambini troppo piccoli, le pagine sono quelle di un libro vero. Il prezzo è accessibile, in linea con prodotti similari.
Consigliato
il 5 novembre 2013
rievoca l astessa magia delle mille e una notte... in versione bambini ovviamente. libricino con la copertina morbida che i bambini maneggiano con disinvoltura
il 6 dicembre 2013
Il libro con copertina semi-rigida è ben illustrato, la storia è fedele a quella classica, raccontata per essere ascoltata anche dai più piccoli. consigliato.
il 18 febbraio 2014
ottimo libro per bambini, Bella copertina semirigida, con molte pagine spesse e resistenti, molto colorato, mio figlio (5 anni) lo adora
il 14 gennaio 2013
Ho comprato 4 libri della stessa collezione e la mia bimba li adora. Sono eccellenti favole della buona notte. Ho intenzione di comprarne altri. Le illustrazioni sono fatte benissimo e rispechhiano accuratamente le imagini del film. Il narrato e' semplice e piacevole da leggere.

Lo consiglio a tutti i piccoli amanti dei classici disney
il 14 ottobre 2016
Perfetto arrivato il giorno dopo!libro illustrato con disegni della Disney,la storia è racontata bene . le pagine sono normali, non adatto ad un bimbo piccolissimo. Io li ho comprati lostesso x quando sarà più cresciuto,x ora mi limito a leggerli io mi piacciono molto. Che dire li collezionero' tutti!
il 28 settembre 2015
Che dire...per chi è amante dei cartoni Disney e della lettura questi libri sono da collezionare.. Io e le mie figlie li adoriamo..la favola è fedele al cartone e le immagini sono le stesse. Aladdin è una storia bellissima, magica ed emozionante..
Assolutamente consigliato
il 28 gennaio 2015
Ho comprato 5 libri della colla dei capolavori della Disney" CENERENTOLA, BIANCANEVE, LA BELLA ADDORMENTATA, ALLADIN,comprateli se cercate il classico libro illustrato da leggere a vostra figlia/o. Ben rilegato con copertina morbida, scritto bene e pieno di illustrazioni
il 5 settembre 2013
il libro è fatto veramente bene: le illustrazioni sono tratte dai cartoon, e questo attira molto i bambini. I dialoghi raccontano bene la storia. Lo trovo molto utile per sostituire(gradualmente) i "Librotti Disney".
Ottimo prodotto