Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

Aladdin

il 14 ottobre 2016
Perfetto arrivato il giorno dopo!libro illustrato con disegni della Disney,la storia è racontata bene . le pagine sono normali, non adatto ad un bimbo piccolissimo. Io li ho comprati lostesso x quando sarà più cresciuto,x ora mi limito a leggerli io mi piacciono molto. Che dire li collezionero' tutti!
il 28 settembre 2015
Che dire...per chi è amante dei cartoni Disney e della lettura questi libri sono da collezionare.. Io e le mie figlie li adoriamo..la favola è fedele al cartone e le immagini sono le stesse. Aladdin è una storia bellissima, magica ed emozionante..
Assolutamente consigliato
il 2 febbraio 2013
Bella collana, di dimensioni contenute, facile da tenere in mano con la qualità Disney per quanto riguarda disegni e storia. Non adatto a bambini troppo piccoli, le pagine sono quelle di un libro vero. Il prezzo è accessibile, in linea con prodotti similari.
Consigliato
il 28 gennaio 2015
Ho comprato 5 libri della colla dei capolavori della Disney" CENERENTOLA, BIANCANEVE, LA BELLA ADDORMENTATA, ALLADIN,comprateli se cercate il classico libro illustrato da leggere a vostra figlia/o. Ben rilegato con copertina morbida, scritto bene e pieno di illustrazioni
il 5 settembre 2013
il libro è fatto veramente bene: le illustrazioni sono tratte dai cartoon, e questo attira molto i bambini. I dialoghi raccontano bene la storia. Lo trovo molto utile per sostituire(gradualmente) i "Librotti Disney".
Ottimo prodotto
il 14 gennaio 2013
Ho comprato 4 libri della stessa collezione e la mia bimba li adora. Sono eccellenti favole della buona notte. Ho intenzione di comprarne altri. Le illustrazioni sono fatte benissimo e rispechhiano accuratamente le imagini del film. Il narrato e' semplice e piacevole da leggere.

Lo consiglio a tutti i piccoli amanti dei classici disney
il 9 novembre 2017
Mia figlia di 7 anni ama leggere e questo libro le è piaciuto molto sia per le illustrazioni sia per la favola di immediata comprensione. Ho acquistato diversi libri di questa linea e li consiglio.
il 6 dicembre 2013
Il libro con copertina semi-rigida è ben illustrato, la storia è fedele a quella classica, raccontata per essere ascoltata anche dai più piccoli. consigliato.
il 28 maggio 2014
Libro ben fatto; ottima qualità.
Venditore affidabile anche nella spedizione e nei tempi.
Lo consiglio a chi ha bambini che amano la lettura o amano farsi coccolare la sera ascoltando le favole.
il 12 novembre 2014
tutto perfetto arrivato nei tempi previsti e ha soddisfatto le mie aspettative e quelle di mia figlia che ha ritrovato i disegni del film

La Sirenetta
Robin Hood