Le migliori ricette di cheesecake
Formato: Copertina rigida|Cambia

il 18 settembre 2017
Libro con tantissime ricette di cheesecake con o senza cottura, dolci e salate.
Un paio di pecche: molti ingredienti sono difficili da trovare in Italia, perché le ricette sono americane, quindi bisogna adattarle a ciò che troviamo qui da noi. Inoltre personalmente mi piacciono di più i libri di cucina dove ogni ricetta mostra l'immagine del risultato finale. Qui invece c'è solo una selezione di fotografie alla fine del libro.
Peccato perché le torte sarebbero tutte da fare e provare.
il 24 novembre 2016
Ricette ottime e semplici da realizzare anche per I principianti, ottima la descrizione passo passo e la parte dedicata ai consigli generali, buona impaginazione con I consigli a margine.Non do il massimo delle stelle per via della scarsa presenza di foto che sono tutte raccolte in due punti del libro e non illustrano le fasi di preparazione ma solo le torte finite, potevano anche non esserci. Prezzo di copertina adeguato al prodotto
il 23 gennaio 2017
Visto il prezzo mi aspettavo un libricino invece mi sono meravigliato quando ho visto il volume. Inoltre le ricette sono semplici e ben spiegate.
il 2 dicembre 2016
assolutamente carino! torte di ogni tipo con mille idee! perfette per cene e occasioni di festa. ho fatto un figurone. lo consiglio
il 14 giugno 2015
Bello come libro, ha tante belle ricette però avrei voluto immagini alla fine di ogni ricetta per capire subito che tipo di cheesecake vado a leggere. Ci sono comunque sia ricette salate che dolci. Lo consiglio.
il 30 agosto 2016
bellissimo libro, è stato donato come regalo ed è piaciuto considerando che la persona in questione è un alunna della scuola alberghiera di Roma.
lo consiglio vivamente
il 28 agosto 2016
Tantissime ricette per tutti i gusti, facili e spiegate bene. Non pensavo assolutamente che ne esistevano così tante. Sono rimasta molto contenta.
il 19 aprile 2017
Libro molto pratico,veloce,integro e duttile per fare bella figura in qualsiasi occasione. Facile da capire,interpetrare e da mettere in opera.
il 29 settembre 2017
Cosa si può chiedere di più ad un libro di cucina? Spiega tutto quello che c'è da sapere sulle cheesecake, prezzo piccolo, molti contenuti.
il 22 febbraio 2018
Una buona idea regalo per il mio amico fissato con cheesecake. Ha apprezzato molto. Ora aspetto l'invito per la prima ricetta