1000 ricette di dolci e torte
Formato: Copertina rigida|Cambia

il 21 dicembre 2014
Questo è il classico libro per chi vuole avvicinarsi alla pasticceria senza troppi problemi o troppe aspettative. Ci sono tantissime ricette, nessuna delle quali fotografata e le spiegazioni molto veloci. Non ci si sofferma molto a spiegare il perchè o il come, semplicemente si mettono una dietro l'altra mille ricette, tutte di facile-media esecuzione.
il 6 dicembre 2017
Bellissimo libro,molto più grande di quanto pensassi! Ha veramente tantissime ricette golose e non vedo l'ora di provarle.Prezzo veramente modico per un ottimo libro di dolci,consiglio l'acquisto a chiunque fosse interessato!
il 1 gennaio 2018
Ho regalato questo libro ad un'appassionata di cucina e di dolci in particolare, ne è rimasta entusiasta. Prima di consegnarlo ho dato una sbirciatina e devo dire che ci sono ricette davvero interessanti. Non appena tornerà disponibile lo acquisterò anche per me.
il 15 settembre 2017
Ho regalato questo libro a mia figlia che ha la passione per le torte, però mi pare che sia molto soddisfatta sia per il gran numero di ricette quanto per la qualità delle proposte e delle spiegazioni.
Prezzo molto contenuto per un libro che non delude.
il 10 aprile 2018
Comprato da regalare. Bel libro, è piu grande di quanto mi immaginassi. Il prezzo è contenuto ma nonostante tutto non è male. Unica cosa la qualità della carta non è della migliore, ma ripeto: per il prezzo va benissimo
il 23 marzo 2014
Come da titolo, si tratta di un libro economico quindi la qualità è quel che è.
Copertina spessa, pagine con carta di dubbia qualità.
poche se non nulle le illustrazioni.
Consigliato per il prezzo
il 13 gennaio 2018
Libro rilegato bene con copertina rigida idonea anche per fare un regalo contiene numerose ricette di dolci spiegate bene con alcune illustrazioni,
può essere simile a tanti libri di cucina in commercio il prezzo comunque lo ritengo molto vantaggioso:
il 18 dicembre 2017
Copertina rigida. Sono rimasta colpita dalla grandezza..
Ottima qualità, ricette facili da capire e pagine con immagini a colori. Ottimo qualità prezzo!
il 7 luglio 2017
anche questo un regalo soddisfatto chi lo sta usando, con risultati eccelenti molto chiaro nelle ricette e belle anche le foto consiglio
il 11 dicembre 2017
ottima scelta in quanto l'articolo è arrivato il giorno seguente l ordine, in ottime condizioni. consiglio l'acquisto perchè ci sono davvero tantissime ricette. impaginazione un po' "old style".