Il libro dei viaggi. Alla scoperta di tutti i paesi del mondo. Ediz. a colori

il 13 gennaio 2018
Favoloso, ottime fotografie, descrizioni brevi ma esaurienti, ti da la sensazione di avere le notizie utili per pianificare un viaggio. Sicuramente lo consiglio!
il 25 febbraio 2018
Bellissimo libro per chi ama i viaggi. Tante foto e diverse informazioni utili. Bella la grafica. Unico neo molto pesante.
il 16 aprile 2018
Arrivato dopo appena 3 giorni dall'ordine.. Beh che dire, più che il libro dei viaggi, per me è il libro dei sogni!! STUPENDO
il 2 maggio 2018
Immagini stupende! Per me un capolavoro! Sintetico, caratteristica necessaria per descrivere la marea di località inserite. Fa venir voglia di viaggiare e scoprire nuove mete!
il 13 gennaio 2018
Ricevuto prima della data indicata, ben confezionato , il libro è molto interessante , perfetto per viaggiatori sognatori... come me e la mia compagna
I PRIMI 500 RECENSORIil 28 dicembre 2017
Il libro enorme e pesante racchiude in due facciate tutti i paesi del mondo. Da una parte magnifiche foto a tutta pagina, dall’altra le informazioni essenziali: quando andare, cosa vedere, cosa assaggiare, una frase del luogo, etc...Insomma un ultracondensato magnifico da sfogliare a casa comodamente seduti sul divano, ma solo per innescare quel tanto di ispirazione giusto per farsi venire l’idea di dove andare per poi comprarsi una guida vera e propria.
Io lo consiglierei se proprio non si hanno idee precise e si vuole passare velocemente in rassegna un po’ qualsiasi paese, in quel senso è un investimento conveniente, perché a 50€ hai praticamente qualsiasi paese al mondo.
il 3 novembre 2017
Non do 5 stelle perché mi aspettavo più fotografie. Avrei rinunciato volentieri a fotografie che tengono l'intera pagina, od anche la mezza pagina vista la dimensione delle stesse, per un maggior numero di fotografie pur mantenendo l'impostazione stringata con poche notizie fondamentali del Paese, mappa semplificata, etc.
In ogni caso il volume non delude e permette di farsi un'idea rapida (anche se necessariamente limitata) del Paese in questione.
il 2 gennaio 2018
Ho acquistato questo libro su consiglio per un regalo. È stato un ottimo regalo in quanto non è un semplice libro è proprio un atlante per chi ama viaggiare fisicamente o anche solo con la mente. Ben illustrato è molto chiaro. Ci sono tutte le informazioni per non partire ad occhi chiusi. Molto soddisfatta. Rapporto qualità prezzo eccezionale
il 21 febbraio 2018
Mi ha regalato questo libro mia moglie, mi ha reso molto felice. Per un amante dei viaggi, averlo in casa e sfogliarlo di tanto in tanto ti tiene sempre in giro per il mondo. Grande ed Imponente, ben rifinito, copertina rigida e pagine robuste e ben stampate. Insomma per me è un pezzo da collezione e di arredamento !
il 28 novembre 2017
Il libro è molto bello ed è arrivato nei tempi previsti. Unico neo la mancanza della confezione regalo che ho pagato al momento dell'ordine e per cui avevo anche scritto una frase di auguri per il destinatario. il libro è arrivato in un cartone Amazon del tutto usuale ed anonimo.