Meraviglie del mondo. Ediz. illustrata
Formato: Copertina rigida|Cambia

I PRIMI 1000 RECENSORIil 23 gennaio 2017
Libro molto interessante, informativo e voluminoso, con le pagine patinate e copertina cartonata e robusta. Formato 15x15 cm. E fatto molto bene! Si, certo le immagine di questo genere si guardano meglio su formato grande e forse per 6,90 Euro (prezzo su copertina) non comprerei. Ma per 3 euro posso dire è buon acquisto! Si può sempre usare come la guida per sapere poi cosa cercare in Internet (info più approfondita e altre foto). )))
Sono rimasta contenta. Consiglio!

I capitoli:
1. Le meraviglie della natura
2. Meravigliosi tesori da scoprire
3. Le meraviglie dell'arte sacra
4. Città meravigliose
5. Meravigliosi paesaggi culturali
Poi ce anche indice analitico...
il 23 febbraio 2018
Ho preso questo libro per avere spunti per eventuali viaggi all'estero, per sapere cosa vedere o per decidere di visitare un luogo in particolare.
Le immagini sono davvero molto belle, la rilegatura sembra resistente e lo spessore delle pagine è adeguato.
E' quadrato, molto spesso, ed anche abbastanza pesante, coerentemente con lo spessore delle pagine e la qualità delle stampe.
Mi piace molto, lo consiglio senza ombra di dubbio.
il 8 gennaio 2018
Il basso prezzo giustifica la qualità dell'oggetto.
L'impaginazione, nonostante fosse indicato, è veramente limitante per una agevole lettura. Le numerose foto, nonostante la buona qualità, non rendono come dovrebbero se fossero in formato più grande. La grafica tuttavia non presenta difetti ed è curata. Peccato per le dimensioni, avrei voluto prendere anche altri volumi della serie.

Consigliato a chi ha una buona vista.
review imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 20 novembre 2016
Il libro come dice il titolo è ricco di fotografie provenienti da ogni angolo del mondo. Il formato del libro è compatto quindi le sono fotografie in molti casi non sono molto grandi ma a me piace molto perché c'è veramente un po' di tutto (natura, architettura, borghi etc). Sicuramente vale il prezzo a cui è venduto ed è anche una carina idea regalo.
il 15 maggio 2017
Belle foto, didascalie interessanti, prezzo irrisorio. Solo che un venditore serio non dovrebbe mettere in commercio libri danneggiati. Il volume, dalla copertina rigida, presenta la stessa quasi del tutto staccata.
il 16 febbraio 2015
Il volume è molto piccolo, e di conseguenza anche alcune foto sono piccole. Ma visto il prezzo posso dire che il prodotto può essere acquistato senza troppe remore, rimane comunque una piacevole raccolta di immagini.
il 12 febbraio 2017
è un libricino molto piccolo, ma per 3€ si può fare...
le foto sono di dimensioni ridotte, ma secondo me vale comunque la pena ascquistarlo
il 19 febbraio 2018
il libro mantiene le promesse, ci sono una serie di immagini, molte piccole illustrate. La qualità delle foto e di stampa è buona
il 23 dicembre 2016
carino pensavo meglio però, pensavo che le foto fossero più grandi nelle pagine, ovvero una foto per pagina, quindi già essendo di misura ridotta il libro stesso le foto son piccole. carina come idea per un regalo!!
il 23 dicembre 2017
Per quello che costa l'ho trovato un ottimo depliant di luoghi caratteristici del mondo.
Ci sono davvero tantissimi spunti. Il formato è piccolo e trasportabile ovunque.
Soddisfatto