il 30 aprile 2017
Tu, che sei un fan di harry potter e stai leggendo le recensioni per vedere se comprarlo o no... Compralo! Il prezzo è un pochino alto ma ne vale la pena, è come riscoprire una nuova dimensione del primo capitolo della saga, i disegni sono perfetti e il libro pure, c'è altro da aggiungere?
il 17 gennaio 2017
Come sempre, Amazon rispetta i criteri di affidabilità, puntualità e rapidità uniti all'alta qualità.
A proposito del libro: sono cresciuta con Harry Potter e questo libro illustrato rappresenta un immancabile pezzo da collezione per chi, come me, ama Harry Potter in modo viscerale. Lo consiglio vivamente, i disegni sono impeccabili e bellissimi, riescono a sposare la trasposizione cinematografica alle descrizioni della Rowling, in un connubio dai toni davvero magici e commoventi, capaci di emozionare attraverso i tratti e i colori sul foglio. Non lasciatevi intimidire dal prezzo, questo volume vale davvero il prezzo di copertina.
Unico neo, la traduzione: per i fan storici, come me, sarà un pò fastidioso e difficile accettare questa nuova resa italiana, forse più fedele all'originale, è vero, ma sicuramente un pò distante dalla prima versione edita da Salani che abbiamo imparato a conoscere e ad amare, e che ci ha traportato per la prima volta in un mondo che è impossibile dimenticare.
il 25 febbraio 2018
Il libro tutti lo conoscono, è inutile recensirlo.
L'ho comprato per mia figlia, in quanto devono leggerlo e recensirlo per il corso di letteratura del liceo (oltre a Promessi Sposi ed altro, la scuola prevede anche esempi di letteratura più recente).
E' arrivato nel tempo previsto, cioè il giorno dopo, in ottime condizioni (è nuovo, ma ho letto casi di libri arrivati "male": NON è questo il caso, tutto perfetto).
Consigliato!
il 17 aprile 2018
Versione magnificamente illustrata delle avventure del maghetto più amato dai ragazzi.
Illustrazioni fantastiche che sono un ottimo primo approccio alla saga di Harry Potter. Per ora sono usciti solo i primi tre volumi (ne esce uno all'anno solitamente nel periodo natalizio) che sto collezionando x i miei bimbi per quando sarà ora di entrare in questo magico mondo...Spedizione top come sempre. Più che soddisfatta.
il 20 dicembre 2017
Non sono certo io a dover presentare Harry Potter, ma posso dire che questa edizione illustrata è veramente magnifica.
Ottima per un regalo ad un appassionato, a maggior ragione se non ha già una copia normale del romanzo.
Da sottolineare che è arrivato in condizioni assolutamente perfette, mentre io in passato avevo avuto problemi acquistando questo e il secondo su Feltrinelli (e anche se mi hanno cambiato i volumi, non sono intonsi come questo).
Essendo una versione da collezione mi pare fondamentale che sia in ottime condizioni, ecco.
il 8 ottobre 2016
Ho acquistato l'edizione con la copertina rigida perchè mi piace di più della copertina flessibile e mi rende meglio l'idea di libro ma a parte questo l'importante è leggere e in questo caso leggere di Harry Potter & Company è come immergersi in un mondo fantastico e liberare la propria fantasia inoltre nel libro la storia è raccontata e romanzata più dettagliatamente che nel film e chi ama Harry Potter non può non leggere anche i romanzi dove trova anche migliori specificazioni! Spedizione e consegna impeccabili e nei tempi indicati, grazie Amazon.
il 12 gennaio 2018
Essendo un appassionato di lingue ho acquistato questo volume in varie lingue. I racconti della Rowling sono stati tradotti in tantissime lingue quindi è un ottimo supporto anche in questo senso. L'edizione in questione è ben fatta, copertina rigida, ottima manifattura. C'è qualche congiuntivo errato pertanto occorrerebbe una revisione
il 13 dicembre 2017
Acquistato per fare il regalo ad un nipote che si è avvicinato ad Harry Potter!
Io ho visto solo i film ma chissà, un giorno lo leggerò anche io!
Arrivato con imballo sicuro e spedizione rapida, copertina rigida, ottimo!
il 7 giugno 2017
Il libro mi è arrivato prima della data prevista, e visto che era un regalo di compleanno ne sono rimasta molto felice. Per quanto riguarda quelle che sono le condizioni: pensavo di trovarmi davanti qualcosa di disastroso e invece non è stato così. Il libro nonostante fosse usato è in ottime condizioni, si vede che è stato letto, ma è tenuto veramente bene.
il 14 dicembre 2017
Ho deciso di ricomprare tutti i volumi quando ho visto questa versione illustrata, il libro ha un'estetica bellissima, e la storia all'interno è ben equilibrata con le immagini.
Il libro è arrivato in condizioni perfette nel mio caso, ma pensare ad una pellicola protettiva all'esterno potrebbe non essere male, visto che il mio pacco è rimasto un pò sotto il diluvio.