I PRIMI 500 RECENSORIil 7 febbraio 2018
⚡ La Magia di Harry Potter e gli Stupendi disegni di Jim Kay per un'opera fantastica! ⚡
Posseggo già tutti i libri di Harry Potter ma quando ho visto questa nuova edizione, me ne sono davvero innamorato!

Il formato grande con le pagine lucide permettono di rituffarsi ancora una volta nella storia che tutti noi conosciamo, ma stavolta i capitoli sono accompagnati dagli splendidi disegni di Jim Kay, illustratore davvero fenomenale: vi assicuro che rileggere le avventure di Harry Potter ammirando contemporaneamente questi stupendi capolavori è tutta un'altra cosa, luoghi, situazioni e personaggi acquistano ulteriore magia e fascino, pagina dopo pagina.
Lo Stile di Jim Kay è onirico, colorato, morbido e fluido. I personaggi sono così reali, vivi e passerete minuti interi a gustarvi tutti i minuscoli particolari presenti nelle tavole; La stessa J.K. Rowling dopo aver visto i suoi lavori ne è rimasta affascinata, e anche voi resterete a bocca aperta :)
Mi sento di consigliare vivamente questa nuova edizione edita dalla Salani, il prezzo è davvero contenuto e avrete di nuovo l'opportunità di riscoprire quel mondo che tutti noi abbiamo così amato. Spedizione Amazon velocissima e imballo perfetto, il libro non aveva nessun difetto!

Se questa mini recensione ti è stata utile, un apprezzamento è sempre gradito, grazie! :)
0Commento| 16 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 28 ottobre 2016
Harry Potter e la pietra filosofare torna in un nuovo formato. ci sono state molte edizioni di questo libro ma devo ammettere che questo è il migliore
Ogni pagina del libro ora è colorata ed illustrata dalle abili mani dell'artista Jim Kay ai cui fantastici disegni danno man forte l'utilizzo dell'ottima carta da stampa e del formato più grande che ne agevola la lettura.
Per quanto riguarda la trama credo che sia inutile parlarne poichè ormai tutti la conosceranno e per chi non la conosce consiglio di comprarlo e leggersela da se. Non vi fate spavetare dal prezzo dato che è molto accessibile se lo si paragona alla qualità del prodotto.
il 2 novembre 2017
Sono passati molti anni dall'uscita della prima edizione di questo libro e perciò è stato riproposto in una nuova veste. Essendo un amante del libro e dei film non potevo non comprarlo e averlo nella mia libreria. Che potrei dire del libro che non è già stato detto ? Niente perciò vi parlerò di questa copia, io ho preso la versione con la copertina rigida molto bella e ben curata e super colorata la consiglio a chi come me purtroppo non ha comprato le prime edizioni nel lontano 1998.
review imagereview imagereview image
I PRIMI 500 RECENSORIil 14 luglio 2017
Sono le parole della mia lettrice di 10 anni e mezzo, quando, dopo aver divorato le prime cento pagine in un giorno, ha espresso il suo commento entusiasta! Ora sogna di vederne anche i film ma, soprattutto, di leggere i capitoli successivi.
il 30 aprile 2017
Tu, che sei un fan di harry potter e stai leggendo le recensioni per vedere se comprarlo o no... Compralo! Il prezzo è un pochino alto ma ne vale la pena, è come riscoprire una nuova dimensione del primo capitolo della saga, i disegni sono perfetti e il libro pure, c'è altro da aggiungere?
il 14 dicembre 2017
Arrivato con imballo sicuro e spedizione rapida, copertina rigida, ottimo!

Questo libro è molto interessante perché sa prendere bene il lettore . La storia è bella e ben raccontata . Il prodotto è ben proporzionato ne troppo grande ne troppo piccolo .
il 17 gennaio 2017
Come sempre, Amazon rispetta i criteri di affidabilità, puntualità e rapidità uniti all'alta qualità.
A proposito del libro: sono cresciuta con Harry Potter e questo libro illustrato rappresenta un immancabile pezzo da collezione per chi, come me, ama Harry Potter in modo viscerale. Lo consiglio vivamente, i disegni sono impeccabili e bellissimi, riescono a sposare la trasposizione cinematografica alle descrizioni della Rowling, in un connubio dai toni davvero magici e commoventi, capaci di emozionare attraverso i tratti e i colori sul foglio. Non lasciatevi intimidire dal prezzo, questo volume vale davvero il prezzo di copertina.
Unico neo, la traduzione: per i fan storici, come me, sarà un pò fastidioso e difficile accettare questa nuova resa italiana, forse più fedele all'originale, è vero, ma sicuramente un pò distante dalla prima versione edita da Salani che abbiamo imparato a conoscere e ad amare, e che ci ha traportato per la prima volta in un mondo che è impossibile dimenticare.
il 13 dicembre 2017
Acquistato per fare il regalo ad un nipote che si è avvicinato ad Harry Potter!
Io ho visto solo i film ma chissà, un giorno lo leggerò anche io!
Arrivato con imballo sicuro e spedizione rapida, copertina rigida, ottimo!
il 20 dicembre 2017
Non sono certo io a dover presentare Harry Potter, ma posso dire che questa edizione illustrata è veramente magnifica.
Ottima per un regalo ad un appassionato, a maggior ragione se non ha già una copia normale del romanzo.
Da sottolineare che è arrivato in condizioni assolutamente perfette, mentre io in passato avevo avuto problemi acquistando questo e il secondo su Feltrinelli (e anche se mi hanno cambiato i volumi, non sono intonsi come questo).
Essendo una versione da collezione mi pare fondamentale che sia in ottime condizioni, ecco.
il 8 ottobre 2016
Ho acquistato l'edizione con la copertina rigida perchè mi piace di più della copertina flessibile e mi rende meglio l'idea di libro ma a parte questo l'importante è leggere e in questo caso leggere di Harry Potter & Company è come immergersi in un mondo fantastico e liberare la propria fantasia inoltre nel libro la storia è raccontata e romanzata più dettagliatamente che nel film e chi ama Harry Potter non può non leggere anche i romanzi dove trova anche migliori specificazioni! Spedizione e consegna impeccabili e nei tempi indicati, grazie Amazon.