Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 30 aprile 2017
Tu, che sei un fan di harry potter e stai leggendo le recensioni per vedere se comprarlo o no... Compralo! Il prezzo è un pochino alto ma ne vale la pena, è come riscoprire una nuova dimensione del primo capitolo della saga, i disegni sono perfetti e il libro pure, c'è altro da aggiungere?
il 12 gennaio 2018
Essendo un appassionato di lingue ho acquistato questo volume in varie lingue. I racconti della Rowling sono stati tradotti in tantissime lingue quindi è un ottimo supporto anche in questo senso. L'edizione in questione è ben fatta, copertina rigida, ottima manifattura. C'è qualche congiuntivo errato pertanto occorrerebbe una revisione
il 7 giugno 2017
Il libro mi è arrivato prima della data prevista, e visto che era un regalo di compleanno ne sono rimasta molto felice. Per quanto riguarda quelle che sono le condizioni: pensavo di trovarmi davanti qualcosa di disastroso e invece non è stato così. Il libro nonostante fosse usato è in ottime condizioni, si vede che è stato letto, ma è tenuto veramente bene.
il 8 ottobre 2016
Ho acquistato l'edizione con la copertina rigida perchè mi piace di più della copertina flessibile e mi rende meglio l'idea di libro ma a parte questo l'importante è leggere e in questo caso leggere di Harry Potter & Company è come immergersi in un mondo fantastico e liberare la propria fantasia inoltre nel libro la storia è raccontata e romanzata più dettagliatamente che nel film e chi ama Harry Potter non può non leggere anche i romanzi dove trova anche migliori specificazioni! Spedizione e consegna impeccabili e nei tempi indicati, grazie Amazon.
il 5 agosto 2018
Dopo anni eccomi a voler leggere i libri di una meravigliosa saga, nulla da dire sui tempi di consegna e imballaggio, sempre perfetti con il servizio Amazon Prime. Metto tre stelle solo perché questa è una versione dove vengono portate delle modifiche non poco importanti. Il cambio di un nome di una delle quattro Casate ( nome terribile, difficile da mandare giù dopo esser cresciuti sentendo un altro nome ) e il mantenimento dei cognomi originali in inglese. Credo siano delle modifiche che contano. Sinceramente, a saperlo prima avrei comprato un’altra versione del libro ma sono solo gusti!
il 28 maggio 2018
Inutile dire che la Rowling ha davvero sfornato un capolavoro. Non si possono spendere molte parole su questo titolo, il nome del libro parla da se. L'unica cosa che posso dire è che il libro, nella sua nuova edizione, è molto bello esteticamente. Copertina rigida come da descrizione, caratterizzata da disegni rivisitati e fantastici. TOP!
il 13 dicembre 2017
Acquistato per fare il regalo ad un nipote che si è avvicinato ad Harry Potter!
Io ho visto solo i film ma chissà, un giorno lo leggerò anche io!
Arrivato con imballo sicuro e spedizione rapida, copertina rigida, ottimo!
il 10 novembre 2016
Inutile ricordare quanto sia bella la storia dell'inizio della saga. Mi soffermo brevemente sull'edizione: la copertina rigida è intensamente colorata e piace molto a mia figlia, la quale sostiene che i colori vivaci ed il disegno rappresentato la invoglino a leggere tutto il libro (ha 8 anni). Anche al tatto è piacevolmente liscia...Ottima idea regalo di Natale per bimbi delle elementari.
il 20 aprile 2018
Acquistata per un mio amico, si tratta di un'ottima edizione della saga con la nuova traduzione riveduta e corretta e quindi ancora maggiormente apprezzabile.
La bellezza del libro e della saga non sto nemmeno a commentarla dato che stiamo parlando di una delle migliori saghe di sempre.
il 25 agosto 2017
La storia del maghetto più famoso del mondo diventa ancora più emozionante grazie alle illustrazioni di uno degli artisti migliori del 21esimo secolo in questo campo!
Se dovete scegliere tra questa edizione e quella standard... c'è davvero paragone?