Lo sapevi che I miss you?
Formato: Copertina rigida|Cambia

I PRIMI 1000 RECENSORIil 8 febbraio 2018
Cari lettori, eccomi qui a parlarvi dell'ultimo capitolo della trilogia di Estelle Maskame, la "The Dimily trilogy". Con "Lo sapevi che I miss you" si conclude la storia di Eden e Tyler.

È passato quasi un anno dall'ultima volta che Eden e Tyler si sono visti l'estate precedente. Lui l'aveva lasciata, lasciata da sola ad arginare i danni causati dal loro amore. Tyler è sparito, non si sa dove, aveva promesso che sarebbe tornato ma ormai Eden ha perso le speranze. È arrabbiata con lui e con se stessa perché non riesce a dimenticare i sentimenti che prova verso il suo fratellastro. Quando sembra che ormai Eden vada avanti con la sua nuova vita, ecco che Tyler ricompare.
Lui ha lasciato Santa Monica per ritrovare se stesso e per essere migliore per Eden, e ora che si sente pronto è tornato per riprendersi la sua ragazza. Quando, però, arriva a casa di sua madre non si aspetta certo di trovare una Eden arrabbiata con lui e la famiglia distrutta a causa del loro amore, e non sa come comportarsi. Lui è cambiato ma a quanto pare niente è rimasto come l'aveva lasciato mesi prima. Tyler vuole mettere le cose in ordine con la famiglia che sembra odiarlo e sistemare le cose con Eden di cui è ancora follemente innamorato, anche se nasconde un segreto che dovrà avere il coraggio di rivelare alla sua amata. Lei, però, non riesce a dimenticare i mesi passati senza di lui, e con l'odio che il padre le ha riversato addosso le cose sono state ancora più complicate. Basterà l'amore che li ha sempre uniti a combattere contro i pregiudizi della famiglia, delle persone che li circondano e contro la rabbia di Eden?

In questo momento provo un sacco di emozioni contrastanti, sono sia felice che triste. Triste perché siamo giunti alla fine di questa trilogia e ho dovuto dire addio ad Eden e Tyler, ma anche felice perché dopo il bruttissimo finale del secondo volume non vedevo l'ora di sapere come sarebbe andata a finire la storia dei due fratellastri. In questo volume, a differenza degli altri, sembra quasi che i ruoli tra i due si siano invertiti. Eden è arrabbiata e scontrosa, e per me ne ha tutte le ragioni; Tyler è completamente diverso dal ragazzo che abbiamo imparato a conoscere nei primi due volumi di questa trilogia: è riflessivo, pacato, non ha più paura di nascondersi. Ogni episodio ha contribuito a rendere questo libro la conclusione perfetta. Ma l'autrice ha lasciato, però, una cosina in sospeso, il che mi fa sperare che ci regali, magari, una novella su Jamie.
Se avete amato i volumi precedenti corrette a leggere anche questo, Eden e Tyler meritano il loro lieto fine. Buona lettura.
il 13 maggio 2018
Secondo me con questo capitolo si é voluto allungare il brodo di una storia trita e ritrita che poteva concludersi già con il secondo libro. Scontato.
il 18 gennaio 2018
Recensione in anteprima:
Readers con molta gioia scrivo questa recensione, anche se, finire una trilogia mette sempre un po’ di tristezza.
Ho amato Eden e Tyler dal primo libro, sono quella coppia di ragazzi con un passato che li ha segnati ma che, incontrandosi, hanno cercato di uccidere i propri demoni.
Abbiamo lasciato i due ragazzi separati, si Tyler aveva lasciato Eden a subire le conseguenze della notizia bomba che i due stanno insieme. La protagonista inizialmente ci racconta di come ha passato un intero anno. L’odio che prova ormai da diversi mesi nei confronti di Tyler ha preso il sopravvento.
Ormai Eden sopravvive, cerca di andare avanti nonostante gli sguardi di tutta la città la deridono, nonostante la sua famiglia sembra essersi sgretolata dopo quella notizia.

❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
“ La verità è che, da un anno a questa parte, è una famiglia divisa”
❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️
Per continuare a leggere la mia opinione venite nella pagina facebook Reading Is True Love

Begin again: 1