In moto sulle più belle strade del Piemonte. Itinerari tra colline, laghi e pianure
Formato: Copertina flessibile|Cambia

il 13 maggio 2016
Ottimo libro che spiega bene gli itinerari in Piemonte ...già acquistati altri due volumi dell'autore..mi sono stati e saranno utili quando devo organizzare tour .Ho scoperto luoghi nuovi che non pensavo che fossero interessanti da fare in moto.
il 15 aprile 2015
Ottimo libro, veramente ben fatto e ricco di particolari utili.
Lo consiglio vivamente per chi come me a volte sente il bisogno di qualche giro fuori porta, quindi con l'apporto di questo libro ho la possibilità di visitare posti e di organizzare le mie gite al meglio.
Lo consiglio vivamente
il 1 agosto 2015
Non c'e' che dare un giudizio positivo alla pubblicazione, completain ogni sua parte, io personalmente durante i viaggi in queste localita la abbino al navigatore, e questo mi da modo di avere una panoramica piu ampia delle zone da visitare.
il 28 maggio 2017
Libro scritto da un appassionato per appassionati, lo uso per programmare uscite in moto e mi è stato indispensabile per trovare le più belle strade e itinerari da fare
il 13 settembre 2014
Bello come gli altri libri di F.Bruno
scritto in maniera semplice ma efficace con la quantità giusta di Foto e Cartine
il 5 dicembre 2014
Ho comprato questo libro per regalarlo ad un amico motociclista (ovviamente piemontese). Il regalo, apparentemente, è stato molto apprezzato e contiene veramente un buon elenco di strade da percorrere in moto senza correre il rischio di addormentarsi (chi usa la moto in pianura padana sa di cosa parlo).
Se la copertina fosse stata rigida, avrei fatto sicuramente più bella figura.
il 28 novembre 2015
un libro che per noi che amiamo la moto è non solo una guida ma anche un modo per vivere i posti e le atmosfere dei luoghi che sono descritti a 360°