Formato: Copertina flessibile|Cambia

il 10 settembre 2016
Davvero un ottimo prodotto.
lo consiglio vivamente per le vacanze, perché è simpatico e fatto molto bene, i bambini non si annoiano ripetendo tutto ciò che hanno appreso nel primo anno di scuola.
il 5 luglio 2016
Veramente bello. E' scritto perchè gli esercizi siano sotto forma di gioco. Utilissimo il libricino delle regole che è veramente ben fatto e riassume praticamente tutto il programma. Sono molto soddisfatta dell'acquiso. Lo consiglio.
il 20 luglio 2016
Libro acquistato per poter far fare i compiti delle vacanze ad un bimbo che ha appena finito la prima elementare.
il 17 luglio 2017
Anche se io non avrei diviso tutto per tematiche ma avrei mischiato tutto un po'. Alcuni esercizi li trova facile anche mia figlia.
il 13 luglio 2017
Questo libro consigliato dalle docenti per le vacanze fra la prima e la seconda elementare, è arrivato alla velocità della luce, confezionato perfettamente. Molto soddisfatta dell'acquisto.
il 4 luglio 2016
Acquisto per mio figlio che inizialmente era un pò restio all'utilizzo. Dopo averlo esaminato gli è piaciuto, quindi prova bambino riuscita. consigliato
il 13 settembre 2016
Arrivato fatto finito Giunti raramente sbaglia un titolo e questo è un chiaro esempio!!
Vedremo l'anno prossimo.
Lo consiglio a tutti
il 18 luglio 2017
e molto adatto al passaggio tra prima e seconda elementare. il mio figlio l'ha quasi finito ed e contento di questo libro.
il 22 giugno 2017
Libro vacanze molto ricco e ben strutturato, con tante discipline
Mia figlia fa i compiti con piacere
Lo consiglio! Le insegnanti direi hanno fatto centro!
il 30 giugno 2017
Ciò che serve al bambino per tenersi allenato. Consigliato dalle maestre. Il piccolo ne è davvero entusiasta. E non aggiungo altro.