Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 5 settembre 2017
Non sono nè un insegnante nè un esperto ma posso dire che mio figlio ha fatto volentieri tutti gli esercizi che sono sempre molto colorati ed orientati come un gioco. Tutte le materie sono identificate da sezioni di colore diverso. Soddisfatto dell'acquisto.
il 10 settembre 2016
Davvero un ottimo prodotto.
lo consiglio vivamente per le vacanze, perché è simpatico e fatto molto bene, i bambini non si annoiano ripetendo tutto ciò che hanno appreso nel primo anno di scuola.
il 5 luglio 2016
Veramente bello. E' scritto perchè gli esercizi siano sotto forma di gioco. Utilissimo il libricino delle regole che è veramente ben fatto e riassume praticamente tutto il programma. Sono molto soddisfatta dell'acquiso. Lo consiglio.
il 20 luglio 2016
Libro acquistato per poter far fare i compiti delle vacanze ad un bimbo che ha appena finito la prima elementare.
il 4 settembre 2017
Ho preso questo libro per far esercitare la bimba in estate ed è stato un ottimo acquisto. Gli esercizi sono di varia difficoltà, divisi per argomento e la bambina li ha fatti volentieri.
Ho trovato carina la piccola guida allegata con le regole principali apprese in prima elementari.

Libro ben fatto. Consegna nei tempi indicati.
il 30 luglio 2017
CONSEGNA OK. LIBRO CONSIGLIATO DALLE MAESTRE, DUNQUE MI PERMETTO DI DARE UN GIUDIZIO SOLO SUL PREZZO E LA CONSEGNA CHE E' MOLTO POSITIVO.
il 17 luglio 2017
Anche se io non avrei diviso tutto per tematiche ma avrei mischiato tutto un po'. Alcuni esercizi li trova facile anche mia figlia.
il 13 luglio 2017
Questo libro consigliato dalle docenti per le vacanze fra la prima e la seconda elementare, è arrivato alla velocità della luce, confezionato perfettamente. Molto soddisfatta dell'acquisto.
il 4 luglio 2016
Acquisto per mio figlio che inizialmente era un pò restio all'utilizzo. Dopo averlo esaminato gli è piaciuto, quindi prova bambino riuscita. consigliato
il 8 agosto 2017
Bel libro, ben fatto, invoglia i bambini a fare un bel ripassone con giochi adatti. Nella mia confezione non c'era il libricino da leggere.. me ne sono accorta solo oggi perchè ne ho acquistato un altro per un'amica.. comunque ottimo prodotto!