Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

il 5 luglio 2016
Veramente bello. E' scritto perchè gli esercizi siano sotto forma di gioco. Utilissimo il libricino delle regole che è veramente ben fatto e riassume praticamente tutto il programma. Sono molto soddisfatta dell'acquiso. Lo consiglio.
il 17 luglio 2016
Ho ordinato 2 libri, un'estate da leoni 1 e 2 ed è arrivato tutto nei tempi previsti, con l'imballaggio perfetto e senza problemi. I libri si presentano anch'essi in ottime condizioni e sono molto soddisfatto.
il 10 settembre 2016
Davvero un ottimo prodotto.
lo consiglio vivamente per le vacanze, perché è simpatico e fatto molto bene, i bambini non si annoiano ripetendo tutto ciò che hanno appreso nel primo anno di scuola.
il 4 luglio 2016
Acquisto per mio figlio che inizialmente era un pò restio all'utilizzo. Dopo averlo esaminato gli è piaciuto, quindi prova bambino riuscita. consigliato
il 24 luglio 2016
Si tratta del libro per i compiti delle vacanze suggerito dalle insegnanti. Tuttavia è ben fatto e, soprattutto, a mia figlia sta piacendo molto.
il 13 settembre 2016
Arrivato fatto finito Giunti raramente sbaglia un titolo e questo è un chiaro esempio!!
Vedremo l'anno prossimo.
Lo consiglio a tutti
il 10 agosto 2016
Ottimo libro di esercizi per le vacanze, gli esercizi tengono la mente allenata e non appesantiscono il bimbo durante il periodo delle vacanze.
il 20 luglio 2016
Libro acquistato per poter far fare i compiti delle vacanze ad un bimbo che ha appena finito la prima elementare.