Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

In English please! Livello A1-B2
Formato: Copertina flessibile|Cambia

il 2 giugno 2018
Uno dei pochi libri che ho comprato in vita mia. Abituato con le app per ripetere e allenarmi con la lingua inglese, questo libro è qualcosa di ECCEZIONALE:utile in ogni momento, la sera prima di andare a letto, in pullman, a mare...ogni occasione è buona per leggerlo. Ovviamente non ho terminato di leggerlo, ma posso dire che racchiude tutta la grammatica e anche di più, traduzioni, frasi, esercizi, phrasal verb...Davvero ECCEZIONALE.. un piacere leggerlo anziché stancarsi gli occhi davanti ad un monitor o al cellulare per esercitare un po' l'inglese.. Pochi euro spesi benissimo.. Bravo Daniele...Acquistatelo tutti mi raccomando
il 1 dicembre 2017
Questo libro non è il classico manuale triste che non viene voglia di aprirlo: è moderno, sintetico, scritto bene e contiene regole coincise fornite di esempi pratici, l'ho trovato molto utile e soprattutto chiaro
consigliatissimo!