Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 25 marzo 2018
Sono contenta di aver trovato così rapidamente il testo che cercavo per mio figlio; senza cercare invano ed al giusto prezzo. Lo consiglio.
il 5 agosto 2016
Libro di musica per la scuola ordinato per mia figlia che si è iscritta al liceo musicale. E' un ottimo testo, chiaro e ben strutturato. E' piaciuto tantissimo, lo trova molto interessante e semplice nell'interpretazione. L' articolo è arrivato entro la data prestabilita. Il prodotto è consigliabile a studenti dei licei musicali.
il 11 novembre 2016
il libro è interessante: gli argomenti sono affrontati con attenzione, utilizzando un linguaggio professionale ma allo stesso tempo accessibile ai meno tecnici. La App a cui i vari argomenti fa riferimento è davvero utile.
il 30 luglio 2016
Acquistato per la 3° liceo musicale dl mio figlio era quello che serviva. Acquisto spesso libri di musica e spartiti ....su Amazon si trova di tutto a buoni prezzi
il 8 ottobre 2015
ho comprato questo cd perché serviva a mia figlia per studiare. è Arrivato in ottime condizioni lo consiglio se i professori lo consigliano.
il 22 aprile 2016
Testo consigliatissimo, gli argomenti sono trattati in maniera semplice e assolutamente comprensibile anche da chi si approccia a questa materia per la prima volta.
il 24 agosto 2015
testo completo ed esplicativo, gli argomenti affrontati sono trattati in maniera chiara e completa ed aprono la prospettiva di approfondimento
il 17 dicembre 2014
Ottimo prodotto
il 21 agosto 2015
Il libro è stato adottato quale testo base per la materia "tecnica del suono" nel liceo musicale Vito Fazio Allmayer di Alcamo (TP). Sulla sua utilità è bene aspettare l'evolversi del prossimo anno scolastico per dichiararlo idoneo o meno anche se , a prima vista e da profano , sembra davvero ben strutturato. Forse , non a caso , è stato scelto dai docenti proprio per questo ed in sostituzione del precedente che risultava ai ragazzi alquanto ostico. Tale scelta induce a pensare che i docenti abbiano fatto prevalere criteri istruttivi più che editoriali. Il libro è arrivato nei tempi previsti e con adeguato imballaggio.
il 4 novembre 2015
ho frequentato il liceo musicale e che stress essere quelli della riforma e non avere un libro adeguato! beh finalmente eccolo qua! libro fantastico, sia per studenti che non! per professionisti e non! è fatto molto bene, con un linguaggio semplice e con buoni esercizi! mi ha risolto un sacco di dubbi! spiegazioni e disegni efficacissimi e buonissimi! complimenti agli autori!! iper consigliato!!