In cucina comando io. Ediz. illustrata
Formato: Copertina flessibile|Cambia

il 22 aprile 2017
Ho comprato questo libro come regalo al mio ragazzo che ama cucinare.
I tempi di attesa brevi ed è arrivato nei tempi indicati. All'interno contiene diversi tipi di piatti dai più semplici ai puù complessi. Buona spiegazione della preparazione e diversi piatti presentati.
Lo consiglio come regalo o a chi volesse prendere uno spunto in cucina.
il 14 marzo 2018
Il libro ha ottime ricette ma coinvolgente in quanto per ogni ricetta vi è un pensiero od un ricordo dello chef che io adoro tantissimo!
Se oggi cucino bene è grazie a tanti trucchi appresi da lui seguendolo, ma anche perchè ci metto l'anima ed il cuore, grazie Antonino per le bellissime ricette e per come riesci a far ritornare a galla i ricordi legati a profumi e sapori! grazie la cucina è vita! Grazie!
il 26 marzo 2016
Alcune ricette "apparentemente" semplici o comuni, permettono di ottenere piatti assai gustosi.
In altre parole, queste ricette sono utilizzabili correntemente (ciò non è poco) e sono pure utili per migliorare le proprie abilità culinarie.
il 27 aprile 2017
Cannavacciuolo è il mio chef preferito, ma questo libro non mi ha soddisfatto: ho trovato altre ricette presenti in altri libri e molte ricette non sono illustrate con 1 foto. Inoltre nella maggior parte delle ricette non ho visto il suo tocco o comunque le sua tecnica, molte mi sono sembrate ricette identiche a quelle che si possono trovare con una ricerca generica su internet
il 19 maggio 2017
Non è un libro coinvolgente... un semplice ricettario della trazidizione napoletana, ma non spiega i suoi trucchi. Utile in cucina, niente di eccezionale
il 17 giugno 2018
........ Non servono parole io AMO quest'uomo. Le sue ricette richiedono particolari ingredienti alcuni introvabili ma credo sia possibile sostituirli con ingredienti più semplici ed alla mano di tutti
il 1 novembre 2015
Cannavacciuolo è un grande cuoco. Il libro un po' meno. Le ricette non sono moltissime e non troppo complicate. E' più un libro da "leggere"
il 27 giugno 2017
Maestro Chef, non si sbaglia mai. tante ricette italiane facili facili per fare bella figura con ospiti e amici. ma anche per soddisfare le proprie papille.
il 19 novembre 2015
Il libro è ben fatto e le ricette sono facili da eseguire.
L unica noto negativa è che il libro è arrivato con la copertina scollallata e ad occhio si notava che era già stata incollata più volte.
È per questo che non do le cinque stelle.
il 26 giugno 2017
Il libro mi è piaciuto nei contenuti, meno nella presentazione e nella copertina.. Io ho acquistato quella non cartonata e non è il massimo... ma l'importante sono le ricette e i suggerimenti quindi do quattro stelle. Consegna in un giorno!