Formato: Vinile|Cambia

il 21 marzo 2017
Ottimo il vinile 180g, è uno di quegli album che vanno ascoltati almeno una volta, nel bene e nel male, in quanto punti di svolta e di riferimento musicale al tempo stesso...consegna puntuale e disco perfettamente imballato.
Da avere.
il 8 aprile 2017
non si possono non mettere 5 stelle, un classico della musica, da avere assolutamente nella collezione personale, la musica che ha fatto la storia
il 10 aprile 2017
Come detto prima questo album é davvero bello, lo consiglio non solo agli appassionati dei Nirvana, ma anche a chi di musica non ne capisce niente, perché con questo cd potranno ascoltare della vera musica! Valutazione dell'album niente da dire PERFETTO!, Amazon perfetta anche lei come sempre.(COMPRATELO).Viva i Nirvana, grazie Kurt.
il 27 aprile 2017
Vinile eccezionale, arrivato in due giorni, ottimo servizio Amazon. L'audio del vinile è ottimo, in più contiene una versione mp3 da scaricare direttamente sul tuo PC o smartphone.
il 27 aprile 2017
Prodotto di assoluta qualità sia da un punto di vista dei contenuti che dell'audio.
Chi ama il rock non può non averlo..
il 21 marzo 2016
Sulla indubbia qualità dei Nirvana è inutile esprimerci, d'altronde se lo avete comprato è perchè eravate interessati a questo album a mio parere il migliore della band. Per quanto riguarda l'LP invece l'ho potuto provare nel mio giradischi ed è in condizioni perfette. Confezione nuovissima non rovinata per cui 5 stelle per questo disco!
review image review image review image
il 11 luglio 2015
impossibile recensire un disco che fa parte della storia della musica rock. Tutto gira alla perfezione, e dopo quasi 25 anni ha la stessa freschezza del giorno in cui è uscito. Non si può non averlo, non si può non amarlo
il 23 ottobre 2015
non c'e' niente da fare la musica ascoltata su un supporto e' tutta un altra cosa. Disco arrivato nei tempi stabiliti e prezzo buono. Per quanto riguarda la musica dei nirvana ogni recensione positiva e' superflua. Consiglio.
il 15 luglio 2016
Sono contentissima dell'acquisto. Spedizione perfetta come sempre. Prodotto ottimo lo desideravo ed ora finalmente ce l'ho... ieri ho preso anche gli altri due
il 7 aprile 2017
Sull'album sono andata a colpo sicuro...spedizione rapida e arrivata anche prima del previsto...ma imballaggio pari a zero..e il risultato è che la custioda del cd risulta lesionata e spaccata in alcuni punti...motivo per cui non posso dare 5 stelle.