Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 23 ottobre 2017
Per quanto mi riguarda queste scarpe hanno avuto massima resa con una spesa nettamente inferiore a quella che avrei fatto se le avessi comprate in negozio. Avevo altre paia di Converse quindi sono andata a colpo sicuro per il numero e confrontandole con quelle che avevo già non ho trovato nessuna differenza, né in scatola e imballaggio tanto meno direttamente sulle scarpe. Tutte le etichette e i marchi sono al posto giusto, per questo io sono certa che siano originali. Le ho sfruttate molto e dopo anni si è un pò rovinata la placchetta sul lato con la marca, ma lo considero normale per il consumo intensivo che ne ho fatto. Consiglio l'acquisto.
Se questa recensione vi è sembrata utile vi prego di cliccare Sì qui sotto, grazie!
0Commento| 12 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
I PRIMI 1000 RECENSORIil 19 luglio 2017
Semplicità, versatilità e comodità sono da sempre i tre punti FONDAMENTALI che rendono le scarpe Converse tra le migliori presenti sul mercato, la filosofia alla base del marchio prevede calzature di qualità dal prezzo accessibile e dal design mai esageratamente elaborato, pesante o troppo specifico per determinate situazioni. C'è poco da fare, ad oggi nessuna sneakers riesce ad offrirmi la stessa gioia che provo nell’indossare queste scarpe: nella loro semplicità sanno offrire davvero tanto, come vi dicevo sono fresche e leggere in quanto realizzate in tela, per gusto personale le trovo sempre belle da vedere e vantano di una comodità davvero fuori parametro, inoltre sono altamente versatili e possono essere indossate in tantissime occasioni permettendoci di abbinarle con molti capi d'abbigliamento, da quelli più casual ad altri più eleganti. Insomma tutti nella vita abbiamo posseduto un paio di Converse e non sono qui per convincervi in alcun modo ad acquistarle, cerco solo di dare un parere su ciò che ho toccato con mano… o meglio dire, con piede!

Il modello che ho comprato è senza dubbio originale, così come tutti quelli venduti e spediti da Amazon che garantisce l’originalità del prodotto, e non è la prima volta che decido di ordinare le mie sneakers qui online. Come le scarpe originali disponibili nei negozi calzano perfettamente, non risultando né troppo strette né troppo larghe. Nel mio caso ho acquistato una taglia 39 EU per il modello All Star Hi Canvas (a calzatura alta) di colorazione Optical White (ovvero interamente bianche, logo e bordi inclusi).

Il prezzo davvero interessante rispetto a quello dei negozi, la serietà della vendita e la celerità della consegna realizzate per conto di Amazon mi fanno valutare questo prodotto ben 5 ⭐⭐🌟⭐⭐ stelle, conoscendo la taglia del proprio piede è controproducente spendere dai 10 ai 30 euro in più quando è possibile acquistare comodamente da casa il modello di Converse del colore che più si preferisce.
il 2 settembre 2017
Ottime scarpe anche visto il prezzo (quasi dimezzato). Molto belle esteticamente,materiale abbastanza resistente, leggero ma non impermeabile. Non sono comodissime, anche se con il tempo ci si abitua. Per quanto riguarda la taglia calzano un pò piccole (porto 44 e ho dovuto prendere un 42,5).
il 25 luglio 2017
Sembrano originali solo che ci sono alcuni piccoli dettagli che mi fanno pensare il contrario, 1 sono prodotte in India 2 l'asterisco che c'è sotto è diverso da quello di altri due paaia di converse comprate in negozio 3 manca il numero sotto la suola, adesso visto che il negoziante si spaccia per un rivenditore autorizzato se non mi da delle prove per verificare ciò che afferma non solo lascio una stella ma chiederò anche il reso.
il 28 novembre 2016
Ho acquistato queste stupende Converse rosso bordeaux che non sono mai riuscito a trovare nei negozi facendo un bell'affare: Ho ricevuto un buono di 15 euro da amazon da spendere nella sezione abbigliamento e scarpe, subito sono andato a vedere se erano disponibili le converse bordeaux, un colore che amo, con la relativa taglia, prezzo: 48 euro. Mi sono costate solamente 33 euro a differenza dei negozi, dove sono a 70 euro.
Il modello è l'ultimo col raggruppa lacci sulla linguetta e la spedizione è stata celerissima come sempre (2 giorni). Soddisfattissimo sotto tutti i punti di vista.
il 3 ottobre 2016
Che dire, eccezionali da sempre, giusto? Ancor più eccezionali se il prezzo rispetto a quello del negozio è quasi dimezzato! Nessuna differenza rispetto a quelle che troveremmo nei vari footlocker, fidatevi pure! I numeri sono perfetti e lo è altrettanto il servizio Amazon Prime! (Terza volta che le ricompro, tengo a specificare grandioso anche il servizio di reso gratuito, visto che una volta mi sono arrivate macchiate, ma in due giorni Amazon ha risolto il problema)
il 17 settembre 2017
Be' ma scusa c'è pure bisogno che ti fo la recensione sulle Converse?
Qualità indiscussa e affidabilità sulle taglie. Ce l'ho da 3 anni e a parte un po' di naturale scolorimento non sono per nulla rovinate. Non sembrano nuove ma neanche sono rotte e la suola è ancora integra. E' questo che più di tutti mi piace delle Converse. Il fatto che a distanza di anni puoi correrci, andarci sugli scogli, per i campi, a mare, ecc, e non si sfasciano facilmente, ma acquisiscono quel look "vissuto" che è come un tatuaggio. Non ci sono altre scarpe di tela leggere e flessibili come le Converse che possano vantare tanta longevità. E poi non costano così tanto su Amazon. Altro che 80 euro in negozio. Ma voi siete matti! E poi manco trovo la mia taglia, quindi mi prendete anche in giro, perché quando la trovo invece di 80 mi dite che costa 120. Perché la mia taglia non si trova. Ma andate a quel paese! Saranno Converse ma non è mica oro! Qua su Amazon siamo più sinceri sui prezzi e infatti la mia taglia oscilla tra i 45 e i 60. Comprerò di nuovo, altri colori forse...
il 20 ottobre 2017
Le converse all star nere ormai le conosciamo tutti. E' un modello classico che chiunque, tranne forse i nostri nonni, ha provato ad indossare almeno una volta. La calzatura è confortevole, un po' più larga rispetto alle misure tradizionali. I materiali sono sempre gli stessi, resistenti e versatili. Io utilizzo le Converse All-Star dai concerti ai matrimoni. Il prezzo d'acquisto su Amazon è molto più conveniente rispetto ai negozi. CONSIGLIATE!
il 19 giugno 2017
Converse made in Vietnam quindi originali (ormai da tempo vengono prodotte in oriente). Belle e comode, specialmente applicando una talloniera che le rialza un po' dall'interno. La misura va bene:nel mio caso un 38EUR risulta appena appena più"comoda" ma non risulta grande, ossia non avrei mai rischiato a prendere un 37,5. Spedizione 1 giorno con Prime, arrivate in un attimo
il 27 settembre 2017
Scarpe comode e che non passano mai di moda le all stars sono le mie scarpe preferite. Le adoro e le ho di tutti i colori e forme e grazie ad Amazon conoscendo già il numero che mi serve posso averle comodamente a casa mia in pochissimo tempo.
Calzatura perfetta e scarpe nuove in perfette condizioni