Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Scopri Scopri Fire Scopri Shop now Scopri Sport

5.128
Taglia: 42 EU|Colore: Bianco (Optical White)|Cambia

il 5 aprile 2017
Le scarpe sono consone all'ordine x colore taglia e modello; ne ho ordinato un altro paio di altro colore...durante la ricerca su Amazon ho notato diversi feedback negativi sul prodotto e quindi faccio presente che digitando colore e misure si viene reindirizzati o si finisce su venditori diversi e così avviene che i feedback di uno stesso prodotto non equivalgono al medesimo venditore perció : leggere bene !
Se vi sono stato utile... cliccate "utile" grazie
0Commento| 27 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 3 marzo 2015
Ho acquistato queste stupende Converse rosso bordeaux che non sono mai riuscito a trovare nei negozi facendo un bell'affare: Ho ricevuto un buono di 15 euro da amazon da spendere nella sezione abbigliamento e scarpe, subito sono andato a vedere se erano disponibili le converse bordeaux, un colore che amo, con la relativa taglia, prezzo: 48 euro. Mi sono costate solamente 33 euro a differenza dei negozi, dove sono a 70 euro.
Il modello è l'ultimo col raggruppa lacci sulla linguetta e la spedizione è stata celerissima come sempre (2 giorni). Soddisfattissimo sotto tutti i punti di vista.
11 commento| 133 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 4 aprile 2017
Ho passato diverso tempo a verificare l'originalità delle scarpe, suggestionato da alcune recensioni negative. Le scarpe sono assolutamente originali e spedite da Amazon. Sono rimasto molto soddisfatto del prezzo e del servizio. Decisamente le ricomprerei
Ottimo prodotto, originale al 100%, possiedo molte converse e sono identiche a queste !! Il prodotto è stato consegnato in tempi brevissimi e la misura è perfetta . Consigli la tutti i pigri come me di comprare qui su Amazon così si risparmia qualcosina e in più si può acquistare comodamente dal divano
review image review image review image review image
C'è poco da dire su questa scarpa. Calza molto bene e sia adegua ad ogni tipo di abbigliamento.
Di questi periodi dove la richiesta dell'articolo è molto alta ho dovuto attendere qualche giorno in più per averla a domicilio.

Mi è anche capitato di aver fatto l'ordine da un venditore che aveva un prezzo leggermente inferiore a quello pagato, per vedermelo annullare qualche ora dopo. Per fortuna ho avuto il modo di risolvere la questione in pochi attimi, altrimenti ci sarei rimasto piuttosto male.

E' questo il terzo paia di Converse All Star che acquisto da Amazon ed ho sempre rilevato qualità e prezzo eccellente.
Le altre due paia basse, le ho da oltre un anno e sono ancora perfette.
Quando si sporcano parecchio, basta metterle in lavatrice ad una temperatura di 30/40 gradi e ritornano come nuove.

Consiglio a coloro che volessero acquistarle, di seguire lo storico dei prezzi in quanto, presentano un andamento molto altalenante.
Se si coglie il momento buono, si riesce a fare un ottimo affare spuntando un prezzo da sottocosto difficilmente rintracciabile nei negozi tradizionali.

Se poi eventualmente la misura scelta non fosse quella giusta, basta effettuare il reso e, richiedere l'accredito oppure sostituirle con la misura giusta.
Acquisto consigliatissimo
il 27 agosto 2016
Le scarpe sono identiche alle originali, ma dalla suola si evince che siano contraffatte.
Dalla suola manca il numero che indica la taglia e il logo Converse risulta differente e più impreciso di quello apposto nelle suole delle calzature originali. Il logo a lato scarpa risulta forse leggermente storto.
Non concepisco come Amazon permetta la vendita di tali oggetti, verificare la corretta provenienza di tali articoli sarebbe il minimo, essendo la vendita di merce contraffatta vietata e punita nel nostro paese.
0Commento| 35 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 19 novembre 2016
l'ho acquistata prima che diventasse super di moda con i colori crema e riga rossa
- calza scomoda e stretta come tutte le all star
- è originale
- prestate attenzione ad acquistare solo su amazon.it e non da venditori che vendono su amazon in quando al 99% non sarà originale
- pagata 35 euro, prezzo ottimo
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 8 maggio 2016
Sono davvero deluso da Amazon. Il prodotto è un falso ed è un reato vendere merce contraffatta soprattutto ingannare i clienti non indicando nella descrizione che si tratta di un 'imitazione. Dopo sole due settimane di utilizzo la scritta converse si è scolorita e dunque io non potrò più indossare queste scarpe FALSE comprate 50euro. Ovviamente non mi fermerò al solo commento ma esigo essere risarcito ,perché Amazon ha venduto e spedito un prodotto contraffatto . Per non parlare del qr code che non da info sul prodotto ma rimanda ad una pubblicità...Non compratele, risparmiate altre 20 euro e prendetele originali,non fatevi ingannare come me dai falsi pareri.
review image review image review image review image
33 commenti| 88 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 15 settembre 2016
ho acquistato queste originali converse all star e devo dire che sono arrivate in tempi brevissimi, ORIGINALI e non delle copie, ad un prezzo veramente vantaggioso rispetto a quello che si trova nei negozi, anche a saldo
Assolutamente consigliate.
il 9 luglio 2015
Ho acquistato queste scarpe color rosso bordeaux e sono super soddisfatta! Calzano bene e non hanno alcun tipo di difetto!
0Commento| 29 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso