Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

5.043
Taglia: 42|Colore: Bianco (Optical White)|Cambia

il 3 marzo 2015
Ho acquistato queste stupende Converse rosso bordeaux che non sono mai riuscito a trovare nei negozi facendo un bell'affare: Ho ricevuto un buono di 15 euro da amazon da spendere nella sezione abbigliamento e scarpe, subito sono andato a vedere se erano disponibili le converse bordeaux, un colore che amo, con la relativa taglia, prezzo: 48 euro. Mi sono costate solamente 33 euro a differenza dei negozi, dove sono a 70 euro.
Il modello è l'ultimo col raggruppa lacci sulla linguetta e la spedizione è stata celerissima come sempre (2 giorni). Soddisfattissimo sotto tutti i punti di vista.
11 commento| 122 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 19 novembre 2016
l'ho acquistata prima che diventasse super di moda con i colori crema e riga rossa
- calza scomoda e stretta come tutte le all star
- è originale
- prestate attenzione ad acquistare solo su amazon.it e non da venditori che vendono su amazon in quando al 99% non sarà originale
- pagata 35 euro, prezzo ottimo
il 27 agosto 2016
Le scarpe sono identiche alle originali, ma dalla suola si evince che siano contraffatte.
Dalla suola manca il numero che indica la taglia e il logo Converse risulta differente e più impreciso di quello apposto nelle suole delle calzature originali. Il logo a lato scarpa risulta forse leggermente storto.
Non concepisco come Amazon permetta la vendita di tali oggetti, verificare la corretta provenienza di tali articoli sarebbe il minimo, essendo la vendita di merce contraffatta vietata e punita nel nostro paese.
0Commento| 15 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 8 maggio 2016
Sono davvero deluso da Amazon. Il prodotto è un falso ed è un reato vendere merce contraffatta soprattutto ingannare i clienti non indicando nella descrizione che si tratta di un 'imitazione. Dopo sole due settimane di utilizzo la scritta converse si è scolorita e dunque io non potrò più indossare queste scarpe FALSE comprate 50euro. Ovviamente non mi fermerò al solo commento ma esigo essere risarcito ,perché Amazon ha venduto e spedito un prodotto contraffatto . Per non parlare del qr code che non da info sul prodotto ma rimanda ad una pubblicità...Non compratele, risparmiate altre 20 euro e prendetele originali,non fatevi ingannare come me dai falsi pareri.
review image review image review image review image
33 commenti| 71 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 2 novembre 2016
scarpa di buona fattura ho dei dubbi sulla loro originalità causa alcuni dettagli ma potrebbe anche essere che lo siano, piu che altro mi chiedo se è normale che abbiano delle differenze da altre vecchie originali....vedremo se poi dureranno quanto quelle che avevo. sicuramente sono abbastanza positivo e contento. amazon perfetto come sempre
il 21 novembre 2016
Nata come scarpa per i giocatori di Basket si è in seguito diffusa ed è calzata ovunque nel mondo, è perfetta per qualsiasi occasione che la rende pratica e perfettamente adattabile ai fianchi del piede e della caviglia. La suola è piatta, non è però comodissima se tenuta per lungo tempo ed in situazioni statiche, è consigliabile inserire una soletta per aumentare la comodità.
il 26 giugno 2012
Come comprarle in negozio, solo che costano 30 euro in meno.
Dopo che sai il tuo numero perché ne hai un paio puoi prenderle sempre su internet, e non perdi un pomeriggio per andare in negozio.
0Commento| 81 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 9 luglio 2015
Ho acquistato queste scarpe color rosso bordeaux e sono super soddisfatta! Calzano bene e non hanno alcun tipo di difetto!
0Commento| 27 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 22 dicembre 2016
Arrivate come da data prevista, nella sua scatola "Converse All Star", verificate si presentano come da foto sull'annuncio. Il tipo di scarpa e comodissima, ma soprattutto rispetto ai negozi il prezzo e decisamente conveniente.
il 16 giugno 2016
Si vede anche a occhio che la scarpa non è originale. Avendo avuto già la stessa scarpa, stesso modello e stesso colore mi sono accorto subito della non originalità della scarpa. ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATE
11 commento| 22 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso

Cosa hanno acquistato i clienti dopo aver visto questo articolo?

I più venduti

I più votati • Prezzo più basso