1.511
Taglia: 42 EU|Colore: Bianco (Optical White)|Cambia

il 19 luglio 2017
Semplicità, versatilità e comodità sono da sempre i tre punti FONDAMENTALI che rendono le scarpe Converse tra le migliori presenti sul mercato, la filosofia alla base del marchio prevede calzature di qualità dal prezzo accessibile e dal design mai esageratamente elaborato, pesante o troppo specifico per determinate situazioni. C'è poco da fare, ad oggi nessuna sneakers riesce ad offrirmi la stessa gioia che provo nell’indossare queste scarpe: nella loro semplicità sanno offrire davvero tanto, come vi dicevo sono fresche e leggere in quanto realizzate in tela, per gusto personale le trovo sempre belle da vedere e vantano di una comodità davvero fuori parametro, inoltre sono altamente versatili e possono essere indossate in tantissime occasioni permettendoci di abbinarle con molti capi d'abbigliamento, da quelli più casual ad altri più eleganti. Insomma tutti nella vita abbiamo posseduto un paio di Converse e non sono qui per convincervi in alcun modo ad acquistarle, cerco solo di dare un parere su ciò che ho toccato con mano… o meglio dire, con piede!

Il modello che ho comprato è senza dubbio originale, così come tutti quelli venduti e spediti da Amazon che garantisce l’originalità del prodotto, e non è la prima volta che decido di ordinare le mie sneakers qui online. Come le scarpe originali disponibili nei negozi calzano perfettamente, non risultando né troppo strette né troppo larghe. Nel mio caso ho acquistato una taglia 39 EU per il modello All Star Hi Canvas (a calzatura alta) di colorazione Optical White (ovvero interamente bianche, logo e bordi inclusi).

Il prezzo davvero interessante rispetto a quello dei negozi, la serietà della vendita e la celerità della consegna realizzate per conto di Amazon mi fanno valutare questo prodotto ben 5 ⭐⭐🌟⭐⭐ stelle, conoscendo la taglia del proprio piede è controproducente spendere dai 10 ai 30 euro in più quando è possibile acquistare comodamente da casa il modello di Converse del colore che più si preferisce.
il 5 settembre 2016
Le converse a stivaletto mi sono sempre piaciute! hanno un materiale molto resistente e sono belle esteticamente!
le uso ormai da molti anni e mi sono Trovato sempre bene,ovviamente è un modello che o ti piace o non ti piace ma chi
ama una scarpa leggera è straconsigliata!

PRO :
-Leggere;
-Alla moda;
-Pratiche;

CONTRO:
-Non sono Impermeabili;
-Chi ha problemi alle articolazioni non è molto consigliato perché' non sono ammortizzate.
il 19 giugno 2017
Converse made in Vietnam quindi originali (ormai da tempo vengono prodotte in oriente). Belle e comode, specialmente applicando una talloniera che le rialza un po' dall'interno. La misura va bene:nel mio caso un 38EUR risulta appena appena più"comoda" ma non risulta grande, ossia non avrei mai rischiato a prendere un 37,5. Spedizione 1 giorno con Prime, arrivate in un attimo
il 3 ottobre 2016
Che dire, eccezionali da sempre, giusto? Ancor più eccezionali se il prezzo rispetto a quello del negozio è quasi dimezzato! Nessuna differenza rispetto a quelle che troveremmo nei vari footlocker, fidatevi pure! I numeri sono perfetti e lo è altrettanto il servizio Amazon Prime! (Terza volta che le ricompro, tengo a specificare grandioso anche il servizio di reso gratuito, visto che una volta mi sono arrivate macchiate, ma in due giorni Amazon ha risolto il problema)
il 11 maggio 2017
l articolo è arrivato nei tempi...ho dei dubbi sull'originalità del prodotto in quanto la scritta si è cancellata quasi subito come si vede dalla foto
il 17 agosto 2017
Sono arrivate molto in ritardo, ma nonostante ciò ne sono a dir poco entusiasta, sono arrivate in perfette condizioni e scatola originale, le ho acquistate nel 2014 e indossate assiduamente, ad oggi che siamo nel agosto 2017 sono lievemente consumate ai bordi vicino alla gomma frontale ma nulla di che.
Un giorno ha piovuto e la gomma frontale ha rilasciato una sostanza e quando si sono asciugate è rimasto un lieve alone giallo che nonostante le lavatrici e i prodotti sbiancanti non è più andata via, ma per fortuna non si nota.
il 3 luglio 2017
Stupende!! Comodissime , assolutamente ORIGINALI. Spedizione velocissima in un gg. Arrivate nella loro scatola, o meglio una si, l'altra era uscita ma comunque tutto ok. Il prezzo è incredibile se pensiamo che in negozio le facciano pagare ben 75€ , ricordiamoci che sono scarpe di tela. Super soddisfatta
il 9 giugno 2016
La spedizione è arrivata puntuale.
Le scarpe sembrano originali e di buona fattura, come succede anche in alcuni negozi in mezzo a tante originali ci saranno alcune di produzione "parallela" ma quelle arrivate a me hanno tutti i dettagli delle All Star originali.
Le Converse calzano leggermente più abbondanti di altre scarpe, io ho il 43 di Puma ad esempio e ho comprato la 42 e calzano ancora un po' larghe, meglio sarebbe andare in un negozio e provarle prima di comprarle qua su Amazon (anche se è poco rispettoso verso i negozi fisici) soprattutto per il primo paio All Star.
il 3 luglio 2015
Celere e precisa la spedizione le scarpe sono arrivate ben imballate .. devo dire che a primo avviso (ma ne sono ancora convinta) non sembravano sono proprio originali dal momento che il QRCode, non è rilevabile infatti porta ad un sito che non ha niente a che fare con all star, allora mi sono recata in un negozio per vedere se c'era differenza e ho visto che il qrcode non viene letto nemmeno in quelle, quindi 2 sono le cose o sono tutte tarocche anche nei negozi (dove abitualmente vai per prendere le originali a 79.90€) o le mie sono perfette, COMODE e calzano nella stessa e identica maniera delle altre, unica differenza che le ho pagate 52€ e non è poca come differenza ^_-
il 29 luglio 2014
I prezzi di Amazon per le All Star sono STREPITOSI! è il terzo paio che compro su Amazon, a distanza anche di qualche tempo, e sono rimasto sempre soddisfatto. Scatola originale, scarpe uscite dal negozio. L'unico inconveniente è il numero, ma se si possiede un paio di converse già si dovrebbe sapere, altrimenti basta andare in negozio, provarne un paio di converse e vedere quale calza più comodo. Spedizione rapida, come standard Amazon e pacco ben imballato e protetto.