il 28 novembre 2016
Ho acquistato queste stupende Converse rosso bordeaux che non sono mai riuscito a trovare nei negozi facendo un bell'affare: Ho ricevuto un buono di 15 euro da amazon da spendere nella sezione abbigliamento e scarpe, subito sono andato a vedere se erano disponibili le converse bordeaux, un colore che amo, con la relativa taglia, prezzo: 48 euro. Mi sono costate solamente 33 euro a differenza dei negozi, dove sono a 70 euro.
Il modello è l'ultimo col raggruppa lacci sulla linguetta e la spedizione è stata celerissima come sempre (2 giorni). Soddisfattissimo sotto tutti i punti di vista.
il 5 settembre 2016
Le converse a stivaletto mi sono sempre piaciute! hanno un materiale molto resistente e sono belle esteticamente!
le uso ormai da molti anni e mi sono Trovato sempre bene,ovviamente è un modello che o ti piace o non ti piace ma chi
ama una scarpa leggera è straconsigliata!

PRO :
-Leggere;
-Alla moda;
-Pratiche;

CONTRO:
-Non sono Impermeabili;
-Chi ha problemi alle articolazioni non è molto consigliato perché' non sono ammortizzate.
il 18 luglio 2017
Ho acquistato queste converse alla modica cifra di 45,00€ (vista quella nei negozi che si aggira sui 79,00€) e da quel che ho potuto constatare provandole ed indossandole sono originali; hanno la suola bella pesante e robusta tipica delle converse e il marchio interno che testimonia la genuinità del prodotto. Acquisto consigliatissimo visto il prezzo e la calzatura della scarpa al piede!!
review imagereview imagereview imagereview image
il 27 settembre 2017
Scarpe comode e che non passano mai di moda le all stars sono le mie scarpe preferite. Le adoro e le ho di tutti i colori e forme e grazie ad Amazon conoscendo già il numero che mi serve posso averle comodamente a casa mia in pochissimo tempo.
Calzatura perfetta e scarpe nuove in perfette condizioni
il 3 ottobre 2016
Che dire, eccezionali da sempre, giusto? Ancor più eccezionali se il prezzo rispetto a quello del negozio è quasi dimezzato! Nessuna differenza rispetto a quelle che troveremmo nei vari footlocker, fidatevi pure! I numeri sono perfetti e lo è altrettanto il servizio Amazon Prime! (Terza volta che le ricompro, tengo a specificare grandioso anche il servizio di reso gratuito, visto che una volta mi sono arrivate macchiate, ma in due giorni Amazon ha risolto il problema)
il 19 giugno 2017
Converse made in Vietnam quindi originali (ormai da tempo vengono prodotte in oriente). Belle e comode, specialmente applicando una talloniera che le rialza un po' dall'interno. La misura va bene:nel mio caso un 38EUR risulta appena appena più"comoda" ma non risulta grande, ossia non avrei mai rischiato a prendere un 37,5. Spedizione 1 giorno con Prime, arrivate in un attimo
il 22 maggio 2018
Corrisponde alla mia misura, forse un tantino più grandi, ma è meglio perché essendo bianche si sporcheranno facilmente e anche se nel lavaggio si restringeranno calzeranno bene ugualmente! Per ora le indosso con plantare All Star, che rende molto confortevole la camminata, avendo un platoe di tre cm sul tallone! Credo che le prenderò anche rosse prima o poi, se capiterà una offerta lampo di sicuro! Danno una sensazione di giovinezza e di libertà senza paragoni! Adoro le All Star
il 20 dicembre 2017
Scarpa che può essere indossata sempre, un vero must.
Il prezzo è davvero conveniente, nei negozi la paghi quasi il doppio.
Tempi di spedizione ottimi e il prodotto è arrivato nella sua scatola, non ho avuto alcun tipo di problema col numero basandomi sui modelli che avevo comprato in precendenza in negozio, unica pecca: lo stemma si è sbiadito dopo qualche mese.
Ho acquistato il modello alto e bianco non escludo di comprare un altro paio con un colore più audace.. sperando che questa volta lo stemma non sbiadisca.
il 3 luglio 2017
Stupende!! Comodissime , assolutamente ORIGINALI. Spedizione velocissima in un gg. Arrivate nella loro scatola, o meglio una si, l'altra era uscita ma comunque tutto ok. Il prezzo è incredibile se pensiamo che in negozio le facciano pagare ben 75€ , ricordiamoci che sono scarpe di tela. Super soddisfatta
il 4 settembre 2017
Come sempre le Converse sono scontatissime su Amazon e vengono spedite sempre in tempi record. Quanto alla calzabilità, ho letto che le Converse calzano 1/2 taglia in più, per quanto mi riguarda non è così. Calzo un 45, ho provato il 44,5 e le ho trovate strette, per cui ho dovuto fare un reso. Grazie ad Amazon ho poi potuto optare per un cambio anziché farmi riaccreditare i soldi sulla postepay e acquistarle da capo, dato che si trattava dello stesso prodotto ma di una mezza taglia in più, pagandole lo stesso prezzo. Il mio 45 calza benissimo, le scarpe sono comode, leggere e le comprerei ancora e ancora.