I PRIMI 1000 RECENSORIil 17 giugno 2017
Ho comprato queste Converse bianche perché non passano MAI di moda e le adoro.
Con Amazon è possibile comprare scarpe originali ad un prezzo stracciato: infatti, ho pagato le mie Converse All Star solamente 40€. Diciamoci la verità: sono comunque semplici scarpe di tela e nei negozi il prezzo è spesso elevato rispetto alla qualità delle scarpe.

Arrivano nella loro scatola originale e, aprendola, si nota subito che non si tratta di merce falsa e contraffatta. Calzano perfettamente e non riportano alcun difetto. A rendermi ancora più soddisfatta è la possibilità di rendere gratuitamente le scarpe nel caso queste ultime non rispondessero alle aspettative.

Le consiglio a tutti, anche ai più scettici, soprattutto a coloro che credono si tratti di roba non originale!
0Commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 18 marzo 2016
Penso che tutti conosciamo le Converse All Star ma nel caso in cui non le aveste mai portate ai piedi vi spiego la mia esperienza: le scarpe basse di solito non vanno bene per chi come me passa la maggior parte della giornata in movimento (in piedi) ma queste converse, insieme a pochi altri modelli, sono la mia scelta quando ho bisogno di scarpe leggere e fresche durante le passeggiate o le ore di lavoro (commessa di supermercato). Si, perché sono delle scarpe fresche e leggere. La tela non fa sudare il piede al contrario di quanto possa sembrare e i fori ai lati permettono una discreta traspirazione. Certo, sotto la pioggia non sono le compagne ideali, ma dalla primavera all'inizio dell'autunno (almeno qui in Puglia) vanno più che bene.
Io le ho acquistate usate da Amazon Wearhouse e sono perfettamente pulite e la suola non da segni di particolare usura. Ve lo dice una persona fissata con la pulizia.

Spero di esservi stata utile. Se così fosse fatemelo sapere cliccando su "si".

Buoni acquisti a tutti!
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 2 settembre 2017
Ottime scarpe anche visto il prezzo (quasi dimezzato). Molto belle esteticamente,materiale abbastanza resistente, leggero ma non impermeabile. Non sono comodissime, anche se con il tempo ci si abitua. Per quanto riguarda la taglia calzano un pò piccole (porto 44 e ho dovuto prendere un 42,5).
I PRIMI 1000 RECENSORIil 19 luglio 2017
Semplicità, versatilità e comodità sono da sempre i tre punti FONDAMENTALI che rendono le scarpe Converse tra le migliori presenti sul mercato, la filosofia alla base del marchio prevede calzature di qualità dal prezzo accessibile e dal design mai esageratamente elaborato, pesante o troppo specifico per determinate situazioni. C'è poco da fare, ad oggi nessuna sneakers riesce ad offrirmi la stessa gioia che provo nell’indossare queste scarpe: nella loro semplicità sanno offrire davvero tanto, come vi dicevo sono fresche e leggere in quanto realizzate in tela, per gusto personale le trovo sempre belle da vedere e vantano di una comodità davvero fuori parametro, inoltre sono altamente versatili e possono essere indossate in tantissime occasioni permettendoci di abbinarle con molti capi d'abbigliamento, da quelli più casual ad altri più eleganti. Insomma tutti nella vita abbiamo posseduto un paio di Converse e non sono qui per convincervi in alcun modo ad acquistarle, cerco solo di dare un parere su ciò che ho toccato con mano… o meglio dire, con piede!

Il modello che ho comprato è senza dubbio originale, così come tutti quelli venduti e spediti da Amazon che garantisce l’originalità del prodotto, e non è la prima volta che decido di ordinare le mie sneakers qui online. Come le scarpe originali disponibili nei negozi calzano perfettamente, non risultando né troppo strette né troppo larghe. Nel mio caso ho acquistato una taglia 39 EU per il modello All Star Hi Canvas (a calzatura alta) di colorazione Optical White (ovvero interamente bianche, logo e bordi inclusi).

Il prezzo davvero interessante rispetto a quello dei negozi, la serietà della vendita e la celerità della consegna realizzate per conto di Amazon mi fanno valutare questo prodotto ben 5 ⭐⭐🌟⭐⭐ stelle, conoscendo la taglia del proprio piede è controproducente spendere dai 10 ai 30 euro in più quando è possibile acquistare comodamente da casa il modello di Converse del colore che più si preferisce.
il 28 novembre 2016
Ho acquistato queste stupende Converse rosso bordeaux che non sono mai riuscito a trovare nei negozi facendo un bell'affare: Ho ricevuto un buono di 15 euro da amazon da spendere nella sezione abbigliamento e scarpe, subito sono andato a vedere se erano disponibili le converse bordeaux, un colore che amo, con la relativa taglia, prezzo: 48 euro. Mi sono costate solamente 33 euro a differenza dei negozi, dove sono a 70 euro.
Il modello è l'ultimo col raggruppa lacci sulla linguetta e la spedizione è stata celerissima come sempre (2 giorni). Soddisfattissimo sotto tutti i punti di vista.
il 27 settembre 2017
Acquistate al volo per mio figlio appena le ho viste in offerta a 48 Euro (prezzo di listino fino a 70 Euro per la colorazione NERA), le ho ricevute con 1 giorno di ritardo per colpa del corriere ed ho ottenuto da Amazon un buono sconto!

Portate a casa, mio figlio si è tolto dai piedi le Converse Rosse che aveva prima ed ha indossato le Nere con grande soddisfazione!

Per chi conosce il marchio non è necessario aggiungere altro.

Amazon, una garanzia superiore a tutte le altre avendo monitorato la consegna ed avendo provveduto a compensare il piccolo ritardo (1 giorno) con uno sconto apprezzatissimo.
Consigliate senza ombra di dubbio.
il 23 ottobre 2017
Per quanto mi riguarda queste scarpe hanno avuto massima resa con una spesa nettamente inferiore a quella che avrei fatto se le avessi comprate in negozio. Avevo altre paia di Converse quindi sono andata a colpo sicuro per il numero e confrontandole con quelle che avevo già non ho trovato nessuna differenza, né in scatola e imballaggio tanto meno direttamente sulle scarpe. Tutte le etichette e i marchi sono al posto giusto, per questo io sono certa che siano originali. Le ho sfruttate molto e dopo anni si è un pò rovinata la placchetta sul lato con la marca, ma lo considero normale per il consumo intensivo che ne ho fatto. Consiglio l'acquisto.
Se questa recensione vi è sembrata utile vi prego di cliccare Sì qui sotto, grazie!
il 5 settembre 2016
Le converse a stivaletto mi sono sempre piaciute! hanno un materiale molto resistente e sono belle esteticamente!
le uso ormai da molti anni e mi sono Trovato sempre bene,ovviamente è un modello che o ti piace o non ti piace ma chi
ama una scarpa leggera è straconsigliata!

PRO :
-Leggere;
-Alla moda;
-Pratiche;

CONTRO:
-Non sono Impermeabili;
-Chi ha problemi alle articolazioni non è molto consigliato perché' non sono ammortizzate.
il 19 giugno 2017
Converse made in Vietnam quindi originali (ormai da tempo vengono prodotte in oriente). Belle e comode, specialmente applicando una talloniera che le rialza un po' dall'interno. La misura va bene:nel mio caso un 38EUR risulta appena appena più"comoda" ma non risulta grande, ossia non avrei mai rischiato a prendere un 37,5. Spedizione 1 giorno con Prime, arrivate in un attimo
il 17 agosto 2017
Sono arrivate molto in ritardo, ma nonostante ciò ne sono a dir poco entusiasta, sono arrivate in perfette condizioni e scatola originale, le ho acquistate nel 2014 e indossate assiduamente, ad oggi che siamo nel agosto 2017 sono lievemente consumate ai bordi vicino alla gomma frontale ma nulla di che.
Un giorno ha piovuto e la gomma frontale ha rilasciato una sostanza e quando si sono asciugate è rimasto un lieve alone giallo che nonostante le lavatrici e i prodotti sbiancanti non è più andata via, ma per fortuna non si nota.