Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

I PRIMI 1000 RECENSORIil 19 luglio 2017
Semplicità, versatilità e comodità sono da sempre i tre punti FONDAMENTALI che rendono le scarpe Converse tra le migliori presenti sul mercato, la filosofia alla base del marchio prevede calzature di qualità dal prezzo accessibile e dal design mai esageratamente elaborato, pesante o troppo specifico per determinate situazioni. C'è poco da fare, ad oggi nessuna sneakers riesce ad offrirmi la stessa gioia che provo nell’indossare queste scarpe: nella loro semplicità sanno offrire davvero tanto, come vi dicevo sono fresche e leggere in quanto realizzate in tela, per gusto personale le trovo sempre belle da vedere e vantano di una comodità davvero fuori parametro, inoltre sono altamente versatili e possono essere indossate in tantissime occasioni permettendoci di abbinarle con molti capi d'abbigliamento, da quelli più casual ad altri più eleganti. Insomma tutti nella vita abbiamo posseduto un paio di Converse e non sono qui per convincervi in alcun modo ad acquistarle, cerco solo di dare un parere su ciò che ho toccato con mano… o meglio dire, con piede!

Il modello che ho comprato è senza dubbio originale, così come tutti quelli venduti e spediti da Amazon che garantisce l’originalità del prodotto, e non è la prima volta che decido di ordinare le mie sneakers qui online. Come le scarpe originali disponibili nei negozi calzano perfettamente, non risultando né troppo strette né troppo larghe. Nel mio caso ho acquistato una taglia 39 EU per il modello All Star Hi Canvas (a calzatura alta) di colorazione Optical White (ovvero interamente bianche, logo e bordi inclusi).

Il prezzo davvero interessante rispetto a quello dei negozi, la serietà della vendita e la celerità della consegna realizzate per conto di Amazon mi fanno valutare questo prodotto ben 5 ⭐⭐🌟⭐⭐ stelle, conoscendo la taglia del proprio piede è controproducente spendere dai 10 ai 30 euro in più quando è possibile acquistare comodamente da casa il modello di Converse del colore che più si preferisce.
il 29 novembre 2017
Scarpa che indosserei in ogni situazione. Cos’altro aggiungere?! Casual, comoda, colorata, giovanile, stravagante ed elegante al tempo stesso. Non potrei farne a meno. Le consiglio a tutti.. un po’ meno per chi soffre di mal di piedi. Indossarle a lungo nell’arco della giornata, essendo una scarpa piatta, può dare qualche problemino. Spedizione Amazon top!
il 3 luglio 2015
Celere e precisa la spedizione le scarpe sono arrivate ben imballate .. devo dire che a primo avviso (ma ne sono ancora convinta) non sembravano sono proprio originali dal momento che il QRCode, non è rilevabile infatti porta ad un sito che non ha niente a che fare con all star, allora mi sono recata in un negozio per vedere se c'era differenza e ho visto che il qrcode non viene letto nemmeno in quelle, quindi 2 sono le cose o sono tutte tarocche anche nei negozi (dove abitualmente vai per prendere le originali a 79.90€) o le mie sono perfette, COMODE e calzano nella stessa e identica maniera delle altre, unica differenza che le ho pagate 52€ e non è poca come differenza ^_-
il 29 luglio 2014
I prezzi di Amazon per le All Star sono STREPITOSI! è il terzo paio che compro su Amazon, a distanza anche di qualche tempo, e sono rimasto sempre soddisfatto. Scatola originale, scarpe uscite dal negozio. L'unico inconveniente è il numero, ma se si possiede un paio di converse già si dovrebbe sapere, altrimenti basta andare in negozio, provarne un paio di converse e vedere quale calza più comodo. Spedizione rapida, come standard Amazon e pacco ben imballato e protetto.
il 9 ottobre 2016
Arrivate in tempo e con ottimo imballaggio.
Il prezzo è decisamente più conveniente rispetto a quello dei negozi!
Comode leggere e adatte a molte occasioni le converse non dovrebbero mai mancare all'interno di una scarpiera!
Inoltre non passano mai di moda!
Consigliate!
il 24 giugno 2017
Cinque stelle perché sono proprio come le aspettavo ad un buon prezzo. Arrivate anche rapidamente come previsto. Chi conosce questa scarpa sa quanto siano comode per via della pianta larga ottima oer quelli che , come me hanno i piedi non proprio fini fini ma piuttosto tendenti a "paperotta"
il 26 novembre 2016
acquisto All Star da tanto tempo e sempre della stessa misura. Per la prima volta ho deciso di acquistare questo modello on line ma credo non lo farò più perché ho riscontrato diversità nella misura. Infatti la scarpa è risultata leggermente stretta e non di è allargata con il tempo. Conclusione, dopo qualche mese le ho dovute buttare perché avevo i piedi distrutti.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 3 novembre 2016
Dopo aver aspettato molto tempo finalmente le ho comprate e posso dire che sono davvero stupende. Certo già avevo altre converse quindi non avevo dubbi sulla scelta del numero ma si è sempre titubanti a comprare su internet. Però posso dire di essere contento di aver fatto questa scelta.
p.s. l'unica pecca è che la scatola originale aveva delle piccole ammaccature ma le scarpe erano immacolate.
il 4 settembre 2017
Come sempre le Converse sono scontatissime su Amazon e vengono spedite sempre in tempi record. Quanto alla calzabilità, ho letto che le Converse calzano 1/2 taglia in più, per quanto mi riguarda non è così. Calzo un 45, ho provato il 44,5 e le ho trovate strette, per cui ho dovuto fare un reso. Grazie ad Amazon ho poi potuto optare per un cambio anziché farmi riaccreditare i soldi sulla postepay e acquistarle da capo, dato che si trattava dello stesso prodotto ma di una mezza taglia in più, pagandole lo stesso prezzo. Il mio 45 calza benissimo, le scarpe sono comode, leggere e le comprerei ancora e ancora.
il 3 agosto 2015
Ottime, del resto le converse non deludono mai. Il modello alto veste ovviamente come quello basso, pertanto nessun problema nella scelta del numero.
Se è il primo paio di converse che acquistate tenete conto che il numero sarà lo stesso che solitamente utilizzate per gli altri modelli, nel mio caso combacia con quello che porto per scarpe nike.

Servizio amazon impeccabile e prezzo imbattibile.