Toys Scopri Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

1.469
Taglia: 42 EU|Colore: Bianco (Optical White)|Cambia

il 17 giugno 2017
Ho comprato queste Converse bianche perché non passano MAI di moda e le adoro.
Con Amazon è possibile comprare scarpe originali ad un prezzo stracciato: infatti, ho pagato le mie Converse All Star solamente 40€. Diciamoci la verità: sono comunque semplici scarpe di tela e nei negozi il prezzo è spesso elevato rispetto alla qualità delle scarpe.

Arrivano nella loro scatola originale e, aprendola, si nota subito che non si tratta di merce falsa e contraffatta. Calzano perfettamente e non riportano alcun difetto. A rendermi ancora più soddisfatta è la possibilità di rendere gratuitamente le scarpe nel caso queste ultime non rispondessero alle aspettative.

Le consiglio a tutti, anche ai più scettici, soprattutto a coloro che credono si tratti di roba non originale!
il 28 novembre 2016
Ho acquistato queste stupende Converse rosso bordeaux che non sono mai riuscito a trovare nei negozi facendo un bell'affare: Ho ricevuto un buono di 15 euro da amazon da spendere nella sezione abbigliamento e scarpe, subito sono andato a vedere se erano disponibili le converse bordeaux, un colore che amo, con la relativa taglia, prezzo: 48 euro. Mi sono costate solamente 33 euro a differenza dei negozi, dove sono a 70 euro.
Il modello è l'ultimo col raggruppa lacci sulla linguetta e la spedizione è stata celerissima come sempre (2 giorni). Soddisfattissimo sotto tutti i punti di vista.
il 18 marzo 2016
Penso che tutti conosciamo le Converse All Star ma nel caso in cui non le aveste mai portate ai piedi vi spiego la mia esperienza: le scarpe basse di solito non vanno bene per chi come me passa la maggior parte della giornata in movimento (in piedi) ma queste converse, insieme a pochi altri modelli, sono la mia scelta quando ho bisogno di scarpe leggere e fresche durante le passeggiate o le ore di lavoro (commessa di supermercato). Si, perché sono delle scarpe fresche e leggere. La tela non fa sudare il piede al contrario di quanto possa sembrare e i fori ai lati permettono una discreta traspirazione. Certo, sotto la pioggia non sono le compagne ideali, ma dalla primavera all'inizio dell'autunno (almeno qui in Puglia) vanno più che bene.
Io le ho acquistate usate da Amazon Wearhouse e sono perfettamente pulite e la suola non da segni di particolare usura. Ve lo dice una persona fissata con la pulizia.

Spero di esservi stata utile. Se così fosse fatemelo sapere cliccando su "si".

Buoni acquisti a tutti!
il 9 luglio 2015
A differenza di quanto detto in alcune recensioni queste converse sono originalissime, confrontate con il sito della converse e con quelle di footloker non presentano nessuna differenza...è ormai da anni che questa marca produce in Vietnam, Indonesia, Taiwan e Cina quindi l'etichetta che non riporta vietnam non è indice di scarpa "falsa" (basta guardare quelle nei negozi), per quanto riguarda la R di marchio registrato quest'ultima è stata eliminata dal 2008 in tutte le ALL STARS...per il fatto che si scoloriscano subito al primo lavaggio questo non posso ancora saperlo perchè le scarpe mi sono arrivate da poco, spero che negli anni non sia diminuita la qualità della scarpa, perchè io ne ho un paio ancora "vivo e vegeto", anche se un po scolorito, da ben 13 anni!
Per la consegna nulla da dire, velocissima e puntuale...AMAZON è AMAZON!
P.S: io ho preso un 38 (numero che porto da anni) ma le scarpe mi vanno leggermente grandi quindi consiglio mezza taglia di meno.
il 3 ottobre 2016
Che dire, eccezionali da sempre, giusto? Ancor più eccezionali se il prezzo rispetto a quello del negozio è quasi dimezzato! Nessuna differenza rispetto a quelle che troveremmo nei vari footlocker, fidatevi pure! I numeri sono perfetti e lo è altrettanto il servizio Amazon Prime! (Terza volta che le ricompro, tengo a specificare grandioso anche il servizio di reso gratuito, visto che una volta mi sono arrivate macchiate, ma in due giorni Amazon ha risolto il problema)
il 19 giugno 2017
Converse made in Vietnam quindi originali (ormai da tempo vengono prodotte in oriente). Belle e comode, specialmente applicando una talloniera che le rialza un po' dall'interno. La misura va bene:nel mio caso un 38EUR risulta appena appena più"comoda" ma non risulta grande, ossia non avrei mai rischiato a prendere un 37,5. Spedizione 1 giorno con Prime, arrivate in un attimo
il 5 settembre 2016
Le converse a stivaletto mi sono sempre piaciute! hanno un materiale molto resistente e sono belle esteticamente!
le uso ormai da molti anni e mi sono Trovato sempre bene,ovviamente è un modello che o ti piace o non ti piace ma chi
ama una scarpa leggera è straconsigliata!

PRO :
-Leggere;
-Alla moda;
-Pratiche;

CONTRO:
-Non sono Impermeabili;
-Chi ha problemi alle articolazioni non è molto consigliato perché' non sono ammortizzate.
il 29 luglio 2014
I prezzi di Amazon per le All Star sono STREPITOSI! è il terzo paio che compro su Amazon, a distanza anche di qualche tempo, e sono rimasto sempre soddisfatto. Scatola originale, scarpe uscite dal negozio. L'unico inconveniente è il numero, ma se si possiede un paio di converse già si dovrebbe sapere, altrimenti basta andare in negozio, provarne un paio di converse e vedere quale calza più comodo. Spedizione rapida, come standard Amazon e pacco ben imballato e protetto.
il 12 marzo 2015
Prodotto perfetto; tempi puntualissimi.
Identiche a quelle in negozio, solo 20 euro in meno!
Dopo qualche lavaggio il logo ha iniziato come a "colare", però non si nota tanto.
Scarpe molro comode, si abbinano con tutto e sopratutto in questa stagione le uso tantissimo.
Le mezze misure permettono una scelta molto più dettagliata.
Il tessuto, dopo un anno di utilizzo tiene ancora duro!
Comode anche da lavare in lavatrice!

Consiglio di provarne un paio in negozio per il numero, se avete un paio di vans, il numero è lo stesso!

Spero di esservi stata utile, se è così, cliccate su "si" ;)
il 3 luglio 2015
Celere e precisa la spedizione le scarpe sono arrivate ben imballate .. devo dire che a primo avviso (ma ne sono ancora convinta) non sembravano sono proprio originali dal momento che il QRCode, non è rilevabile infatti porta ad un sito che non ha niente a che fare con all star, allora mi sono recata in un negozio per vedere se c'era differenza e ho visto che il qrcode non viene letto nemmeno in quelle, quindi 2 sono le cose o sono tutte tarocche anche nei negozi (dove abitualmente vai per prendere le originali a 79.90€) o le mie sono perfette, COMODE e calzano nella stessa e identica maniera delle altre, unica differenza che le ho pagate 52€ e non è poca come differenza ^_-