1.540
Converse All Star Hi Canvas, Sneaker, Unisex - Adulto, Bianco (Optical White), 42 EU
Taglia: 42 EU|Colore: Bianco (Optical White)|Cambia

il 19 luglio 2017
Semplicità, versatilità e comodità sono da sempre i tre punti FONDAMENTALI che rendono le scarpe Converse tra le migliori presenti sul mercato, la filosofia alla base del marchio prevede calzature di qualità dal prezzo accessibile e dal design mai esageratamente elaborato, pesante o troppo specifico per determinate situazioni. C'è poco da fare, ad oggi nessuna sneakers riesce ad offrirmi la stessa gioia che provo nell’indossare queste scarpe: nella loro semplicità sanno offrire davvero tanto, come vi dicevo sono fresche e leggere in quanto realizzate in tela, per gusto personale le trovo sempre belle da vedere e vantano di una comodità davvero fuori parametro, inoltre sono altamente versatili e possono essere indossate in tantissime occasioni permettendoci di abbinarle con molti capi d'abbigliamento, da quelli più casual ad altri più eleganti. Insomma tutti nella vita abbiamo posseduto un paio di Converse e non sono qui per convincervi in alcun modo ad acquistarle, cerco solo di dare un parere su ciò che ho toccato con mano… o meglio dire, con piede!

Il modello che ho comprato è senza dubbio originale, così come tutti quelli venduti e spediti da Amazon che garantisce l’originalità del prodotto, e non è la prima volta che decido di ordinare le mie sneakers qui online. Come le scarpe originali disponibili nei negozi calzano perfettamente, non risultando né troppo strette né troppo larghe. Nel mio caso ho acquistato una taglia 39 EU per il modello All Star Hi Canvas (a calzatura alta) di colorazione Optical White (ovvero interamente bianche, logo e bordi inclusi).

Il prezzo davvero interessante rispetto a quello dei negozi, la serietà della vendita e la celerità della consegna realizzate per conto di Amazon mi fanno valutare questo prodotto ben 5 ⭐⭐🌟⭐⭐ stelle, conoscendo la taglia del proprio piede è controproducente spendere dai 10 ai 30 euro in più quando è possibile acquistare comodamente da casa il modello di Converse del colore che più si preferisce.
il 5 settembre 2016
Le converse a stivaletto mi sono sempre piaciute! hanno un materiale molto resistente e sono belle esteticamente!
le uso ormai da molti anni e mi sono Trovato sempre bene,ovviamente è un modello che o ti piace o non ti piace ma chi
ama una scarpa leggera è straconsigliata!

PRO :
-Leggere;
-Alla moda;
-Pratiche;

CONTRO:
-Non sono Impermeabili;
-Chi ha problemi alle articolazioni non è molto consigliato perché' non sono ammortizzate.
il 27 settembre 2017
Acquistate al volo per mio figlio appena le ho viste in offerta a 48 Euro (prezzo di listino fino a 70 Euro per la colorazione NERA), le ho ricevute con 1 giorno di ritardo per colpa del corriere ed ho ottenuto da Amazon un buono sconto!

Portate a casa, mio figlio si è tolto dai piedi le Converse Rosse che aveva prima ed ha indossato le Nere con grande soddisfazione!

Per chi conosce il marchio non è necessario aggiungere altro.

Amazon, una garanzia superiore a tutte le altre avendo monitorato la consegna ed avendo provveduto a compensare il piccolo ritardo (1 giorno) con uno sconto apprezzatissimo.
Consigliate senza ombra di dubbio.
il 19 giugno 2017
Converse made in Vietnam quindi originali (ormai da tempo vengono prodotte in oriente). Belle e comode, specialmente applicando una talloniera che le rialza un po' dall'interno. La misura va bene:nel mio caso un 38EUR risulta appena appena più"comoda" ma non risulta grande, ossia non avrei mai rischiato a prendere un 37,5. Spedizione 1 giorno con Prime, arrivate in un attimo
il 3 ottobre 2016
Che dire, eccezionali da sempre, giusto? Ancor più eccezionali se il prezzo rispetto a quello del negozio è quasi dimezzato! Nessuna differenza rispetto a quelle che troveremmo nei vari footlocker, fidatevi pure! I numeri sono perfetti e lo è altrettanto il servizio Amazon Prime! (Terza volta che le ricompro, tengo a specificare grandioso anche il servizio di reso gratuito, visto che una volta mi sono arrivate macchiate, ma in due giorni Amazon ha risolto il problema)
il 21 ottobre 2017
Ero dubbiosa sull'oroginalità del prodotto viste le altre recensioni. Ho confrontato la scatola con altre che ho ed è identica. Il numero di matricola sulla scarpa corrisponde a quello sulla scatola. Non ha la misura sotto la pianta, ma delle altre due converse che ho una ce l'ha, l' altra no ( comprate in negozio). Insomma, sembrerebbero essere originali. L unica perplessità che mi rimane riguarda il logo sul lato interno della scarpa, che in effetti si è un po' "sbavato". Per il resto sono perfette.
il 17 agosto 2017
Sono arrivate molto in ritardo, ma nonostante ciò ne sono a dir poco entusiasta, sono arrivate in perfette condizioni e scatola originale, le ho acquistate nel 2014 e indossate assiduamente, ad oggi che siamo nel agosto 2017 sono lievemente consumate ai bordi vicino alla gomma frontale ma nulla di che.
Un giorno ha piovuto e la gomma frontale ha rilasciato una sostanza e quando si sono asciugate è rimasto un lieve alone giallo che nonostante le lavatrici e i prodotti sbiancanti non è più andata via, ma per fortuna non si nota.
il 3 luglio 2017
Stupende!! Comodissime , assolutamente ORIGINALI. Spedizione velocissima in un gg. Arrivate nella loro scatola, o meglio una si, l'altra era uscita ma comunque tutto ok. Il prezzo è incredibile se pensiamo che in negozio le facciano pagare ben 75€ , ricordiamoci che sono scarpe di tela. Super soddisfatta
il 27 settembre 2017
Scarpe comode e che non passano mai di moda le all stars sono le mie scarpe preferite. Le adoro e le ho di tutti i colori e forme e grazie ad Amazon conoscendo già il numero che mi serve posso averle comodamente a casa mia in pochissimo tempo.
Calzatura perfetta e scarpe nuove in perfette condizioni
il 9 giugno 2016
La spedizione è arrivata puntuale.
Le scarpe sembrano originali e di buona fattura, come succede anche in alcuni negozi in mezzo a tante originali ci saranno alcune di produzione "parallela" ma quelle arrivate a me hanno tutti i dettagli delle All Star originali.
Le Converse calzano leggermente più abbondanti di altre scarpe, io ho il 43 di Puma ad esempio e ho comprato la 42 e calzano ancora un po' larghe, meglio sarebbe andare in un negozio e provarle prima di comprarle qua su Amazon (anche se è poco rispettoso verso i negozi fisici) soprattutto per il primo paio All Star.