I PRIMI 500 RECENSORIil 29 luglio 2017
Ottime scarpe! Ho deciso di acquistarle qui da amazon per avere una sicurezza infatti sono prodotti ORIGINALI e ho risparmiato un bel po di soldi! Ottime scarpe ! Assolutamente consigliate !!!
il 6 ottobre 2017
Chi non conosce le famosissime e "vecchissime" converse all star?! Sono diventate ormai un must have nella vita di tutti noi giovani e non. Vestono esattamente come le all star che vediamo nelle vetrine dei nostri negozi ( ma ad un prezzo molto più conveniente), il prodotto è esattamente conforme a quanto descritto. Per chi non conoscesse le all star, vestono mezzo numero in meno. Io per esempio, di solito porto una taglia 38 , invece delle all stars porto il 37.5
Tengo a sottolineare la professionalità dei negozianti, hanno risposto con super velocità ad alcune domande che ho posto. Veloci e gentilissimi, non è da tutti! Quindi per qualsiasi domanda vi risponderanno senza problemi
il 25 luglio 2017
Arrivate in tempi veramente rapidi, con quasi una settimana di anticipo, il modello è nuovo, per cui invece del solito 39,5 ho azzardato un 39 dopo aver scoperto che da tre anni sono state rinnovate modificando leggermente la scarpa.
Prezzo concorrenziale, in negozio mi avevano chiesto 79€, tra le altre cose quelle del negozio avevano una punta leggermente diversa dalle solite Chuck Taylor rendendole scomode per il mio povero alluce che guarda all'insù, queste invece hanno la solita punta comoda! Non so da cosa dipenda la diversità tra queste e quelle che ho provato in negozio, resta il fatto che sono molto soddisfatta del mio acquisto! Consigliatissime!!!
il 23 aprile 2018
Nulla da dire. Se si conosce già il numero che si porta di Converse allora conviene prenderle su Amazon dove costano meno nonostante siano le stesse che si trovano in giro. Unica cosa a cui bisogna stare attenti è trovare il prezzo più conveniente infatti, anche nel giro di poche ore e a seconda del modello e numero, il prezzo può variare molto...comunque già se si trovano sui 40/46€ direi che è un prezzo conveniente.
il 13 settembre 2017
Ho acquistato le converse bianche e devo dire che sembrano fatte molto bene, tuttavia confrontandole con quelle acquistate in america hanno una forma leggermente diversa e all'interno, vicino alla punta, non riportano il numero di patent. Vestono bene, sono belle ma mi rimane il dubbio che non siano originali anche se molto simili
il 9 febbraio 2018
Bellissima scarpa alla moda modello anni 90 ma mai passata. Ottima fattura da consigliare vivamente a tutte le fasce di età
il 20 dicembre 2017
Compro Converse All Star su Amazon perché i prezzi sono molto più conveniente di quelli dei negozi. Ogni anno ne compro almeno 3 paia, ed ad ogni aquisto ne rimango sempre soddisfatto. È una scarpa che si utilizza dalla primavera all'autunno inoltrato. Comoda, semplice, abbinabile con tutto, persino con gonne ed abiti. Il numero si trova sempre, che sia un 44 o un 32. Tempi di consegna immediati! Assolutamente consigliato!
il 15 gennaio 2016
Articolo perfetto, rispecchia descrizione. Avevo già un paio di converse quindi conoscevo già la misura. A tutti quelli che acquistano il primo paio consiglio di provarle in un negozio prima di ordinarle. Vestono grandi quindi solitamente bisogna prendere una taglia in meno. Arrivano con scatola originale, quindi ideali in caso di regalo. Spedizione grandiosa, sono arrivate prima delle date stimate!!
il 23 ottobre 2017
Regalo per la mia ragazza che, da anni, acquista queste scarpe su Amazon. Come al solito risultato PERFETTO: prodotto favoloso, corrispondente a quanto descritto e, cosa più importante, alle aspettative di Amazon. Un leggero ritardo nella consegna ma tutto nella norma. Come sempre, come al solito, soddisfatti del servizio.
il 3 ottobre 2017
Acquistate ad un prezzo ottimo, molto belle e comode.
Unico problema riscontrato: dopo poche settimane di utilizzo si è staccato uno degli occhielli dove passano le stringhe... non ho chiesto la sostituzione ma mi sono limitato a sistemarle da solo.
A parte questo problema, nel complesso mi ritengo soddisfatto.