il 17 novembre 2015
Ho acquistato queste scarpe che tanto desideravo, consigliatissime da tutti perchè durano negli anni, mi arrivano a casa le utilizzo qualche giorno e adesso sul piede destro in corrispondenza delle pieghe che si formano quando cammini la pelle delle scarpe si è crepata e si sta rompendo!!!!!!
Per quanto mi riguarda pessima qualità per delle scarpe che costano sui 100 e passa euro.
Adesso sto facendo il reso qui su Amazon e spero che il paio che mi spediscono non siano cosi difettose!!
A qualcuno è successo lo stesso?
44 commenti| 85 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 27 luglio 2017
Prezzo molto conveniente rispetto in negozio. Le scarpe le ho trovate molto comode e pratiche da usare tutti i giorni, per quanto riguarda il numero le avevo già provate in un negozio fisico e ho preso un 38 (le mie scarpe Nike invece sono 38.5). Sono perfette anche per quando piove e inoltre consiglio una manutenzione con la crema apposta della stessa marca o con qualcosa di simile che le pulisce molto bene ma soprattutto non le fa seccare in maniera da non creare crepe. Queste sono una verisone un po' più morbida perché so che ne esiste anche un modello molto rigido che per i primi periodi crea problemi come vesciche o ferite ai piedi perché troppo duro cosa che non è successa con questi perfetti sin dal primo utilizzo. (P.S. sono già 4 mesi che le ho e le ho indossate fino a fine primavera)
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 3 gennaio 2018
Possiedo già un paio di 1460 neri numero 41 acquistati in negozio (e quindi provati), e ne ho voluto anche un paio nel classico colore Cherry Red. Andando sul sicuro col numero li ho ordinati numero 41, ma quando mi sono arrivati nonostante il numero fosse giusto mi erano un po' grossi. Come scritto da un cliente in un'altra recensione ho subito guardato il paese di fabbricazione, ed erano fabbricati in Cina, al contrario di quelli acquistati in negozio che provengono dal Vietnam. Inoltre il paio acquistati online sono privi del secondo paio di lacci gialli, presenti invece in quelli del negozio. Utilizzando il servizio resi di Amazon Prime (ottimo e velocissimo, l'abbonamento annuale ripaga) li ho cambiati con un paio numero 40, e vanno benone, la qualità è pari a quelli del negozio e visto il risparmio posso acquistarmi su Amazon i lacci gialli e risparmiare ancora parecchi soldi. Soddisfatto dell'acquisto
33 commenti| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
I PRIMI 100 RECENSORIil 19 settembre 2017
Gli stivali sono di ottima qualità, di una fantastica comodità e soprattutto quelli originali. Sono spediti con un ottimo imballaggio (guardate le foto). Sono fabbricati in Tailandia e, anche se si può pensare a male, devo dire che sono di un'ottima manifattura con cuciture fatte bene. Il prezzo è super competitivo. Se le informazioni sono state utili condividete in modo da aiutare anche altri appassionati di questo genere di stivali.
review imagereview imagereview imagereview image
0Commento| 19 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 18 gennaio 2018
Le Dr. Martens ormai sono calate molto di qualità, le misure sono sempre diverse in base a dove sono fatte...ho avuto un 45 made in Vietnam erano piccole, un 46 mare in Laos un po' grandi si sono fatti degli spacchi nella pelle dopo 3 settimane, sostituite mi arrivano 46 made in Thailand qualità peggiore Delle made in vietnam ma comunque grandi...non é possibile che un marchio come Dr. Martens che si fa pagare un paio di scarpe comunque 120€ produca scarpe di qualità e grandezza diversa in base al luogo di produzione. Anche Amazon a questo punto dovrebbe indicare il paio di scarpe che sta vendendo dove é fabbricato! Insomma poco seri sia Amazon che Dr.Martens.
22 commenti| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 7 settembre 2017
Il prodotto non era originale oppure fallato
Dopo averlo indossato una sola volta lo strato superiore si era già staccato...
Dopo averlo restituito ho optato per l'acquisto in negozio e la qualità è decisamente un'altra: non ha niente a che fare con le scarpe che avevo ordinato qui
Acquisto sconsigliatissimo
il 10 novembre 2017
Le ho acquistate a settembre ovvero due mesi fa, dopo tanta pena perché c’è stato un problema con il corriere che non trovava la mia via di casa (per ben 2 volte l’ha scritta errata) quindi ho dovuto contattare il servizio clienti un paio di volte! Il pacco perfetto, le scarpe perfette, nulla da dire, scomode all’inizio ma questo già lo sapevo, si sono ammorbidite quasi subito! Sono originali quindi nessuna fregatura l’unica cosa che mi ha fatto rimanere malissimo è che dopo solo due mesi di vita ho notato che un pezzo di suola si è scollata! Ok che non le ho pagate a prezzo pieno come in negozio, ma a questo punto ne è valsa davvero la pena??
il 23 novembre 2017
Prodotto arrivato in condizioni perfette.
Originale.
Arrivato nella scatola originale.
Mancano i lacci gialli perché sono la collezione del questo anno, e appunto non prevede i lacci gialli. Numero che calza leggermente un po’ più grande, ma a me piacciono più larghi.
Questi stivali sono intramontabili.
Venditore affidabile.
Spedizione velocissima.
il 2 gennaio 2018
Ho acquistato questi anfibi sia per l'estetica che per il lavoro: stando in piedi tutto il giorno, spostando scatole e materiale polveroso avevo bisogno una scarpa comoda, che proteggesse i piedi e li tenesse caldi senza rovinarsi. Li ho indossati convinta che i primi giorni avrebbero dovuto ammorbidirsi e quindi mi avrebbero fatto male: così non è stato. Sono risultati comodissimi fin da subito e anche durante una giornata di forti piogge hanno retto a meraviglia. La suola è davvero antiscivolo come descritta. Ottimo prodotto, tempi di spedizione rispettati, qualità indiscutibile. Li consiglio vivamente!
il 15 gennaio 2018
Queste dr. Martens le ho comprate per un regalo provando prima in un negozio la taglia scelta. Arrivato il pacco e provate la sensazione è stata quella che era un po' piccolo. Spero solo sia perché perfettamente nuove e quindi col tempo si allargheranno un minimo, ma comunque ottimo rapporto qualità-prezzo che mi ha convinto a non fare il reso e prendere una taglia più grande. Soddisfatto