Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri

Taglia: 39 EU|Colore: Nero (1460 Smooth 59 Last Black)|Cambia

il 27 luglio 2017
Prezzo molto conveniente rispetto in negozio. Le scarpe le ho trovate molto comode e pratiche da usare tutti i giorni, per quanto riguarda il numero le avevo già provate in un negozio fisico e ho preso un 38 (le mie scarpe Nike invece sono 38.5). Sono perfette anche per quando piove e inoltre consiglio una manutenzione con la crema apposta della stessa marca o con qualcosa di simile che le pulisce molto bene ma soprattutto non le fa seccare in maniera da non creare crepe. Queste sono una verisone un po' più morbida perché so che ne esiste anche un modello molto rigido che per i primi periodi crea problemi come vesciche o ferite ai piedi perché troppo duro cosa che non è successa con questi perfetti sin dal primo utilizzo. (P.S. sono già 4 mesi che le ho e le ho indossate fino a fine primavera)
review image review image
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 30 agosto 2017
Utilizzavo le Dr.Martens circa 15 anni fa, le ho ricomprate e sono sempre un ottimo acquisto! Ho preso il mio numero e non ho avuto nessun problema di calzabilità, naturalmente i primi tempi sono rigide ma è sempre stato così. Le ho utilizzate parecchio e non si sono in alcun modo rovinate. Comprandole su Amazon ho risparmiato moltissimo rispetto all'acquisto in negozio. Unica pecca: non ho trovato i lacci gialli. Consiglio
il 29 marzo 2017
scarpe stupende. Spedizione puntuale. mi sono arrivate nella scatola originale e identiche a quelle che si trovano in negozio con una differenza pero: non c'è la soletta intera ma solo la talloniera anche se penso che sia una caratteristica di questo modello comunque ho risoloto aggiugendo una soletta . diciamo quindi un difetto trascurabile dato che si risparmia molto acquistando queste scarpe su internet. all' inizio sono scomode ma dopo si adattano perfettamente al tuo piede. io porto un 38 5- 39 e il 39 mi sta alla perfezione quindi prendetele pure della voltra taglia che non calzano grande
Comprate per regalo a mia sorella e appena arrivate già si notava la buona qualità dei materiali. Prodotto nuovo (non usato come letto altrove), misura perfetta e soprattutto arrivato nei tempi stabiliti. Scarpe comode, resistenti e sinceramente belle da vedere.
il 5 settembre 2017
Ho comprato questo paio di scarpe circa un anno fa e ancora oggi credo siano state il mio migliore acquisto di sempre. Modello classico, super vestibili, comode (non molto nei primi giorni, lo ammetto) e fedelissime nei giorni invernali più freddi. Un ulteriore punto a favore è da attribuirsi a causa della spedizione ultrarapida; ordinate nel pomeriggio sono arrivate il mattino seguente!
il 1 dicembre 2016
Uso da anni questa marca, non delude mai. Dopo un breve "rodaggio" nel quale talvolta si avverte un po' di rigidità, questi anfibi diventano comodi come pantofole, nelle giornate di pioggia non penetra una goccia d'acqua, L'aderenza della suola è perfetta in ogni condizione. Anche se sono lontani i tempi in cui la produzione veniva fatta integralmente in UK (oggi sono prodotte in Far East) restano a mio parere un buon prodotto che, se adeguatamente manutenuto, dura anni. Io in inverno le uso sia con outfit sportivo che con abbigliamento elegante (abito grigio/blu senza cravatta e "boots on"!)
il 6 giugno 2017
Ottime! Se avete giá acquistato Dr Martens, acquistate il solito numero e andate sul sicuro. La pelle è leggermente lucida (non è il modello opaco un po' 'spento'), sono perfette!
Ps da quest'anno non sono piú fornite in dotazione le stringhe gialle, ma solo quelle nere.
il 15 febbraio 2017
Prodotto fantastico, venditore molto disponibile e sono originali, taglia perfetta (porto 38 ho preso un 38) magari all'inizio un po strette perche sono 'dure' pero poi si "ammolleranno" col tempo dato che sono di pelle. L'unica pecca la spedizione non sono riusciti a trovare la mia via sono dovuta andarlo a ritirare io!! Per questo tolgo 2 stelle ;-)
il 3 giugno 2017
In poco tempo entrambi gli stivali si sono completamente rovinati. Svariate spaccature sul dorso del piede. Ma di che pelle sono fatti!!!!!
sconsiglio l'acquisto

spedizione celere, almeno questo
il 3 marzo 2017
ottima scarpa, forse calza un po' larga, ma il piede è davvero comodo all'interno e la camminata è piacevole.
Unico problema: il piede deve abituarsi un po' alla sua durezza, per qualche giorno ho avuto un po' di problemi dietro il tallone..ma fatta l'abitudine diventano perfette.

95,63 €-308,25 €
95,65 €-308,47 €