Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

1.143
Taglia: 39 EU|Colore: Nero (1460 Smooth 59 Last Black)|Cambia

il 30 novembre 2016
Le ho desiderate tanto e finalmente mi sono deciso all'acquisto approfittando dello sconto.
Un po' perplesso circa la qualità della pelle, sconfortato anche da alcune recensioni, mi sono premunito di grasso per anfibi prima di indossarle. Con una minima spesa, ho assicurato protezione e resistenza alla pelle della scarpa, così da poterne godere quanto più a lungo (naturalmente, il trattamento va eseguito periodicamente, anche una volta a settimana). Parliamo della scarpa: le dr Martens fanno male, soprattutto i primi tempi, c'è poco da fare. Per ovviare a ciò, munirsi di calzettoni e indossarle per le prime uscite solo per fare qualche passo. Poi diventano anche comode, ma comunque sconsigliate per lunghe passeggiate, dato che pesano un botto. Raccomando sempre i calzettoni comunque.
La calzata è normale, corrisponde esattamente al mio solito numero.
il 7 marzo 2017
L anfibio è ottimo. Lo desideravo da tanto però devo dire che anche dopo averlo usato è ancora molto rigido e faccio un Po fatica a camminare per tanto tempo,mi sembra di essere un robot!!!!! Io ho il 37.5 ed ho preso il 38, ma ho l impressione che sia un pochino grande..comunque alla fine di tutto sono soddisfatta.
il 21 gennaio 2014
Ero in dubbio se il modello fosse proprio quello visto in negozio. Lo è!!! Non ho ancora capito qual è e se c'è differenza tra1460 e 1460Z, comunque sono proprio quelle che volevo pagate quasi la metà. Pelle nera lucida, senza scritta marchiata sul gambale, con doppie stringhe nere e gialle in confezione originale perfetta. La calzata è assolutamente normale, nè stretta nè abbondante. Pianta comodissima. L'unica cosa da tenere presente, come in tanti hanno scritto, è che all'inizio fanno un po' male nei punti di compressione come al polpaccio dove finisce lo stivale. Con l'uso moderato le prime volte, si supera tutto senza vesciche. Poi risultano comodissime e perfette per l'acqua. Belle, belle, belle. Brava Amazon.
il 29 marzo 2017
scarpe stupende. Spedizione puntuale. mi sono arrivate nella scatola originale e identiche a quelle che si trovano in negozio con una differenza pero: non c'è la soletta intera ma solo la talloniera anche se penso che sia una caratteristica di questo modello comunque ho risoloto aggiugendo una soletta . diciamo quindi un difetto trascurabile dato che si risparmia molto acquistando queste scarpe su internet. all' inizio sono scomode ma dopo si adattano perfettamente al tuo piede. io porto un 38 5- 39 e il 39 mi sta alla perfezione quindi prendetele pure della voltra taglia che non calzano grande
il 21 novembre 2016
Le scarpe sono sicuramente uno spettacolo....nel senso che sono di qualità davvero eccelsa. La pelle ed il cuoio è di una qualità elevata. Le rifiniture sono ben fatte e il brevetto dr. Martens si conferma di ottima qualità. Resta un neo per questo modello: la poca comodità e lo scarso adattamento al piede e al camminare. Li ho immediatamente sostituiti con quelli in NAPPA: un'altro pianeta.
il 10 gennaio 2017
Ordine consegnato nei tempi stabiliti. Per quanto riguarda le scarpe in se, nulla da dire il marchio Dr.Martens è sempre una garanzia. Ben costruite e belle resistenti.
il 17 febbraio 2017
Preso per mia moglie, indossati e calzano alla perfezione.
Ero un po' titubante, in quanto non sai mai che calzata aspettarti, ma complice vecchie memorie di 15 anni fa, lo stivaletto calzava alla perfezione.
non mi pronuncio sul prodotto, in quanto chi li ha avuti ne conosce i pregi come i difetti.
il 1 marzo 2017
Non è colpa di Amazon che ovviamente è un'intermediario delle azienze produttrici.
Il prodotto sembrava di buona fattura di sicuro,ma non rispecchia x nulla le misure che dichiarano e che consigliano addirittura di un n° in più.
Il mio piede misura 38...381/2 , consigliato e Ordinato il 39 x donna.
Ma provato il piede ballava dentro e nella camminata usciva dal tallone.
Mandato indietro e restituito i soldi,unico disagio rinuncia all'oggetto e lungaggine di tempo.
il 10 maggio 2017
La prima volta che scrivo una recensione negativa, ho altre due paia di scarpe dr. Martens ,Che sono state acquistate a Roma alla rinascente . Quindi grazie anche questo sono riuscito a vedere delle differenze sostanziali .
Queste che ho acquistato su Amazon sono di una qualità molto scarsa non vengono in uno scattolo originale li mancano la soletta e semprano che già sono stati usati , avendo bozzi sulla pelle che neanche dopo 1 anno questalltre non celano , io penso che queste scarpe non sono originali . Ho fatto la richiesta per il resso e il rimborso è stato effettuato subito!
il 1 dicembre 2016
Uso da anni questa marca, non delude mai. Dopo un breve "rodaggio" nel quale talvolta si avverte un po' di rigidità, questi anfibi diventano comodi come pantofole, nelle giornate di pioggia non penetra una goccia d'acqua, L'aderenza della suola è perfetta in ogni condizione. Anche se sono lontani i tempi in cui la produzione veniva fatta integralmente in UK (oggi sono prodotte in Far East) restano a mio parere un buon prodotto che, se adeguatamente manutenuto, dura anni. Io in inverno le uso sia con outfit sportivo che con abbigliamento elegante (abito grigio/blu senza cravatta e "boots on"!)