Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

1.313
Taglia: 39 EU|Colore: Nero (1460 Smooth 59 Last Black)|Cambia
Prezzo:124,50 €+ Spedizione gratuita

il 26 novembre 2014
leggendo le recensioni, ho preso per vero il consiglio delle persone che dicevano di prendere un NUMERO IN PIÙ rispetto al numero che si calza... per quel che mi riguarda è stato un consiglio super azzeccato!
ma se devo dirla tutta, va da persona a persona: io personalmente preferisco sempre prendere un mezzo numero o un numero in più per stare comoda; ma c'è da tenere conto che il numero che calzo varia da tipo di scarpa a tipo di scarpa... ad esempio per un paio di Vans avevo preso il 38.5, per questi Dr.Martens ho preso un 41, avendo visto che in negozio un 40 mi calzava a pennello ma me lo sentivo stretto.

parlando del prodotto, è quello ORIGINALE: l'ho confrontato con le foto sul sito ufficiale e poi con un paio che ha acquistato una mia amica in negozio.
confermo il fatto che forse sono un po' duri all'inizio, ma quale scarpa non lo è appena acquistata? ogni scarpa ha bisogno di adattarsi al piede, e di conseguenza anche il piede ha bisogno di tempo x adattarsi alla nuova scarpa; sfido chiunque a trovare comodo un tacco 18 se ha sempre calzato pantofole e scarpe da tennis.
nella scatola troverete i LACCI neri e i lacci gialli; forse li troverete un po' corti, ma il problema si risolve nel momento in cui calzate lo stivale e tirate per bene le stringhe: riuscirete ad allacciarli perfettamente.
consiglio spassionato: munirsi di calze almeno a metà polpaccio, poiché proprio su tallone e caviglia c'è la cucitura che graffia.
è l'unico difetto che questi stivali possono avere, per il resto sono IMPECCABILI. son stati approvati anche da mio padre che per anni ha lavorato in un calzaturificio che produceva scarpe in pelle.
review image review image review image review image
0Commento| 175 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
 Dr. Martens è un famoso marchio di calzature, questi stivaletti confermano le recensioni di altre persone, sono effettivamente di ottima di qualità.

Tutto molto premium! Confezione molto stilosa, scarpe imbottitissime nella confezione, scuotete pure la confezione quanto vi pare.
Aperta la scatola e tolta un po' di carta, troviamo finalmente questi stivaletti, possiamo notare immediatamente il materiale di ottima qualità, pelle "smooth" liscia semi lucente. La suola è di gomma e il tacco è alto 3 cm circa, nella parte bassa, sulla circonferenza troviamo una cucitura dal tessuto di color giallo.
I lacci già "montati" sono classici, di colore nero, in una bustina sigillata ci viene fornito una coppia extra di colore giallo.

Una volta indossate le scarpe potrebbero risultare un po' scomode, ma una volta fatta l'abitudine e allargate un pochino diverranno comodissime.
L'aspetto un po' old school di questi stivaletti li rende un must have per chi cerca qualcosa di qualità e alternativo. Inoltre le scarpe possono essere pulite velocemente.
Il prezzo su Amazon è decisamente interessante, se vendute direttamente da Amazon.it potrete velocemente usufruire del reso in caso di problemi.
Vi auguro di fare buoni acquisti!
0Commento| 74 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 16 dicembre 2015
Dopo due volte la scarpa sinistra si è rovinata. La pelle nera di stacca. Sono state una vera delusione! Darei zero stelle!!!
33 commenti| 56 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 17 febbraio 2017
Preso per mia moglie, indossati e calzano alla perfezione.
Ero un po' titubante, in quanto non sai mai che calzata aspettarti, ma complice vecchie memorie di 15 anni fa, lo stivaletto calzava alla perfezione.
non mi pronuncio sul prodotto, in quanto chi li ha avuti ne conosce i pregi come i difetti.
il 19 febbraio 2017
Ottime calzature a un prezzo validissimo(97€). Non sono comodissime se allacciate in modo molto stretto;il consiglio che dò è di tenerle leggermente larghe, perché essendo alte fin sopra la caviglia possono causare qualche vescica se tenute troppo strette
il 17 novembre 2015
Ho acquistato queste scarpe che tanto desideravo, consigliatissime da tutti perchè durano negli anni, mi arrivano a casa le utilizzo qualche giorno e adesso sul piede destro in corrispondenza delle pieghe che si formano quando cammini la pelle delle scarpe si è crepata e si sta rompendo!!!!!!
Per quanto mi riguarda pessima qualità per delle scarpe che costano sui 100 e passa euro.
Adesso sto facendo il reso qui su Amazon e spero che il paio che mi spediscono non siano cosi difettose!!
A qualcuno è successo lo stesso?
review image review image
44 commenti| 78 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 13 settembre 2014
Come al solito, Amazon rappresenta una scelta sicura negli acquisti. Acquistati ad un prezzo nettamente inferiore rispetto ai negozi, sono arrivati nel giorno concordato. Unico neo... sono leggermente duri nella parte della caviglia ma questa è una caratteristica comune a tutte le calzature di questo genere. Ottimo acquisto!
il 20 gennaio 2016
Scarpe arrivate in tempi rapidi! Unico piccolo difetto (se così si può definire) sono arrivate con la linguetta piegata e non c'è verso di farla tornare dritta perché ormai la pelle ha preso quel verso. Per il resto stupende, arrivate con le doppie stringhe! Un po' rigide i primi giorni, ma nessun dolore! Il numero calza alla perfezione, quindi consiglio di prendere il numero che si indossa abitualmente.
il 10 dicembre 2014
Sempre restando il fatto che non ha il marchio a caldo del logo, la pelle è giusta, i fori, il cuscinetto d'aria nella suola, le stringhe di ricambio, gli occhielli e le cuciture vanno bene, ottimo prodotto !!!
il 22 dicembre 2015
Come al solito amazon meraviglioso! Pacco consegnato prima del previsto!! Io calzo sempre un 39 ma delle scarpe da ginnastica prendo 40, in ogni caso le ho provate in un negozio e ho ordinato il 39!! Sono perfette.. Bellissime.. OriginAlissime... Ma anche dure per i primi 2 giorni!nella scatola ci sono anche i lacci gialli!
Ve le consiglio... Credo proprio che me le prendero' anche un altro paio a primavera!!
Davvero le consiglio.. Io ho risparmiato 40€ rispetto al negozio!!!

Cosa hanno acquistato i clienti dopo aver visto questo articolo?

I più venduti

I più votati