Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Home Improvement Scopri Scopri Fire Scopri Shop now Scopri Sport

1.339
Taglia: 39 EU|Colore: Nero (1460 Smooth 59 Last Black)|Cambia

il 26 novembre 2014
leggendo le recensioni, ho preso per vero il consiglio delle persone che dicevano di prendere un NUMERO IN PIÙ rispetto al numero che si calza... per quel che mi riguarda è stato un consiglio super azzeccato!
ma se devo dirla tutta, va da persona a persona: io personalmente preferisco sempre prendere un mezzo numero o un numero in più per stare comoda; ma c'è da tenere conto che il numero che calzo varia da tipo di scarpa a tipo di scarpa... ad esempio per un paio di Vans avevo preso il 38.5, per questi Dr.Martens ho preso un 41, avendo visto che in negozio un 40 mi calzava a pennello ma me lo sentivo stretto.

parlando del prodotto, è quello ORIGINALE: l'ho confrontato con le foto sul sito ufficiale e poi con un paio che ha acquistato una mia amica in negozio.
confermo il fatto che forse sono un po' duri all'inizio, ma quale scarpa non lo è appena acquistata? ogni scarpa ha bisogno di adattarsi al piede, e di conseguenza anche il piede ha bisogno di tempo x adattarsi alla nuova scarpa; sfido chiunque a trovare comodo un tacco 18 se ha sempre calzato pantofole e scarpe da tennis.
nella scatola troverete i LACCI neri e i lacci gialli; forse li troverete un po' corti, ma il problema si risolve nel momento in cui calzate lo stivale e tirate per bene le stringhe: riuscirete ad allacciarli perfettamente.
consiglio spassionato: munirsi di calze almeno a metà polpaccio, poiché proprio su tallone e caviglia c'è la cucitura che graffia.
è l'unico difetto che questi stivali possono avere, per il resto sono IMPECCABILI. son stati approvati anche da mio padre che per anni ha lavorato in un calzaturificio che produceva scarpe in pelle.
review image review image review image review image
0Commento| 177 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
 Dr. Martens è un famoso marchio di calzature, questi stivaletti confermano le recensioni di altre persone, sono effettivamente di ottima di qualità.

Tutto molto premium! Confezione molto stilosa, scarpe imbottitissime nella confezione, scuotete pure la confezione quanto vi pare.
Aperta la scatola e tolta un po' di carta, troviamo finalmente questi stivaletti, possiamo notare immediatamente il materiale di ottima qualità, pelle "smooth" liscia semi lucente. La suola è di gomma e il tacco è alto 3 cm circa, nella parte bassa, sulla circonferenza troviamo una cucitura dal tessuto di color giallo.
I lacci già "montati" sono classici, di colore nero, in una bustina sigillata ci viene fornito una coppia extra di colore giallo.

Una volta indossate le scarpe potrebbero risultare un po' scomode, ma una volta fatta l'abitudine e allargate un pochino diverranno comodissime.
L'aspetto un po' old school di questi stivaletti li rende un must have per chi cerca qualcosa di qualità e alternativo. Inoltre le scarpe possono essere pulite velocemente.
Il prezzo su Amazon è decisamente interessante, se vendute direttamente da Amazon.it potrete velocemente usufruire del reso in caso di problemi.
Vi auguro di fare buoni acquisti!
0Commento| 75 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 16 dicembre 2015
Dopo due volte la scarpa sinistra si è rovinata. La pelle nera di stacca. Sono state una vera delusione! Darei zero stelle!!!
33 commenti| 58 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 7 marzo 2017
L anfibio è ottimo. Lo desideravo da tanto però devo dire che anche dopo averlo usato è ancora molto rigido e faccio un Po fatica a camminare per tanto tempo,mi sembra di essere un robot!!!!! Io ho il 37.5 ed ho preso il 38, ma ho l impressione che sia un pochino grande..comunque alla fine di tutto sono soddisfatta.
il 17 febbraio 2017
Preso per mia moglie, indossati e calzano alla perfezione.
Ero un po' titubante, in quanto non sai mai che calzata aspettarti, ma complice vecchie memorie di 15 anni fa, lo stivaletto calzava alla perfezione.
non mi pronuncio sul prodotto, in quanto chi li ha avuti ne conosce i pregi come i difetti.
il 20 marzo 2017
Il prodotto corrisponde perfettamente a quello venduto. Il mio è risultato un pò grande, non essendo riuscita a provarle prima in negozio ho preferito prenderle un punto in più. All'inizio sono un pò dure ma dopo un pò si ammorbidiscono e diventano più comode. L'unica cosa che non ho gradito è stata la consegna in ritardo nonostante avessi Amazon Prime. Il prodotto presente in negozio da diversi giorni è partito proprio all'ultimo e così poi il vettore non ha consegnato in tempo.
il 23 novembre 2015
calzo il 40 , ma gli stivali Dr. Martens al mio piede stanno piccoli .... ho dovuto prendere il 41.
Ottima fattura, nuovi un po' durini, ma poi si lasciano andare.
AMAZON fantastico come sempre
il 3 marzo 2017
I materiali sono molto buoni, tranne qualche rifinitura che non è proprio il massimo, ma in generale sono un ottimo prodotto. Sinceramente penso che siano più belle in foto, mentre dal vivo perdono un po'.
il 7 marzo 2017
bellissime ,stupende,arrivate in scatola originale ,taglia perfettissima,consegna velocissima,ottimo prezzo,molto molto soddisfatta,vi consiglio di acquistarle perche il prodotto e' ottimo,originale e a buon prezzo
il 19 febbraio 2017
Ottime calzature a un prezzo validissimo(97€). Non sono comodissime se allacciate in modo molto stretto;il consiglio che dò è di tenerle leggermente larghe, perché essendo alte fin sopra la caviglia possono causare qualche vescica se tenute troppo strette