I PRIMI 500 RECENSORIil 19 settembre 2017
Gli stivali sono di ottima qualità, di una fantastica comodità e soprattutto quelli originali. Sono spediti con un ottimo imballaggio (guardate le foto). Sono fabbricati in Tailandia e, anche se si può pensare a male, devo dire che sono di un'ottima manifattura con cuciture fatte bene. Il prezzo è super competitivo. Se le informazioni sono state utili condividete in modo da aiutare anche altri appassionati di questo genere di stivali.
review imagereview imagereview imagereview image
0Commento| 16 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 3 febbraio 2017
Mi sono innamorata di loro appena le ho provate 😍😍 !! Inizialmente ero un po scettica perché questo modello 1460Z doveva avere la punta della scarpa un po più larga e ho pensato potessero fare "effetto clown" però essendo in quel momento il modello più economico ho voluto rischiare.. e ho fatto bene!! Sono praticamente uguali al modello 1460 che ho provato in negozio.
L'unica cosa che sono un po pesanti dopo un po di tempo ai piedi, ma anche perché bisogna dare il tempo alla pelle di cedere un po..
P.s. consiglio a chi è indeciso tra due numeri, prendete quello più piccolo, io ad esempio porto il 40 o il 39, dipende dalle scarpe, ma di queste ho preso il 39 e mi va a momenti largo.
0Commento| 18 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 14 settembre 2017
Ho ricevuto il mio ordine nei tempi prestabiliti: ordinate sabato e ricevute martedì con Amazon prime. Confezionate in maniera impeccabile, originali, perfette e senza difetti, peccato che siamo troppo grandi. Solitamente porto il 37, in negozio le ho misurate e mi calzava a pennello il 38, quelle di taglia 37 erano un po' piccoline.
Ho quindi ordinato il 38, ma si sono rivelate una delusione, perché sono risultate enormi. Il 38 misurato in negozio non corrispondeva a quello ordinato. Ho dovuto rendere, peccato. Attendo che sia di nuovo disponibile il 37 di Amazon e non di terzi...
il 13 febbraio 2018
Dr. Martens 1460 Smooth
Il modello 1460 è l'originale anfibio Dr. Martens. Il suo riconoscibile DNA è così composto: otto occhielli, classica pelle Smooth, bordi scanalati, fettuccia posteriore, cuciture gialle e una comoda suola a cuscinetto d'aria.

Progettato per durare, questo anfibio unisex è realizzato con una delle più raffinate tecniche di costruzione: il guardolo Goodyear, dove tomaia e suola sono cucite assieme con la nostra cucitura a Z termosigillata. La calzatura poggia sulla nostra iconica suola AirWair, resistente a olio e grasso e dotata di ottime proprietà antiabrasione e antiscivolo, ed è realizzato in pelle Smooth, un cuoio leggermente strutturato e molto durevole dalla morbida lucentezza.
Utilizza il balsamo Dr. Martens Wonder per pulirlo e proteggerne la pelle, mantenendola sempre morbida e ed elastica.
il 8 novembre 2017
Belli e resistenti, ottima pelle e ottime cuciture con un imballaggio perfetto insieme alla puntualità della consegna Amazon. Porto come scarpe da ginnastica un 37/37 e mezzo dipende la marca e In passato (4 anni fa) ho acquistato due paia di dr martens, un paio in negozio numero 37 che sembravano un po' troppo giuste ma mi ero fatta convincere che si smollassero, il problema era una cucitura, e un paio verdi numero 37 che andava meglio ma sempre troppo giuste così quest'anno ho deciso di prenderne altre due paia, blu e cherry red numero 38 e tra loro c'è una piccola differenza (motivo delle 4 stelle), il 38 blu è leggermente più largo tipo 38 e mezzo ma con la calza più spessa o con una suola perfetti, mentre il 38 cherry red è perfetto..il 38 è il mio solito numero X stivaletti..comodità ottima soprattutto nei talloni (cosa strana X me) dopo un paio di volte, più duro lo stivaletto nella parte sopra la caviglia e ci vuole un po'
il 20 giugno 2017
Si sa come sono le Dr. Marteens...belle e stanno bene con tutto!! Quello che mi ha stupito è la loro comodità! Mi sono arrivate e, come una bambina, le ho volute indossare subito il giorno dopo. Sarei andata a Milano tutto il giorno sotto il sole e con il caldo..avevo già messo in conto che sarei tornata a casa con i piedi distrutti (anfibi nuovi in estate...non un bel match)...e invece nulla! Piedi sanissimi e senza vesciche o dolori strani! Non le indosserei mai ad agosto magari, ma sono comunque super comode!!
il 1 dicembre 2016
pacco arrivato puntualmente come sempre...non mi ero accordo durante l'ordine che vicino al 1460 c'era la lettera z...insomma per farla breve...i dr. martens con quella lettera vicino sono un numero in piu' rispetto ai 1460....subito restituiti.
il 10 novembre 2017
Le scarpe sono belle, il modello intramontabile. Il prezzo è ottimo e la spedizione celere. Ma non sono affatto durevoli... Ormai ne ho comprate già 4 e smetterò di commettere lo stesso errore... SI ROMPONO! ebbene sì.. Non so se non siano originali e quindi si rompono per questo, ma mi durano al massimo una stagione... Non è possibile.. Si formano dei tagli nella pelle all'altezza delle dita sulla parte laterale... No è normale.. Soldi persi.. Scarpe buttate. Non commettete questo errore
il 25 gennaio 2018
Ho acquistato questo paio di anfibi per mia figlia che li desiderava da tempo. Dopo averli provati in negozio, dal momento che il prezzo proposto era di ben 175 euro, ho deciso di acquistarli su Amazon. Gli stivaletti sono esattamente come quelli provati in negozio, gli originali, nessuna differenza dal punto di vista dei materiali, finiture e vestibilità. La scarpa veste regolare, né più piccola né più grande (mia figlia calza il 39). Mia figlia le indossa già da alcuni giorni e non accusa alcun fastidio, a differenza di quanto letto in altre recensioni la scarpa non le sembra affatto dura, anzi. Insommda soddisfatti dell'acquisto e di aver risparmiato 60 euro!
il 5 dicembre 2016
Era da tempo che volevo questi anfibi e grazie ad Amazon gli ho potuti comprare a un prezzo veramente imbattibile! Il pacco è arrivato due giorni prima del previsto (Amazon su questo è una garanzia), gli anfibi si trovavano nella loro confezione originale con dentro anche il loro tipico e inconfondibile laccio giallo *.* Il numero che ho scelto era il mio solito e devo dire che dipende dal calzetto che indosso mi calzano a pennello o sono un poco larghi (ma non da dare disagio o da far muovere troppo il piede) quindi vi consiglio di prendere la vostra misura! I primi giorni fanno un pò male, come tutte le scarpe nuove di pelle, ma niente di eccessivo o insopportabile! Io non ho avuto neanche una vescica ad esempio! Superati i primi utilizzi (ripeto questione di 2-3 giorni) diventano comodissime, io le sto utilizzando ogni giorno e mi sembra di camminare su una nuvola! Compratele per credere :)