1.160
Dr. Martens 1460 Smooth, Stivali Unisex - Adulto, Nero (1460 Smooth 59 Last Black), 39 EU
Taglia: 39 EU|Colore: Nero (1460 Smooth 59 Last Black)|Cambia

il 6 giugno 2017
Ottime! Se avete giá acquistato Dr Martens, acquistate il solito numero e andate sul sicuro. La pelle è leggermente lucida (non è il modello opaco un po' 'spento'), sono perfette!
Ps da quest'anno non sono piú fornite in dotazione le stringhe gialle, ma solo quelle nere.
il 18 ottobre 2017
la scarpa calza normale (ossia va bene il numero che si usa di solito per altre scarpe). mia figlia mi dice che è assai comoda è può essere usata in più stagioni in quanto pur essendo uno scarponcino non è pesantissima. inoltre mi dice cheè assai morbida.
il 20 novembre 2017
Comprati a 81€, rimborsati €20 da Amazon perchè il pacco mi è stato consegnato senza l'imballaggio (ovvero solo con la scatola delle scarpe), per cui alla fine li ho pagati circa 60€, non potevo chiedere di meglio! La calzata è regolare, un po' dure all'inizio ma poi diventano comodissimi e sembrano resistentissimi!
il 13 dicembre 2016
Lo stivaletto è arrivato in tempi brevi 43 un po' largo ma non è da reputato al venditore.io porto il 42,5 e dato che non c'era ho ordinato il 43 e ho risolto con una soletta. Prodotto che rispecchia le aspettative.da usare un po' poi diventa comodissimo. Da consigliare
il 20 maggio 2017
Classico anni 90. Personalmente le ho prese per andare a lavoro nei giorni di pioggia e non deludono, le avevo verdi nei 90 ora le ho prese rosse. Sono dure al primo uso ma divwntano presto morbide. Io le adoro!
il 2 febbraio 2016
Le scarpe sono molto belle e la misura è perfetta.
L'unico problema è che nonostante siano nuove ed io le abbia comprate nel periodo natalizio,
si stanno già rovinando in quanto la pelle davanti si sta staccando e questo mi delude non poco.
Il prezzo è risultato conveniente, ma la qualità mi sta deludendo.
il 11 novembre 2016
L'articolo è buono e corrisponde perfettamente alla foto. Calzata perfettamente regolare, ho preso il mio numero abituale. Sono un pò rigide all'inizio ma la pelle si ammorbidisce con l'uso. Il servizio effettivamente è stato un pò troppo lento, hanno impiegato parecchi giorni ad arrivare, ed è il motivo per cui non ho dato l'eccellenza nella recensione. Per il resto sono soddisfatta, Grazie Amazon
il 3 marzo 2017
Prodotto in linea con le mie aspettative. ero in dubbio sulla misura, alla fine ho deciso di prendere il mio solito numero ed è stata un'ottima scelta! decisamente rigide all'inizio, mi hanno anche fatto la piaghetta sopra il tallone.. ma dopo averle usate un pò, si sono ammorbidite e sono comodissime! io uso comunque un calzino un pò più doppio del solito calzino di cotone. ah tra l'altro sono arrivati prima del previsto :)
il 7 dicembre 2015
Molto carino davvero ... l'unico però è il primo utilizzo ... la pelle è abbastanza dura quindi ... attenti la prima volta che si indossa ... Però una volta che ha preso la forma dei piedi sono comodissime ..................
il 5 ottobre 2016
Ho acquistato l'oggetto per la sorella di un mio amico, è arrivato in brevissimo tempo, la misura è stata azzeccatissima e sono perfettamente originali.

Dr. Martens 1460
99,65 €-318,49 €