I PRIMI 100 RECENSORIil 19 settembre 2017
Gli stivali sono di ottima qualità, di una fantastica comodità e soprattutto quelli originali. Sono spediti con un ottimo imballaggio (guardate le foto). Sono fabbricati in Tailandia e, anche se si può pensare a male, devo dire che sono di un'ottima manifattura con cuciture fatte bene. Il prezzo è super competitivo. Se le informazioni sono state utili condividete in modo da aiutare anche altri appassionati di questo genere di stivali.
review imagereview imagereview imagereview image
il 18 gennaio 2018
Le Dr. Martens ormai sono calate molto di qualità, le misure sono sempre diverse in base a dove sono fatte...ho avuto un 45 made in Vietnam erano piccole, un 46 mare in Laos un po' grandi si sono fatti degli spacchi nella pelle dopo 3 settimane, sostituite mi arrivano 46 made in Thailand qualità peggiore Delle made in vietnam ma comunque grandi...non é possibile che un marchio come Dr. Martens che si fa pagare un paio di scarpe comunque 120€ produca scarpe di qualità e grandezza diversa in base al luogo di produzione. Anche Amazon a questo punto dovrebbe indicare il paio di scarpe che sta vendendo dove é fabbricato! Insomma poco seri sia Amazon che Dr.Martens.
|22 commenti|Segnala un abuso
il 8 novembre 2017
Belli e resistenti, ottima pelle e ottime cuciture con un imballaggio perfetto insieme alla puntualità della consegna Amazon. Porto come scarpe da ginnastica un 37/37 e mezzo dipende la marca e In passato (4 anni fa) ho acquistato due paia di dr martens, un paio in negozio numero 37 che sembravano un po' troppo giuste ma mi ero fatta convincere che si smollassero, il problema era una cucitura, e un paio verdi numero 37 che andava meglio ma sempre troppo giuste così quest'anno ho deciso di prenderne altre due paia, blu e cherry red numero 38 e tra loro c'è una piccola differenza (motivo delle 4 stelle), il 38 blu è leggermente più largo tipo 38 e mezzo ma con la calza più spessa o con una suola perfetti, mentre il 38 cherry red è perfetto..il 38 è il mio solito numero X stivaletti..comodità ottima soprattutto nei talloni (cosa strana X me) dopo un paio di volte, più duro lo stivaletto nella parte sopra la caviglia e ci vuole un po'
il 14 settembre 2017
Ho ricevuto il mio ordine nei tempi prestabiliti: ordinate sabato e ricevute martedì con Amazon prime. Confezionate in maniera impeccabile, originali, perfette e senza difetti, peccato che siamo troppo grandi. Solitamente porto il 37, in negozio le ho misurate e mi calzava a pennello il 38, quelle di taglia 37 erano un po' piccoline.
Ho quindi ordinato il 38, ma si sono rivelate una delusione, perché sono risultate enormi. Il 38 misurato in negozio non corrispondeva a quello ordinato. Ho dovuto rendere, peccato. Attendo che sia di nuovo disponibile il 37 di Amazon e non di terzi...
il 1 dicembre 2016
pacco arrivato puntualmente come sempre...non mi ero accordo durante l'ordine che vicino al 1460 c'era la lettera z...insomma per farla breve...i dr. martens con quella lettera vicino sono un numero in piu' rispetto ai 1460....subito restituiti.
il 30 agosto 2017
Utilizzavo le Dr.Martens circa 15 anni fa, le ho ricomprate e sono sempre un ottimo acquisto! Ho preso il mio numero e non ho avuto nessun problema di calzabilità, naturalmente i primi tempi sono rigide ma è sempre stato così. Le ho utilizzate parecchio e non si sono in alcun modo rovinate. Comprandole su Amazon ho risparmiato moltissimo rispetto all'acquisto in negozio. Unica pecca: non ho trovato i lacci gialli. Consiglio
il 30 aprile 2018
Mi rifiuto di credere che siano Dr. Martens!!! Preferisco pensare che il mio pacco è andato perduto, che hanno rapinato il corriere e mi siano arrivate a casa delle taroccate.
La scarpa, il mio solito 39, nonostante mi stesse un po' larga, era di uno scomodo indescrivibile! Plastica 100%, non riuscivo a piegare la gamba durante la camminata, materiale scandente e duro. Sono sicura che il corriere sia stato rapinato, non è possibile che 104 euro di scarpe corrispondano a una completa schifezza, quando mi ricordo che ci dormivo pure con questi anfibi ai piedi (in gioventù chiaro).
Sono testarda e ritornerò a comprarle qui o da un'altra parte, non importa, mi rifiuto di credere che un anfibio storico si sia adattato alla schifezza dei materiali che si vedono in giro!!!!
il 29 marzo 2017
scarpe stupende. Spedizione puntuale. mi sono arrivate nella scatola originale e identiche a quelle che si trovano in negozio con una differenza pero: non c'è la soletta intera ma solo la talloniera anche se penso che sia una caratteristica di questo modello comunque ho risoloto aggiugendo una soletta . diciamo quindi un difetto trascurabile dato che si risparmia molto acquistando queste scarpe su internet. all' inizio sono scomode ma dopo si adattano perfettamente al tuo piede. io porto un 38 5- 39 e il 39 mi sta alla perfezione quindi prendetele pure della voltra taglia che non calzano grande
il 7 settembre 2017
Il prodotto non era originale oppure fallato
Dopo averlo indossato una sola volta lo strato superiore si era già staccato...
Dopo averlo restituito ho optato per l'acquisto in negozio e la qualità è decisamente un'altra: non ha niente a che fare con le scarpe che avevo ordinato qui
Acquisto sconsigliatissimo
il 23 novembre 2017
Prodotto arrivato in condizioni perfette.
Originale.
Arrivato nella scatola originale.
Mancano i lacci gialli perché sono la collezione del questo anno, e appunto non prevede i lacci gialli. Numero che calza leggermente un po’ più grande, ma a me piacciono più larghi.
Questi stivali sono intramontabili.
Venditore affidabile.
Spedizione velocissima.