Taglia: 39|Colore: Nero (1460 Smooth 59 Last Black)|Cambia

il 29 marzo 2017
scarpe stupende. Spedizione puntuale. mi sono arrivate nella scatola originale e identiche a quelle che si trovano in negozio con una differenza pero: non c'è la soletta intera ma solo la talloniera anche se penso che sia una caratteristica di questo modello comunque ho risoloto aggiugendo una soletta . diciamo quindi un difetto trascurabile dato che si risparmia molto acquistando queste scarpe su internet. all' inizio sono scomode ma dopo si adattano perfettamente al tuo piede. io porto un 38 5- 39 e il 39 mi sta alla perfezione quindi prendetele pure della voltra taglia che non calzano grande
il 7 marzo 2017
L anfibio è ottimo. Lo desideravo da tanto però devo dire che anche dopo averlo usato è ancora molto rigido e faccio un Po fatica a camminare per tanto tempo,mi sembra di essere un robot!!!!! Io ho il 37.5 ed ho preso il 38, ma ho l impressione che sia un pochino grande..comunque alla fine di tutto sono soddisfatta.
Comprate per regalo a mia sorella e appena arrivate già si notava la buona qualità dei materiali. Prodotto nuovo (non usato come letto altrove), misura perfetta e soprattutto arrivato nei tempi stabiliti. Scarpe comode, resistenti e sinceramente belle da vedere.
il 21 novembre 2016
Le scarpe sono sicuramente uno spettacolo....nel senso che sono di qualità davvero eccelsa. La pelle ed il cuoio è di una qualità elevata. Le rifiniture sono ben fatte e il brevetto dr. Martens si conferma di ottima qualità. Resta un neo per questo modello: la poca comodità e lo scarso adattamento al piede e al camminare. Li ho immediatamente sostituiti con quelli in NAPPA: un'altro pianeta.
il 10 gennaio 2017
Ordine consegnato nei tempi stabiliti. Per quanto riguarda le scarpe in se, nulla da dire il marchio Dr.Martens è sempre una garanzia. Ben costruite e belle resistenti.
il 1 dicembre 2016
Uso da anni questa marca, non delude mai. Dopo un breve "rodaggio" nel quale talvolta si avverte un po' di rigidità, questi anfibi diventano comodi come pantofole, nelle giornate di pioggia non penetra una goccia d'acqua, L'aderenza della suola è perfetta in ogni condizione. Anche se sono lontani i tempi in cui la produzione veniva fatta integralmente in UK (oggi sono prodotte in Far East) restano a mio parere un buon prodotto che, se adeguatamente manutenuto, dura anni. Io in inverno le uso sia con outfit sportivo che con abbigliamento elegante (abito grigio/blu senza cravatta e "boots on"!)
il 6 giugno 2017
Ottime! Se avete giá acquistato Dr Martens, acquistate il solito numero e andate sul sicuro. La pelle è leggermente lucida (non è il modello opaco un po' 'spento'), sono perfette!
Ps da quest'anno non sono piú fornite in dotazione le stringhe gialle, ma solo quelle nere.
il 15 febbraio 2017
Prodotto fantastico, venditore molto disponibile e sono originali, taglia perfetta (porto 38 ho preso un 38) magari all'inizio un po strette perche sono 'dure' pero poi si "ammolleranno" col tempo dato che sono di pelle. L'unica pecca la spedizione non sono riusciti a trovare la mia via sono dovuta andarlo a ritirare io!! Per questo tolgo 2 stelle ;-)
il 3 giugno 2017
In poco tempo entrambi gli stivali si sono completamente rovinati. Svariate spaccature sul dorso del piede. Ma di che pelle sono fatti!!!!!
sconsiglio l'acquisto

spedizione celere, almeno questo
il 3 marzo 2017
ottima scarpa, forse calza un po' larga, ma il piede è davvero comodo all'interno e la camminata è piacevole.
Unico problema: il piede deve abituarsi un po' alla sua durezza, per qualche giorno ho avuto un po' di problemi dietro il tallone..ma fatta l'abitudine diventano perfette.