UGG Classic Short 5825 Stivaletti, Donna, Grigio (Grey), 39
Taglia: 39 EU|Colore: Grigio (Grey)|Cambia

il 29 gennaio 2017
Non volevano entrare perché' l'imboccatura era troppo stretta. Con gli Ugg non mi era mai successo questo inconveniente. La suola aveva una rigidità' che non e' quella degli Ugg (io ne ho 6 paia originali e li conosco bene). Nel complesso ho avuto la sensazione di un prodotto fatto quasi perfettamente, ma non originale.
il 27 dicembre 2017
Per essere sicura di ricevere un paio originale di UGG ho preferito affidarmi ad Amazon come venditore e non mi sono per niente sbagliata. Il mio paio è originale, controllato anche tramite il tracking interno, le scarpe calzano perfette: io ho un 39 e 39 ho acquistato, sono calde e confortevoli. Ora vedendo le mie le vuole acquistare anche mia madre, vi consiglio di comprare il prodotto apposito degli UGG che trovate qui su Amazon o in qualsiasi negozio UGG o rivenditore ufficiale per la manutenzione: lavaggio pelo interno, impermeabilizzazione pelle esterna! Ottimo acquisto, Amazon come sempre certezza!
il 4 gennaio 2018
Essendo la prima volta che acquisto delle ugg non posso affermare se siano davvero originali o meno ma vi assicuro che sono fantastiche!!! Bellissime e comodissime!!!
il 23 dicembre 2015
La qualità si paga ......... E la moda pure, detto ciò sono stivali comodissimi, utili per chi soffre di piedi freddi, ovviamente non vanno scambiati per dopo sci né tantomeno per guardare torrenti, sono scamosciati e quindi se vi piace saltare nelle pozzanghere non è il caso di comprarli!
il 22 novembre 2016
ordinato di domenica ricevuto in 48 ore.
è un articolo che non mi ha mai entusiasmato esteticamente, ma con il grande freddo, è un ottimo tepore per chi ha i piedi sempre freddi come la sottoscritta. sarà un ottimo compagno per l'inverno. lo consiglio.
il prodotto è originale con tanto di certificato, mia sorella ne ha due, li ho confrontati e sono identici nei minimi dettagli.
il 25 gennaio 2017
Ottimi caldi e comodi
Avevo avuto dei dopo sci simili molti anni fa ma non c'è paragone con questi stivaletti assolutamente comodi e morbidi, ideali in questo momento di freddo estremo e neve da record. Hanno superato l'esame
il 29 dicembre 2016
Ottimo prodotto. I piedi restano al caldo nel freddo dell'inverno.
Indecisa fino all' ultimo sul modello, contanta di aver scelto la versione short: più sfruttabile, con vestitini e pantaloni più o meno skinny
il 18 gennaio 2017
Comodissimi e caldi. Ho preso un numero in più rispetto alla mia misura abituale, per via del pelo.
Non fanno sudare il piede.
il 15 febbraio 2017
Ho preso la misura identica a quella delle altre scarpe e va benissimo. caldi e comodi, non deludono le aspettative.
il 2 gennaio 2017
Spedizione puntuale.
Misure come da indicazioni.
Comodi e caldi.
Colore molto bello si abbina molto bene con tutto.
Ottimo acquisto.