UGG Classic Short 5825 Stivaletti, Donna, Grigio (Grey), 39
Taglia: 39 EU|Colore: Grigio (Grey)|Cambia

il 29 gennaio 2017
Non volevano entrare perché' l'imboccatura era troppo stretta. Con gli Ugg non mi era mai successo questo inconveniente. La suola aveva una rigidità' che non e' quella degli Ugg (io ne ho 6 paia originali e li conosco bene). Nel complesso ho avuto la sensazione di un prodotto fatto quasi perfettamente, ma non originale.
il 2 ottobre 2013
ho aspettato tanto qst scalpe e finalmente son riuscita a prenderle ad un prezzo molto conveniente. La spedizione è stata veloce, ho potuto tracciare il mio pacco fino a destinazione. Pacco imballato con scatola originale e sigillata, marchio di autenticità, e ke dire sono realmento loro!!! originli in tutto e per tutto..
il 25 gennaio 2017
Ottimi caldi e comodi
Avevo avuto dei dopo sci simili molti anni fa ma non c'è paragone con questi stivaletti assolutamente comodi e morbidi, ideali in questo momento di freddo estremo e neve da record. Hanno superato l'esame
il 2 gennaio 2017
Spedizione puntuale.
Misure come da indicazioni.
Comodi e caldi.
Colore molto bello si abbina molto bene con tutto.
Ottimo acquisto.
il 29 dicembre 2016
Ottimo prodotto. I piedi restano al caldo nel freddo dell'inverno.
Indecisa fino all' ultimo sul modello, contanta di aver scelto la versione short: più sfruttabile, con vestitini e pantaloni più o meno skinny
il 15 febbraio 2017
Ho preso la misura identica a quella delle altre scarpe e va benissimo. caldi e comodi, non deludono le aspettative.
il 9 febbraio 2016
La misura del prodotto ordinato va bene ma il colore non corrisponde. Il colore ordinato era il grigio ( grey) ed è arrivato il beige.
il 15 febbraio 2016
Tutto come da pubblicazione, tanto l'attesa per la spedizione ma tutto ok come da descrizione, originali, e numero calzata perfetto bellissimo. colore
il 14 ottobre 2013
Questo prodotto è fantastico vi ringrazio per la rapidità nella consegna l imballo perfetto grazie buon lavoro alla prossima compera
il 28 febbraio 2014
Adoro questi stivaletti perchè sono comodissimi, sembra di andare in giro con le pantofole, non vedo l'ora che arrivi il freddo per metterli perchè tengono il piede al caldo anche senza calze pesanti. Assolutamente da non portare però con la pioggia o nella neve perchè rischiano di rovinarsi bagnandosi soprattutto quelli di colori chiari. Presi un numero in più rispetto al mio solito perchè essendo piatti e foderati di pelliccia non calzano tantissimo. Consiglio a tutte di comprarsene un paio specialmente fuori periodo perchè si trovano ad un prezzo molto conveniente. Amazon 5 stelle come sempre!

Ugg Bailey Button 5803, Stivali Donna
169,99 €-379,19 €