il 27 dicembre 2017
Per essere sicura di ricevere un paio originale di UGG ho preferito affidarmi ad Amazon come venditore e non mi sono per niente sbagliata. Il mio paio è originale, controllato anche tramite il tracking interno, le scarpe calzano perfette: io ho un 39 e 39 ho acquistato, sono calde e confortevoli. Ora vedendo le mie le vuole acquistare anche mia madre, vi consiglio di comprare il prodotto apposito degli UGG che trovate qui su Amazon o in qualsiasi negozio UGG o rivenditore ufficiale per la manutenzione: lavaggio pelo interno, impermeabilizzazione pelle esterna! Ottimo acquisto, Amazon come sempre certezza!
il 29 gennaio 2017
Non volevano entrare perché' l'imboccatura era troppo stretta. Con gli Ugg non mi era mai successo questo inconveniente. La suola aveva una rigidità' che non e' quella degli Ugg (io ne ho 6 paia originali e li conosco bene). Nel complesso ho avuto la sensazione di un prodotto fatto quasi perfettamente, ma non originale.
il 2 ottobre 2013
ho aspettato tanto qst scalpe e finalmente son riuscita a prenderle ad un prezzo molto conveniente. La spedizione è stata veloce, ho potuto tracciare il mio pacco fino a destinazione. Pacco imballato con scatola originale e sigillata, marchio di autenticità, e ke dire sono realmento loro!!! originli in tutto e per tutto..
il 4 gennaio 2018
Essendo la prima volta che acquisto delle ugg non posso affermare se siano davvero originali o meno ma vi assicuro che sono fantastiche!!! Bellissime e comodissime!!!
il 25 gennaio 2017
Ottimi caldi e comodi
Avevo avuto dei dopo sci simili molti anni fa ma non c'è paragone con questi stivaletti assolutamente comodi e morbidi, ideali in questo momento di freddo estremo e neve da record. Hanno superato l'esame
il 2 gennaio 2017
Spedizione puntuale.
Misure come da indicazioni.
Comodi e caldi.
Colore molto bello si abbina molto bene con tutto.
Ottimo acquisto.
il 29 dicembre 2016
Ottimo prodotto. I piedi restano al caldo nel freddo dell'inverno.
Indecisa fino all' ultimo sul modello, contanta di aver scelto la versione short: più sfruttabile, con vestitini e pantaloni più o meno skinny
il 15 febbraio 2017
Ho preso la misura identica a quella delle altre scarpe e va benissimo. caldi e comodi, non deludono le aspettative.
il 9 febbraio 2016
La misura del prodotto ordinato va bene ma il colore non corrisponde. Il colore ordinato era il grigio ( grey) ed è arrivato il beige.
il 15 febbraio 2016
Tutto come da pubblicazione, tanto l'attesa per la spedizione ma tutto ok come da descrizione, originali, e numero calzata perfetto bellissimo. colore