Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

Taglia: 39|Colore: Grigio (Grey)|Cambia

il 3 dicembre 2016
Arrivati puntuali, con la scatola e un cartoncino che attesta che sono originali, con tanto di codice QR sia sul cartoncino che all'interno dello stivale, come garanzia di autenticità. Avevo bisogno di scarpe calde per un viaggio a Budapest, ho trovato questi fantastici UGG a prezzo veramente conveniente, pagati 96 euro, visti in negozio, identici a 280 euro, nonostante il freddo i piedi sono stati caldissimi indossando solo collant di nylon 70 dn. Comodissimi per camminare, ci ho fatto chilometri e non ho avuto nessun fastidio, ho acquistato il numero che uso abitualmente e calzano perfettamente, forse la sensazione è che siano lievemente strette appena indossate, ma la pelliccia camminando si schiaccia e il piede ci sta perfettamente. Sono scamosciati e quindi non sono adatti a giornate molto piovose nè per la neve, ma acquistando uno spray impermeabilizzante ho potuto usarli senza che si bagnassero.
Li consiglio sicuramente!
0Commento| 15 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 7 marzo 2014
Lo consiglio al 100%!!!! Avendo altri UGG comprati in negozio sono sicurissima siano ORIGINALI. Perfetto il numero, il colore, il modello. Spediti con la loro scatola e la garanzia. Semplicemente perfetti!!!
il 13 aprile 2012
Inseriti nella lista dei desideri e acquistati quando il prezzo era veramente conveniente.
Arrivati nella loro scatola. Originali. Non c'è che dire un ottimo acquisto in previsione
del prossimo inverno.
0Commento| 11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 16 gennaio 2017
COmprato per regalo di natale, 145 euro
arrivato nei tempi stabiliti.
NEgativo:
Arrivato in scatola anonima, nessun certificato di garanzia pelle dura, calzatura non comoda
Sembra non essere originale.
Restiuito
Ordinato poi si buyamazon, ed arrivato tutto come da attese, totalmente un altro prodotto..

Controllate
11 commento| 4 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 30 dicembre 2016
Arrivati velocemente, sono molto belli e di un colore particolare, dalla foto sembrano marroni, ma sono un tortora grigio/verde salvia che mi è piaciuto molto. Sono caldi e molto comodi, anche se calzano con un pò di difficoltà, forse perchè nuovi. Io ho il 36/37, ho preso il 37 e devo dire che calza proprio alla perfezione, quasi al limite, quindi consiglio di prendere un numero in più. Sono comodissimi e sono veramente soddisfatta, dato che il prezzo era stato eccezionalmente ribassato a 114€!!!
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 18 gennaio 2017
Ho acquistato gli UGG in pelle (marrone leather feather) che trovate in sconto in questi giorni a 129,9€! Avevo paura fossero falsi dato che in negozio costano molto di più..ma c'era l'eventuale reso gratuito e ho deciso di provare a prenderli! Sono originalissimi, come già scritto in altre recensioni all'interno c'e il certificato e il QR code sopra la scatola, profumano di vera pelle (e non di plasticacce cinesi per intenderci..) e non hanno un filo fuori posto... sono perfetti in tutto e per tutto. Porto un 38.5, ho preso un 39 e vanno bene (il 38 sarebbe stato sicuramente stretto)se siete indecisi prendete la taglia in più. Li consiglio vivamente sia per il prezzo che per il materiale (questi di pelle sono meno delicati degli altri, non si macchiano con la pioggia e restano belli più a lungo)
il 5 febbraio 2015
Ho molto esitato nella scelta del modello (mini, short, tall, con il bottone o senza....), poi alla fine ho preso questi e ho fatto bene. La misura media permette di indossarli, volendo, anche sotto pantaloni non stretti. Porto il 39, ho acquistato il 39 e mi vanno perfetti, sono comodissimi e caldi anche con un calzino di cotone. Li ho presi viola (port) ed è un colore molto particolare, che sta bene con tutto. Indossati fanno la loro bella figura. Il prezzo è veramente ottimo. Sono arrivati in 2 giorni, ben confezionati, con la garanzia di originalità. Proprio contenta!
0Commento| 16 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 1 gennaio 2017
Era un regalo per cui posso riportare solo le opinioni "vere" di chi l'ha ricevuto. Direi che relativamente al prodotto essendo di moda ed originale non c'è niente altro da dire se non che è soffice e caldo. Vorrei aggiungere che la selezione delle taglie è perfetta e tutto calza a pennello. Anche la resa dei colori nelle fotografie è valida per cui scegliere su Amazon questo prodotto è una sicurezza (ed alla peggio con Prime rimandi tutto indietro!)!
il 18 gennaio 2017
Dopo varie recensioni e bisognosa di avere i piedi meno congelati quando sono costretta a passare qualche ora fuori, ho approfittato degli sconti e scelto questi stivali. Non sono esteticamente bellissimi, ma la bellezza non è la qualità principale. Sono comodi, caldi e originali! Visti i dubbi mossi da altre recensioni la seconda cosa che ho fatto è stato proprio il controllo qr nel sito del produttore. P.s. ho preso un numero in più degli stivali col tacco che normalmente indosso ed ho fatto bene. Sono perfetti
il 15 gennaio 2017
mia moglie dice che fatica un poco ad infilarli il numero 37 dei Bailey Button 5803 era più preciso forse questo modello un numero in più ci voleva, il prodotto risulta originale come per l'altro paio acquistato da Paula Alonso

144,99 €-374,80 €