Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Scopri Scopri Fire Scopri Shop now Scopri Sport

Taglia: 39|Colore: Grigio (Grey)|Cambia

il 16 gennaio 2017
COmprato per regalo di natale, 145 euro
arrivato nei tempi stabiliti.
NEgativo:
Arrivato in scatola anonima, nessun certificato di garanzia pelle dura, calzatura non comoda
Sembra non essere originale.
Restiuito
Ordinato poi si buyamazon, ed arrivato tutto come da attese, totalmente un altro prodotto..

Controllate
22 commenti| 5 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 30 dicembre 2016
Arrivati velocemente, sono molto belli e di un colore particolare, dalla foto sembrano marroni, ma sono un tortora grigio/verde salvia che mi è piaciuto molto. Sono caldi e molto comodi, anche se calzano con un pò di difficoltà, forse perchè nuovi. Io ho il 36/37, ho preso il 37 e devo dire che calza proprio alla perfezione, quasi al limite, quindi consiglio di prendere un numero in più. Sono comodissimi e sono veramente soddisfatta, dato che il prezzo era stato eccezionalmente ribassato a 114€!!!
11 commento| 3 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 3 dicembre 2016
Arrivati puntuali, con la scatola e un cartoncino che attesta che sono originali, con tanto di codice QR sia sul cartoncino che all'interno dello stivale, come garanzia di autenticità. Avevo bisogno di scarpe calde per un viaggio a Budapest, ho trovato questi fantastici UGG a prezzo veramente conveniente, pagati 96 euro, visti in negozio, identici a 280 euro, nonostante il freddo i piedi sono stati caldissimi indossando solo collant di nylon 70 dn. Comodissimi per camminare, ci ho fatto chilometri e non ho avuto nessun fastidio, ho acquistato il numero che uso abitualmente e calzano perfettamente, forse la sensazione è che siano lievemente strette appena indossate, ma la pelliccia camminando si schiaccia e il piede ci sta perfettamente. Sono scamosciati e quindi non sono adatti a giornate molto piovose nè per la neve, ma acquistando uno spray impermeabilizzante ho potuto usarli senza che si bagnassero.
Li consiglio sicuramente!
0Commento| 17 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 5 febbraio 2015
Ho molto esitato nella scelta del modello (mini, short, tall, con il bottone o senza....), poi alla fine ho preso questi e ho fatto bene. La misura media permette di indossarli, volendo, anche sotto pantaloni non stretti. Porto il 39, ho acquistato il 39 e mi vanno perfetti, sono comodissimi e caldi anche con un calzino di cotone. Li ho presi viola (port) ed è un colore molto particolare, che sta bene con tutto. Indossati fanno la loro bella figura. Il prezzo è veramente ottimo. Sono arrivati in 2 giorni, ben confezionati, con la garanzia di originalità. Proprio contenta!
0Commento| 16 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 1 gennaio 2017
Era un regalo per cui posso riportare solo le opinioni "vere" di chi l'ha ricevuto. Direi che relativamente al prodotto essendo di moda ed originale non c'è niente altro da dire se non che è soffice e caldo. Vorrei aggiungere che la selezione delle taglie è perfetta e tutto calza a pennello. Anche la resa dei colori nelle fotografie è valida per cui scegliere su Amazon questo prodotto è una sicurezza (ed alla peggio con Prime rimandi tutto indietro!)!
il 20 ottobre 2016
Con dispiacere devo dire che sono fatti molto bene ma sono falsi...e possono ingannare i neofiti di questi stivali: suola dura e pelliccia stoppacciosa, inoltre non hanno l'ologramma di originalità UGG Australia e ne il Q code sulla scatola, ne il Q code nella targhetta dentro lo stivale viene riconosciuto dal Qcode reader come originale. Attenti a quelli con prezzo troppo basso e spediti direttamente da Amazon! Lo scorso anno ne avevo presi un paio, sempre su Amazon ma spediti da negozio ed erano invece originali! Quindi, attenzione!!! Con 15-20€ in più si trovano gli originali UGG Australia!!! Restituiti subito e chiesto rimborso...efficienti come al solito in pratica di restituzione e rimborso.
44 commenti| 35 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 15 gennaio 2017
mia moglie dice che fatica un poco ad infilarli il numero 37 dei Bailey Button 5803 era più preciso forse questo modello un numero in più ci voleva, il prodotto risulta originale come per l'altro paio acquistato da Paula Alonso
il 9 dicembre 2016
Arrivati puntualmente con Prime. Inizialmente ero abbastanza titubante sul fatto che fossero originali o meno visto le varie recensioni negative. In realtà lo sono. Ho ricevuto il certificato di garanzia , il qr code risulta valido. Li ho usati in una giornata assolutamente fredda e sono caldi. Per cui prodotto approvato!! In merito alla misura , in realtà ho preso un numero in più.
il 13 febbraio 2017
Arrivati velocissimi (con prime) ho fatto il cambio di numero xké avevo preso un numero troppo grande quindi ho provato per la prima volta un reso e non ho avuto problemi.
Gli stivali sono belli e comodi ma sopratutto caldi l'unico guaio è che non so come avere la certezza che siano originali
Ologramma, cuciture, lana sembra tutto eccellente
il 21 gennaio 2017
Li ho presi per un regalo a mia moglie e ne è rimasta soddisfatta. Il numero calza perfettamente e sosno caldissimi e comodi. Li usa sia in città che in montagna anche sulla neve (attenzione che la suola non è adatta) e si è trovata benissimo.

126,99 €-328,37 €