Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

Taglia: 39|Colore: Grigio (Grey)|Cambia

il 16 gennaio 2016
Scarpe perfette e accuratamente rifinite.Robuste e davvero belle!Sono molto soddisfatta del mio acquisto,la pelle è morbidissima e la calzatura davvero confortevole e calda.L'imbottitura all'interno in lana di pecora è caldissima e morbida, un piacere per il piede! Vestono perfettamente, i numeri sono precisi.Un'ottimo acquisto!
il 5 aprile 2017
UGG 5825 Stivaletti Classic Short, Donna, Nero (Schwarz), taglia 39 Vi consiglio di provarli io li tengo addirittura in casa! Sono comodissimi e caldi
il 5 marzo 2017
Presi a un'ottimo prezzo, comodissimi e caldissimi. Arrivati in anticipo. Porto un 39 e mezzo ho acquistato un 40 ed è leggermente largo, ho risolto mettendo un po di cotone in punta. Avevo preso un 39 poi restituito perché stretti, reso perfetto e puntuale.
il 27 marzo 2017
Esattamente come me li aspettavo, belli proprio come quelli che trovi in negozio. Comodi e precisi nella calzata. Insomma Supersoddisfatta!
il 11 aprile 2017
Che piacere aver acquistato finalmente un paio di ugg originali dopo aver preso una fregatura su internet!!sono perfetti e comodissimi come già sapevo,in conclusione sono soddisfattissima.grazie amazon ✌🏼
il 28 marzo 2017
Ricevuti ugg in scatola non originale, sprovvisti di garanzia, quindi verosimilmente NON ORIGINALI.
Restituiti immediatamente.
Spero che i prossimi acquistati abbiamo scatola e garanzia ORIGINALI!!!
il 20 marzo 2017
Perfette in tutto e per tutto! Peccato non faccia più freddo e dovrò aspettare un po' di mesi prima di indossarle nuovamente! Grazie Amazon siete stati precisi e puntuali!
il 12 marzo 2017
Sono davvero un ottimo prodotto!! Caldi e comodissimi.. vestono giusto, la misura corrisponde a quella delle scarpe che si acquista solitamente:)
il 2 marzo 2017
Il numero che ho scelto non corrisponde al reale , consiglio vivamente a chi acquista di scegliere un numero più grande!
il 13 dicembre 2015
Avevo già un paio di ugg acquistati in negozio fisico. Il numero 40 mi sta giusto giusto e quindi ho scelto di acquistare su Amazon un numero in più: Ho sbagliato perché dopo averli indossati due volte ora sono leggermente larghi....pazienza!
Errore mio quindi 5 stelle per tutto il resto: Confezione (migliore del negozio), risparmio e puntualità nella consegna.

107,99 €-338,49 €