Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

il 3 luglio 2017
Era da tempo che non indossavo un paio di Vans, ma ora che sono tornato ad acquistarle penso continuerò a lungo!
La scarpa calza perfettamente sul mio numero, consiglio in caso di dubbi di utilizzare la tabelle taglie fornita da Amazon, misurare la lunghezza del piede e orientarsi con quella. Spesso i modelli non sono mai fedeli e tocca comprare la mezza taglia in più, con le Vans non ho avuto questo problema. Articolo arrivato nei tempi previsti e perfettamente imballato.
il 18 novembre 2017
Scarpe perfette, arrivate in 1 giorno grazie ad Amazon. Sono veramente comode, rispetto allo standard delle Vans, molto morbide ed elastiche: calzano a pennello e con un paio di calzini di spugna, si sta al caldo anche con le temperature rigide, in quanto la punta e parte del tallone sono in camoscio, mentre lateralmente sono in tela imbottita.
il 14 settembre 2017
Scarpe ottime. Prodotto perfetto ricevuto nei tempi previsti. Prezzo bassissimo e conveniente nei confronti di altri siti di e-commerce (e negozi fisici). Le scarpe dopo meno di una settimana di utilizzo si sono ammorbidite ed "adattate" completamente al piede. Mi sono trovato a doverci realizzare lunghe camminate, nessun dolore ai piedi. Sicuramente non sono scarpe da utilizzare in pieno inverno ma per quanto riguarda la bellezza e la comodità sono più che ottime.
il 4 maggio 2017
Ho trovato queste scarpe perfette. Oltre che calzano magnificamente sono comode e belle. Mi è capitato di farci lunghe passeggiate e non mi hanno mai fatto male, mai una vescica. Sono scarpe estive comunque realizzate in tela e foderate di pelle internamente nella parte stretta attorno alla caviglia.
il 9 novembre 2016
Di solito non acquisto capi d'abbigliamento e/o scarpe da siti on line per il semplice motivo che , secondo il mio punto di vista , certi articoli vanno indossati pe poter procedere poi all'acquisto .
In questo caso pur restando sempre della mia opinione ,ho acquistato queste scarpe per mia figlia , dietro sua precisa richiesta : Ebbene posso affermare che il prodotto che ho ricevuto ( a detta della vera acquirente, :-) ) è assolutamente conforme alle aspettative . Inoltre il tempo di spedizione e ricezione del prodotto è stato rispettato .
Concludo dicendo che sono soddisfatto, del prodotto e del venditore .
Saluti da Campobasso .
il 29 luglio 2017
Per gli amanti, fantastiche, forse il colore bianco è un pò scomodo dato che facilmente si sporca. Dopo qualche giorno di utilizzo compaiono degli aloni grigi, niente che non si possa togliere ovviamente,ma un pò di cura vi si necessita. Per il resto scarpe alla moda e di tendenza. Comode come non mai.
I PRIMI 100 RECENSORIil 9 gennaio 2017
Ottima qualità e durata. Risparmio di circa il 25% rispetto allo stesso paio di scarpe acquisatto presso un negozio fisico.
Spedizione ultra rapida e adattissime ad ogni stagione.
il 12 ottobre 2017
La pianta del piede non è larghissima onestamente, mi ha dato e mi da tuttora un poco di fastidio, magari sono io eh, però questo è. Comunque a parte questo difetto mi piacciono, discrete
il 13 marzo 2016
come tutte le vans, anche le sk8 hi sono a pianta larga e dunque molto comode.
L'unico problema con queste, è che i lacci si allacciano fino alla caviglia e ogni volta bisogna allentare e poi riallacciare le scarpe..
il 27 marzo 2017
Sono un appassionato del bran e ne posseggo diversi modelli, sempre belle e comode, queste in dettaglio si sono allargate parecchio con l usura ma rimanono belle e comode