il 20 febbraio 2016
Bellissime e molto comode, è la prima volta che acquisto delle Vans, mi ha convinto l' acquisto il prezzo eccellente offerto da Amazon, solo 35 euro, da foot...... costavano ben 80 euro, le avevo viste in vetrina e mi sono piaciute subito, ovviamente sono adatte in periodi asciutti, non se piove, altrimenti rischiate di bagnarvi i piedi. Le indosso tutti i giorni e sono molto leggere. Per ora sono molto resistenti, quindi le consiglio a tutti
il 31 luglio 2017
Sono perfette e bellissime come in negozio sono veramente sorpresa anche dal prezzo ve le consiglio veramente le ho confrontate alle vans basse (dal negozio) e sono uguali e certamente originali spero di essere stata utile con la mia recensione..... p.s. Prendete mezza taglia più grande per sicurezza anche perché a me stanno leggermente strette o forse sono io che le preferisco un po' larghe.
review imagereview imagereview imagereview image
il 7 luglio 2017
Bellissime scarpe Vans, ordinate con una taglia troppo grande, spediti e tornati con una taglia più adeguata.
Prezzo ottimo rispetto a quello che di solito si vede nei negozi, amazon sempre veloce e disponibile.
sono morbide e si adattano bene ad uno come me che ha un piede a monta alta. Unica pecca che il nero macchia un po' i lacci che in origine sono di un bianco candido che diventa sempre più ingrigito.
. La taglia coincide perfettamente con le aspettative e la consegna è stata precisissima. Scarpe davvero comode e non mi hanno fatto vesciche. Vivamente consigliate
il 14 settembre 2017
Bellissimo paio di scarpe che adoravo e desideravo da tanto tempo ma a causa del costo medio/alto in cui si trovano nei negozi ho sempre rinunciato a comprarli. L anno scorso le avevo trovate sempre su Amazon ad un prezzo più accessibile (circa 50 euro) ma dopo due mesi non sono arrivate. L articolo lo avevo acquistato da terzi e quindi amazon non ha colpe. Anzi, dopo aver parlato con un operatore mi hanno anche rimborsato. Siccome non mi sono arresa ho cercato di nuovo su Amazon e le ho trovate ad un prezzo perfino inferiore e questa volta però sono vendute direttamente da Amazon perciò mi sono fidata. Infatti dopo soli 4 giorni ho ricevuto il pacco.
Le scarpe non mi hanno delusa. Taglia fortunatamente perfetta (calzano giuste). Comode e alla moda. Finalmente le mie prime vans ed ora le indosso ogni giorno
review imagereview imagereview imagereview image
il 30 agosto 2016
Queste Vans sono a mio parere delle scarpe bellissime e comode, adatte sia a ragazzi che a ragazze. Il prodotto è originale e non ha alcun difetto. L'imballaggio era intatto all'arrivo e la spedizione con Prime è stata come sempre velocissima.
il 11 settembre 2017
Ho ordinato queste scarpe (nere) perche da foto erano veramente belle e i commenti erano la maggior parte positivi infatti oggi che mi sono arrivate le ho provate e vanno benissimo io porto un 398 ma ho preso un 39 e mi sta benissimo!
100% originali unica pecca e che non ci sono i lacci di ricambio e l'imballaggio non mi ha convinto molto in quanto la scatola era un po strappata ma poco per me fa lo stesso perchè non ha danneggiato il prodotto! Consiglio a tutti
il 7 marzo 2017
Davvero molto carine. All'inizio ero indeciso, non avevo mai preso un modello "a stivaletto" della Vans, però poi alla fine mi sono convinto. Sono davvero soddisfatto: sono comode come le altre Vans basse che posseggo. Inoltre non sono poi così tanto male di inverno (a livello di protezione del piede). Inizialmente erano un po' fastidiose sulla punta; poi, dopo averle indossate 3-4 volte, si sono "ammorbidite" quanto basta, ergo tutto ok.
il 3 luglio 2017
Era da tempo che non indossavo un paio di Vans, ma ora che sono tornato ad acquistarle penso continuerò a lungo!
La scarpa calza perfettamente sul mio numero, consiglio in caso di dubbi di utilizzare la tabelle taglie fornita da Amazon, misurare la lunghezza del piede e orientarsi con quella. Spesso i modelli non sono mai fedeli e tocca comprare la mezza taglia in più, con le Vans non ho avuto questo problema. Articolo arrivato nei tempi previsti e perfettamente imballato.
il 6 aprile 2018
Nei primi anni '80 ero super invasato con lo sk8 e non avevo i soldi per permettermele perchè costavano100 mila lire circa e con quei soldi ti facevi una tavola completa. La versione 2018 ha le stesse forme e gli stessi colori. Perfette per lo sk8. Sono ciabattone super morbide e comode che oggi vengono realizzate con materiali scadenti e "plasticosi", tuttavia 50 euro sono un rapporto qualità/prezzo eccezionale. ( Mia considerazione personale: Peccato che vengano acquistate da un 99% di "Posers" che non sanno cosa sia lo sk8, non hanno idea di cosa sia la Bones Brigade o i JFA .... Vabbè ... Periodi).
il 4 gennaio 2016
Le ho comprate per regalo, sono scarpe belle, solide e con un'ottima suola. L'accoppiata di colori nero azzurro sta molto bene insieme e la vestibilità è ottima. Numero e colore perfetto, consegna superveloce! Molto comode e calde, consigliatissime per un look sportivo e attuale. Compratele senza pensieri!!! Le scarpe sono esattamente quelle descritte, dalla foto la suola sembra più alta ma in realtà è un'illusione ottica (niente zeppa!!) , ovviamente calzano comode e per chi ha il piede sottile si consiglia un mezzo numero in meno rispetto a quello solito, non sono particolarmente imbottite quindi non aspettatevi una scarpa a prova di bufera!