Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

Taglia: 44 EU|Colore: Nero (Black/White)|Cambia

Tempi di consegna rapidissimi... meno di un giorno con Amazon Prime. I prodotti VANS sono conosciuti sia per la ottima fattura sia per la loro resistenza. La taglia corrisponde perfettamente alla descrizione e il prodotto è privo di difetti. Comodo. Consigliato!
0Commento| 12 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
Ottima qualità e durata. Risparmio di circa il 25% rispetto allo stesso paio di scarpe acquisatto presso un negozio fisico.
Spedizione ultra rapida e adattissime ad ogni stagione.
il 27 marzo 2017
Sono un appassionato del bran e ne posseggo diversi modelli, sempre belle e comode, queste in dettaglio si sono allargate parecchio con l usura ma rimanono belle e comode
il 8 marzo 2017
acquistate per conto di un amico, riferisce che siano di ottima qualità e comode, come sempre spedizione ultra veloce! se vi piace il modello acquistatelo subito.
il 2 novembre 2016
scarpe molto comode e belle, anche molto economiche. l'unica pecca è che non durano molto ed è facile romperle come tutte le vans
il 25 settembre 2015
Consegna arrivata senza problemi, imballate bene e confezionate nella scatola originale vans. Ovviamente anche le scarpe sono originali e in ottime condizioni
il 7 dicembre 2016
5 stelle.

Il prodotto è originale, e conviene prenderlo su Amazon (in negozio Vans, costano €85).

Numero ordinato 44.5 (calzano alla perfezione). Per chi porta il 44, consiglio di prendere il 44.5, calzano a pennello.

Spedizione veloce ed efficiente.
Arrivato con due giorni di anticipo!
Confezione integra e priva di danni.

Nessun risconto negativo!

Consigliato a tutti!
il 13 marzo 2016
come tutte le vans, anche le sk8 hi sono a pianta larga e dunque molto comode.
L'unico problema con queste, è che i lacci si allacciano fino alla caviglia e ogni volta bisogna allentare e poi riallacciare le scarpe..
il 9 novembre 2016
Di solito non acquisto capi d'abbigliamento e/o scarpe da siti on line per il semplice motivo che , secondo il mio punto di vista , certi articoli vanno indossati pe poter procedere poi all'acquisto .
In questo caso pur restando sempre della mia opinione ,ho acquistato queste scarpe per mia figlia , dietro sua precisa richiesta : Ebbene posso affermare che il prodotto che ho ricevuto ( a detta della vera acquirente, :-) ) è assolutamente conforme alle aspettative . Inoltre il tempo di spedizione e ricezione del prodotto è stato rispettato .
Concludo dicendo che sono soddisfatto, del prodotto e del venditore .
Saluti da Campobasso .
il 7 aprile 2014
Ho preso questo paio di Vans un numero in più e avendo qualche dubbio visto che non potevo provarle di persona prima dell' acquisto.
Sono arrivate solo dopo 2 giorni, quindi tempi di consegna rapidissimi, imballaggio perfetto e corriere gentilissimo.
Appena le ho provate avevo paura che non mi stessero bene, ma, una volta messe calzavano benissimo.
Ottimo acquisto e lo consiglio a chi vuole risparmiare di molto, visto che al negozio vengono 80 euro, mentre io le ho pagate soltanto 50.
Ottimo come sempre Amazon