Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Scopri Shop now Scopri Sport

Taglia: 44 EU|Colore: Nero (Black/White)|Cambia

il 24 giugno 2016
Tempi di consegna rapidissimi... meno di un giorno con Amazon Prime. I prodotti VANS sono conosciuti sia per la ottima fattura sia per la loro resistenza. La taglia corrisponde perfettamente alla descrizione e il prodotto è privo di difetti. Comodo. Consigliato!
il 13 marzo 2016
come tutte le vans, anche le sk8 hi sono a pianta larga e dunque molto comode.
L'unico problema con queste, è che i lacci si allacciano fino alla caviglia e ogni volta bisogna allentare e poi riallacciare le scarpe..
il 3 novembre 2014
Ancora prima di valutare il prodotto, mi piace valutare i venditori.
Anche in questo caso, devo dire che il fornitore è stato corretto, consegnando quanto ordinato e con un buon anticipo sulla scadenza indicata al momento dell'ordine.
Per il prodotto, bisogna dire che corrisponde perfettamente a quanto indicato nell'annuncio.
il 9 novembre 2016
Di solito non acquisto capi d'abbigliamento e/o scarpe da siti on line per il semplice motivo che , secondo il mio punto di vista , certi articoli vanno indossati pe poter procedere poi all'acquisto .
In questo caso pur restando sempre della mia opinione ,ho acquistato queste scarpe per mia figlia , dietro sua precisa richiesta : Ebbene posso affermare che il prodotto che ho ricevuto ( a detta della vera acquirente, :-) ) è assolutamente conforme alle aspettative . Inoltre il tempo di spedizione e ricezione del prodotto è stato rispettato .
Concludo dicendo che sono soddisfatto, del prodotto e del venditore .
Saluti da Campobasso .
il 1 febbraio 2014
Le scarpe comprate per mio figlio gli sono piaciute tantissimo
Sono molto di tendenza comode nell uso di tutti i giorni e vanno bene anche in questa stagione invernale
Ben fatte
Consegna puntualissima
il 5 novembre 2015
Mi sono piaciute soprattuto per il prezzo 45 euro!! Ottimo rispetto a quelli dei negozi, che si aggira intorno agli 80-90 e comunque ottimo rispetto ad altri shop online intorno ai 60 - 80 euro. A essere belle son belle poi è più un gusto personale, per quanto riguarda la comodità beh, inizialmente sono discretamente comode ma poi ci si abitua e nemmeno le sentirete più ai piedi. Inoltre il materiale esterno/interno è un materiale che già nei primi giorni incomincia a "cedere" prendendo la forma del vostro piede e rendendo sicuramente più comoda la scarpa. Il piede rimane abbastanza caldo e non suda, inoltre sufficientemente impermeabili, CONSIGLIATE!
il 15 dicembre 2016
ho acquistato le mie prime paia di vans convinto,da quanto si sente in giro,che fossero comode e esteticamente belle ma mi sono accorto che internamente non sono imbottite che rende davvero fastidiosa la camminata, siccome è presente solo la parte in cuoio.per di piu all'inverno sono inutili siccome non ti tengono al caldo anche con calze spesse.
il 7 dicembre 2016
5 stelle.

Il prodotto è originale, e conviene prenderlo su Amazon (in negozio Vans, costano €85).

Numero ordinato 44.5 (calzano alla perfezione). Per chi porta il 44, consiglio di prendere il 44.5, calzano a pennello.

Spedizione veloce ed efficiente.
Arrivato con due giorni di anticipo!
Confezione integra e priva di danni.

Nessun risconto negativo!

Consigliato a tutti!
il 17 maggio 2016
Scarpe perfette,esattamente come da negozio ma a prezzo ovviamente inferiore. Resistenti in tessuto nero utili anche per quando piove. A distanza di 2 anni continuo ad indossarle senza alcun problema.
il 24 gennaio 2017
Ho acquistato le scarpe colore nero, invece sono arrivate bianche e nere, ho chiesto il cambio perchè c'era stato un errore da parte del venditore e mi sono arrivate nuovamente bianche e nere, e mi è stato detto che se chiedevo ancora il cambio sarebbero arrivate ancora bianche e nere.
Per questo disguido Amazon mi ha dato un buono sconto di € 5,00.