Taglia: 44 EU|Colore: Nero (Black/White)|Cambia

Premettendo che l'ordine è arrivato in perfette condizioni senza il minimo danno alla confezione, le ho comprate alla mia ragazza in occasione del suo compleanno. Conoscevo il brand e quindi sono andato sul sicuro. Inutile dire che il regalo è stato apprezzato tantissimo. Scarpe comode già dalla prima calzata. Nonostante siano state usate tantissimo, la scarpa mantiene la regolare forma del piede. Sono facili da pulire. Consiglio vivamente.
review image review image
0Commento| 33 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 4 gennaio 2016
Le ho comprate per regalo, sono scarpe belle, solide e con un'ottima suola. L'accoppiata di colori nero azzurro sta molto bene insieme e la vestibilità è ottima. Numero e colore perfetto, consegna superveloce! Molto comode e calde, consigliatissime per un look sportivo e attuale. Compratele senza pensieri!!! Le scarpe sono esattamente quelle descritte, dalla foto la suola sembra più alta ma in realtà è un'illusione ottica (niente zeppa!!) , ovviamente calzano comode e per chi ha il piede sottile si consiglia un mezzo numero in meno rispetto a quello solito, non sono particolarmente imbottite quindi non aspettatevi una scarpa a prova di bufera!
il 7 marzo 2017
Davvero molto carine. All'inizio ero indeciso, non avevo mai preso un modello "a stivaletto" della Vans, però poi alla fine mi sono convinto. Sono davvero soddisfatto: sono comode come le altre Vans basse che posseggo. Inoltre non sono poi così tanto male di inverno (a livello di protezione del piede). Inizialmente erano un po' fastidiose sulla punta; poi, dopo averle indossate 3-4 volte, si sono "ammorbidite" quanto basta, ergo tutto ok.
il 7 luglio 2017
Bellissime scarpe Vans, ordinate con una taglia troppo grande, spediti e tornati con una taglia più adeguata.
Prezzo ottimo rispetto a quello che di solito si vede nei negozi, amazon sempre veloce e disponibile.
sono morbide e si adattano bene ad uno come me che ha un piede a monta alta. Unica pecca che il nero macchia un po' i lacci che in origine sono di un bianco candido che diventa sempre più ingrigito.
. La taglia coincide perfettamente con le aspettative e la consegna è stata precisissima. Scarpe davvero comode e non mi hanno fatto vesciche. Vivamente consigliate
il 3 luglio 2017
Era da tempo che non indossavo un paio di Vans, ma ora che sono tornato ad acquistarle penso continuerò a lungo!
La scarpa calza perfettamente sul mio numero, consiglio in caso di dubbi di utilizzare la tabelle taglie fornita da Amazon, misurare la lunghezza del piede e orientarsi con quella. Spesso i modelli non sono mai fedeli e tocca comprare la mezza taglia in più, con le Vans non ho avuto questo problema. Articolo arrivato nei tempi previsti e perfettamente imballato.
il 4 giugno 2015
BUONASERA.
NON HO NIENTE DA ECCEPIRE TRANNE SUL COLORE CHE MI E' ARRIVATO (Navy) ANZICHE' QUELLO ORDINATO (Blu - Blau/Navy).
MIO FIGLIO E' RIMASTO UN PO' DISPIACIUTO IN QUANTO PREFERIVA RICEVERE QUELLO CHE AVEVA SCELTO.
CORDIALI SALUTI
il 26 novembre 2016
Le scarpe sono bellissime e a mio figlio sono piaciute molto. Il colore è blu navy/nero. Unica pecca i tempi di consegna: essendo iscritta a Prime, avrei dovuto riceverle il giorno dopo l'acquisto (venerdì), invece mi sono arrivate la settimana successiva (martedì) dopo aver dovuto contattare il corriere telefonicamente poiché asseriva di essere passato il giorno precedente (lunedì), mentre in realtà non era passato! Non era un acquisto urgente, quindi, non mi ha arrecato un grande disagio, ma ritardi del genere non dovrebbero verificarsi, soprattutto se si è iscritti a Prime.
il 30 agosto 2016
Queste Vans sono a mio parere delle scarpe bellissime e comode, adatte sia a ragazzi che a ragazze. Il prodotto è originale e non ha alcun difetto. L'imballaggio era intatto all'arrivo e la spedizione con Prime è stata come sempre velocissima.
il 26 settembre 2016
Ottimo prodotto ricevuto nei tempi previsti. Inizialmente ero un po' scettico sull'affidabilità del prodotto in quanto acquistato da Amazon Warehouse Deals. Pensavo quindi potesse arrivare un prodotto particolarmente usato e rovinato considerando il prezzo pagato (sconto del 50%). Devo invece ricredermi, in quanto è arrivato particolarmente danneggiato solo la scatola. Il prodotto interno era pulito e senza nessun difetto. Nuovo.
il 19 dicembre 2015
Perfette, le adoro, consiglio di prendere una misura più piccola.. Ho un 37 ma ho preso un 36,5 e mi sta ancora leggermente lunga!