Vans Sk8-Hi, Sneakers Alti Unisex Adulto, Nero (Black/White), 44 EU
Taglia: 44 EU|Colore: Nero (Black/White)|Cambia

il 8 settembre 2016
Le scarpe sono perfette, rispecchiano esattamente il modello provato in vans a Milano. Io solitamente di nike indosso un 37.5, ho comprato un 38 e sono giuste tendenti al larghino ma mettibilissime con delle calze in cotone. Chi preferisce la scarpa super attillata, meglio prendere un numero o mezzo in meno.
il 4 maggio 2017
Ho trovato queste scarpe perfette. Oltre che calzano magnificamente sono comode e belle. Mi è capitato di farci lunghe passeggiate e non mi hanno mai fatto male, mai una vescica. Sono scarpe estive comunque realizzate in tela e foderate di pelle internamente nella parte stretta attorno alla caviglia.
il 29 dicembre 2016
Le scarpe sono arrivate in perfetto orario e l'imballaggio era come di consueto. Ho ordinato il numero 42 e devo dire che calza benissimo. Le scarpe non hanno niente di eccezionale rispetto alle altre però sono molto comode e tengono il piede ben caldo; adatte a qualsiasi temperatura. Una volta aperta la scatola mi aspettavo quel solito odore pungente di plastica di scarpe nuove, ma fortunatamente non vi era quasi alcun odore.
L'unica pecca è che i lacci non saranno inseriti negli appositi buchi, quindi dovrete farlo da voi, ma per il resto è tutto perfetto. Scarpe molto consigliate.
il 2 maggio 2017
Bel modello di Vans, la calzatura è comoda, il numero coincide con quello di altre marche. Ottimo rapporto qualità prezzo. Inizialmente amazon aveva commesso un errore e mi aveva mandato un colore errato rispetto quello che avevo ordinato. Ma come al solito, servizio eccellente e me le hanno sostituite in tempi rapidissimi, Amazon sempre n° 1.
il 9 novembre 2016
Di solito non acquisto capi d'abbigliamento e/o scarpe da siti on line per il semplice motivo che , secondo il mio punto di vista , certi articoli vanno indossati pe poter procedere poi all'acquisto .
In questo caso pur restando sempre della mia opinione ,ho acquistato queste scarpe per mia figlia , dietro sua precisa richiesta : Ebbene posso affermare che il prodotto che ho ricevuto ( a detta della vera acquirente, :-) ) è assolutamente conforme alle aspettative . Inoltre il tempo di spedizione e ricezione del prodotto è stato rispettato .
Concludo dicendo che sono soddisfatto, del prodotto e del venditore .
Saluti da Campobasso .
I PRIMI 500 RECENSORIil 9 gennaio 2017
Ottima qualità e durata. Risparmio di circa il 25% rispetto allo stesso paio di scarpe acquisatto presso un negozio fisico.
Spedizione ultra rapida e adattissime ad ogni stagione.
il 29 luglio 2017
Per gli amanti, fantastiche, forse il colore bianco è un pò scomodo dato che facilmente si sporca. Dopo qualche giorno di utilizzo compaiono degli aloni grigi, niente che non si possa togliere ovviamente,ma un pò di cura vi si necessita. Per il resto scarpe alla moda e di tendenza. Comode come non mai.
il 27 marzo 2017
Sono un appassionato del bran e ne posseggo diversi modelli, sempre belle e comode, queste in dettaglio si sono allargate parecchio con l usura ma rimanono belle e comode
il 1 dicembre 2016
Ottime molto belle e comode. La calzata è quella tipica delle Vans che io trovo leggermente più larga del normale.
Mia figlia indossa normalmente il 38 1/2, queste Vans le ho acquistate nella misura del 38 e le trovo ancora comode, non larghe ma comode.
il 23 febbraio 2017
Esteticamente molto belle ma mi hanno deluso parecchio. Avevo preso un 43 come misura ma era troppo lunga, anche se c`era scritto 43 era un 44. Non saranno fake ma sono fallate (a quel prezzo...). Sulla punta bianca della scarpa c`era una piccola macchia leggermente sul bluastro.
Domani rispedisco indietro e non credo di prenderne una misura piu piccola ma mi faccio fare il rimborso.