Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

Taglia: 44 EU|Colore: Nero (Black/White)|Cambia

il 4 gennaio 2016
Le ho comprate per regalo, sono scarpe belle, solide e con un'ottima suola. L'accoppiata di colori nero azzurro sta molto bene insieme e la vestibilità è ottima. Numero e colore perfetto, consegna superveloce! Molto comode e calde, consigliatissime per un look sportivo e attuale. Compratele senza pensieri!!! Le scarpe sono esattamente quelle descritte, dalla foto la suola sembra più alta ma in realtà è un'illusione ottica (niente zeppa!!) , ovviamente calzano comode e per chi ha il piede sottile si consiglia un mezzo numero in meno rispetto a quello solito, non sono particolarmente imbottite quindi non aspettatevi una scarpa a prova di bufera!
il 2 ottobre 2015
Per me Vans è sinonimo di qualità. Non è il primo prodotto di questo brand che acquisto, e quindi posso confermare anche per questo articolo l'elevata qualità dei materiali impiegati a l'accuratezza nelle rifiniture. I miei figli le indossano soddisfatti. Ben curati i particolari. In futuro ne acquisterò sicuramente altre paia. Per quanto riguarda Amazon, che dire, sempre al top.
il 24 giugno 2016
Tempi di consegna rapidissimi... meno di un giorno con Amazon Prime. I prodotti VANS sono conosciuti sia per la ottima fattura sia per la loro resistenza. La taglia corrisponde perfettamente alla descrizione e il prodotto è privo di difetti. Comodo. Consigliato!
il 3 novembre 2016
Ho acquistato queste scarpe Vans a collo altro per mio fratello e devo dire che ne è davvero entusiasta.
Le scarpe calzano bene, lui ha un 42 e il 42 di queste scarpe gli calza a pennello. Ecopelle di buona qualità e cuciture resistenti. Colori fedeli alla foto amazon. E' da un po' che le usa e sono molto comode.
Scarpe assolutamente consigliate
il 26 settembre 2016
Ottimo prodotto ricevuto nei tempi previsti. Inizialmente ero un po' scettico sull'affidabilità del prodotto in quanto acquistato da Amazon Warehouse Deals. Pensavo quindi potesse arrivare un prodotto particolarmente usato e rovinato considerando il prezzo pagato (sconto del 50%). Devo invece ricredermi, in quanto è arrivato particolarmente danneggiato solo la scatola. Il prodotto interno era pulito e senza nessun difetto. Nuovo.
il 13 marzo 2016
come tutte le vans, anche le sk8 hi sono a pianta larga e dunque molto comode.
L'unico problema con queste, è che i lacci si allacciano fino alla caviglia e ogni volta bisogna allentare e poi riallacciare le scarpe..
il 1 dicembre 2016
Ottime molto belle e comode. La calzata è quella tipica delle Vans che io trovo leggermente più larga del normale.
Mia figlia indossa normalmente il 38 1/2, queste Vans le ho acquistate nella misura del 38 e le trovo ancora comode, non larghe ma comode.
il 19 dicembre 2016
Bellissime scarpe Vans, ordinate con una taglia troppo grande, spediti e tornati con una taglia più adeguata.
Prezzo ottimo rispetto a quello che di solito si vede nei negozi, amazon sempre veloce e disponibile.
il 30 agosto 2016
Queste Vans sono a mio parere delle scarpe bellissime e comode, adatte sia a ragazzi che a ragazze. Il prodotto è originale e non ha alcun difetto. L'imballaggio era intatto all'arrivo e la spedizione con Prime è stata come sempre velocissima.
il 8 settembre 2016
Le scarpe sono perfette, rispecchiano esattamente il modello provato in vans a Milano. Io solitamente di nike indosso un 37.5, ho comprato un 38 e sono giuste tendenti al larghino ma mettibilissime con delle calze in cotone. Chi preferisce la scarpa super attillata, meglio prendere un numero o mezzo in meno.