Scopri Scopri AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Clicca qui

il 26 agosto 2016
Arrivate nei tempi previsti, buon prezzo, vendute da Amazon, ma.. residui di colla sparsi sul tessuto, poi tolti grattando un po' con l' unghia per fortuna..riga nera sbavata su un lato, fili vari che spuntano qua e la sulle cuciture.. la destinataria delle scarpe ha detto che le tiene però sinceramente pensavo un po' meglio.. viene da pensare che il prezzo è così vantaggioso a fronte di scarpe leggermente difettose..
Ordinato anche un secondo paio sempre fornitore Amazon a prezzo vantaggioso, ma anche queste difettate sulla riga nera sulla punta e quasi mezzo numero più piccole di quelle che ho provato in vari negozi della mia zona.
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 31 agosto 2015
Il prodotto è tale e quale all'immagine! Il pacco è compreso di scatola e la qualità è ottima per non parlare del prezzo super conveniente! Soddisfatta!
0Commento| 16 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 27 giugno 2017
Il prodotto sembra originale ma il colore non corrisponde esattamente alla foto perché non è un grigio scuro ma tende un po' al marrone. Per il resto non noto differenze rispetto a quanto si può acquistare in negozio, il prezzo è tutto sommato buono e la consegna rapidissima. Tralasciando i commenti sulle scarpe in sé che sono le classiche Converse, nel complesso sono molto soddisfatto dell'acquisto a parte il colore che è stato un po' una delusione.
il 2 giugno 2017
Se questa fosse una recensione basata solo sullo stile che le scarpe Converse riescono a trasmettere allora dare 5 stelle ma lo stile a volte non è tutto.

la scarpa è la classica icona che accompagna ormai negli anni tutti i giovani soprattutto quando arriva il periodo primaverile ed estivo e non solo.

È un'ottima scarpa da tennis sicuramente molto comoda ma non tra le più comode ed è una scarpa che abbinabile a qualsiasi tipo di stile dall'elegante allo sbarazzino o anche soprattutto allo stile da strada.

passiamo al lato brutto del prodotto e cioè la qualità. Purtroppo tanto più di 3 anni a questa parte i prodotti Converse non presentano più la qualità che li caratterizzava un tempo. Parlo soprattutto dei collanti della qualità della scuola. Tipicamente questo tipo di scarpa non riesce a resistere per più di un anno senza che la suola si scolla dalla scarpa oppure si spacchi totalmente lasciando quasi il piede nudo.

purtroppo io sistematicamente dopo un anno ea volte anche meno sono costretto a gettare le scarpe perché diventano veramente imbarazzante. Va bene lo stile usato ma avere la suola quasi totalmente aperta dopo neanche un anno di utilizzo sporadico è imbarazzante.

le ricomprerei e forse mi comprerò perché per €50 devi dare le scarpe un anno sicuramente ma più che bene. Il problema infatti non è per quanto riguarda il prezzo ma per quanto riguarda la qualità.

Non so voi ma preferirei comprare un colore nuovo ogni anno piuttosto che la stessa scarpa solo perché si rompe.

per quanto riguarda il servizio Amazon nulla da dire sempre impeccabile.
il 31 gennaio 2017
Le scarpe sono strette al collo del piede, ma probabilmente è il modello che è così.
Non corrisponde né il modello scelto come indicato nella fotografia di Amazon (senza collo alto; mi è arrivata quella che copre la caviglia) né il colore riportato (avevo chiesto blu, mi è arrivato bianco).
Siccome è scaduto il termine per rimandarle indietro non l'ho potuto fare. Colpa mia.
Me le son tenute lo stesso, perché almeno il numero di piedi era corretto.
Meglio scegliere le scarpe al negozio la prossima volta...
il 21 maggio 2016
Il Prodotto sembra non originale. Manca marchio sotto la suola e nella parte posteriore. Prodotto non conforme alla foto. Marchio Ed etichetta sembravano contraffatti.
0Commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 7 agosto 2017
Soddisfazione completa, legata al fatto che cercando localmente le sneakers (io abito in provincia di Venezia, con una VASTISSIMA disponibilità di negozi e centri commerciali) mi sono scontrato con due problemi:
1. Disponibilità: il la mia taglia (tg. 42) era disponibile in meno della metà dei negozi in cui sono stato;
2. Prezzo: laddove la taglia era disponibile, il prezzo di vendita era PIENO (ovvero € 69,90) pur in pieno periodo di Saldi (gli esercenti giustificano la cosa con il fatto che questo è un modello NON STAGIONALE, quindi non necessita di promozioni per la vendita ...).
Ordine evaso in tempi eccellenti (anche grazie ad Amazon Prime), confezione curata, PREZZO ECCELLENTE (ma qui sono anche stato fortunato perché le ho acquistate al momento giusto pagandole € 47,20 con uno sconto sul prezzo normale pari al 30% ... considerate che al momento in cui scrivo il prezzo di vendita presso lo stesso venditore è di € 53,90 ovvero con sconto sceso al 20% circa).
Come al solito: AMAZON = SODDISFAZIONE GARANTITA!
il 17 settembre 2017
Be' ma scusa c'è pure bisogno che ti fo la recensione sulle Converse?
Qualità indiscussa e affidabilità sulle taglie. Ce l'ho da 3 anni e a parte un po' di naturale scolorimento non sono per nulla rovinate. Non sembrano nuove ma neanche sono rotte e la suola è ancora integra. E' questo che più di tutti mi piace delle Converse. Il fatto che a distanza di anni puoi correrci, andarci sugli scogli, per i campi, a mare, ecc, e non si sfasciano facilmente, ma acquisiscono quel look "vissuto" che è come un tatuaggio. Non ci sono altre scarpe di tela leggere e flessibili come le Converse che possano vantare tanta longevità. E poi non costano così tanto su Amazon. Altro che 80 euro in negozio. Ma voi siete matti! E poi manco trovo la mia taglia, quindi mi prendete anche in giro, perché quando la trovo invece di 80 mi dite che costa 120. Perché la mia taglia non si trova. Ma andate a quel paese! Saranno Converse ma non è mica oro! Qua su Amazon siamo più sinceri sui prezzi e infatti la mia taglia oscilla tra i 45 e i 60. Comprerò di nuovo, altri colori forse...
il 28 agosto 2017
Ho acquistato un paio di converse Nere, essendo un amante di questo preciso colore avevo già un paio preso da foot locker, confrontandole sono completamente diverse
La fattura è scadente, la punta in gomma risulta essere più largo, lo stesso numero non combacia, le mie sono Made in china quelle ordinate Made in Vietnam, il logo che dovrebbe essere in gomma sul lato della scarpa non è di buona fattura si vede dai bordi non rifiniti, tra l'altro le scarpe ordinate non combaciano con le foto, foto che combaciano con le mie già possedute, posso dire questo perché la suola interna delle mie converse originali è bianca e di quest'altre invece nera
Conclusioni credo proprio di avere in mano delle scarpe contraffatte, appena aperta la scatola ci si accorge subito di cosa si ha in mano
Questo articolo dovrebbe essere rimosso dal market, perché adesso mi tocca pure sistemare le cose per il reso e non c'è cosa più fastidiosa quando si tratta di articoli comprati online
VOCE VINEil 16 novembre 2015
Una volta le usavo solo d'estate, ma perché un'elegante scarpa nera, alta alla caviglia, non dovrebbe andar bene anche in autunno-inverno o primavera quando il freddo non morde troppo?
Le All Star sempre eccellenti e inconfondibile.
Un altro paio tutto black si aggiunge alla mia usatissima collezione!
(e tramite Amazon un prezzo veramente basso).