Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

tutto ok per la consegna. Mia moglie usa abitualmente queste scarpe comprate in negozio quindi abbiamo preso lo stesso numero (5,5/38) di quelle gia in uso (4 paia). Il risultato è che queste invece calzano un po' piu larghe quindi tenetelo a mente
Faremo il cambio numero
il 7 agosto 2017
Soddisfazione completa, legata al fatto che cercando localmente le sneakers (io abito in provincia di Venezia, con una VASTISSIMA disponibilità di negozi e centri commerciali) mi sono scontrato con due problemi:
1. Disponibilità: il la mia taglia (tg. 42) era disponibile in meno della metà dei negozi in cui sono stato;
2. Prezzo: laddove la taglia era disponibile, il prezzo di vendita era PIENO (ovvero € 69,90) pur in pieno periodo di Saldi (gli esercenti giustificano la cosa con il fatto che questo è un modello NON STAGIONALE, quindi non necessita di promozioni per la vendita ...).
Ordine evaso in tempi eccellenti (anche grazie ad Amazon Prime), confezione curata, PREZZO ECCELLENTE (ma qui sono anche stato fortunato perché le ho acquistate al momento giusto pagandole € 47,20 con uno sconto sul prezzo normale pari al 30% ... considerate che al momento in cui scrivo il prezzo di vendita presso lo stesso venditore è di € 53,90 ovvero con sconto sceso al 20% circa).
Come al solito: AMAZON = SODDISFAZIONE GARANTITA!
il 5 novembre 2017
Il prodotto si presenta molto bene con finiture di qualità.

Pro:
- Scarpa comoda anche se si ha la pianta del piede larga
- Grande numero di colori disponibili

Contro:
- Prodotto un po costoso se non acquistato con i saldi
- Con un uso medio le suole si consumano in 2 anni o meno
- Non ammortizzate e quindi non adatte a camminate molto lunghe (maggiori di 10 km)

Prodotto che consiglio. Una stella in meno per l'usura della suola un po prematura (almeno nel mio caso)
il 13 ottobre 2017
Temevo un po' l'acquisto in quanto avevo letto recensioni contrastanti. Ho scelto un modello spedito da Amazon per la facilità di reso in caso di "problemi". Che dire, all star originalissime ad un prezzo ottimo (sono nuove e arrivano nella loro scatola). Io ne ho un altro paio acquistate in negozio pertanto ho preso lo stesso numero e calzano perfettamente. Super soddisfatta!
il 21 aprile 2018
Non riuscivo a trovare questo colore nei negozi...santo Amazon mi ha aiutato come sempre!!! Arrivate puntualissima, in perfette condizioni e nella confezione originale. Io le all star le ho sempre prese del mio numero, ho fatto così anche questa volta e calzano perfettamente! Prezzo conveniente
il 6 luglio 2018
Prese con Prime a 52 euro, che dire, sono spettacolari, calzano come un guanto, io porto solitamente 45, ma ho preso il 44.5 perché leggendo le recensioni consigliavano una mezza misura in meno, quindi confermo le precedenti impressioni, riesco a muovere il piede all'interno nonostante la mezza misura in meno, ordinate insieme ad un altro prodotto il 4 luglio arrivate la mattina del 6 luglio, un plauso ad amazon e alla Gls, non vivo in una grande città, e solitamente i prodotti mi arrivano in 3/5 giorni.
il 15 aprile 2018
Spedizione veloce, arrivate dopo quattro giorni dall'ordine. Ho confrontato le scarpe nuove con un paio acquistato in un negozio un anno fa e sembrano essere originali ad eccezione di due dettagli (a mio parere di poco conto): sulla scatola mancano i due piccoli fori sul lato e sulla suola delle scarpe manca il numeretto (nel mio caso il 7 1/2). Consiglio di comprarle solo dopo averle provate in un negozio per scegliere il numero o comunque di affidarvi ad altre converse acquistate precedentemente (come ho fatto io). Per ora mi ritengo soddisfatto, spero solo durino a lungo e che non si rovinino facilmente come mi è successo con quelle nere prese in negozio che si sono scolorite, diventate leggermente rosse e strappate ai lati.
review imagereview imagereview image
il 15 giugno 2018
Spedizione puntuale, le ho acquistate per 50 euro dopo averle osservate per un po'.
Imballaggio poco rovinato, ma non ha influito affatto sulle condizioni del prodotto.
Appena le ho aperte, ho avuto l'impressione che fossero più grandi delle mie solite. Uso solo converse, acquisto sempre lo stesso numero, cambio soltanto il colore: non mi spiego come facciano ad essere così grandi. Infatti non acquisterò nemmeno il 35 perché, a giudicare da quanto il mio piede ci navighi dentro, probabilmente non basterà nemmeno un solo numero in meno.
Non mi capacito di come sia possibile.
il 10 agosto 2018
il prodotto rispetta la foto, la misura acquistata calza bene, la camminata è comoda e i lacci sono della giusta misura.
Il servizio clienti Amazon è eccellente, anche se il corriere bartolini ha avuto difficoltà nella consegna, dal sito risultava consegnato giovedì 8/8/18 mentre il pacco è stato consegnato venerdì 9/8/18
il 26 ottobre 2017
Converse, nessun dubbio a riguardo.
Ottima qualità, durano tanto, molto comode.
Ho deciso di acquistarle online per il prezzo, veramente ottimo rispetto in negozio.
Ho sbagliato di prendere la mia misura, ma con il tempo cedono un po, quindi tutto perfetto. Di sicuro quando si rovinano ritorno, o magari anche prima per un colore diverso. Prodotto arrivato in tempo, ottimo l'imballo.
Molto soddisfatto. Grazie