il 12 aprile 2018
❌ CONTRO:
-nessuno in particolare

Recensione:
Buon prodotto molto valido e a prezzo stracciato, lo desideravo da tempo, qualità buona, rifinita bene, inodore, buona al tatto, ottimo il colore.
Originali, guardate le foto sul retro la scritta, e sulla linguetta il passante per i lacci.
Numero 36,5 nere, ottime come scarpe, calzano bene, scatolo originale, guardate le foto per rendervene conto.
Soddisfattissima dell'acquisto.

✅ PRO:
-utilita'
-prezzo
-resistenza ottima
🚚 SPEDIZIONE 🚚 ottima e puntuale

💰RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO convenientissime

📦 CONFEZIONE 📦
Ottima, in uno scatolo a sua volta originale

💡MATERIALI ED UTILIZZO💡
il prodotto mi è risultato essere buono, sia la tela che compone la scarpa che la plastica delle suole
review imagereview imagereview image
il 5 novembre 2017
Il prodotto si presenta molto bene con finiture di qualità.

Pro:
- Scarpa comoda anche se si ha la pianta del piede larga
- Grande numero di colori disponibili

Contro:
- Prodotto un po costoso se non acquistato con i saldi
- Con un uso medio le suole si consumano in 2 anni o meno
- Non ammortizzate e quindi non adatte a camminate molto lunghe (maggiori di 10 km)

Prodotto che consiglio. Una stella in meno per l'usura della suola un po prematura (almeno nel mio caso)
tutto ok per la consegna. Mia moglie usa abitualmente queste scarpe comprate in negozio quindi abbiamo preso lo stesso numero (5,5/38) di quelle gia in uso (4 paia). Il risultato è che queste invece calzano un po' piu larghe quindi tenetelo a mente
Faremo il cambio numero
il 7 agosto 2017
Soddisfazione completa, legata al fatto che cercando localmente le sneakers (io abito in provincia di Venezia, con una VASTISSIMA disponibilità di negozi e centri commerciali) mi sono scontrato con due problemi:
1. Disponibilità: il la mia taglia (tg. 42) era disponibile in meno della metà dei negozi in cui sono stato;
2. Prezzo: laddove la taglia era disponibile, il prezzo di vendita era PIENO (ovvero € 69,90) pur in pieno periodo di Saldi (gli esercenti giustificano la cosa con il fatto che questo è un modello NON STAGIONALE, quindi non necessita di promozioni per la vendita ...).
Ordine evaso in tempi eccellenti (anche grazie ad Amazon Prime), confezione curata, PREZZO ECCELLENTE (ma qui sono anche stato fortunato perché le ho acquistate al momento giusto pagandole € 47,20 con uno sconto sul prezzo normale pari al 30% ... considerate che al momento in cui scrivo il prezzo di vendita presso lo stesso venditore è di € 53,90 ovvero con sconto sceso al 20% circa).
Come al solito: AMAZON = SODDISFAZIONE GARANTITA!
il 21 febbraio 2018
Porto le converse da diversi anni, acquisto sempre la stessa taglia. Così ho fatto anche stavolta. Ahimè la taglia non corrisponde al vero. Ho ordinato il numero 38, la scarpa è arrivata in perfetto stato. Bello il colore Borgogna, mentre il numero è completamente sfalsato. Sulla scarpa è relativa scatola c’era scritto 38, invece indossandole come minimo sono 40. Le ho dovuto renderle. Non capisco quanto siano originali 😣
il 26 ottobre 2017
Converse, nessun dubbio a riguardo.
Ottima qualità, durano tanto, molto comode.
Ho deciso di acquistarle online per il prezzo, veramente ottimo rispetto in negozio.
Ho sbagliato di prendere la mia misura, ma con il tempo cedono un po, quindi tutto perfetto. Di sicuro quando si rovinano ritorno, o magari anche prima per un colore diverso. Prodotto arrivato in tempo, ottimo l'imballo.
Molto soddisfatto. Grazie
il 11 maggio 2018
Le scarpe sono esattamente come in figura. Sono arrivate puntuali nei tempi previsti. Questa marca non necessita di grandi recensioni, è veramente straconosciuta. Le scarpe sono confortevoli, morbide. Il colore è intenso e si abbina facilmente con tutto. Io le lavo in lavatrice, dentro ad una federa, con lavaggio delicato e tornano nuove. Una buona scelta.
il 13 ottobre 2017
Temevo un po' l'acquisto in quanto avevo letto recensioni contrastanti. Ho scelto un modello spedito da Amazon per la facilità di reso in caso di "problemi". Che dire, all star originalissime ad un prezzo ottimo (sono nuove e arrivano nella loro scatola). Io ne ho un altro paio acquistate in negozio pertanto ho preso lo stesso numero e calzano perfettamente. Super soddisfatta!
il 7 luglio 2015
Ho acquistato questo prodotto con la formula "Venduto e spedito da Amazon" così da avere un servizio di vendita eccellente e una spedizione veloce. Il prodotto che ho ricevuto è originale, ha una buona qualità costruttiva ed è privo di difetti. L'imballaggio del pacco era adeguato per questo genere di articolo ed è arrivato senza danni o ammaccature. Il prezzo è davvero molto allettante. Mi reputo soddisfatto dell'acquisto e come al solito Amazon ha offerto un ottimo servizio. Grazie
il 7 agosto 2017
Non avevo mai comprato scarpe on line, ma devo dire che sono rimasta molto soddisfatta. Il modello è perfetto senza nessun difetto. Il colore corrisponde esattamente a quello della foto. La calzata è perfetta, non troppo stretta e neanche troppo larga. A distanza di parecchio tempo che vengono utilizzate rimangono ancora in perfetta forma. Consigliate!!