il 25 novembre 2016
Si tratta secondi me della migliore esibizione del tour migliore che abbiano fatto i Queen (the game Tour) superiore senza dubbio anche a Wembley. Scaletta eccezionale , con dei pezzi che poi i Queen purrtoppo non hanno più rìproposto Freddie Mercury nel pieno della forma fisica e vocale. per quanto riguarda la qualità del disco , è eccezionale. E' stato fatto un lavoro di restauro dell'immagine e del suono incredibile, colori brillanti, immagini nitide, non sembra nemmeno un concerto del 1981. Purtroppo è l'unico bluray dei Queen su cui è stato fatto un lavori di restauro degno di questo commento, Budapest e Wembley non sono a questo livello, del Freddie Mercury Tribute del 1992 nemmeno a parlarne.
Insomma assolutamente da avere, non solo per i fan
il 25 luglio 2016
Incredibile qualita video sembra girato ieri e no 40 anni fa questa qualita' nasce dal fatto che il concerto all'epoca fu registrato per il cinema quindi in pellicola e la trasposizione in blu ray è stata impeccabile chi ama ma anche chi è solo un estimatore dei queen apprezzera' il concerto solo per la qualita' audio/video volevo dare 6 stelle ma cinque è il massimo amazon spettacolare in puntualita'
il 15 ottobre 2016
Dal Vhs in poi ne ho molte versioni di questo concerto. L'ho preso in bluray solo perché costava 15 euro pur sapendo che non l'avrei visto molte volte. Invece mi sono stupito. Pur conoscendo a memoria la performance, vederlo in hd in una simile qualità audio video, é uno spettacolo. Magari il live aid 1985 si sarebbe potuto decisamente ristrutturare. La sua qualità audio video é mediocre. Cmq fantastico il montreal
il 7 aprile 2014
Ottimo, niente da dire. Rispetto al DVD (molto buono, già ai vertici della sua categoria) ancora un deciso passo avanti. L'aspetto video migliora decisamente (pur con tutte le pecche che può avere una registrazione di ormai molti anni fa), l'audio è di una resa impressionante, veramente spettacolare. Mi riferisco però unicamente al concerto di Montreal, piatto forte del disco. Lo spezzone relativo al "live Aid" è da considerarsi poco più di un gadget, niente a che vedere come qualità audio e video, decisamente più bassa.
il 22 febbraio 2013
Ottimo live!!! Così reale da sembrare di essere lì!! Qualità audio/video perfetta! Secondo me, al primo posto tra i live, almeno di quelli tra il 1981 ed il 1986. Interpretazione unica di brani come Somebody to Love, Love of my life, Crazy Little Thing Called Love, Bohemian Rhapsody. Non c'è che dire, qui Freddie da veramente il meglio di sé, dando prova di quanto fosse bravo!! Ovviamente anche Brian, Roger e John perfetti! Mi sarebbe piaciuto qualche extra sempre di Montreal ma immagino non ne esistano. La riproduzione del Live Aid '85 più l'extra su esso sono ottimi. Bella anche l'intervista. Conclusione?! Decisamente da acquistare!! Imperdibile!
il 4 agosto 2016
L'articolo è arrivato il giorno dopo senza danni. Precedentemente ho acquistato altri vinili, i quali però mi sono arrivati piegati ed ondulati... penso fosse un problema dello stockaggio di amazon o dei fornitori stessi... in ogni caso ho sempre avuto un ottima assistenza e questo prodotto non ha dato problemi.
il 6 maggio 2014
La qualità video e audio è molto buona, specialmente tenendo conto degli anni trascorsi dalle riprese, gran performance della band, da vedere!
Purtroppo il lavoro di regia e montaggio risente degli anni trascorsi, le riprese sono molto statiche e poco coinvolgenti, anche in confronto a concerti poco più recenti.
Contenuti extra interessanti, ma in questi la qualità video/audio è scarsa.
Bella invece l'edizione del blu ray, con un bel libricino.
il 19 maggio 2016
Disco bellissimo,concerto spaziale, per chi ama i Queen è un DVD che dovete avere assolutamente.voce meravigliosa,consiglio questo disco,un cult. Spedizione velocissima. pacco ben fatto.il prodotto corrisponde alle aspettative.consigliato. Se la recensione non va bene neanche stavolta allora mi arrendo, ci rinuncio
il 19 agosto 2017
Un bluray vero eccellente sia la parte audio che video peccato che non ce ne siano altri di bluray come questo grande performance della band megl io che Wembley...bello il commento della band durante la visione del concerto basta attivare la funzione dei sottotitoli...
il 5 novembre 2016
Ho comprato questo prodotto e devo dire che mi sono trovato molto bene, la confezione protegge bene il prodotto è anche l'utilizzo è stato facile nessun tipo di problema. Dvd pazzesco per chi ama i queen da tenere nella proprio collezione