Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

Taglia: 43.5 EU|Colore: Giallo (Wheat Nubuck)|Cambia
Prezzo:140,07 €+ Spedizione gratuita

il 17 novembre 2013
le scarpe sono veramente fantastiche, arrivate in soli due giorni. comodissime e del colore e numero da me richiesto! pagate molto meno rispetto a prezzo da foot locker! in tanti mettono in dubbio l'autenticità di tali scarpe qui su amazon; ho contattato timberland su tali dubbi... sapete cosa mi ha risposto:Rest assured that Amazon is one of our authorized retailers so you do have an authentic Timberland product. (Siate certi che Amazon è uno dei nostri rivenditori autorizzati in modo da avere un prodotto Timberland autentico.) Quindi ragazzi state tranquilli!
11 commento| 65 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 7 gennaio 2017
Il prodotto è arrivato nei tempi previsti contenuto nello scatolo originale di amazon.
Le scarpe sono assolutamente originali nonostante che il prezzo potesse far venire dubbi.
Sono comode e resistenti sia per l'acqua, sia per la neve curate nei minimi dettagli. Io le ho usate in questo periodo in cui il tempo non è stato affatto buono e sono rimasto soddisfatto perchè sono resistenti e impermeabili solo un po scivolose forse.
Inoltre come qualità dei prodotti non posso dire nulla perchè sono veramente come si è solito vedere sui prodotti Timberland.
Sono assolutamente contento dell acquisto e le consiglio a chiunque sia per il tempo libero sia per uscire
review image review image
0Commento| 12 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
Faccio subito una premessa sulle taglie, così vi togliete ogni dubbio. Le scarpe le ho acquistate qui su Amazon, ma prima di fare questo acquisto le ho ordinate dal sito ufficiale Timberland, perché pensavo che, date le recensioni precedenti che evidenziavano molti difetti di fabbricazione o di colore, fossero una seconda scelta. NON È COSÌ. Ho anche chiamato il call center Timberland, mi hanno confermato che Amazon è un rivenditore ufficiale e che le scarpe sono al 100% originali. Non avrebbero avuto motivo di dirmi il contrario, anche perché le scarpe portano il loro nome.

Primo ordine, sito Timberland: numero 44, porto il 45 su OGNI scarpa, ma avendo visto, sia qui, sia sul sito Timberland, che vestono molto larghe, le ho ordinate un numero più piccolo. Risultato: troppo strette. Creato reso e rimborsato.

Secondo ordine, sito Timberland: numero 45. DUE BARCHE. ENORMI!!! Non so come sia possibile, ma vi assicuro che fra un numero e l'altro c'è un ABISSO. Anche stringendole al massimo, il 45 mi era veramente grande. Creato reso.

Terzo e ultimo ordine: Amazon. Perché? Il costo. Avevo uno sconto dell 30% sul sito Timberland, ma non arrivavo al prezzo di Amazon. Ordinate 44,5 e finalmente ho trovato il mio numero. Quindi, posso affermare senza dubbio, dovete prendere MEZZO NUMERO IN MENO rispetto a tutte le altre scarpe che usate.

Parliamo della qualità estetica. Queste arrivate da Amazon sono IDENTICHE a quelle arrivate precedentemente dal sito ufficiale. ANCHE LE DUE PAIA ARRIVATE DAL SITO TIMBERLAND ERANO MADE IN CHINA. Sfatiamo quindi il mito che "quelle Amazon sono fatte in Cina quindi non sono originali" come alcuni affermano. Sfatiamo anche, che quelle fatte in Cina non sarebbero impermeabili perchè lo sono eccome, hanno la dicitura 100% waterproof guaranteed e certificate 400gr. Primaloft.

Le scarpe non presentano segni, non presentano graffi né sbavature. La suola è immacolata. Oggi le ho usate tutto il giorno, sono molto calde, comode e fanno un figurone.

RISULTATO: non c'è un solo motivo per cui non dovreste acquistarle, e nessun motivo per non acquistarle su Amazon, anzi, visto il prezzo ( pagate 141€ spedite, contro 220€ negozio e 170€ scontate sul sito ufficiale) PRENDETELE QUI.

Appena qualcosa non dovesse andare, aggiornerò immediatamente la recensione. Ma non credo che succederà.

EDIT AGGIORNAMENTO: usate quasi tutti i giorni da Dicembre ad oggi, 02/02/2016. PERFETTE. Nessun segno di cedimento, nessuna piega. Una volta che si ammorbidiscono sono di una comodità esemplare. Ho fatto un grande acquisto.
review image review image review image
11 commento| 77 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 19 agosto 2016
Intanto un plauso grande ad Amazon,che non finisce mai di stupire.Ordinate venerdì 12 agosto......martedì 16 agosto erano a casa mia!
Li ho comprati in previsione della stagione autunno -inverno,ma comprati sul servizio ricondizionato,ad 84€.Avevo qualche riserva,ed invece sono perfetti,nessuna imperfezione,ne suola calpestata.Solo la confezione originale,un po' rovinata.A questo prezzo lascio a voi ogni considerazione.Stra consigliato
il 24 marzo 2013
Il classico scarponcino Timberland, imitato ma mai uguagliato, lo steso che si compra in negozio ma con oltre il 40% di risparmio.

Nota dolente... dopo un mese di utilizzo ha iniziato a scollarsi la suola di una delle due scarpe. Piuttosto inusuale per una Timberland...
il 17 febbraio 2016
Il prodotto non ha bisogno di alcun commento, veramente ottimi stivaletti sotto ogni punto di vista.
Le scarpe sono state "vendute e spedite da AMAZON", all'eccezionale prezzo di € 140.
Influenzato da altri commenti ho preso un punto in meno di taglia del normale (41 in luogo del 42), forse sono leggermente piccole (ideale sarebbe stato il 41 e mezzo) ma preferisco tenerle che restituirle poichè la taglia più grande al momento non è disponibile (sicuramente con il tempo la pelle cederà un po').
Allego alcune foto per maggior chiarezza circa la bontà dell'acquisto ultra consigliato!!!!!
review image review image review image review image review image review image
il 12 gennaio 2017
Recensisco il prodotto dopo più di 3 anni di utilizzo.
Le scarpe non presentano ancora segni di usura/consumo evidente, al massimo qualche sfregio leggero e alcuni segni di perdita di colore inevitabile. Sono le classiche "scarpe da guerra": non ti abbandonano mai, una volta abituato potresti portarle anche tutto il giorno.
I primi giorni le sentii molto pesanti, d'altronde passare da normali scarpe da ginnastica a voluminose scarpe del genere è una leggera sofferenza, ma poi ci si abitua. Ricordo anche che dovetti tagliare una cucitura sporgente all'interno della scarpa perché sfregava contro il collo del piede e faceva male: unico difetto che trovai. Tuttora i miei piedi calzano queste scarpe.
SUPER CONSIGLIATE!
il 19 dicembre 2011
Fino ad oggi le ammiravo da dietro il vetro, a 220 € oggi riesco ad indossarle per meno della metà di quanto esposte nei negozi. Che dire, ancora una volta conviene acquistare su amazon. Peccato non vendano il pane... acquisterei anche quello. Ciao e buoni acquisti a tutti.
22 commenti| 40 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 3 dicembre 2016
Scrivo questa recensione dopo più di un mese dall'acquisto.
Il prodotto è assolutamente perfetto, a fronte di uno scetticismo da parte mia visto anche il prezzo che risulta essere quasi la metà rispetto agli store fisici.
Arrivato nei tempi stabiliti (meno di 24h dall'ordine), la scarpa è morbida dentro, il camoscio è stupendo, e la tenuta all'acqua è eccezionale.
Nei giorni di pioggia a dirotto o in quelli dove le temperature sfiorano lo 0, questi boot salvano proprio la vita.
Oltretutto, avevo paura che il prodotto fosse una copia delle originali, invece assolutamente no, arriva dentro la sua scatola originale e si puù avvertire solo con il tatto della qualità della costruzione. insomma visto il prezzo, mi sento di consigliarlo senza problemi.
OTTIMO.
il 23 ottobre 2011
Finalmente dopo tanto tempo sono riuscito ad acquistare i mitici boots Timberland nella versione classica.Era gia' da parecchie stagioni che li cercavo, ma i prezzi negli store Timberland della mia citta', avevano ed hanno cifre onestamente esagerate. I prezzi variano dai 190 ai 230 euro in base al colore. Veramente troppo.
Essendo cliente di Amazon.it ho cominciato a "seguire" il prodotto e constatando che nel colore Marrone(Ruggine)spediti venivano a costarmi 105,90 euro non ho esitato a fare l'ordine.Mi sono arrivati dall'Inghilterra con una puntualita' svizzera spediti dal negoziante con tutto il corredo originale inserito in un sacchetto da spedizioni verdone.Non mi dilungo sulla qualita' generale del prodotto perche' penso la conosciate meglio di me.Sono un classico da decenni per affrontare gli inverni con i piedi asciutti e caldi noncuranti delle intemperie.Robustissimi e di costruzione solida e collaudata visto che ne ho gia' posseduti altri, sempre di questo modello.
Se siete interessati ad averne un paio valutate le offerte di Amazon perche' negli store i prezzi sono molto molto alti e nel periodo di saldi,almeno dove abito io, questo prodotto non era in saldo!!.
Come al solito il servizio di Amazon e' stato clamorosamente eccellente;puntuale,preciso e senza intoppi.Fare acquisti su questo sito lo consiglio a tutti;unico inconveniente e' l'estratto conto della banca!!.Per il resto 10 e lode.
review image review image review image
0Commento| 76 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso