Timberland 6-Inch Premium - Stivaletti Uomo, Beige (Jaune), 43.5 EU  (9.5 W US)
Taglia: 43.5 EU (9.5 W US)|Colore: Beige (Jaune)|Cambia

il 12 gennaio 2017
Recensisco il prodotto dopo più di 3 anni di utilizzo.
Le scarpe non presentano ancora segni di usura/consumo evidente, al massimo qualche sfregio leggero e alcuni segni di perdita di colore inevitabile. Sono le classiche "scarpe da guerra": non ti abbandonano mai, una volta abituato potresti portarle anche tutto il giorno.
I primi giorni le sentii molto pesanti, d'altronde passare da normali scarpe da ginnastica a voluminose scarpe del genere è una leggera sofferenza, ma poi ci si abitua. Ricordo anche che dovetti tagliare una cucitura sporgente all'interno della scarpa perché sfregava contro il collo del piede e faceva male: unico difetto che trovai. Tuttora i miei piedi calzano queste scarpe.
SUPER CONSIGLIATE!
il 19 agosto 2016
Intanto un plauso grande ad Amazon,che non finisce mai di stupire.Ordinate venerdì 12 agosto......martedì 16 agosto erano a casa mia!
Li ho comprati in previsione della stagione autunno -inverno,ma comprati sul servizio ricondizionato,ad 84€.Avevo qualche riserva,ed invece sono perfetti,nessuna imperfezione,ne suola calpestata.Solo la confezione originale,un po' rovinata.A questo prezzo lascio a voi ogni considerazione.Stra consigliato
il 3 dicembre 2016
Scrivo questa recensione dopo più di un mese dall'acquisto.
Il prodotto è assolutamente perfetto, a fronte di uno scetticismo da parte mia visto anche il prezzo che risulta essere quasi la metà rispetto agli store fisici.
Arrivato nei tempi stabiliti (meno di 24h dall'ordine), la scarpa è morbida dentro, il camoscio è stupendo, e la tenuta all'acqua è eccezionale.
Nei giorni di pioggia a dirotto o in quelli dove le temperature sfiorano lo 0, questi boot salvano proprio la vita.
Oltretutto, avevo paura che il prodotto fosse una copia delle originali, invece assolutamente no, arriva dentro la sua scatola originale e si puù avvertire solo con il tatto della qualità della costruzione. insomma visto il prezzo, mi sento di consigliarlo senza problemi.
OTTIMO.
il 29 giugno 2017
Acquistate grazie ad un'offerta a tempo limitato e pagate solo 63 euro!!! Prodotto originale, nuovo ed in scatola originale. Solo su questa posso fare un piccolo appunto: essendo stata semplicemente inserita in una busta per il corriere (tra l'altro Bartolini, no pizza e fichi!!), è arrivata un pò ammaccata agli spigoli.....tutti conosciamo la delicatezza dei corrieri nel caricare i loro furgoni!!
La scarpa era comunque ben protetta ed è arrivata perfetta; sulla qualità poco da dire, conosciamo i prodotti Timberland, personalmente li indosso da una vita....
il 1 giugno 2016
Scarpe di altissima qualità e molto comode. Questo articolo è consigliato per tutte le persone che vivono in posti in cui piove spesso, infatti sono assolutamente impermeabili e proteggono i piedi dall'acqua non facendo entrare neanche una goccia di acqua. Personalmente le ho anche usate per andare sulla neve con ottimi risultati. L'interno della scarpa è quasi interamente ricoperta in pelle e non fa sudare il piede permettendo di indossarle anche per molto tempo. Estremamente resistenti, ma attenzione al tessusto, se a contatto con oggetti taglienti potrebbe lesionarsi la parte superiore. Consigliatissimi e molto belle da vedere.
il 3 gennaio 2017
Imbattibili stivaletti in nabuk. Il classico che va sempre di moda. Nessun difetto, comodi e belli. Ne avevo un paio da qulache anno e ho notato che si sono perfezzionati nelle rifiniture e hanno aggiunto una comoda soletta che li rende meno spartani all'interno.
il 20 giugno 2017
Scarponcini semplicemente fantastici e originalissimi! Sono anni che indosso i boots Timberland e posso dire che quelli che fanno adesso, non so a livello di qualità del cuoio, ma a livello di confort sono sicuramente più comodi rispetto a quelli di 20 anni fa. Sono davvero confortevoli e adatti ad un utilizzo prolungato. All'inizio possono risultare un po' pesanti e rigidi, ma dopo pochi giorni di utilizzo questa sensazione sparisce. Consiglio a tutti l'acquisto e poi con i prezzi praticati da Amazon sono molto convenienti. Io sono stato particolarmente fortunato in quanto li ho presi ad un prezzo stracciato, forse il miglior affare fatto da quando acquisto su Amazon. Soli 60 euro (Warehouse Deals), ancora stento a crederci.
review image review image review image review image review image review image
I PRIMI 1000 RECENSORIil 8 settembre 2016
Polacchino leggero e resistente. Molti cercano di imitarlo ma la qualità Timberland è ineguagliabile. Personalmente preferisco quando è un po' sporco, perché sa di vissuto, ma per chi vuole mantenerne inalterato l'aspetto originale si possono trovare molti prodotti studiati appositamente per questo materiale. Consiglio di provarlo in negozio prima di acquistarlo, perché la Timberland ha numeri abbondanti: io ho dovuto prendere un numero in meno del solito.
il 9 novembre 2016
Gli scarponcini sono orginali, comprati direttamente da AMAZON.

Ero in dubbio circa le recensioni negative, ma il prodotto recapitatomi è originale e in perfetto stato, se comprate direttamente da Amazon non dovreste correre rischi.

Il colore presentato sembrava un giallone sbiadito, ma invece è quello classico (BEIGE WHEAT).

Assolutamente impermeabili e la pelle interna non è rovinata.

Un affare!
il 3 marzo 2016
Ho ordinato un numero in meno ma non è bastato:porto il 46 ho fatto arrivare il 45 ma era assai grande quindi effettuato il reso ho preso il 44.5 ed ora è la misura giusta.
Unica nota la scarpa sinistra all'inizio mi ha provocato un forte fastidio (per non dire dolore) al malleolo del piede sinistro.
Mettendo poi nei giorni seguenti la linguetta interna in un determinato modo,pare essersi risolto quel fastidio.
Comunque consigliate,qualità innegabile confort(apparte quel problema aggirabile) e "calore" ineguagliabile.

Timberland Stivale 6 Inches
85,45 €-215,15 €