Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

il 5 novembre 2017
Sono loro, i mitici scarponcini della Timberland, icona assoluta degli anni 80 e dei Paninari. Tornati prepotentemente di moda, io li uso ormai da decenni. Ho deciso di ricomprali ingolosito dal buon prezzo a cui vengono proposti qui su Amazon. Spedizione perfetta, arrivati entro la data prevista, i gialloni (forse rispetto a quelli Made in USA di qualche anno fa, questi sono più ocra) hanno soddisfatto pienamente le mie aspettative. Un consiglio: non teneteli chiusi nell’armadio ma usateli più che potete, se lo meritano, sono nati per essere vissuti. E poi... più invecchiano più diventano belli!
il 1 giugno 2016
Scarpe di altissima qualità e molto comode. Questo articolo è consigliato per tutte le persone che vivono in posti in cui piove spesso, infatti sono assolutamente impermeabili e proteggono i piedi dall'acqua non facendo entrare neanche una goccia di acqua. Personalmente le ho anche usate per andare sulla neve con ottimi risultati. L'interno della scarpa è quasi interamente ricoperta in pelle e non fa sudare il piede permettendo di indossarle anche per molto tempo. Estremamente resistenti, ma attenzione al tessusto, se a contatto con oggetti taglienti potrebbe lesionarsi la parte superiore. Consigliatissimi e molto belle da vedere.
il 3 gennaio 2017
Imbattibili stivaletti in nabuk. Il classico che va sempre di moda. Nessun difetto, comodi e belli. Ne avevo un paio da qulache anno e ho notato che si sono perfezzionati nelle rifiniture e hanno aggiunto una comoda soletta che li rende meno spartani all'interno.
il 12 dicembre 2017
Prodotto eccellente, ottimi i materiali e le finiture. Un po'rigide all'inizio, bisogna semplicemente usarle per qualche giorno per essere a perfetto agio. Spedizione in ritardo considerevole, infatti ho effettuato l'ordine il 1 dicembre, consegna prevista prima per il 6, poi traslata al 9 e poi al 13. Sono arrivate il 12 dicembre, ed è questo il motivo per cui non valuto con 5 stelle.
il 18 novembre 2017
Ho avuto per 6 anni uno stivaletto identico ma non marchiato Timberland, portato spesso e quindi usurato. Ho comprato il nuovo stivaletto approfittando del basso prezzo (138 euro quando in negozio lo trovi anche sopra i 200). Calza uguale a quello vecchio, l'unica differenza,appunto, è il marchio Timberland. La consegna è stata puntuale, come sempre, quando si ordina con il prime. Consiglio l'acquisto per chi cerca una scarpa impermeabile, calda e che dia un certo stile! Nel caso non foste persone tanto alte, come il sottoscritto, anche 5 cm in più ;) .
il 19 settembre 2013
Comodissime come ho scritto nel titolo, super economiche difficile un prezzo inferiore, anche se io compero solo su Amazon per la serietà del azienda. Unico neo la misura, il primo paio lo dovuto rimandare indietro in quanto il numero 44 mio abituale era grande e quindi ho dovuto farmi mandare il 43... perfetto
naturalmente non ho speso nulla per il ritiro del corriere.
tutto questo fra ritiro e riconsegna del nuovo paio in tre giorni
Complimenti ad Amazon
il 18 aprile 2015
Le scarpe sono arrivate con anticipo rispetto alla data di arrivo utilizzando il servizio di amazon di farle arrivare presso il più vicino ufficio postale,cosa molto comoda dato che non stai con l'ansia che se spedite tramite corriere si corre il rischio di non farsi trovare a casa.Le scarpe sono bellissime come le si può immaginare,Timberland non si smente mai,il numero da me scelto va perfetto,il colore è bellisimo e già non vedo l'ora che diventino più vecchiotte.Le ho controllate minuziosamente e non ho trovato nessun graffio,nessuna imperfezione e nessuna differenza tra sx e dx.Personalmente consiglio l'acquisto e soprattutto al prezzo che le vende amazon non si trovano in nessun negozio e su nessun sito.
il 17 gennaio 2017
Spedizione immediata e prodotto di qualità come ti aspetti dalla marca.
All'inizio vanno sicuramente allacciate poco e lasciando liberi gli ultimi buchi perchè le scarpe sono rigide e "spaccano" il piedi, poi prendono la forma. Comunque un po' aperte sono anche più comode.
il 24 marzo 2013
Il classico scarponcino Timberland, imitato ma mai uguagliato, lo steso che si compra in negozio ma con oltre il 40% di risparmio.

Nota dolente... dopo un mese di utilizzo ha iniziato a scollarsi la suola di una delle due scarpe. Piuttosto inusuale per una Timberland...
il 26 gennaio 2017
Devo ringraziare le recensioni che ho letto perché mi hanno aiutata davvero tanto nella scelta del numero.
Ribadisco quello che un ragazzo ha scritto, vi consiglio di prenderle MEZZO NUMERO IN MENO rispetto al vostro numero perché hanno una vestibilità leggermente superiore al normale.
Non c'è neanche bisogno di mettere un calzino troppo pesante perché sono calde di loro.
La scarpa è bellissima proprio come si vede in foto, non ci sono difetti e si vede l'ottima qualità.
La consegna è stata precisa e puntuale.
Sono davvero contenta dell'acquisto, grazie amazon!

Timberland Stivale 6 Inches
134,90 €-215,15 €