Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

Taglia: 43.5 EU|Colore: Giallo (Wheat Nubuck)|Cambia

il 16 gennaio 2017
Prodotto eccellente, acquistato inizialmente in taglia 49 (che è il mio numero solito), subito restituito per via della dimensione spropositata. Riacquistato poi in taglia 47.5, la scarpa calza comunque leggermente larga, ma stringendo i lacci si riesce ad indossare bene anche senza calzini grossi. Il prodotto come ho detto è ottimo, la qualità timberland è ancora confermata. Ovviamente impermeabili fino a metà dei lacci (nel mio caso oltre 10cm :D).

CONSIGLIO vivamente di acquistare anche i prodotti apposta timberland per la pulitura e l'impermeabilizzazione, onde evitare di rovinare la pelle e per prolungargli la vita.

Prodotto originale e certificato Timberland
review image review image review image
il 12 gennaio 2017
Recensisco il prodotto dopo più di 3 anni di utilizzo.
Le scarpe non presentano ancora segni di usura/consumo evidente, al massimo qualche sfregio leggero e alcuni segni di perdita di colore inevitabile. Sono le classiche "scarpe da guerra": non ti abbandonano mai, una volta abituato potresti portarle anche tutto il giorno.
I primi giorni le sentii molto pesanti, d'altronde passare da normali scarpe da ginnastica a voluminose scarpe del genere è una leggera sofferenza, ma poi ci si abitua. Ricordo anche che dovetti tagliare una cucitura sporgente all'interno della scarpa perché sfregava contro il collo del piede e faceva male: unico difetto che trovai. Tuttora i miei piedi calzano queste scarpe.
SUPER CONSIGLIATE!
il 17 febbraio 2016
Il prodotto non ha bisogno di alcun commento, veramente ottimi stivaletti sotto ogni punto di vista.
Le scarpe sono state "vendute e spedite da AMAZON", all'eccezionale prezzo di € 140.
Influenzato da altri commenti ho preso un punto in meno di taglia del normale (41 in luogo del 42), forse sono leggermente piccole (ideale sarebbe stato il 41 e mezzo) ma preferisco tenerle che restituirle poichè la taglia più grande al momento non è disponibile (sicuramente con il tempo la pelle cederà un po').
Allego alcune foto per maggior chiarezza circa la bontà dell'acquisto ultra consigliato!!!!!
review image review image review image review image review image review image
il 19 agosto 2016
Intanto un plauso grande ad Amazon,che non finisce mai di stupire.Ordinate venerdì 12 agosto......martedì 16 agosto erano a casa mia!
Li ho comprati in previsione della stagione autunno -inverno,ma comprati sul servizio ricondizionato,ad 84€.Avevo qualche riserva,ed invece sono perfetti,nessuna imperfezione,ne suola calpestata.Solo la confezione originale,un po' rovinata.A questo prezzo lascio a voi ogni considerazione.Stra consigliato
il 3 dicembre 2016
Scrivo questa recensione dopo più di un mese dall'acquisto.
Il prodotto è assolutamente perfetto, a fronte di uno scetticismo da parte mia visto anche il prezzo che risulta essere quasi la metà rispetto agli store fisici.
Arrivato nei tempi stabiliti (meno di 24h dall'ordine), la scarpa è morbida dentro, il camoscio è stupendo, e la tenuta all'acqua è eccezionale.
Nei giorni di pioggia a dirotto o in quelli dove le temperature sfiorano lo 0, questi boot salvano proprio la vita.
Oltretutto, avevo paura che il prodotto fosse una copia delle originali, invece assolutamente no, arriva dentro la sua scatola originale e si puù avvertire solo con il tatto della qualità della costruzione. insomma visto il prezzo, mi sento di consigliarlo senza problemi.
OTTIMO.
il 22 maggio 2017
Sono un appassionato di Timberland da 40 anni le ho possedute di tutti i tipi ed ovviamente ho trasmesso anche a mio figlio la passione. Ho acquistato in sicurezza il prodotto con l'upgrade del prezzo che nella fine stagione primaverile diventa abbordabile considerando il prezzo pieno invernale. Lo scarponcino è perfetto comodo e ben rifinito, nella sua scatola originale ben imballata. Spedizione Amazon veloce e puntuale. Consigliato
il 1 giugno 2016
Scarpe di altissima qualità e molto comode. Questo articolo è consigliato per tutte le persone che vivono in posti in cui piove spesso, infatti sono assolutamente impermeabili e proteggono i piedi dall'acqua non facendo entrare neanche una goccia di acqua. Personalmente le ho anche usate per andare sulla neve con ottimi risultati. L'interno della scarpa è quasi interamente ricoperta in pelle e non fa sudare il piede permettendo di indossarle anche per molto tempo. Estremamente resistenti, ma attenzione al tessusto, se a contatto con oggetti taglienti potrebbe lesionarsi la parte superiore. Consigliatissimi e molto belle da vedere.
il 3 gennaio 2017
Imbattibili stivaletti in nabuk. Il classico che va sempre di moda. Nessun difetto, comodi e belli. Ne avevo un paio da qulache anno e ho notato che si sono perfezzionati nelle rifiniture e hanno aggiunto una comoda soletta che li rende meno spartani all'interno.
il 20 giugno 2017
Scarponcini semplicemente fantastici e originalissimi! Sono anni che indosso i boots Timberland e posso dire che quelli che fanno adesso, non so a livello di qualità del cuoio, ma a livello di confort sono sicuramente più comodi rispetto a quelli di 20 anni fa. Sono davvero confortevoli e adatti ad un utilizzo prolungato. All'inizio possono risultare un po' pesanti e rigidi, ma dopo pochi giorni di utilizzo questa sensazione sparisce. Consiglio a tutti l'acquisto e poi con i prezzi praticati da Amazon sono molto convenienti. Io sono stato particolarmente fortunato in quanto li ho presi ad un prezzo stracciato, forse il miglior affare fatto da quando acquisto su Amazon. Soli 60 euro (Warehouse Deals), ancora stento a crederci.
review image review image review image review image review image review image
I PRIMI 1000 RECENSORIil 8 settembre 2016
Polacchino leggero e resistente. Molti cercano di imitarlo ma la qualità Timberland è ineguagliabile. Personalmente preferisco quando è un po' sporco, perché sa di vissuto, ma per chi vuole mantenerne inalterato l'aspetto originale si possono trovare molti prodotti studiati appositamente per questo materiale. Consiglio di provarlo in negozio prima di acquistarlo, perché la Timberland ha numeri abbondanti: io ho dovuto prendere un numero in meno del solito.