il 16 gennaio 2017
Prodotto eccellente, acquistato inizialmente in taglia 49 (che è il mio numero solito), subito restituito per via della dimensione spropositata. Riacquistato poi in taglia 47.5, la scarpa calza comunque leggermente larga, ma stringendo i lacci si riesce ad indossare bene anche senza calzini grossi. Il prodotto come ho detto è ottimo, la qualità timberland è ancora confermata. Ovviamente impermeabili fino a metà dei lacci (nel mio caso oltre 10cm :D).

CONSIGLIO vivamente di acquistare anche i prodotti apposta timberland per la pulitura e l'impermeabilizzazione, onde evitare di rovinare la pelle e per prolungargli la vita.

Prodotto originale e certificato Timberland
review imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 12 gennaio 2017
Recensisco il prodotto dopo più di 3 anni di utilizzo.
Le scarpe non presentano ancora segni di usura/consumo evidente, al massimo qualche sfregio leggero e alcuni segni di perdita di colore inevitabile. Sono le classiche "scarpe da guerra": non ti abbandonano mai, una volta abituato potresti portarle anche tutto il giorno.
I primi giorni le sentii molto pesanti, d'altronde passare da normali scarpe da ginnastica a voluminose scarpe del genere è una leggera sofferenza, ma poi ci si abitua. Ricordo anche che dovetti tagliare una cucitura sporgente all'interno della scarpa perché sfregava contro il collo del piede e faceva male: unico difetto che trovai. Tuttora i miei piedi calzano queste scarpe.
SUPER CONSIGLIATE!
il 5 novembre 2017
Sono loro, i mitici scarponcini della Timberland, icona assoluta degli anni 80 e dei Paninari. Tornati prepotentemente di moda, io li uso ormai da decenni. Ho deciso di ricomprali ingolosito dal buon prezzo a cui vengono proposti qui su Amazon. Spedizione perfetta, arrivati entro la data prevista, i gialloni (forse rispetto a quelli Made in USA di qualche anno fa, questi sono più ocra) hanno soddisfatto pienamente le mie aspettative. Un consiglio: non teneteli chiusi nell’armadio ma usateli più che potete, se lo meritano, sono nati per essere vissuti. E poi... più invecchiano più diventano belli!
il 3 dicembre 2016
Scrivo questa recensione dopo più di un mese dall'acquisto.
Il prodotto è assolutamente perfetto, a fronte di uno scetticismo da parte mia visto anche il prezzo che risulta essere quasi la metà rispetto agli store fisici.
Arrivato nei tempi stabiliti (meno di 24h dall'ordine), la scarpa è morbida dentro, il camoscio è stupendo, e la tenuta all'acqua è eccezionale.
Nei giorni di pioggia a dirotto o in quelli dove le temperature sfiorano lo 0, questi boot salvano proprio la vita.
Oltretutto, avevo paura che il prodotto fosse una copia delle originali, invece assolutamente no, arriva dentro la sua scatola originale e si puù avvertire solo con il tatto della qualità della costruzione. insomma visto il prezzo, mi sento di consigliarlo senza problemi.
OTTIMO.
il 29 giugno 2017
Acquistate grazie ad un'offerta a tempo limitato e pagate solo 63 euro!!! Prodotto originale, nuovo ed in scatola originale. Solo su questa posso fare un piccolo appunto: essendo stata semplicemente inserita in una busta per il corriere (tra l'altro Bartolini, no pizza e fichi!!), è arrivata un pò ammaccata agli spigoli.....tutti conosciamo la delicatezza dei corrieri nel caricare i loro furgoni!!
La scarpa era comunque ben protetta ed è arrivata perfetta; sulla qualità poco da dire, conosciamo i prodotti Timberland, personalmente li indosso da una vita....
il 14 gennaio 2018
Questo modello di Timberland non so quanto necessitano di una recensione. Sono uno di quei prodotti che sono nel cuore degli appassionati e ho deciso di scrivere perchè credo che il prezzo che si trova qui su Amazon sia imbattibile. lo stile delle scarpe credo sia davvero ragguardevole, la cosa che mi fa sorridere è che chi le mette per la prima volta ed è abituato a scarpette leggere ne sente il peso durante le lunghe camminate, cioè è stato risolto con il nuovo modello con una suola in gomma più leggera anche se credo che queste abbiamo maggior carattere.

Resistenza e impermeabilità, chi compra Timberland sa che sta facendo un investimento duraturo, queste scarpe con l'uso diventano ancora più belle!
il 15 novembre 2017
Ordinate il 13/11/2017 e arrivate a distanza di due giorni, davvero non riesco a crederci, credendo che fosse una truffa dato l'ottimo prezzo (Pagate 138€ rispetto i 220€ del comune listino prezzo). E invece eccole qui, sono arrivate in perfette condizioni, scatolo intatto, senza segni di usura o quant’altro!
Scarpe originalissime!!
Per quanto riguarda la taglia ho sempre indossato una 44 UE, e ho ordinato una 44, all'impatto sembrano larghe e grosse, ma credo sia solo questione di abitudine! Infatti mi calzano in modo veramente perfetto!
L’unica cosa che vi posso consigliare è di NON FARVELE SCAPPARE! Davvero rimasto contento e più che soddisfatto, in fondo sono le mitiche TIMBERLAND!!!
review imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 14 gennaio 2018
Ordine arrivato con un giorno di anticipo, prodotto sembra conforme alla descrizione, ma ho dovuto utilizzare voto allegate alle recensioni per verificarlo, visto che erano in una scatola anonima bianca. Unico sigillo timberland la medaglietta oltre che le scarpe, molto deluso che hanno messo fortemente in dubbio l'originalità del prodotto e che no fosse un riciclaggio. In ogni caso il prodotto non sembra essere usato. Per la qualità solo il tempo potrà dirlo, peccato che a quel punto sarà troppo tardi per il reso. Diciamo che sono più deluso che contento. Avrei preferito l'imballo originale anche se danneggiato o un semplice foglio giustificativo del venditore sarebbe stato più professionale.
il 17 febbraio 2016
Il prodotto non ha bisogno di alcun commento, veramente ottimi stivaletti sotto ogni punto di vista.
Le scarpe sono state "vendute e spedite da AMAZON", all'eccezionale prezzo di € 140.
Influenzato da altri commenti ho preso un punto in meno di taglia del normale (41 in luogo del 42), forse sono leggermente piccole (ideale sarebbe stato il 41 e mezzo) ma preferisco tenerle che restituirle poichè la taglia più grande al momento non è disponibile (sicuramente con il tempo la pelle cederà un po').
Allego alcune foto per maggior chiarezza circa la bontà dell'acquisto ultra consigliato!!!!!
review imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 19 agosto 2016
Intanto un plauso grande ad Amazon,che non finisce mai di stupire.Ordinate venerdì 12 agosto......martedì 16 agosto erano a casa mia!
Li ho comprati in previsione della stagione autunno -inverno,ma comprati sul servizio ricondizionato,ad 84€.Avevo qualche riserva,ed invece sono perfetti,nessuna imperfezione,ne suola calpestata.Solo la confezione originale,un po' rovinata.A questo prezzo lascio a voi ogni considerazione.Stra consigliato