Straight Outta Compton: 20th Anniversary
Formato: Audio CD|Cambia

il 21 dicembre 2016
Uno dei dischi che hanno fatto la storia dell'hip hop... Devo veramente aggiungere altro?

Il prodotto in condizioni perfette ed il vinile ha il giusto peso.
il 17 marzo 2017
questo vinile è inciso bene e di buona qualità, è piatto e regolare...ed è un pezzo di storia del rap.
RIP EAZY-E
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 8 gennaio 2016
Il cd è arrivato con ben 3 giorni di anticipo, nonostante l'avessi ordinato - tra l'altro - il primo dell'anno. Sono più che soddisfatto, questo è un pezzo di storia che ogni amante del genere dovrebbe custodire gelosamente e goderselo quando vuole ascoltare qualcosa di "fresco", pulito.
5 stelle ai mitici NwA, 5 stelle ad Amazon.
il 20 dicembre 2015
Per chi è un amante del gangsta rap consiglio questo CD magnifico degli N.W.A,con canzoni piene di significato e bellissime e anche con le bonus Track molto importanti.consegna e spedizione perfetta.
il 4 agosto 2015
Per chi conosce questo gruppo e questo disco non c'é sono bisogno di dire nulla,bisogna solo ascoltare. Avere un pezzo di storia dell' hip hop tra le mani é un qualcosa di spettacolare.
il 16 dicembre 2014
Prodotto eccezionale lo cosiglio a tutti coloro che amano l'hip hop, ne vale davvero la pena. E spedizione molto buona.
il 27 ottobre 2016
Questo disco mi accompagna da anni e anni, però ho deciso di comprarlo adesso. Non c'è molto da dire, questo disco ha fatto la storia, ha tirato su dei rapper e produttori che hanno fatto impazzire generazioni intere (es. Dr. Dre o Ice Cube). Il disco è arrivato con la copertina ma alla segnalazione ad Amazon si è immediatamente mossa per spedirmene un'altra copia che è arrivata perfetta. Questa versione 20th Anniversary contiene il libretto con varie storie del retroscena del disco e qualche foto sempre nel libretto. Consiglio come sempre questo disco.
il 22 febbraio 2016
Un cd, in edizione speciale per il ventennale del N.W.A., che parla di musica e che puo' aiutare a capire un genere troppo spesso chiuso negli stereotipi di chi non vuole capire.
il 26 aprile 2016
Perfetto in ogni parte, condizioni impeccabile, davvero bellissimo.lo consiglio a tutti.
Poi il libretto con le foto..mamma mia bellissimo, complimenti
il 30 dicembre 2015
Arrivato in condizioni perfette, il vinile è di buona qualità; si sente bene ed è un pezzo di storia.
Consigliato per chi è amante del genere.