I corti Pixar collection Volume 01
Formato: DVD|Cambia

il 28 febbraio 2017
I corti pixar sono, se possibile, meglio dei lungometraggi. Che dire? Grandi classici, con qualche corte meno interessante (in genere quelli che derivano da cortemetraggi, mentre quelli totalmente originali sono eccezionali, in genere). Qualche problema con l'interfaccia perchè ogni volta che si vede un corte si re-inizializza, ricomiando da capo. Ma il vero problema è stato il corriere. Poste italiane è infatti infinitamente meno flessibile di tutti gli altri, con i quali da anni non ho mai avuto problemi. Per cui se non trovano nessuno in casa diventa estremamente problematico entrare in possesso del plico. Se poi l'indirizzo di spedizione è presso un ente pubblico: APRITI CIELO! sono gli unici che dicono di essere obbligati a consegnare presso l'ufficio accettazione protocollo interno dell'ente, e non direttamente presso l'interessato. insomma, cara Amazon: se continuerai a servirti di Poste come corriere, penso proprio che approderò ad altri lidi (fra i fonitori di prodotti on-line), che mi assicurino un qualunque corriere che non sia POSTE. Se il corriere fosse stato un altro avrei messo 4 o 5 stelle a questo prodotto.
il 22 dicembre 2017
Davvero un bel DVD riguardanti i corti della Pixar come prima parte. Proprio quello che cercavo per Natale come autoregalo (a parte che lo cercavo da tempo insieme al secondo volume)
il 29 giugno 2015
arrivato nei tempi previsti una serata spensierata e ricca di divertimento. una raccolta di tutte le gag della pixal ben realizzati dalla walt disney. consigliato
il 9 maggio 2013
Pixar.
Cos'altro dire? La storia dell'evoluzione dei cartoon in computer grafica, ogni step una eccellenza.
Difficile scegliere il piú divertente...
il 31 marzo 2013
I corti Pixar non si discutono, anzi i primi vista l'era pionieristica dell'animazione digitale sono sorprendenti, vale la pena avere entrambi i BR
il 7 gennaio 2013
La valutazione non è a 5 stelle perché parte dei cortometraggi contenuti sono effettivamente ECCEZIONALI, un concentrato di fantasia e divertimento, ma certamente non lo sono tutti.
Pesante poi il contenuto di pubblicità (annunci di nuove uscite DVD, etc) sempre presenti in ogni DVD ma questa volta persino preponderanti sul contenuto.
LO CONSIGLIEREI in ogni caso a chiunque come me sia innamorato di questi "corti" solitamente inseriti in coda a film famosi ma spesso più toccanti del film d'animazione che accompagnano!
il 7 marzo 2013
HA CONFRONTO DEL NUM 2 QUESTO SI VEDE CHIARAMENTE CHE è STATO STAMPATO IN FRETTA E FURIA; QUALITA' AUDIO/VIDEO SCADENTE, IN PRATICA UN DVD RIMASTERIZZATO MALISSIMO IN BLU RAY TANTO PER FARE CASSA
il 13 gennaio 2013
I corti sono belli e ben fatti come quasi tutte le produzioni della Pixar. Solo due stelle perché durano troppo poco. Visto il prezzo mi aspettavo che il dvd durasse di più.
il 25 aprile 2016
ho preso i corti I e II per mia figlia piccola che l'hanno subito accattivata anche se al momento non credo capisca il senso soprattutto del disco I... ma siccome io sono una devota dei cartoni animati, sono stati ben accolti. Molto divertententi veramente e fuori dal comune. Sono corti abbastanza per trattenere l'attenzione del bambino piccolo piccolo (-anche se come detto, non capirà il senso di alcuni corti finché sia più grande-). Ci saranno tredici o quattordici corti dentro che vanno dai 3 agli 8 o 10 minuti il più lungo. Consigliatissimi!
il 1 giugno 2015
primo volume molto bello che segue l'innovazione della computer grafica... si parte dal primissimo corto della storia, poi si passa al primo oscar come cortometraggio che da l'idea per il primissimo lungometraggio Toy Story. Se siete amanti della CGI Animation questo volume non potete non averlo. Amazon sempre perfetto nella spedizione.