2.326
Taglia: 38 EU|Colore: Nero (Black)|Cambia

il 8 ottobre 2016
Molto belle, questo è il terzo paio che acquisto nel giro di 4-5 anni. Mi piacciono molto e sono alla moda. L'unico difetto è che le Vans in generale tendono a "sfondarsi" nel giro di poco tempo. Quello che intendo dire è che diventano ben presto molto morbide ed elastiche, si scollano ai lati e si scoloriscono nel caso in cui prendono pioggia. Penso che durino più o meno 2 anni (ovviamente dipende sempre dalla frequenza di utilizzo e dalla cura). Ho allegato una foto di confronto con quelle vecchie (usate per 2-3 anni).
11 commento| 25 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 4 luglio 2016
Sono soddisfatto di questo modello di Vans che ho acquistato tramite Amazon a un prezzo ridotto rispetto a quelli di negozio.
La scarpa in questione si presenta con un bel colore Blu, che si adatta bene a tutte le occasioni e ai vestiti che indosserete.
La scarpa si presenta molto comoda, forse calza un pelino larga, in quanto è abbastanza scoperta sul collo del piede rispetto ad altre scarpe che ho portato in passato di altre marche, quindi per chi può consiglio di prendere una mezza misura in meno, non nel mio caso dove dal 40 si passava direttamente al 39. Per il resto comunque basta stringere un pelino di più i lacci e si cammina comodi senza problemi.
La suola rimane abbastanza alta rispetto ad altre sneakers basse, non avendo cosi problemi sulla suola del piede che tra l'altro potrebbero risentirsi sulla schiena.
Per concludere potrei definire questo modello, una scarpa adatta per l'estate e che vi fa vestire con stile, personalmente ho scelto il blu ma devo dire che anche gli altri colori sono molto belli, avrete una scelta a disposizione molto vasta.
il 27 luglio 2017
Attratto dalla cifra accattivante, ventidue euro, ho deciso di provarle. Primi giorni nessun problema ma dopo un mese di utilizzo, due o tre volte a settimana, hanno iniziato a scollarsi lateralmente. Premetto che ero a conoscenza di questo tipo di problema su questo genere di scarpe ma dal marchio Vans mi aspettavo una maggiore qualità. Leggendo le recensioni non è un problema solo mio a quanto pare ma per la cifra a cui li ho prese mi accontento.
review image review image
il 17 luglio 2017
Ho acquistato un paio di queste Vans su Amazon per curiosità.Sono rimasta molto soddisfatta del prodotto inizialmente però con il tempo ho avuto qualche problema con la punta perchè utilizzandole tutti i giorni sia a casa che fuori la parte bianca ha cominciato ad aprirsi;però tutto ciò dopo circa 1 anno o più dall'acquisto. Sono comunque una marca di buona qualità che consiglio anche per la comodità di esse.
il 9 agosto 2016
Andiamo alla scoperta delle scarpe Vans: calzature allo stesso tempo comode, adatte a ogni tipo di stile e soprattutto decisamente accessibili. Si tratta di sneakers pensate, progettate e realizzate dalla Van Doren Rubber Company, la fabbrica meglio nota, appunto, come Vans: un’azienda che da 45 anni si occupa della produzione di scarpe da skateboard. Le scarpe Vans sono prodotti adatti a qualunque persona, a prescindere dal sesso, dallo stile, dal ceto sociale di appartenenza, dalle possibilità economiche. Vans propone scarpe eleganti e semplici, che sanno coniugare praticità e gusto estetico.
il 10 giugno 2015
Ennesima Vans canvas che acquisto, ma prima su Amazon. I tempi di consegna sono stati rispettati e non ho avuto problemi di taglia avendone molte altre simili. Le scarpe sono comodissime e fresche, spero non si distruggano come le altre, dato l'utilizzo quotidiano, ma noto già dei piccoli spacchi all'altezza della piega del piede.
il 19 maggio 2017
Scarpe davvero molto carine e la taglia corrispondeva perfettamente ad un altro paio di scarpe Vans che ho, grazie a cui mi sono regolato correttamente per la taglia. Consiglio di indossare queste scarpe con pantaloni che siano un pochino stretti alle caviglie, perché così le risaltano.
Ciò che non mi è piaciuto (ma non posso considerarlo un difetto delle scarpe in sé) è che sono identiche alle Vans ERA (davvero uguali) ma differiscono nella parte delle caviglie: le AUTHENTIC sono molto sottili in quel punto e quindi a volte risultano un po' larghe, mentre invece le ERA sono come imbottite e quindi calzano perfettamente al piede. Potreste notare la differenza quando indossate I calzini estivi, camminandoci.
Le consiglio.
il 29 maggio 2017
In estate non posso usare scarpe aperte al lavoro in ufficio e queste scarpe sono la mia salvezza, il piede respira, non puzzano mai, tengono i 3-4 mesi estivi usandole tutto il giorno e tutti i giorni e alla fine risultano un po' consumate ma usabili per l'anno successivo, ottimo prodotto! Prima buttavo una scarpa al mese perché si surriscaldavano, puzzavano, si rompevano, ora non più!
il 8 giugno 2017
Le scarpe sono veramente belle, sono molto ben rifinite e calzano in maniera giusta.
Grazie alle diverse trame che si intrecciano il camouflage è si accentuato ma non troppo da sembrare il tipico tema che ci si aspetterebbe.
Per il resto classica scarpa vans di tela, molto leggera, bordo della suola bianco e lacci neri, scatola molto minimale come da loro stile.
il 22 dicembre 2015
Desideravo queste authentic della vans da una vita, sopratutto tutte nere che sono abbastanza difficili da trovare ad un prezzo buono che non sia un furto! Premetto che uso le vans da circa 12 anni, da quando ero praticamente un'adolescente e ho notato come la qualità sia totalmente cambiata! Le scarpe sono ok, vanno bene e calzano bene ma ho notato come la gomma intorno alla mia scarpa abbia una sorta di mini linea bianca che cerco sempre di coprire con del colore per scarpe ma dopo tot si ripresenta sempre! Sarà di sicuro un problema di fabbrica e della mia scarpa, però nonostante tutto mi sento di consigliarle perché scontate ad un prezzo simile in negozio oramai è difficile trovarle! :)