2.533
Taglia: 38 EU|Colore: Nero (Black)|Cambia

il 8 ottobre 2016
Molto belle, questo è il terzo paio che acquisto nel giro di 4-5 anni. Mi piacciono molto e sono alla moda. L'unico difetto è che le Vans in generale tendono a "sfondarsi" nel giro di poco tempo. Quello che intendo dire è che diventano ben presto molto morbide ed elastiche, si scollano ai lati e si scoloriscono nel caso in cui prendono pioggia. Penso che durino più o meno 2 anni (ovviamente dipende sempre dalla frequenza di utilizzo e dalla cura). Ho allegato una foto di confronto con quelle vecchie (usate per 2-3 anni).
11 commento| 20 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 16 giugno 2017
NOTA BENE IMPORTANTE===============
Ho letto tanti commenti, sia positivi che disastrosi. Mi fido molto dell'assistenza di Amazon e compro a cuor sereno.
MA, in caso di articoli come questi, controversi, mi rivolgo al venduto e spedito da Amazon e vado ad occhi chiusi. Come stavolta.
====================================
Avevo già preso di recente delle classiche Superga Blu visto il prezzo bassissimo, ma non ho saputo resistere -men che mai- a queste Vans Total White : meglio una scarpa fresca in più per un prezzo vantaggioso che rischiare l'ebollizione plantare.

Arrivate in un baleno grazie al Prime, scatola e scarpe originalissime.
Bianche candide, (che si sporcano solo guardandole per usare un eufemismo), occhielli e suola bianchi, la vera Total White! BELLISSIMA!

Vestono la taglia giusta al centimetro. (la 40 ad esempio è per misura del piede di 25,5 cm.) e sono leggere, fresche e molto comode : proprio come le ricordavo da ragazzino. Fondamentalmente le trovo molto più morbide e comode selle Superga citate, a parimerito con le All Stars seppure con uno stile più sobrio e delicato.

IN GENERALE==============
Non c'è molto altro da aggiungere se non che vanno comprate finchè il prezzo resta basso, alle porte dell'estate. 5 stelle meritate e davvero una bella scarpa.

Spero di dare una mano a tutti i clienti con il mio commento, e nel dubbio affidatevi ad Amazon. In caso di disguido, la soluzione è dietro l'angolo senza paranoie !! Buoni acquisti e buona estate :)

RobiDì
review image review image review image review image
il 15 giugno 2017
Il prodotto è arrivato nei tempi ed è davvero gradevole dal punto di vista estetico e sembra di buona qualità. Le scarpe sono comode, e consiglio di allacciarle con uno dei tanti tutorial presenti su youtube. Forse la pianta nella zona del calcagno è un po' molle, ma il numero corrisponde esattamente al mio come lunghezza. Potrei magari suggerire di provare il mezzo numero in meno, magari per alcuni potrebbe essere un miglior compromesso. So che sono scarpe che si usurano velocemente, a detta di tanti, staremo a vedere, magari aggiornerò la mia recensione in futuro in tal proposito. Per 32€ avere un prodotto di marca non è male.
review image review image
il 2 novembre 2016
Ordinate il 27 Ottobre, arrivo previsto per il 4 Novembre, arrivate il 2 Novembre... velocissimi in tutto. Arrivato il solito scatolone con il sigillo amazon, appena aperto ho trovato la scatola delle scarpe mantenuta ferma da del cartone arrotolato posto a lato, fin qui ci siamo. La scatola non è anonima, presenta il logo -Vans ''OFF THE WALL''- Aperta la scatola, ho sentito odore di nuovo (buon segno), il colore coincide come da immagine sul sito, ho ordinato taglia 50 e taglia 50 mi sono arrivate, non ho pensato, che venendo da altre marche che adesso non cito,dove la taglia non coincide ai reali centimetri del piede, invece qui coincidono alla grande, e mi ritrovo con una taglia in piu, in lunghezza (pensavo di calzare 50 ma calzo 49), ma per cosi poco non mi lamento. Sono abbastanza leggere per la loro taglia, rispetto al altre marche con stesso modello e taglia. Sono fatte in tela incollata molto bene alla suola, che ci andra ad elevare dal terreno di circa un paio di centimetri. Sul tallone presenta un targhettino incollato, con riportato lo stesso logo sulla scatola che dopo qualche mese si andra inevitabilmente a scollare.
Spedizione:9
Imballaggio: 7
Materiale:8
Usabilità:8
Tot.:8
il 4 giugno 2017
Sono un appassionato di Vans e compro spesso scarpe di questa marca.
Ho acquistato il prodotto rosso scuro per provare qualcosa di un po' colorato ma comunque discreto e sono assolutamente soddisfatto. La calzata è comoda, sufficientemente stretta (sebbene le Vans, è risaputo, tendano ad allargarsi se si usano in modo intenso) e finora non ho avvertito particolari fastidi al tallone anche dopo essere stato in piedi ore, come talvolta accade. La suola è abbastanza alta, in linea con le calzature Vans.
Essendo in tela, non proteggono assolutamente dalla pioggia (a meno che non si faccia uso di spray impermeabilizzanti) e sono sufficientemente leggere per un uso prolungato in città.
La parte in gomma bianca tende a sporcarsi facilmente, metre il colore scuro della tela nasconde abbastanza bene i piccoli segni di sporco.
review image review image review image
il 4 luglio 2016
Sono soddisfatto di questo modello di Vans che ho acquistato tramite Amazon a un prezzo ridotto rispetto a quelli di negozio.
La scarpa in questione si presenta con un bel colore Blu, che si adatta bene a tutte le occasioni e ai vestiti che indosserete.
La scarpa si presenta molto comoda, forse calza un pelino larga, in quanto è abbastanza scoperta sul collo del piede rispetto ad altre scarpe che ho portato in passato di altre marche, quindi per chi può consiglio di prendere una mezza misura in meno, non nel mio caso dove dal 40 si passava direttamente al 39. Per il resto comunque basta stringere un pelino di più i lacci e si cammina comodi senza problemi.
La suola rimane abbastanza alta rispetto ad altre sneakers basse, non avendo cosi problemi sulla suola del piede che tra l'altro potrebbero risentirsi sulla schiena.
Per concludere potrei definire questo modello, una scarpa adatta per l'estate e che vi fa vestire con stile, personalmente ho scelto il blu ma devo dire che anche gli altri colori sono molto belli, avrete una scelta a disposizione molto vasta.
il 9 agosto 2016
Andiamo alla scoperta delle scarpe Vans: calzature allo stesso tempo comode, adatte a ogni tipo di stile e soprattutto decisamente accessibili. Si tratta di sneakers pensate, progettate e realizzate dalla Van Doren Rubber Company, la fabbrica meglio nota, appunto, come Vans: un’azienda che da 45 anni si occupa della produzione di scarpe da skateboard. Le scarpe Vans sono prodotti adatti a qualunque persona, a prescindere dal sesso, dallo stile, dal ceto sociale di appartenenza, dalle possibilità economiche. Vans propone scarpe eleganti e semplici, che sanno coniugare praticità e gusto estetico.
il 19 maggio 2017
Scarpe davvero molto carine e la taglia corrispondeva perfettamente ad un altro paio di scarpe Vans che ho, grazie a cui mi sono regolato correttamente per la taglia. Consiglio di indossare queste scarpe con pantaloni che siano un pochino stretti alle caviglie, perché così le risaltano.
Ciò che non mi è piaciuto (ma non posso considerarlo un difetto delle scarpe in sé) è che sono identiche alle Vans ERA (davvero uguali) ma differiscono nella parte delle caviglie: le AUTHENTIC sono molto sottili in quel punto e quindi a volte risultano un po' larghe, mentre invece le ERA sono come imbottite e quindi calzano perfettamente al piede. Potreste notare la differenza quando indossate I calzini estivi, camminandoci.
Le consiglio.
il 29 maggio 2017
In estate non posso usare scarpe aperte al lavoro in ufficio e queste scarpe sono la mia salvezza, il piede respira, non puzzano mai, tengono i 3-4 mesi estivi usandole tutto il giorno e tutti i giorni e alla fine risultano un po' consumate ma usabili per l'anno successivo, ottimo prodotto! Prima buttavo una scarpa al mese perché si surriscaldavano, puzzavano, si rompevano, ora non più!
il 8 giugno 2017
Le scarpe sono veramente belle, sono molto ben rifinite e calzano in maniera giusta.
Grazie alle diverse trame che si intrecciano il camouflage è si accentuato ma non troppo da sembrare il tipico tema che ci si aspetterebbe.
Per il resto classica scarpa vans di tela, molto leggera, bordo della suola bianco e lacci neri, scatola molto minimale come da loro stile.