1.868
Vans Authentic, Sneaker Unisex - Adulto, Nero (Black), 38 EU
Taglia: 38 EU|Colore: Nero (Black)|Cambia

il 8 ottobre 2016
Molto belle, questo è il terzo paio che acquisto nel giro di 4-5 anni. Mi piacciono molto e sono alla moda. L'unico difetto è che le Vans in generale tendono a "sfondarsi" nel giro di poco tempo. Quello che intendo dire è che diventano ben presto molto morbide ed elastiche, si scollano ai lati e si scoloriscono nel caso in cui prendono pioggia. Penso che durino più o meno 2 anni (ovviamente dipende sempre dalla frequenza di utilizzo e dalla cura). Ho allegato una foto di confronto con quelle vecchie (usate per 2-3 anni).
11 commento| 29 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 4 luglio 2016
Sono soddisfatto di questo modello di Vans che ho acquistato tramite Amazon a un prezzo ridotto rispetto a quelli di negozio.
La scarpa in questione si presenta con un bel colore Blu, che si adatta bene a tutte le occasioni e ai vestiti che indosserete.
La scarpa si presenta molto comoda, forse calza un pelino larga, in quanto è abbastanza scoperta sul collo del piede rispetto ad altre scarpe che ho portato in passato di altre marche, quindi per chi può consiglio di prendere una mezza misura in meno, non nel mio caso dove dal 40 si passava direttamente al 39. Per il resto comunque basta stringere un pelino di più i lacci e si cammina comodi senza problemi.
La suola rimane abbastanza alta rispetto ad altre sneakers basse, non avendo cosi problemi sulla suola del piede che tra l'altro potrebbero risentirsi sulla schiena.
Per concludere potrei definire questo modello, una scarpa adatta per l'estate e che vi fa vestire con stile, personalmente ho scelto il blu ma devo dire che anche gli altri colori sono molto belli, avrete una scelta a disposizione molto vasta.
il 19 settembre 2016
Acquistate e utilizzate un' intera stagione primavera-estate, hanno resistito benissimo a tutti i maltrattamenti dell'utilizzatrice. Infine sono rimaste in ammollo 2 giorni in acqua e detersivo per una dimenticanza, ma, dopo una bella risciacquata, sono tornate come nuove con il colore pressoché intatto. Un ottima riuscita in confronto ad un altro notissimo marchio americano che non ha brillato come Vans per risultati di durata della suola e tomaia. L' anno prossimo ripeteremo l' acquisto.
il 19 maggio 2017
Scarpe davvero molto carine e la taglia corrispondeva perfettamente ad un altro paio di scarpe Vans che ho, grazie a cui mi sono regolato correttamente per la taglia. Consiglio di indossare queste scarpe con pantaloni che siano un pochino stretti alle caviglie, perché così le risaltano.
Ciò che non mi è piaciuto (ma non posso considerarlo un difetto delle scarpe in sé) è che sono identiche alle Vans ERA (davvero uguali) ma differiscono nella parte delle caviglie: le AUTHENTIC sono molto sottili in quel punto e quindi a volte risultano un po' larghe, mentre invece le ERA sono come imbottite e quindi calzano perfettamente al piede. Potreste notare la differenza quando indossate I calzini estivi, camminandoci.
Le consiglio.
il 22 dicembre 2015
Desideravo queste authentic della vans da una vita, sopratutto tutte nere che sono abbastanza difficili da trovare ad un prezzo buono che non sia un furto! Premetto che uso le vans da circa 12 anni, da quando ero praticamente un'adolescente e ho notato come la qualità sia totalmente cambiata! Le scarpe sono ok, vanno bene e calzano bene ma ho notato come la gomma intorno alla mia scarpa abbia una sorta di mini linea bianca che cerco sempre di coprire con del colore per scarpe ma dopo tot si ripresenta sempre! Sarà di sicuro un problema di fabbrica e della mia scarpa, però nonostante tutto mi sento di consigliarle perché scontate ad un prezzo simile in negozio oramai è difficile trovarle! :)
il 4 ottobre 2017
Acquistate in quanto avevo bisogno di un paio di scarpe sportive ma allo stesso tempo stilose. Le Vans sono sempre una certezza: semplici, leggere e comode. Ho osato, considerato il prezzo basso, l'utilizzo in montagna ed al mare tra le rocce con la conseguenza, purtroppo, di un piccolo danno alla suola (scollata), ma, colpa mia!!! Sono Delle scarpe "da città" e non da utilizzare per percorsi sportivi. In ogni caso, le adoro!
il 3 aprile 2017
Come da titolo :Ottime scarpe all'esterno, ma la suola interna si è distrutta in poco tempo.
Le tengo da più di 1 anno, e le scarpe dopo soli 3 mesi hanno iniziato a dare i primi segni di cedimento.
Esternamente sono perfette ancora, ma la suola interna si è staccata fino a diventare fastidiosa, ed ho dovuto metterci una suola nuova per renderle di nuovo utilizzabili.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 15 febbraio 2017
Prodotto acquistato per mia figlia, e soddisfare la sua (e delle sue amiche) passione per questo brand che tanto va di moda tra i giovani di quell'età. Il prodotto si presenta bene, classica scarpa di tela, risultate comodissime.
Insomma, soddisfatta pienamente lei ...e di rimando io, che sto scrivendo questa recensione
il 30 aprile 2014
Premetto che ho comprato queste scarpe per mio figlio, perché non mi sarei mai sognato di calzare delle scarpe di questo colore... Dato che gli piacevano non ho opposto resistenza né ho manifestato perplessità.
Come mi è accaduto nella quasi totalità dei casi il servizio di Amazon è stato impeccabile sotto tutti gli aspetti così come la possibilità di fruire di un buono sconto del 10% che ha reso il prezzo delle scarpe veramente interessante.
Mio figlio le calza quasi tutti i giorni e si trova veramente bene. La qualità è all'altezza delle aspettative.
Per i suddetti motivi credo che mi affiderò nuovamente ad Amazon per acquistare delle calzature.
il 11 aprile 2017
Prodotto acquistato per mia figlia, questa è la sua marca preferita. Di questa marca.......ho perso il conto. Il prodotto è arrivato nei tempi stabiliti, confezionato egregiamente: all'apertura si presenta bene, classica scarpa di tela, immediatamente indossate e sono risultate comodissime.