il 16 marzo 2018
Cercavo delle ottime scarpe per le serate di agosto, quindi non troppo calde ma comunque comode.
non avevo ancora provato un paio di scarpe Vans in vita mia, anche se avevo sentito parlare bene della marca da un sacco di tempo.
alla fine ho ceduto e le ho acquistate, perché il prezzo era davvero allettante al momento dell'acquisto (nessun negozio anche online aveva quel prezzo) e poi sapevo che in caso di problemi avevo comunque la garanzia Amazon, eccellente in ogni punto di vista.
Arrivate le scarpe nei tempi previsti con Prime, spedizione rapidissima, nulla da ridire.
Ho controllato subito che ci fossero tutte le etichette e il sigillo di originalità del prodotto, Tutto conforme.
Appena le ho utilizzate mi sono accorto di due problemi: primo, che la taglia era grande rispetto al mio piede. Ho preso la stessa taglia che utilizzo per le scarpe da ginnastica di altre marche che mi vanno benissimo, invece le Vans sono leggermente più grandi. Nulla di preoccupante, altrimenti le avrei rese, invece ho preferito tenerle lo stesso.
Secondo problema, a parer mio dalla foto sembravano più alte, invece sono davvero basse, ho dovuto acquistare successivamente un paio di calzini appositi per utilizzarle senza far vedere tutta la calza in bella vista. Anche qui nulla di preoccupante, anche perché è stato errore mio a non controllare bene l'altezza. Poi comunque le usavo di estate quindi l'altezza era l'ultimo dei miei problemi con il caldo.
Direi che confermo tutti coloro che ne parlano bene di questo prodotto, i prodotti Vans hanno davvero un'ottima qualità/prezzo adatta ai giovani!
le ri-comprerei? Sì, Ma non questo modello, poiché ho notato che su Amazon ce ne sono altri più belli a parer mio.
Grazie per l'attenzione prestata. Se vi sono stata utile fatelo sapere ad Amazon cliccando il pulsante qui in basso. A voi non costa nulla, per me sarebbe un aiuto enorme.
il 2 febbraio 2018
Belle, belle ed ancora belle, le ho prese blu e sono uno spettacolo.
In più molto comode, sono da sempre innamorato di questa marca e non mi delude mai.
Come sempre Amazon fantastico, scontate di quasi 30 euro rispetto ad un negozio fisico e consegna in meno di 24 ore. Sono i numeri uno.
il 17 aprile 2018
Il prodotto è come nella foto e il colore è esattamente l’azzurro che si vede! È arrivato con un giorno di anticipo. L’unica pecca è che la suola all’interno è un po’ sollevata per questo non posso dare il massimo delle stelle. Tutto sommato lo consiglio perché considerando anche il prezzo è un buon affare.
il 12 aprile 2018
Non avevo mai acquistato un paio di vans, ho deciso di acquistare il mio primo paio perché cercavo delle scarpe di tela che andassero bene con qualsiasi outfit, appena arrivate e provate, sono perfette! Numero corretto e calzata veramente comoda, prevedo che saranno le prime di una lunga serie....mai provato scarpe così comode e leggere!
il 11 aprile 2018
Nulla da dire sul marchio vans, la cosa effettivamente strana è che pur portando vari modelli simili a questo, le trovo leggermente larghe e a lungo andare, scomode da portare in giro. Potrebbe essere solo una questione di abitudine , ma non saprei
il 12 aprile 2016
Buon prodotto, arrivato in 2 giorni lavorativi.
Sarà il quinto e sesto paio che prendo per mio figlio.
Come ogni giovane le usa quadidianamente. Tempo di vita medio della scarpa 4 mesi.
Poi cominciano a cedere il fianchi e si formano grossi buchi laterali non ricucibili.
Stoffa non molto spessa e da usarsi in periodo estivo.
Le mode vogliono dei sacrifici. Prezzo interessante
il 22 novembre 2015
Hanno affrontato tutta la stagione estiva. Ovviamente il color bianco è molto delicato, e se ti camminano sù, ovviamente è necessario un lavaggio in lavatrice... Mia madre le ha lavate e rilavate almeno una decina di volte, e certamente, la suola interna si è staccata, ma facilmente ripristinabile.
In generale, sono VANS. Un marchio, una garanzia!
Sono di una comodità estrema... bellissime!
il 12 settembre 2016
È già il terzo paio di Vans che acquisto su amazon e non ho mai avuto problemi, né con il prodotto né con il venditore. Quando sai cosa aspettarti compri ad occhi chiusi! Ho risparmiato un po' rispetto al prezzo da negozio....diciamo che sommando le tre paia di vans, in negozio ne avrei acquistato uno!
il 2 luglio 2017
Il prodotto è scadente dopo 2 mesi di utilizzo, logicamente nemmeno tutti i giorni forse 2 volte a settimana si sono formati due buchi davanti su entrambi le scarpe praticamente dove appoggia l'alluce.
Veramente delusa.
il 9 giugno 2017
Ho avuto qualche problema di vesciche all'inizio ma appena mi sono abituato ho iniziato ad apprezzare quadra scarpa per la sua freschezza e comodità. Esteticamente bella anche se purtroppo non erano disponibile nella versione marrone che io avrei preferito.Dopo un paio di mesi di utilizzo molto intenso il prodotto sembra reggere bene.