Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 22 dicembre 2015
Desideravo queste authentic della vans da una vita, sopratutto tutte nere che sono abbastanza difficili da trovare ad un prezzo buono che non sia un furto! Premetto che uso le vans da circa 12 anni, da quando ero praticamente un'adolescente e ho notato come la qualità sia totalmente cambiata! Le scarpe sono ok, vanno bene e calzano bene ma ho notato come la gomma intorno alla mia scarpa abbia una sorta di mini linea bianca che cerco sempre di coprire con del colore per scarpe ma dopo tot si ripresenta sempre! Sarà di sicuro un problema di fabbrica e della mia scarpa, però nonostante tutto mi sento di consigliarle perché scontate ad un prezzo simile in negozio oramai è difficile trovarle! :)
il 4 ottobre 2017
Acquistate in quanto avevo bisogno di un paio di scarpe sportive ma allo stesso tempo stilose. Le Vans sono sempre una certezza: semplici, leggere e comode. Ho osato, considerato il prezzo basso, l'utilizzo in montagna ed al mare tra le rocce con la conseguenza, purtroppo, di un piccolo danno alla suola (scollata), ma, colpa mia!!! Sono Delle scarpe "da città" e non da utilizzare per percorsi sportivi. In ogni caso, le adoro!
il 3 aprile 2017
Come da titolo :Ottime scarpe all'esterno, ma la suola interna si è distrutta in poco tempo.
Le tengo da più di 1 anno, e le scarpe dopo soli 3 mesi hanno iniziato a dare i primi segni di cedimento.
Esternamente sono perfette ancora, ma la suola interna si è staccata fino a diventare fastidiosa, ed ho dovuto metterci una suola nuova per renderle di nuovo utilizzabili.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 15 febbraio 2017
Prodotto acquistato per mia figlia, e soddisfare la sua (e delle sue amiche) passione per questo brand che tanto va di moda tra i giovani di quell'età. Il prodotto si presenta bene, classica scarpa di tela, risultate comodissime.
Insomma, soddisfatta pienamente lei ...e di rimando io, che sto scrivendo questa recensione
il 30 aprile 2014
Premetto che ho comprato queste scarpe per mio figlio, perché non mi sarei mai sognato di calzare delle scarpe di questo colore... Dato che gli piacevano non ho opposto resistenza né ho manifestato perplessità.
Come mi è accaduto nella quasi totalità dei casi il servizio di Amazon è stato impeccabile sotto tutti gli aspetti così come la possibilità di fruire di un buono sconto del 10% che ha reso il prezzo delle scarpe veramente interessante.
Mio figlio le calza quasi tutti i giorni e si trova veramente bene. La qualità è all'altezza delle aspettative.
Per i suddetti motivi credo che mi affiderò nuovamente ad Amazon per acquistare delle calzature.
il 11 aprile 2017
Prodotto acquistato per mia figlia, questa è la sua marca preferita. Di questa marca.......ho perso il conto. Il prodotto è arrivato nei tempi stabiliti, confezionato egregiamente: all'apertura si presenta bene, classica scarpa di tela, immediatamente indossate e sono risultate comodissime.
il 3 luglio 2017
Commento:
Perfette, le compro da anni ormai. Prezzo eccellente e qualità ottima. Perfette sia in estate (non fanno sudare i piedi) che in primavera/autunno (non sento freddo ai piedi).
Sono molto comode, ma sopratutto leggere.

Consigliatissime!
il 21 agosto 2016
Ne avevo un paio classico blu con la banda bianca, ma queste tutte nere mi sono particolarmente piaciute. Sul momento, appena arrivate, mi hanno spaventato perché la stoffa è più leggera delle altre, meno imbottita e temevo mi segassero il retro della caviglia, invece è molto morbida e non ho avuto alcun problema (consiglio comunque di prenderle comode). Ottime.
il 4 settembre 2016
Prese per mia figlia che ne è soddisfatta. Il primo paio era troppo stretto e quindi ho fatto un reso, forse calzano un taglia in più. La seconda spedizione è andata persa ma il servizio clienti Amazon ha risolto il problema. Le scarpe sono una variante delle converse e superga, ma più eleganti e di moda. Buona qualità in rapporto al prezzo.
il 30 maggio 2017
La scarpa è arrivata nel classico pacco Amazon ben fatto e nei tempi stabiliti. La scarpa è esattamente come da foto, secondo me le taglie Vans sono leggermente più piccole rispetto le altre scarpe, se indecisi prendete il numero più grande. Prima di comprarla vista e provata in negozio, non ho trovato la minima differenza.