Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

Taglia: 38|Colore: Nero|Cambia

il 20 aprile 2016
Ho comprato questo paio di Vans per il mio ragazzo, e sono arrivate molto velocemente in condizioni perfette. Ho 5 paia di Vans di varie fantasie, e trovo che siano delle scarpe comodissime e abbinabili con un sacco di outfit: sono ottime anche d'estate, perché molto leggere, ma le utilizzo anche in inverno con delle calze più pesanti; se le avete di un colore diverso dal nero, evitate di metterle quando piove, perché il cotone del rivestimento tende a rovinarsi abbastanza in fretta. Vestono perfettamente, comprate il vostro numero abituale.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 17 febbraio 2017
Prodotto acquistato come regalo per mia nipote, per soddisfare la sua passione per questo brand che tanto va di moda tra i giovani di quell'età.
Il prodotto si presenta bene, classica scarpa di tela, risultate comodissime.

Sono le stesse scarpe che trovate nei negozi ma ad un prezzo migliore, per cui le consiglio a tutti coloro che desiderino aggiungere le Vans alla propria scarpiera.

Come misura va bene quella delle altre scarpe vestono allo stesso modo.
Acquisto consigliato a questo prezzo, soprattutto con Amazon Prime
il 15 febbraio 2017
Prodotto acquistato per mia figlia, e soddisfare la sua (e delle sue aamiche) passione per questo brand che tanto va di moda tra i giovani di quell'età. Il prodotto si presenta bene, classica scarpa di tela, risultate comodissime.
Insomma, soddisfatta pienamente lei ...e di rimando io, che sto scrivendo questa recensione
il 23 aprile 2015
Spedizione super puntuale. Il prodotto si presenta nella sua confezione originale. Le ho Indossate un solo giorno, ma ho l'impressione che siano un po' troppo rigide, quasi non riesco a piegare il piede quando ci cammino (e si tratta di un fastidio mai percepito con altri paia di vans dello stesso modello). Tra le altre cose, la scarpa sinistra risulta un po' scollata nella punta. Inoltre nella linguetta sta scritto "Made in Cambogia", ho letto da qualche parte che i prodotti vans originali sono Made in Vietnam; certo non avevo grosse pretese dato il prezzo ridotto (35 euro scontate), ma non posso dirmi soddisfatta perché la loro rigidità mi lascia un po' perplessa.

Retifico, si è staccata la suola..
il 21 agosto 2016
Ne avevo un paio classico blu con la banda bianca, ma queste tutte nere mi sono particolarmente piaciute. Sul momento, appena arrivate, mi hanno spaventato perché la stoffa è più leggera delle altre, meno imbottita e temevo mi segassero il retro della caviglia, invece è molto morbida e non ho avuto alcun problema (consiglio comunque di prenderle comode). Ottime.
il 8 ottobre 2016
Molto belle, questo è il terzo paio che acquisto nel giro di 4-5 anni. Mi piacciono molto e sono alla moda. L'unico difetto è che le Vans in generale tendono a "sfondarsi" nel giro di poco tempo. Quello che intendo dire è che diventano ben presto molto morbide ed elastiche, si scollano ai lati e si scoloriscono nel caso in cui prendono pioggia. Penso che durino più o meno 2 anni (ovviamente dipende sempre dalla frequenza di utilizzo e dalla cura). Ho allegato una foto di confronto con quelle vecchie (usate per 2-3 anni).
il 18 gennaio 2017
Ottimo rapporto qualità/prezzo. Scarpe acquistate come usate....si è rivelata usata soltanto la scatola leggermente "ammaccata". Mio figlio usa solo questo tipo di scarpe e quindi sono andato sul sicuro. Pagate € 15,26.
il 2 agosto 2016
Non le indosso molto perché non mi trovo benissimo con il modello: andrebbero portate senza calzini o con calzini invisibili, cosa che io non sopporto. Ma la qualità del prodotto è buona, il prezzo era vantaggiosissimo. Le consiglio a chi ama il genere.
Colore rosso acceso come in foto.
il 15 aprile 2015
Trovate a solo 30€ e arrivate in due giorni (spedizione amazon). Prodotto e confezione originali al 100%.
Le scarpe sono molto semplici e leggere, non appesantiscono eccessivamente il piede che rimane sufficientemente "fresco" (in proporzione ad altre scarpe) risultano quindi ottime per l'estate. La suola non è però tra le più comode, non conviene utilizzarle per lunghe camminate.
Inoltre non sono impermeabili.
Prezzo super! In negozio costano più del doppio!
il 21 dicembre 2013
Beh cosa dire, sono le stesse scarpe che trovate nei negozi ma ad un prezzo migliore, per cui le consiglio a tutti coloro che desiderino aggiungere le Vans alla propria scarpiera, per quello che riguarda il numero da ordinare è lo stesso che avete con altri modelli anche di altre marche, non sono ne più grosse ne più piccole.

Cosa hanno acquistato i clienti dopo aver visto questo articolo?

I più venduti

I più votati