Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

il 29 novembre 2016
Il prodotto è ottimo, il cappuccino è cremoso e pieno di schiuma e il gusto è a dir poco eccellente. Il pack in sé non offre alcuna convenienza, dato che il prezzo per confezione è uguale al sito ufficiale Nescafè. Purtroppo, però, non si trovano più le confezioni singole da 5,90€ vendute direttamente da Amazon e quindi la scelta è praticamente obbligata.
il 28 gennaio 2017
La confezione è da 16 capsule, 8 nere(caffè) e 8 bianche(latte),quindi si possono fare 8 cappuccini.
Il cappuccino é ottimo, fa anche la schiuma. Preso il multipack da 6 a 10 euro invece che 40 grazie a un'offerta. Ovviamente a prezzo pieno non conviene .
il 18 gennaio 2017
Premetto che non bevo cappuccino personalmente, ma nella mia famiglia tutti lo trovano molto buono. La confezione si presenta con 6 scatoli, in ciascuno dei quali troviamo 8 capsule "latte" e 8 capsule "caffe", e chiaramente un cappuccino è l'unione di queste due capsule (quindi in totale si possono fare 8 cappuccini, avendo all'interno 16 capsule). Resta comunque il fatto che si possono anche utilizzare singolarmente, ottenendo un cappuccino "solo latte", e un caffe comunque buono (non quanto le capsule del caffe "normali", ma comunque buono). Ho poi avuto la fortuna di beccare un forte sconto, che mi ha permesso di acquistare una scatola a poco più di 10 euro, praticamente meno delle compatibili, e ho quindi colto l'occasione ordinandone 6. Meglio di così non mi poteva andare
review image review image
22 commenti| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 5 febbraio 2017
La bevanda è molto buona, ma queste capsule le usa mia moglie che è un po' allergica al caffè e al lattosio...quindi ha deciso di acquistare il cappuccino si soya e quello light. Trova sia un peccato che non esistano capsule di orzo, che lei comprerebbe subito al posto del caffè. Comunque il gusto cappuccino va benissimo
il 1 febbraio 2017
Si buono, la consistenza c'è, il sapore anche. forse con qualche ml in meno (10-20) la dose è più giusta. Nel complesso un buon cappuccino con una bustina di zucchero, o due per i più golosi!
il 19 gennaio 2017
Questo si, che buono cappucino, speriamo ritorna supperconveniente offerta a 10 euro... che non sono riuscita a beccare, non mi andava pagamento insieme macchina di caffe, che mi piacerebbe avere una nuova.
il 16 dicembre 2016
ottimo servizio e ottimo prodotto.
era tanto tempo che cercavo di avere questi prodotti a acasa almeno cosi
quando mi sveglio di notte per studiare , ho già qualcosa che mi tieni sveglio
il 9 gennaio 2017
Trovo queste capsule davvero deliziose. La crema è densa, il sapore è ottimo: Veramente un ottimo acquisto. Anche la consegna, super efficiente come al solito di Amazon :-)
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 2 dicembre 2016
In casa lo adoriamo. Ogni mattina colazione con il cappuccino dolce gusto. Peccato non ci sia la confezione magnum con le stesse modalità di spedizione di quella piccola.
il 27 gennaio 2017
Presi in super sconto! 10€ per sei confezioni è veramente un affare..parliamo do capsule originali! Spedizione rapidissima e tutto come da descrizione. Ottimo!

Cosa hanno acquistato i clienti dopo aver visto questo articolo?

I più venduti

I più votati