il 2 giugno 2017
Un po amaro il caffe..ed il latte sprofonda..non galleggia sul caffè come l'immagine vorrebbe farvi credere...il latte esce liquido....tanto vale prendere il latte dal frigo.....la macchinetta non ha la capacita di cappuccinare il latte....quindi viene fuori un caffè latte...amaro
il 6 maggio 2017
Questo tipo di prodotto non si trova compatibile da nessuna parte, quindi se volete avere lo stesso GUSTO ed un cappuccino eccezionale, dovete puntare esclusivamente su questo prodotto originare.
il 17 marzo 2017
Il prezzo è lo stesso dei supermercati, anche se la quantità è notevole. Avevo fatto male i conti e ci sono rimasto male. Comunque colpa mia per i conti sbagliati!
il 28 gennaio 2017
La confezione è da 16 capsule, 8 nere(caffè) e 8 bianche(latte),quindi si possono fare 8 cappuccini.
Il cappuccino é ottimo, fa anche la schiuma. Preso il multipack da 6 a 10 euro invece che 40 grazie a un'offerta. Ovviamente a prezzo pieno non conviene .
il 16 aprile 2017
Ovviamente non si può paragonare a un cappuccino del bar, ma questo prodotto fa il suo lavoro con dignità.
La confezione comprende 16 cialde, ma è giusto precisare che per fare 1 cappuccino serve sia una cialda nera (contenente il caffè) che una cialda bianca (contenente il latte), quindi con 1 confezione da 16 cialde si possono fare 8 cappuccini.
il 27 gennaio 2017
Presi in super sconto! 10€ per sei confezioni è veramente un affare..parliamo do capsule originali! Spedizione rapidissima e tutto come da descrizione. Ottimo!
il 11 aprile 2017
Come ho già detto nella recensione della macchinetta Dolce Gusto questo prodotto è ottimo... peccato per il prezzo un pò alto.
Ho provato la concorrenza ma per la mia esperienza l'originale è decisamente migliore, personalmente cerco di sfruttare al massimo le offerte per ottimizzare il rapporto qualità prezzo.
Personalmente preferisco il Buondì, il Sical,l'Espresso Caramel e nelle fragranze più decise l'Espresso Barista e L'Ardenza.
La versione Cappuccino è molto comoda perchè con il sistema della doppia cialda permette di risparmiare tempo e il risultato è molto piacevole con il latte cremoso e il caffè di tipo arabica che insieme restituiscono un sapore rotondo e piacevole.
il 14 febbraio 2017
nescafè dolce gusto è il migliore! secondo me non c'è paragone con altri tipi di capsule! il prezzo è buonissimo!
il 29 novembre 2016
Il prodotto è ottimo, il cappuccino è cremoso e pieno di schiuma e il gusto è a dir poco eccellente. Il pack in sé non offre alcuna convenienza, dato che il prezzo per confezione è uguale al sito ufficiale Nescafè. Purtroppo, però, non si trovano più le confezioni singole da 5,90€ vendute direttamente da Amazon e quindi la scelta è praticamente obbligata.
il 18 gennaio 2017
Premetto che non bevo cappuccino personalmente, ma nella mia famiglia tutti lo trovano molto buono. La confezione si presenta con 6 scatoli, in ciascuno dei quali troviamo 8 capsule "latte" e 8 capsule "caffe", e chiaramente un cappuccino è l'unione di queste due capsule (quindi in totale si possono fare 8 cappuccini, avendo all'interno 16 capsule). Resta comunque il fatto che si possono anche utilizzare singolarmente, ottenendo un cappuccino "solo latte", e un caffe comunque buono (non quanto le capsule del caffe "normali", ma comunque buono). Ho poi avuto la fortuna di beccare un forte sconto, che mi ha permesso di acquistare una scatola a poco più di 10 euro, praticamente meno delle compatibili, e ho quindi colto l'occasione ordinandone 6. Meglio di così non mi poteva andare
review image review image
22 commenti| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso