Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

il 29 novembre 2016
Il prodotto è ottimo, il cappuccino è cremoso e pieno di schiuma e il gusto è a dir poco eccellente. Il pack in sé non offre alcuna convenienza, dato che il prezzo per confezione è uguale al sito ufficiale Nescafè. Purtroppo, però, non si trovano più le confezioni singole da 5,90€ vendute direttamente da Amazon e quindi la scelta è praticamente obbligata.
il 16 dicembre 2016
ottimo servizio e ottimo prodotto.
era tanto tempo che cercavo di avere questi prodotti a acasa almeno cosi
quando mi sveglio di notte per studiare , ho già qualcosa che mi tieni sveglio
il 9 gennaio 2017
Trovo queste capsule davvero deliziose. La crema è densa, il sapore è ottimo: Veramente un ottimo acquisto. Anche la consegna, super efficiente come al solito di Amazon :-)
il 2 dicembre 2016
In casa lo adoriamo. Ogni mattina colazione con il cappuccino dolce gusto. Peccato non ci sia la confezione magnum con le stesse modalità di spedizione di quella piccola.

Visualizza 1 domanda con risposta