il 22 novembre 2017
Buono, prezzo competitivo, nessun problema riscontrato. Inutile negarlo, la qualità dell'originale la si paga di più, ma ci si può dimenticare tutta una serie di possibili rogne.
il 19 novembre 2017
come primo utilizzo non sapevo delle capsule di espresso due tacche già in confezione con latte a cinque tacche tutto compreso
molta schiuma buon caffè
il 28 gennaio 2017
La confezione è da 16 capsule, 8 nere(caffè) e 8 bianche(latte),quindi si possono fare 8 cappuccini.
Il cappuccino é ottimo, fa anche la schiuma. Preso il multipack da 6 a 10 euro invece che 40 grazie a un'offerta. Ovviamente a prezzo pieno non conviene .
il 11 aprile 2017
Come ho già detto nella recensione della macchinetta Dolce Gusto questo prodotto è ottimo... peccato per il prezzo un pò alto.
Ho provato la concorrenza ma per la mia esperienza l'originale è decisamente migliore, personalmente cerco di sfruttare al massimo le offerte per ottimizzare il rapporto qualità prezzo.
Personalmente preferisco il Buondì, il Sical,l'Espresso Caramel e nelle fragranze più decise l'Espresso Barista e L'Ardenza.
La versione Cappuccino è molto comoda perchè con il sistema della doppia cialda permette di risparmiare tempo e il risultato è molto piacevole con il latte cremoso e il caffè di tipo arabica che insieme restituiscono un sapore rotondo e piacevole.
il 29 novembre 2016
Il prodotto è ottimo, il cappuccino è cremoso e pieno di schiuma e il gusto è a dir poco eccellente. Il pack in sé non offre alcuna convenienza, dato che il prezzo per confezione è uguale al sito ufficiale Nescafè. Purtroppo, però, non si trovano più le confezioni singole da 5,90€ vendute direttamente da Amazon e quindi la scelta è praticamente obbligata.
il 16 aprile 2017
Ovviamente non si può paragonare a un cappuccino del bar, ma questo prodotto fa il suo lavoro con dignità.
La confezione comprende 16 cialde, ma è giusto precisare che per fare 1 cappuccino serve sia una cialda nera (contenente il caffè) che una cialda bianca (contenente il latte), quindi con 1 confezione da 16 cialde si possono fare 8 cappuccini.
il 6 maggio 2017
Questo tipo di prodotto non si trova compatibile da nessuna parte, quindi se volete avere lo stesso GUSTO ed un cappuccino eccezionale, dovete puntare esclusivamente su questo prodotto originare.
il 16 dicembre 2016
ottimo servizio e ottimo prodotto.
era tanto tempo che cercavo di avere questi prodotti a acasa almeno cosi
quando mi sveglio di notte per studiare , ho già qualcosa che mi tieni sveglio
il 1 luglio 2017
Recensire questo prodotto è come recensire il tuo colore preferito...non serve a molto alle altre persone.
Comunque, essendo ovviamente la marca che utilizzo per la mia macchina da caffè ne sono soddisfatto.

Saluti.
il 23 agosto 2017
prodotto ottimo, sembra iun cappuccino da bar, ho provato alcune equivalenti, ma le originali sono il massimo, le consiglio a tutti.