il 30 giugno 2016
Spara punti forte e robusto, tra i migliori che abbia mai comprato , veramente un lo uso per rifoderare sedie e piccole poltroncine, e vi assicuro non si inceppa e le graffette penetrano perfettamente nel legno.
Regolabile la potenza .
Che dire 10 stelle e la consiglio vivamente!
il 3 aprile 2017
PRODOTTO ECCELLENTE, L'HO COMPRATO PER FISSARE UN TESSUTO IN UNA UNA STANZA CON PARETI IN CARTONGESSO LADURA PLUS, NON UN SEMPLICE CARTONGESSO MA MOLTO PIU' DURO, HO SPARATO PIU DI 2000 PUNTINE Bosch 2609255823 Fine Graffetta a Filo, MAI UN INCEPPAMENTO. ANCHE NEI PUNTI DOVE SI ACCAVALLAVA IL TESSUTO QUINDI AUMENTAVA LO SPESSORE E' STATO ECCEZIONALE! CONSIGLIATO!
I PRIMI 500 RECENSORIil 29 settembre 2017
Acquistata per graffettare tela e plastiche su legno
Davvero ben costruita, tutta in metallo, non troppo pesante
Compatibile con tutte le graffette tipo 53 (fino a 14 mm di lunghezza) e chiodi tipo 41
Regolazione della molla molto precisa, utile per regolare la forza di "sparo" delle graffette e dei chiodi
Dopo averla utilizzata con un paio di ricariche non è mai stato necessario intervenire per inceppamenti, in ogni caso è presente un sistema semplicissimo di apertura per ispezionarla ed eventualmente liberarla dalle graffette incastrate
Ho utilizzato solo ricariche Bosch per il momento e mi sono trovato bene.
Può risultare un po' "dura" da utilizzare, ma tutto nella norma dato che è manuale.
il 18 maggio 2017
In realtà ho ricevuto il prodotto 2 volte. La prima arrivata guasta, la pistola non si poteva nemmeno "sparare" in quanto la maniglia era completamente bloccata. Segnalato il problema amazon ha immediatamente provveduto a spedirne una nuova ed a ritirare il prodotto difettoso. La seconda arrivata narra ancora storie ben diverse. Precisa, valida e solida.
Di sicuro meglio spendere qualche euro in più per un prodotto valido di una casa ormai affidabilissima piuttosto che quelle più economiche, ma anche meno precise.
il 13 ottobre 2015
Ricevuta in tempo record. Qualità prezzo del prodotto veramente eccellente. Nella confezione c'è solo la pistola quindi ricordatevi di acquistare anche le graffette. La pistola fa benissimo il suo dovere c'è la possibilità di calibrare la potenza di 'sparo'. Ottimo acquisto, consigliato.
il 14 luglio 2017
Funziona molto bene, unica pecca non sempre entrano completamente pur avendo regolato la molla al massimo e non parliamo di legno particolarmente duro... il fatto che sia manuale dopo un po' stanca la mano perchè la pressione da esercitare non è proprio leggera se la molla viene tesa al massimo...però fa benissimo il suo lavoro
il 11 maggio 2017
Ottima graffatrice ha soddisfatto le mie aspettative. Qualità costruttiva, facilità d'uso, precisione nell'appoggio, potenza nell'esecuzione della graffata. Associata alle sue graffe originali si è dimostrata eccellente. Spedizione regolare
il 18 luglio 2017
Ho usato l'articolo per rifoderare un ripiano inbottito in legno. Devo ammettere che e' necessaria un po' di forza per fare si che negli angoli la graffetta prenda bene sul legno attraversando 3 strati di ecopelle pero' a 6 mesi ormai dal lavoro il risultato e' ancora ottimo, nessun segno di cedimento!
il 29 settembre 2017
Avevo letto le molte buone recensioni di questa graffatrice ma visto il prezzo non credevo potesse essere così affidabile. Non l'ho usata tantissimo ma in tutti i lavori che ho fatto non mi ha mai deluso. Unica nota di utilizzo: ho notato che mettendola in appoggio completo e sparando la graffetta saltava e la graffa andava buttata giù completamente con un martelletto, invece mettendola leggermente inclinata (sollevando il posteriore dal piano) non salta quando si spara la graffa ed entra completamente sino in fondo, senza bisogno di altro. Soddisfatto.
il 19 luglio 2017
Robusto è l'aggettivo che meglio definisce questo prodotto, non ho altro da dire, fa quello che deve fare e lo fa bene.
ovviamente bisogna avere una discreta forza nelle mani, non credo che sia alla portata di tutti fa scattare la molla alla massima forza.
consigliato a chi vuole un prodotto durevole per uso domestico.