Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 30 giugno 2016
Spara punti forte e robusto, tra i migliori che abbia mai comprato , veramente un lo uso per rifoderare sedie e piccole poltroncine, e vi assicuro non si inceppa e le graffette penetrano perfettamente nel legno.
Regolabile la potenza .
Che dire 10 stelle e la consiglio vivamente!
I PRIMI 100 RECENSORIil 29 settembre 2017
Acquistata per graffettare tela e plastiche su legno
Davvero ben costruita, tutta in metallo, non troppo pesante
Compatibile con tutte le graffette tipo 53 (fino a 14 mm di lunghezza) e chiodi tipo 41
Regolazione della molla molto precisa, utile per regolare la forza di "sparo" delle graffette e dei chiodi
Dopo averla utilizzata con un paio di ricariche non è mai stato necessario intervenire per inceppamenti, in ogni caso è presente un sistema semplicissimo di apertura per ispezionarla ed eventualmente liberarla dalle graffette incastrate
Ho utilizzato solo ricariche Bosch per il momento e mi sono trovato bene.
Può risultare un po' "dura" da utilizzare, ma tutto nella norma dato che è manuale.
il 24 maggio 2017
Cosa dire di questa graffatrice, se non bene? Qualità tedesca, massiccia e ben fatta. Senza fronzoli, svolge bene il suo compito. Unica accortezza: attenzione a quando si apre la parte di sotto per verificare la presenza o meno di graffette spaiate. Togliere prima la molla, poi premere la parte di sotto per lo scarrellamento, viceversa con molla carica possono partire le graffette. Infine sempre meglio abbinare le graffette Bosch al momento dell'acquisto, perché di compatibili sarà difficile che le troviate sotto casa. Io, dopo vari giri a vuoto nelle ferranmenta, per non sbagliare ho ordinato su Amazon un pacco da mille 10 mm e uno da 14 mm, visto che quelle da 12 (caso strano) costavano su Amazon quanto le une e le altre messe insieme!
P.S. CHE VALE SOLO PER I FANATICI DELL'AUTODIFESA: sapete che questo attrezzo potrebbe tornare di un certa utilità in caso di potenziali situazioni di pericolo? Averlo con sè a portata di mano, magari in macchina o, e perché no, nel comodino, con la sua impugnatura ergonomica a presa solida potrebbe infondere una certa tranquillità e sicurezza. Non occorre il porto d'armi, capite a me!!!
|22 commenti|Segnala un abuso
il 18 maggio 2017
In realtà ho ricevuto il prodotto 2 volte. La prima arrivata guasta, la pistola non si poteva nemmeno "sparare" in quanto la maniglia era completamente bloccata. Segnalato il problema amazon ha immediatamente provveduto a spedirne una nuova ed a ritirare il prodotto difettoso. La seconda arrivata narra ancora storie ben diverse. Precisa, valida e solida.
Di sicuro meglio spendere qualche euro in più per un prodotto valido di una casa ormai affidabilissima piuttosto che quelle più economiche, ma anche meno precise.
il 21 giugno 2018
Meccanismo di scatto duro. Bisogna fare molta forza per tenere la graffatrice allineata al piano mentre si pinza. Perché la forza necessaria a far partire la graffetta fa anche "impennare" la graffatrice stessa. E le graffette restano fuori. L'ho usata su un vecchio sgabello da ufficio con la seduta in legno di infima qualità. Ho dovuto ribattere tutte le graffette col martello. Lavoro terminato con dolore.
La consiglio?
No. Meglio spendere qualche euro di più per qualcosa di più comodo e funzionale.
p.s. dovrei foderare un altro sgabello ma sto tergiversando
il 11 maggio 2017
Ottima graffatrice ha soddisfatto le mie aspettative. Qualità costruttiva, facilità d'uso, precisione nell'appoggio, potenza nell'esecuzione della graffata. Associata alle sue graffe originali si è dimostrata eccellente. Spedizione regolare
il 13 ottobre 2015
Ricevuta in tempo record. Qualità prezzo del prodotto veramente eccellente. Nella confezione c'è solo la pistola quindi ricordatevi di acquistare anche le graffette. La pistola fa benissimo il suo dovere c'è la possibilità di calibrare la potenza di 'sparo'. Ottimo acquisto, consigliato.
il 18 luglio 2017
Ho usato l'articolo per rifoderare un ripiano inbottito in legno. Devo ammettere che e' necessaria un po' di forza per fare si che negli angoli la graffetta prenda bene sul legno attraversando 3 strati di ecopelle pero' a 6 mesi ormai dal lavoro il risultato e' ancora ottimo, nessun segno di cedimento!
il 14 luglio 2017
Funziona molto bene, unica pecca non sempre entrano completamente pur avendo regolato la molla al massimo e non parliamo di legno particolarmente duro... il fatto che sia manuale dopo un po' stanca la mano perchè la pressione da esercitare non è proprio leggera se la molla viene tesa al massimo...però fa benissimo il suo lavoro
il 29 settembre 2017
Avevo letto le molte buone recensioni di questa graffatrice ma visto il prezzo non credevo potesse essere così affidabile. Non l'ho usata tantissimo ma in tutti i lavori che ho fatto non mi ha mai deluso. Unica nota di utilizzo: ho notato che mettendola in appoggio completo e sparando la graffetta saltava e la graffa andava buttata giù completamente con un martelletto, invece mettendola leggermente inclinata (sollevando il posteriore dal piano) non salta quando si spara la graffa ed entra completamente sino in fondo, senza bisogno di altro. Soddisfatto.