Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici cliquez_ici

1.078
Taglia: 37 EU|Colore: Nero (Black)|Cambia

il 17 settembre 2017
Partendo dal presupposto che amo vans, questo è ufficialmente il mio modello preferito. Veramente comodo anche se nelle Old SCHOOL io consiglio di acquistare un mezzo numero in più. Possedevo già questa scarpa in blu/nero dove però la scarpa in tela aveva la punta scamosciata.. mentre queste nere sono interamente in tela, tranne nella parte interna posteriore sono rivestite in eco pelle. L'unico difetto a mio avviso è nella parte sottostante i lacci, dove si vede una strisciolina di tessuto bianco che è l'interno della calzatura.. su una scarpa interamente nera avrei sicuramente preferito non ci fosse. Spedizione perfetta e veloce!
il 10 settembre 2017
Il prodotto e arrivato nella data predefinita , con imballo ottimo e per quando riguarda il prodotto se e di ottima qualità posso definirlo solo dopo un periodo di prova quindi ora non posso esprimere un vero o proprio giudizio mi riservo tra un po di tempo
il 18 settembre 2017
Ho comprato queste Vans dopo che mia figlia le aveva viste e provate in negozio. Il prezzo era vantaggioso.
Arrivate nella loro scatola, in perfetto stato, senza alcun problema o difetto.
Spedizione Amazon rapida come al solito.
il 11 settembre 2017
Comode e molto molto belle.. Calzano bene.. io ho preso il 36 a mia figlia.. Le usa da mattina a sera per cui vi saprò dire con il tempo che tipo di resistenza hanno.
il 13 aprile 2017
Ottimo rapporto qualità prezzo, anche se le scarpe hanno diverse pecche: si usurano dopo 1 annetto di uso e dentro, dopo averle lavate, inizia a perdere colore, tingendo i calzini bianchi di verde.
il 13 luglio 2016
Imballaggio perfetto e prodotto veramente bello. Sono rimasto sbalordito per la bellezza di queste scarpe, consiglio per chi vuole comprare le Vans.
il 11 novembre 2016
ho comprato questo articolo "usato". Nei dettagli c'era scritto che presentava alcuni difetti, che era stato provato ma non usato. Mi è arrivato puntuale con i tempi di consegna e quando ho aperto la scatola c'era ancora la carta e le scarpe erano nuove. Non presentavano nessun segno d'usura! Felicissima del mio acquisto!
il 19 gennaio 2016
Non so esattamente come recensire un paio di scarpe...ma posso dire che i materiali sono di alta qualità e di buona fattura ( le Vans sono famose in questo). La spedizione non è stata velocissima, E' STATA UN LAMPO!!! Ordinate il 10 gennaio il 13 già le indossavo ( non avendo Prime quindi immaginate...) Grazie amazon!
il 3 febbraio 2017
Sono le vans originali. Sono bellissime e mi sono state consegnate nei tempi previsto, anche prima. Unica piccola pecca, ho trovato che sono leggermente piu larghe di altre cans che ho dello stesso numero. Per il resto super soddisfatta!
il 5 giugno 2017
Delle sneakers bellissime e facili da abbinare con qualsiasi look. I primi giorni possono dare fastidio, ma portandole nel tempo si ammorbidiscono notevolmente, promosse!