1.037
Taglia: 37|Colore: Nero (Black/White)|Cambia

il 4 novembre 2016
Scarpe arrivate nel tempo previsto. Appena aperte ho controllato se avessero imperfezioni. Ne ho trovata una nella parte anteriore della scarpa, come una piccola sbavatura della gomma (guarda foto). Potrebbero controllarle prima di spedirle, oppure lo fanno e le spediscono ugualmente. Non saprei! Inoltre non mi va di fare un reso per questo (magari arriverebbero con un altro difetto)... Provvederò a contattare Amazon nel caso in cui si scolleranno in un arco di tempo breve (si sa che le Vans durano un'infinità).
review image review image review image
il 29 ottobre 2016
Le volevo da un pò di tempo e quando sono scese di prezzo (40 euro) non me le sono fatte sfuggire.
All'inizio sembrano un pò "giuste", ma fortunatamente indossandole si allargano un pò. Non ho effettuato il reso per pigrizia, ma ora sono perfette (è servita circa una settimana di uso costante per ottenere la calzata perfetta), però tornando indietro avrei preso la mezza misura in più, per evitare l'inizio un pò scoraggiante.
Le ho prese nere con punta e tallone scamosciati, il resto in tela.
In negozio per le stesse mi hanno chiesto 80 euro, il che mi sembrava esagerato per delle scarpe in tela. Quindi grazie amazon che mi rendi felice risparmiando sempre.
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 6 luglio 2017
Sono decisamente scarpe senza tempo e la loro fama è meritata perché quasi indistruttibili nonostante l' uso disinvolto e "senza riguardi" che ne fanno i giovanissimi. Trovate a 57€, le ho comprate utilizzando lo sconto moda di Amazon Buy Vip di 10€. Quindi, in definitiva, 47 €uro per un paio di scarpe che al negozio ne costano anche 90 di €uro. Originali e perfette. Molta soddisfazione per il familiare a cui sono andate! Dario C.
il 6 novembre 2015
Acquistate , arrivate e subito calzate ! Una vera meraviglia con una grande comodità. Consiglio mezzo numero maggiore del proprio, almeno nel mio caso è così per le Vans. Un consiglio: provatele in negozio e acquistatele qui a prezzi veramente ottimi .
il 10 luglio 2017
Sono il primo paio di scarpe nere che mi piace vedermele indossare.. e sono anche il primo paio di scarpe acquistate sul web!
Ho provato prima le scarpe in un negozio in cui era disponibile solo il n° 42. Mi andava un poco stretto e il n° che pensavo andasse bene è quello che poi ho ordinato: il 42.5!

Che dire, calza a pennello! La scarpa è bella e senza imperfezioni!
E' arrivata con i lacci da montare.. inizialmente un pò una seccatura, ma in fin dei conti mi è piaciuto!
Grazie! Consiglio l'acquisto!
il 28 marzo 2017
Volevo comprarle da un sacco e l'ho fatto . Lo rifarei altre mille volte . Scarpe di ottima qualità , comodissime e anche di moda. Sono molto versatili , si possono mettere con tutto e in pratica le sto utilizzando ogni giorno. Ne consiglio veramente l'acquisto. (Sono originali al 100% e la taglia è perfetta)
il 12 luglio 2017
il prodotto è arrivato in un mese ; con la scatola tutta rotta e bucata. Il venditore ha completamente sbagliato il numero di scarpe da me ordinato. Probabilmente , non avendo più scarpe del numero richiesto mi ha inviato un altro numero più piccolo !!! Vi è da aggiungere inoltre che non ha mai risposto alle mia mail. Evitatelo se potete questo soggetto.
il 6 luglio 2017
Sono se.pre stato un grande sostenitore di sneaker, scarpe da ginnastica e così via...da sempre ho avuto scarpe che mi durano con un utilizzo di 3 giorni circa a settimana circa 2 stagioni ovvero 1/2 anni. Queste sono tra le mie prime Vans, marchio storico fin dagli anni 70/80! Aperta la Confezione mi sono raffrontato con un prodotto esteticamente curato, molto in linea comunque allo standard della sneaker e in particolar modo agli inconfondibili segni di Nike. Purtroppo però con l'uso mi sono accorto che la parte in plastica bianca anteriore alla scarpa era incollata alla suola e non termosaldata come altri modelli. Risultato? Dopo circa 3 settine di utilizzo con il camminare si notava la plastica espandersi all'appoggiare del piede a terra, come il piede di un elefante. Per il resto tutto okay, il modello calza correttamente le misure standard, la camminata è abbastanza comoda anche se preferisco le suole più ergonomiche di Nike, design molto carino e curato. Insomma, un prodotto forse nato male, un piccolo incidente di percorso da parte di Vans, in quanto possessore di altri modelli questo è l'unico a deludere le mie aspettative!
il 26 aprile 2017
prima di comprarle su amazon siamo andati in un negozio per vedere bene la misura adatta. Calzano benissimo e sono perfette per qualsiasi tipo di abbigliamento . Iole ho comprate per mio figlio per prima comunione e da poter sfruttare dopo tranquillamente
il 18 luglio 2017
Non capisco se siano originali i false. Ho un'altro paio di vans old skool ma tutte nere, le ho messe a confronto e le differenze c'erano. Partiamo dal packing, i due erano etichettati differentemente; sulla scatola delle vans nere c'era descritto il prodotto, la taglia, il colore, il codice a barre e il paese di provenienza (CLK Made in cambodia), mentre su quello di questo rivenditore, la descrizione non era chiara, il codice a barre non risultava essere originale, ed in più il paese di provenienza (DT Made in china) era differente. Le scarpe in se sono uguali alle originali: cuciture fatte bene, i buchi sono 8, e c'era anche il cartellino rosso classico. Ho notato 2 differenze principali tra quelle tutte nere e queste bianche e nere, che sulla suola avevano appunto i luoghi di provenienza (sulla nera CLK, e sulla bianca e nera DT). Ho notato anche che nelle scarpe nere la suola era appiccicosa (come le altre 3 paia di vans che possiedo) mentre su queste bianche e nere la suola non era affatto appicicosa, anzi. In conclusione credo che queste vans siano false, anche se quasi tutto combacia con le originali.
review image review image