Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Scopri Shop now Scopri Sport

Taglia: 37|Colore: Nero (Black/White)|Cambia

il 17 novembre 2016
Ho dato 5 stelle perchè le scarpe sono esattamente come da descrizione!
Sono arrivate ben imballate e perfettamente puntuali come previsto al momento dell'acquisto.
Sono rimasto davvero contento dell'acquisto perchè sono davvero belle e fatte bene.
Consigliato l'acquisto a tutti in quanto anche il rapporto qualità/prezzo è ottimo
il 29 dicembre 2016
Ho acquistato queste Vans dopo averle viste in negozio.
Incuriosita dal modello, ho deciso di comprare quelle full black (con la riga nera) invece delle solite old school che presentano la riga bianca sul lato.
Il prodotto è arrivato in tre giorni, ben imballato nella sua classica scatola Vans.
Appena ho aperto la confezione, ho notato che il rivestimento interno bianco si intravedeva al di sotto dei lacci. Sono rimasta leggermente infastidita della cosa, ma ho risolto il problema colorando con un pennarello indelebile nero la parte prima citata.
Nonostante questo le scarpe calzano alla perfezione, sono della giusta misura e non danno alcun fastidio.
Non sono prettamente invernali, quindi non le consiglio per i mesi più freddi, ma per l'autunno sono perfette anche perchè sono leggermente alte.
review image review image
0Commento| 18 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 28 luglio 2016
Era da tanto tempo che volevo comprarmi un bel paio di Vans ma, in tutta onestà, non mi andava di spendere €80 in negozio (che poi si sa, cercano sempre di rifilarti inutili accessori per la cura della scarpa per farti spendere di più).
Da un po' di tempo tenevo d'occhio questa inserzione e quando ho ritenuto che il prezzo fosse più adeguato per le mie tasche, ho effettuato l'ordine.

Morale della favola:
• rapidità nella consegna - il pacco è arrivato con ben una settimana di anticipo e dopo un giorno dalla sua effettiva spedizione!
• originalità del prodotto - vere Vans, arrivano a casa con la scatola che le contradistingue. Non sono contraffatte, sia chiaro.
• comfort - prima di effettuare l'ordine le avevo provate in negozio e quindi sono andata abbastanza sul sicuro riguardo al numero. All'inizio segnano un po' la caviglia sul retro, ma un paio di cerotti risolvono tutto e via, puoi uscire con le tue belle scarpe nuove.
• risparmio - tra una cosa e l'altra ci ho avanzato ben €25 sul prezzo di vendita. Mica male, no?

Ma la cosa più importante è che sono pienamente soddisfatta. Se dovessi comprare un altro paio di Vans le comprerei tramite Amazon? Assolutamente SÌ.
0Commento| 65 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 6 novembre 2015
Acquistate , arrivate e subito calzate ! Una vera meraviglia con una grande comodità. Consiglio mezzo numero maggiore del proprio, almeno nel mio caso è così per le Vans. Un consiglio: provatele in negozio e acquistatele qui a prezzi veramente ottimi .
il 15 maggio 2016
Prodotto arrivato nei tempi indicati. Acquisto fatto per mia figlia risultato azzeccatissimo. Scarpe molto belle e comode. Misure perfette. Trattandosi di prodotto unisex attenzione perché le misure americane sono differenti per uomo o donna (ad esempio il ns. 38 nelle misure americane corrisponde al 6 da uomo ed al 7,5 da donna). Acquisto consigliato.
il 1 novembre 2016
Scarpe arrivate in perfetto orario senza problemi e che dire sono ottime. La confezione è ben protetta e vi arriva via tnt l'unico fattore non piaciuto e che pur di aver messo il recapito della mia abitazione mi hanno telefonato per uscire fuori a cercarli. Ma il resto tutto ok e ve lo consiglio ( vans tutte bianche ).
0Commento| 41 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 21 maggio 2016
Le scarpe si presentano come in foto. Comode e perfette. Arrivate nella scatola originale Vans e chiaramente in tempi di consegna perfetti. È il secondo paio che acquisto e ne rimango sempre soddisfatto!
Vans Old Skool - Scarpe da Ginnastica Basse, Unisex - Adulto, Blu (Navy), 43
il 12 gennaio 2015
Sono molto soddisfatto del prodotto perfettamente coerente alla descrizione, e ancor di più dell'ottimo imballaggio.
Meno soddisfatto della spedizione, che considerando anche che fossimo sotto natale, è stata comunque un bel po lenta, ma fa niente.
5 stelle comunque per la professionalità di questo venditore, e la sua disponibilità e gentilezza nelle risposte alle domande. Bravi.
il 3 aprile 2016
Numero di scarpe che calza perfettamente. Le scarpe erano all'interno dello scatolo vans che a sua volta era all'interno dello scatolo amazon, ben protette. Sono arrivate un giorno dopo riapetto a quando era prevista la consegna ma credo sia dovuto alle ferie della settimana di Pasqua. Unica pecca è che le scarpe, camminandoci, almeno inizialmente fanno male dietro al piede, ma dopo un pochino di tempo passa. Prezzo OTTIMO.
il 3 novembre 2016
pagato: 40 euro

Acquistate un po' di tempo fa per mio figlio

utilizzate non troppo spesso perchè un po' scomode rispetto ad altre scarpe

probabilmente una scarpa troppo bassa per lui

a distanza di tempo i colori hanno perso vivacità, la scarpa purtroppo ha assunto subito un'aria vissuta nonostante lo scarso utilizzo

non molto soddisfatto, non la ricomprerei