Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

Taglia: 37|Colore: Nero (Black/White)|Cambia

il 18 giugno 2015
Che dire..sono vans! Vestono sempre giuste se prendete la vostra misura, sono comode, belle, resistenti e hanno sempre un prezzo onesto soprattutto su amazon. Insomma le consiglio dato che ce ne sono di tutti i gusti, io le ho prese nere e posso dire solo che queste scarpe sono come le allstar..non invecchiano mai. Probabilmente tra 20 anni ci saranno ancora i ragazzini che useranno questo modello
il 1 giugno 2016
Calzature allo stesso tempo comode, adatte a ogni tipo di stile e soprattutto decisamente accessibili. Le scarpe sono adatte a qualunque persona, a prescindere dal sesso, dallo stile, dal ceto sociale di appartenenza, dalle possibilità economiche. Scarpe eleganti e semplici, che sanno coniugare praticità e gusto estetico.
il 14 marzo 2017
Le scarpe Vans non hanno bisogno di recensioni. Ottima la qualità dei materiali, la vestibilità e la durata nel tempo. La calzata è giusta per cui prendete il numero che realmente calzate. In più è un prodotto dai molteplici colori....per cui.
il 30 marzo 2017
Prezzo eccezionale (pagate 44 euro). Ovviamente il bianco si sporca solo a guardarlo ma a me piacciono così. Preso il 45 per me che solitamente porto il 44 di scarpe tipo geox. Prima avevo acquistato lo stesso modello nero ma 44 che ho riciclato per mio figlio. Consegna perfetta come sempre
il 28 marzo 2017
Volevo comprarle da un sacco e l'ho fatto . Lo rifarei altre mille volte . Scarpe di ottima qualità , comodissime e anche di moda. Sono molto versatili , si possono mettere con tutto e in pratica le sto utilizzando ogni giorno. Ne consiglio veramente l'acquisto. (Sono originali al 100% e la taglia è perfetta)
il 26 aprile 2017
prima di comprarle su amazon siamo andati in un negozio per vedere bene la misura adatta. Calzano benissimo e sono perfette per qualsiasi tipo di abbigliamento . Iole ho comprate per mio figlio per prima comunione e da poter sfruttare dopo tranquillamente
il 29 marzo 2017
Sono pienamente soddisfatta dell'acquisto. Le scarpe mi piacciono, vestono giuste e il prezzo è onesto. Sicuramente le consiglio e credo le ricomprerò
il 16 maggio 2017
Ordinate al sabato le scarpe sono arrivate in 5 giorni, puntuali e ben imballate. Il numero è perfetto. Unica pecca, che però mi da parecchio fastidio, è che le calzature non sono uguali. Infatti mentre la destra si presenta con un tessuto liscio, la sinistra ha un tessuto più ruvido e questa differenza si nota abbastanza. Sembrano due partite di scarpe diverse. Peccato, avrebbe meritato più stelle...
il 18 maggio 2017
Scarpa comodissima, il numero che ho preso corrisponde perfettamente alla misura del mio piede! Unica pecca, essendo di colore bianco, si sporcano facilmente! Basta solamente qualche attenzione in più nel momento in cui si indossano!
Un plauso, come sempre, ad Amazon per la consegna!
il 21 aprile 2017
Sono arrivate molto velocemente. Sono proprio quelle che ho scelto. Sono molto contento. La scatola delle scarpe mi è persa un po' rovinata o perché vecchia o perché tenuta in non buone condizioni. Le scarpe, tralasciando i lacci di una che sono sporchi e qualche macchietta qua e la, sono a posto.