il 27 agosto 2017
Scarpe comode e di taglia normale, cioè non sono nè larghe nè strette. Sono scarpe estive perciò ATTENZIONE si inzuppano con la pioggia, non presentano tessuto impermeabile. Consigliate.
0Commento| 14 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 21 dicembre 2016
Il numero corrisponde a quello che portare solitamente, sono comode da subito ma i primi giorni possono dare un po' fastidio sul tallone
0Commento| 47 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 29 ottobre 2016
Le volevo da un pò di tempo e quando sono scese di prezzo (40 euro) non me le sono fatte sfuggire.
All'inizio sembrano un pò "giuste", ma fortunatamente indossandole si allargano un pò. Non ho effettuato il reso per pigrizia, ma ora sono perfette (è servita circa una settimana di uso costante per ottenere la calzata perfetta), però tornando indietro avrei preso la mezza misura in più, per evitare l'inizio un pò scoraggiante.
Le ho prese nere con punta e tallone scamosciati, il resto in tela.
In negozio per le stesse mi hanno chiesto 80 euro, il che mi sembrava esagerato per delle scarpe in tela. Quindi grazie amazon che mi rendi felice risparmiando sempre.
11 commento| 5 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 29 dicembre 2017
Chissà se i fratelli Paul e Jim Van Doren fondando nel lontano 1966 la americana Van Doren Rubber Company, divenuta ufficialmente Vans Off The Wall nel 1976, si immaginavano che avrebbero vestito intere generazioni di skaters in tutto il mondo.
Le Vans Old Skool fanno la loro apparizione nel 1977 con il nome "Style 36" e pur festeggiando quest'anno il loro quarantesimo compleanno rimangono un simbolo “punk” da portare in ogni occasione, soprattutto in questa versione total black.
Le scarpe sono completamente in tela canvas, vestono normali e sono perfette da indossare durante le stagioni calde. Non sono di lunga durata con un uso quotidiano.
il 18 settembre 2017
Scarpa perfetta come sempre. Un po' rigida all'inizio e possono creare vesciche, ma niente che non si possa risolvere con dei banali cerotti. Consegna in 7 giorni discreta, inoltre la scatola era abbastanza malandata. È il secondo modello che compro su Amazon e in entrambi i casi sono rimasta molto soddisfatta. Per esperienza so che i modelli completamente in tela sono più resistenti dei modelli in suede/tela. Per chi lo trovasse un difetto, la finitura "alla buona" sul tallone e su cui è applicata l'etichetta vans, è un segno caratteristico. Allego le foto del modello arrivato oggi e del modello comprato 8 mesi fa, che si conserva ancora in buone condizioni.
review imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 27 novembre 2017
Ero alla ricerca di un paio di sneaker nere, da utilizzare un po' con tutto, sportive ma allo stesso modo casual e di tendenza. Le Vans Old Skool, da un po' di mesi, sono tornate di tendenza..quel mix di stile americano e vintage che non dispiace affatto.
Avevo dato un'occhiata in negozi fisici sportivi e per questo identico modello mi erano stati chiesti 80 euro, un'esagerazione a mio modesto parere. Amazon invece le propone ad un prezzo vantaggioso, proporzionato alla qualità della scarpa.
Il prodotto mi è arrivato in tempi brevissimi e perfettamente imballato. All'interno del classico scatolone Amazon troviamo la scatola in cartone Vans, ulteriore segno di originalità del prodotto.
Le scarpe sono bellissime, immacolate e con i lacci bianchi da inserire a proprio piacimento. Presentano una fodera interna e un collo imbottito per un supporto e una flessibilità ottimale; punta rinforzata e suola waffle Vans in gomma per una migliore aderenza.
Se proprio devo trovare una critica è il numero, a mio avviso più abbondante..avrei preso volentieri una mezza taglia in meno. Ma nel complesso non mi dispiace affatto perché posso comunque indossarle con un calzino in spugna più spesso, che ultimamente va tanto di moda.
Assolutamente promosse, consigliatissime, ottimo rapporto qualità prezzo e perfette per un regalo (vista la scatola che arriva a casa).
Merita 5 stelline e sicuramente ne acquisterò altre.
Nella speranza di esservi stata utile vi auguro un buono shopping e per qualsiasi dubbio o info, non esitate a chiedere :)
il 26 novembre 2017
Non è la prima volta che acquisto Vans e anche in questo caso si è dimostrata sinonimo di qualità. Le scarpe arrivano confezionate nella scatola originale. La parte esterna è in tela ma sono comunque abbastanza calde. Unico consiglio magari è di comprare una soletta in gel nel caso camminiate molto, in quanto le solette incluse potrebbero risultare un po' ruvide a lungo andare.
il 30 agosto 2017
Modello classico di Vans arrivato nei tempi stabiliti, all' interno del pacco ho trovato la scatola delle Vans in perfette condizioni. Le scarpe sono proprio quelle della descrizione: nel mio caso modello Old Skool perciò "invernale", con punta e tallone scamosciati. Consiglio vivamente l' acquisto su Amazon in quanto nei negozi o sul sito della Vans le avrei pagate parecchio di più. Per quanto riguarda la taglia, non ho notato differenze con il modello Lite (estivo).
il 4 gennaio 2018
La spedizione è arrivata nei tempi descritti.
Le vans però non sono originali! Il prezzo del prodotto rimane in ogni caso competitivo, ma sarebbe bene precisare che non si tratta di scarpe autentiche! Ad esempio potrete verificarlo anche voi, io ho preso le authentic Classic color blu, in foto i fori per i lacci sono 8(vans originali), mentre le mie ne hanno 7 (vans non originali). Inoltre essendo scarpe nate per gli skater, la suola, quando la scarpa viene indossata, fa rumore della gomma perché viene trattata apposta per mantenere una maggiore aderenza; mentre con quelle che mi sono arrivate non ho rilevato questo particolare! Se scegliete di comprarle è giusto che sappiate che il prezzo competitivo vi da una scarpa taroccata molto bene. Ma non di certo quelle che viene pubblicizzato!
il 20 settembre 2017
Era da mesi che desideravo queste paia di scarpe. E anche se sono arrivata della misura giusta di presenta come un'enorme delusione.. dopo circa 3 mesi ha cominciato piano piano a crearsi una lacerazione e successivamente un foro verso la parte anteriore della scarpa.. credo che dipende dal materiale (tela).. poi la suola, la parte dietro, hanno incominciato a deteriorarsi e rovinarsi e a cancellarsi la scritta