Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

Taglia: 37|Colore: Nero (Black/White)|Cambia

il 1 novembre 2016
Scarpe arrivate in perfetto orario senza problemi e che dire sono ottime. La confezione è ben protetta e vi arriva via tnt l'unico fattore non piaciuto e che pur di aver messo il recapito della mia abitazione mi hanno telefonato per uscire fuori a cercarli. Ma il resto tutto ok e ve lo consiglio ( vans tutte bianche ).
0Commento| 39 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 29 dicembre 2016
Ho acquistato queste Vans dopo averle viste in negozio.
Incuriosita dal modello, ho deciso di comprare quelle full black (con la riga nera) invece delle solite old school che presentano la riga bianca sul lato.
Il prodotto è arrivato in tre giorni, ben imballato nella sua classica scatola Vans.
Appena ho aperto la confezione, ho notato che il rivestimento interno bianco si intravedeva al di sotto dei lacci. Sono rimasta leggermente infastidita della cosa, ma ho risolto il problema colorando con un pennarello indelebile nero la parte prima citata.
Nonostante questo le scarpe calzano alla perfezione, sono della giusta misura e non danno alcun fastidio.
Non sono prettamente invernali, quindi non le consiglio per i mesi più freddi, ma per l'autunno sono perfette anche perchè sono leggermente alte.
review image review image
0Commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 13 novembre 2016
Ottimo prodotto. Ho ordinato questo paio di scarpe su Amazon pagandolo la metà rispetto al prezzo pieno. Veramente un ottimo affare! Le scarpe sono comode, versatili e di un colore facilmente abbinabile. Mi trovo molto bene ad utilizzarle quotidianamente. Spedizione e imballaggio Amazon (Prime) veramente ottimi.
il 28 luglio 2016
Era da tanto tempo che volevo comprarmi un bel paio di Vans ma, in tutta onestà, non mi andava di spendere €80 in negozio (che poi si sa, cercano sempre di rifilarti inutili accessori per la cura della scarpa per farti spendere di più).
Da un po' di tempo tenevo d'occhio questa inserzione e quando ho ritenuto che il prezzo fosse più adeguato per le mie tasche, ho effettuato l'ordine.

Morale della favola:
• rapidità nella consegna - il pacco è arrivato con ben una settimana di anticipo e dopo un giorno dalla sua effettiva spedizione!
• originalità del prodotto - vere Vans, arrivano a casa con la scatola che le contradistingue. Non sono contraffatte, sia chiaro.
• comfort - prima di effettuare l'ordine le avevo provate in negozio e quindi sono andata abbastanza sul sicuro riguardo al numero. All'inizio segnano un po' la caviglia sul retro, ma un paio di cerotti risolvono tutto e via, puoi uscire con le tue belle scarpe nuove.
• risparmio - tra una cosa e l'altra ci ho avanzato ben €25 sul prezzo di vendita. Mica male, no?

Ma la cosa più importante è che sono pienamente soddisfatta. Se dovessi comprare un altro paio di Vans le comprerei tramite Amazon? Assolutamente SÌ.
0Commento| 43 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 17 gennaio 2017
Calzature allo stesso tempo comode, adatte a ogni tipo di stile e soprattutto decisamente accessibili. Le scarpe sono adatte a qualunque persona, a prescindere dal sesso, dallo stile, dal ceto sociale di appartenenza, dalle possibilità economiche. Scarpe eleganti e semplici, che sanno coniugare praticità e gusto estetico.

CONSIGLIATISSIME!! Anche perché il prezzo di Amazon (57€) è uno tra i più bassi che si trovano rispetto ai 70€ che di solito fanno pagare nei negozi.
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 17 novembre 2016
Ho dato 5 stelle perchè le scarpe sono esattamente come da descrizione!
Sono arrivate ben imballate e perfettamente puntuali come previsto al momento dell'acquisto.
Sono rimasto davvero contento dell'acquisto perchè sono davvero belle e fatte bene.
Consigliato l'acquisto a tutti in quanto anche il rapporto qualità/prezzo è ottimo
il 6 novembre 2015
Acquistate , arrivate e subito calzate ! Una vera meraviglia con una grande comodità. Consiglio mezzo numero maggiore del proprio, almeno nel mio caso è così per le Vans. Un consiglio: provatele in negozio e acquistatele qui a prezzi veramente ottimi .
il 15 maggio 2016
Prodotto arrivato nei tempi indicati. Acquisto fatto per mia figlia risultato azzeccatissimo. Scarpe molto belle e comode. Misure perfette. Trattandosi di prodotto unisex attenzione perché le misure americane sono differenti per uomo o donna (ad esempio il ns. 38 nelle misure americane corrisponde al 6 da uomo ed al 7,5 da donna). Acquisto consigliato.
il 30 novembre 2016
Queste scarpe non penso abbiano bisogno di una recensione esaustiva in quanto si commentano da sole!
I materiali sono ottimi e resistenti, non a caso, vuoi che sia la moda o vuoi che siano altri fattori, queste scarpe restano in cima alla classifica delle migliori scarpe, non a caso vans è uno dei leader del settore!
Io personalmente ho scelto il modello old skool poichè mi piace tantissimo la striscia a lato della scarpa.
OTTIME!
il 4 marzo 2016
Senza dubbio un venditore affidabile, preciso e assolutamente consigliabile per i propri acquisti.
L'oggetto si presenta perfettamente come da descrizione, buon rapporto qualità prezzo!!!
Consigliatissimo quindi sia venditore che articolo, veramente ottimi!!!