il 14 novembre 2017
Questo è il mio secondo ordine su Amazon. Per quanto riguarda il prodotto mi è arrivato intatto, con i lacci ancora da inserire, senza alcun segno o rottura. Sono perfette! È il mio secondo paio di vans, quindi non le conosco benissimo, ma sembra che abbiano una qualità migliore rispetto alle converse che si rompono subito ai lati. Mi auguro che non accada anche con loro.
Penso che in base al tessuto siano adatte alle mezze stagioni: primavera e autunno. In parte anche d'estate, ma inverno sicuramente no, sia perché il tessuto non è pesante, sia perché non resisterebbero totalmente alla pioggia.
Io ho un piede molto piccolo e sottile, di fatti porto un 36 solitamente ma con sleep on e tacchi calzo 35. Ero indecisa se prenderle 36 o 36.5 per paura che mi andassero piccole al loro arrivo. Poi ho pensato che il 36 fosse più indicato trattandosi di un modello basso e quindi deve calzare a pennello, mentre col modello alto di vans ho preso un 36 e inizialmente mi andavano un po' strette, non so se è questione di modello alto oppure perché hanno un lieve strato di pelliccia interna. Comunque il 36 nel mio caso è perfetto. Se avessi preso 36.5 mi sarebbero andate un po' larghe. Spero quindi di essere d'aiuto per chi ha dubbi.
Per quanto riguarda la spedizione tramite Amazon prime direi eccelsa: ordinato venerdì, arrivo previsto per giovedì invece mi è arrivato oggi, martedì!
il 5 aprile 2018
 bellissime scarpe prese un pò di tempo fa,posso dirvi che sono davvero resistenti e comode.
in inverno consiglio di usare delle scarpe più calde visto che queste scarpe sono molto leggere..
consiglio di usarle sotto un pantalone nero si abbinano molto bene
il 1 settembre 2016
Il marchio Vans è già di per sè una garanzia, ma questo modello in particolare è l'effige della qualità. Vi faranno passare dei brutti quarti d'ora all'inizio, quando ancora sono rigide sul tallone, ma dopo qualche chilometro e qualche cerotto anti vesciche non potrete più farne a meno!
il 15 aprile 2018
Quando ho deciso di acquistare queste scarpe ero rimasto affascinato dal loro stile. Il pacco è arrivato nei tempi dichiarati. Una volta calzati ho capito che sono adatte per piccole passeggiate e poco comode da tenere tutto il giorno. Dopo due giorni che le calzavo, la sera mi sono accorto che mi si erano sporcate. Ho provato a pulirle e a farle ripulire senza riuscirci. Mai più, pessimo acquisto.
il 14 aprile 2018
Sulla qualità del prodotto non posso esprimermi....la mia valutazione riguarda esclusivamente l'imballaggio. Il prodotto è arrivato confezionata con un sacchetto di plastica, di conseguenza la scatola era tutta rovinata e addirittura bucata. Avendo acquistato le scarpe per fare un regalo direi che non ci ho fatto proprio una bella figura!
il 23 novembre 2016
Compro VANS da quando sono bambino.
adesso ho 28 anni e ancora cammino sulle stesse suole waffle.
Le vans sono le scarpe per eccellenza. Al''inizio possono sembrare scomodo ma appena prendono la forma del piede diventano due pantofole. Io aggiungo da sempre una talloniera in gomma e le trovo comodissime.
il 10 gennaio 2017
Scarpe della Vans come le desideravo. Arrivate in poco tempo in condizioni perfette e della taglia richiesta. Si sporcano abbastanza facilmente essendo di colore bianco ma la cosa positiva e che le ho lavate due volte in lavatrice e sono uscite come nuove.
il 18 aprile 2018
Dopo aver girovagato per la bellezza di tre negozi (tra cui proprio quello ufficiale Vans) mi son deciso a prendere il mio numero online. Sono arrivate con la loro confezione, perfette, esattamente come le volevo. La cosa fantastica è che sono arrivate due giorni prima! Quindi volevo ringraziare il negozio Downtown Urban Express di Seregno (MB) per la serietà e la professionalità dimostrata, garantita anche dallo scontrino compreso nel pacco!
il 4 giugno 2017
Un modello di Vans molto classico, va bene sia con abiti piu' eleganti che sportivi o casual. La taglia è la stessa delle Converse, e di altre scarpe da skate/snowboard come Etnies, DC e Volcom.
il 6 marzo 2016
Le migliori vans in assoluto! belle, comode e un attimo diverse dal solito modello Authentic che va tanto di moda adesso. Comprate dalla sezione usato di amazon, ma in realtà le scarpe sono arrivate nuove con tanto di etichetta! pagate poco più di 30€ mentre il prezzo in negozio si aggira intorno ai 75/80€