1.166
Vans VN000D3HY28 Sneaker Unisex Adulto, Nero (Black/White), 37
Taglia: 37 EU|Colore: Nero (Black/White)|Cambia

I PRIMI 1000 RECENSORIVOCE VINEil 7 novembre 2017
Le foto pubblicitarie corrispondono perfettamente al prodotto arrivato: scatola minimalista e scarpe discretamente imballate.
Ordinato il 36.5 per una ragazzina, sono calzate a pennello; scarpa vecchio stile che sta avendo nuovamente successo.
Qualitativamente è senza infamia e senza lode, normalissima sneaker tornata di moda; il prezzo è onesto.
review imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 15 novembre 2017
Ho acquistato queste scarpe ad un prezzo decisamente più basso dei rivenditori ufficiali. Le taglie sono perfettamente conformi a quelle dei modelli in negozio, pertanto è consigliabile provare le scarpe da un rivenditore fisico ed acquistare la medesima taglia senza il rischio di sbagliare. Spedizione molto veloce.
il 14 novembre 2017
Questo è il mio secondo ordine su Amazon. Per quanto riguarda il prodotto mi è arrivato intatto, con i lacci ancora da inserire, senza alcun segno o rottura. Sono perfette! È il mio secondo paio di vans, quindi non le conosco benissimo, ma sembra che abbiano una qualità migliore rispetto alle converse che si rompono subito ai lati. Mi auguro che non accada anche con loro.
Penso che in base al tessuto siano adatte alle mezze stagioni: primavera e autunno. In parte anche d'estate, ma inverno sicuramente no, sia perché il tessuto non è pesante, sia perché non resisterebbero totalmente alla pioggia.
Io ho un piede molto piccolo e sottile, di fatti porto un 36 solitamente ma con sleep on e tacchi calzo 35. Ero indecisa se prenderle 36 o 36.5 per paura che mi andassero piccole al loro arrivo. Poi ho pensato che il 36 fosse più indicato trattandosi di un modello basso e quindi deve calzare a pennello, mentre col modello alto di vans ho preso un 36 e inizialmente mi andavano un po' strette, non so se è questione di modello alto oppure perché hanno un lieve strato di pelliccia interna. Comunque il 36 nel mio caso è perfetto. Se avessi preso 36.5 mi sarebbero andate un po' larghe. Spero quindi di essere d'aiuto per chi ha dubbi.
Per quanto riguarda la spedizione tramite Amazon prime direi eccelsa: ordinato venerdì, arrivo previsto per giovedì invece mi è arrivato oggi, martedì!
il 18 novembre 2017
Ho la sensazione che le scarpe non Siano originali. Sono arrivate esteticamente perfette con anche la scatola originale, peccato che le scarpe fossero sfondate e scomode. Ho deciso quindi di fare il cambio pensando che magari erano un paio difettoso, il corriere per il reso mai arrivato (quindi mi tocca spedirle indietro) mi sono arrivate anche le altre e sinceramente non sono sfondate come le prima ma di certo non sono comode come dovrebbero essere delle vans. Niente da dire per quanto riguarda la spedizione, sono arrivate come indicate nei tempi di amazon.
il 17 luglio 2017
Scarpa ottima, l'originale old skool. Vi consiglio di prendere mezza taglia in più della vostra, poichè la scarpa è abbastanza piccola e stretta. Del resto, la scarpa è originale al 100%, fatta con ottimi materiali. Non vi consiglio la scarpa per fare escursioni nei prati, nei boschi o posti dove c'è tanta vegetazione poichè si potrebbero graffiare e addirittura scucire.
il 11 settembre 2017
Comode e molto molto belle.. Calzano bene.. io ho preso il 36 a mia figlia.. Le usa da mattina a sera per cui vi saprò dire con il tempo che tipo di resistenza hanno.
il 13 aprile 2017
Ottimo rapporto qualità prezzo, anche se le scarpe hanno diverse pecche: si usurano dopo 1 annetto di uso e dentro, dopo averle lavate, inizia a perdere colore, tingendo i calzini bianchi di verde.
il 10 ottobre 2017
Le scarpe sono del numero giusto, ho provato in negozio il 40,5 ed erano enormi, allora ho preso il 40, anche se i primi giorni sembrano piccole in realtà basta poco e si adattano bene, sicuramente le ricomprerò in altri colori più avanti!
il 30 gennaio 2017
Ottimo prodotto ottima marca.Spedizione al solito di livello eccellente con Amazon.
Qualità prezzo senza confronti veramente belle comode e senza alcun difetto.
Consigliato.
il 18 novembre 2017
Un classico, comode e molto belle, qui in versione all-black e tutte in tela. Adattissime per temperature primaverili e estive, ovvio non per l'inverno. Unica nota stonata, il bordo bianco della tomaia vicino ai buchi dei lacci (l'interno della scarpa è in cotone naturale non colorato), che esteticamente non è un granché.