Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 Scopri Sport

il 4 gennaio 2016
la confezione nel complesso non è male, buona la qualità, peccato che ho trovato una decina di matite spuntate... consiglio al produttore/venditore di controllare il prodotto prima di inviarlo
il 18 ottobre 2017
Valigetta da disegno ottima per iniziare a disegnare, presa come regalo è piaciuta moltissimo,
all'interno ci sono davvero tante cose. La valigetta è di legno non di plastica o metallo, l'unica pecca è che tolta la pellicola trasparente c'è un odore abbastanza forte di vernice/nuovo.
il 11 ottobre 2017
Ho acquistato il prodotto per fare un regalo ad una persona sicuramente più dotata di me artisticamente e a giudicare dai risultati e dalla gioia nei suoi occhi direi che il prodotto è stato graditissimo. Completo e adatto a chi si diletta con il disegno.
il 12 ottobre 2017
Davvero un ottimo articolo a vedersi devo ancora provarlo ma tutto lascia ben sperare.
Lo consiglio a chi ,amante del disegno, vuole qualche cosa di pratico e buono.
il 11 maggio 2017
Ottimo rapporto prezzo-qualita e soprattutto notevole versatilità di utilizzo. Consigliato come regalo per persone alle prime armi, utilità e svago allo stesso tempo.
il 12 novembre 2017
Questo prodotto ha soddisfatto le mie aspettative e anche a chi è stato regalato x le diverse matite che ci sono all'interno
il 9 maggio 2017
Ottimo per fare un regalo a chi piace disegnare, non sarà il massimo ma per questo prezzo è ottimo. 5 stelle meritate.
il 9 settembre 2017
Molto utile e bella tutto perfetto,valigetta OK anche per chi sta agli inizi veramente soddisfatto e inoltre a buon prezzo.
il 18 settembre 2016
4 stelle oneste. Questa valigetta è completa di tutto ciò che possa servire ad iniziare a disegnare da principianti.
Una grande varietà matite ed anche un modellino in legno per imparare a disegnare le figure anatomiche del corpo umano.
L'ho regalato alla mia fidanzata per il suo compleanno ed è stata contentissima.
La valigetta , inoltre, è comoda, ma di plastica.
Per questo prezzo non si può trovare qualcosa di simile con la stessa completezza.
il 21 ottobre 2017
Una valigetta di questo tipo con questi strumenti al suo interno è un must per ogni artista, la puoi portare ovunque e fare uno schizzo al volo di un soggetto che cattura la tua attenzione o per fare un'opera più sofisticata. Al suo interno c'è tutto ciò che serve (e anche più) per fare un qualunque disegno.
Oltretutto una volta che si avranno consumato le matite o altri strumenti sarà possibile ricomprarli e sostituirli nella valigetta così da usare quest'ultima per trasportarli e, cosa non scontata, contenerli ordinati