Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 18 settembre 2016
4 stelle oneste. Questa valigetta è completa di tutto ciò che possa servire ad iniziare a disegnare da principianti.
Una grande varietà matite ed anche un modellino in legno per imparare a disegnare le figure anatomiche del corpo umano.
L'ho regalato alla mia fidanzata per il suo compleanno ed è stata contentissima.
La valigetta , inoltre, è comoda, ma di plastica.
Per questo prezzo non si può trovare qualcosa di simile con la stessa completezza.
il 21 ottobre 2017
Una valigetta di questo tipo con questi strumenti al suo interno è un must per ogni artista, la puoi portare ovunque e fare uno schizzo al volo di un soggetto che cattura la tua attenzione o per fare un'opera più sofisticata. Al suo interno c'è tutto ciò che serve (e anche più) per fare un qualunque disegno.
Oltretutto una volta che si avranno consumato le matite o altri strumenti sarà possibile ricomprarli e sostituirli nella valigetta così da usare quest'ultima per trasportarli e, cosa non scontata, contenerli ordinati
il 28 febbraio 2017
Se come me, avete necessità di imparare a disegnare e vi occorre un set di materiali base per iniziare, allora questo kit andrà benissimo. Se avete necessità di prodotti di qualità alta, allora non posso consigliarlo, in quanto i singoli materiali non sono adatti ad un uso più professionale.
Unica nota negativa anche per i principianti è che la qualità del legno delle matite è un po scadente, quindi bisogna essere attenti a non rompere continuamente la mina, così da finire subito la matita. Anche i carboncini compressi sono un po' troppo duri e si fa fatica ad utilizzarli al meglio.

Resta comunque il kit base (completo di tutto), dal prezzo più abbordabile, ed adatto ai principianti
il 16 novembre 2017
Ho comprato questa valigetta per la mia ragazza, appassionata disegnatrice.
La valigetta si presenta bene, e all'interno contiene moltissimi strumenti da disegno, molto gradita l'aggiunta del manichino per il disegno di forme antropomorfe, il contenuto inoltre sembra essere di buona qualità.
Un regalo perfetto per chiunque adori disegnare.
il 28 gennaio 2017
Il kit è veramente ricco e ha soddisfatto in pieno le mie aspettative. Per un autodidatta come me, è anche abbondante.
il 4 gennaio 2016
la confezione nel complesso non è male, buona la qualità, peccato che ho trovato una decina di matite spuntate... consiglio al produttore/venditore di controllare il prodotto prima di inviarlo
il 2 febbraio 2017
La valigetta contiene un sacco di cose ed il prezzo è molto buono. Gli strumenti all'interno non credo siano di qualità elevatissima, ma per chi vuole iniziare a disegnare è perfetta, sopratutto per il prezzo conveniente (l'ho trovata uguale identica in negozio a 20€ in più)
il 16 dicembre 2016
Scatola completa e perfetta per principianti come me. La sconsigliò a chi ha già esperienza in campo di disegno. Prodotto conforme alle asqttatuve e descrizione, arrivato prima del tempo
il 16 gennaio 2017
Questa valigetta contiene davvero tutto ciò che serve, chiaramente non si tratta di un prodotto per professionisti ma piuttosto per tutti coloro che vogliono iniziare a destreggiarsi nell'arte del disegno. La valigetta è un pò scadente a livello di materiali ma il suo contenuto invece è di buona qualità.
il 11 ottobre 2017
Ho acquistato il prodotto per fare un regalo ad una persona sicuramente più dotata di me artisticamente e a giudicare dai risultati e dalla gioia nei suoi occhi direi che il prodotto è stato graditissimo. Completo e adatto a chi si diletta con il disegno.