Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

Melissa & Doug - 10544 - perline da Infilare con Colori Primari
Dimensione: Primary Lacing Beads|Cambia

il 31 marzo 2014
Ho apprezzato molto questo prodotto e ancor di più lo ha apprezzato il mio bimbo di 17 mesi. I blocchetti sono di legno, con dei bei colori vivi, la foratura è larga e precisa. Nel mio caso la discriminante per l'acquisto di questo prodotto è stata la dimernsione dei singoli pezzi, dai 2,5 ai 3,5 cm circa, che nn permettono l'ingestione da parte dei più piccoli. Le asole sono 2, grosse e lunghe. Non è adatto per fare collane ma per il puro gioco dei bambini che studiano le diverse forme e colori, impilano i singoli pezzi e si cimentano nell'infilare le asole nei fori. Il mio bimbo ci rimane concentrato a lungo e ne è entusiata. consigliato!!!!!!!!!
il 9 giugno 2017
ho acquistato questo prodotto per mia figlia di due anni e mezzo, e subito dopo per la mia nipotina. bel legno resistente, colori brillanti e grandezza "giusta" per bambini piccoli. molto bella anche la scatola, peccato che non abbia coperchio. acquisto consigliato, gioco utile per esercitare la motricità fine e la coordinazione oculo-manuale
il 16 luglio 2017
Ottimo articolo. Colori come da foto e materiali eccellenti.
Molto utile per motricità fine, soprattutto nei più piccoli.
E poi nella sua scatola di legno, fa veramente una bellissima figura.
Ottima idea regalo.
il 3 agosto 2017
Questo gioco è piaciuto molto alle miei bambine, acquistato dietro consiglio di un neuropsichiatra infantile in quanto favorisce la motricità fine.
le perline sono grandi e facili da infilare e sono ben rifinite, i colori sono brillanti.
L'unica pecca è che non c'è un coperchio.
il 28 agosto 2017
Davvero ottima qualità e gioco che impegna nella concentrazione. CI gioca sia mio figlio di 3 anni che le nipotine di 2 e 5.
il 2 marzo 2017
Prodotto ottimo, stimola non solo la concentrazione ma anche la manualità fine. Mio figlio si diverte a immaginare che il filo pieno di perle sia un serpentone, un bruco, una bella collana, e quello che gli passa per la testa. Permette di accostare colori (molto brillanti) e forme.
il 26 ottobre 2017
I prodotti di Melissa & Doug sono una garanzia. Peccato che Mia figlia di 3 anni non ci giochi per niente
il 3 novembre 2017
prodotto di ottima qualità, d'altronde la melissa & doug è un'azienda di qualità. le perle sono grandi, i colori brillanti e resistenti, il vassoio comodo per contenerle.
il 13 maggio 2017
Colori vivaci e pezzi di grandi dimensioni per manine piccole, ci gioca volentieri. Peccato che manchi un coperchio, per il resto Melissa & Doug è sempre una garanzia.
il 6 ottobre 2017
Molto soddisfatta del mio acquisto. Il prodotto è curato nei dettagli, il materiale è solido, i colori sono molto vivaci e accattivanti, mentre la grandezza dei singoli elementi conferisce sicurezza al gioco e agevolezza nell'uso da parte di bambini di tre anni.