Melissa & Doug - 10544 - perline da Infilare con Colori Primari
Dimensione: Primary Lacing Beads|Cambia

il 17 febbraio 2014
Bel gioco di ingegno, le corde sono molto resistenti e si possono creare collane, braccialetti, fare serpenti... Insomma, ho preso il gioco per due bimbi di 2 e 3 anni e l'hanno usato volentieri. Le biglie sono sufficientemente grandi da scoraggiare l'assaggio. E' divertente anche usarlo come puzzle e mettere le biglie tutte in fila come nella foto. Per essere un gioco in legno ha un prezzo abbordabile
il 6 luglio 2018
Articolo ben fatto e resistente. La scatola permette di conservare e riporre tutti i pezzi in ordine e averli a disposizione. Unica pecca, per me, avrei preferito avesse un coperchio per chiudere completamente la scatola. Tutto sommato un ottimo articolo per giocare con il bambino e insegnargli i colori primari.
il 29 gennaio 2018
Ben rifinite, accattivanti, multifunzione, hanno una dimensione tale da poter essere utilizzati in sicurezza già da prima dei 18 mesi. Poi chiaramente bisogna anche valutare in base al proprio bimbo! Ecco, forse l'unica cosa che manca a questo kit è un coperchietto trasparente per la base, poiché così le "perline" riposte nel basamento rischiano sempre di cadere.
il 3 agosto 2017
Questo gioco è piaciuto molto alle miei bambine, acquistato dietro consiglio di un neuropsichiatra infantile in quanto favorisce la motricità fine.
le perline sono grandi e facili da infilare e sono ben rifinite, i colori sono brillanti.
L'unica pecca è che non c'è un coperchio.
il 9 giugno 2017
ho acquistato questo prodotto per mia figlia di due anni e mezzo, e subito dopo per la mia nipotina. bel legno resistente, colori brillanti e grandezza "giusta" per bambini piccoli. molto bella anche la scatola, peccato che non abbia coperchio. acquisto consigliato, gioco utile per esercitare la motricità fine e la coordinazione oculo-manuale
il 26 maggio 2018
Materiale solido, bei colori, ma pochi lacci da utilizzare. Le punte degli unici 2 lacci in dotazione, sarebbe stato meglio che fossero più solide, essendo i cubotti belli grandi...
ma la pecca più grande è che la sua confezione originale è senza coperchio, quindi difficile da riporre.
il 30 dicembre 2015
Perline (per così dire) adatte ai bambini piccoli perché sono molto grandi quindi non c'è rischio che vengano messe in bocca. Il gioco è carino per esercitare la motricità fine. Unica pecca, i buchi delle perline non sono levigate bene quindi fan fatica a scorrere nel cordoncino.
il 18 marzo 2018
Ho comprato questo prodotto perché le recensioni erano tutte ottime e conoscendo la marca mi aspettavo il meglio e così è stato. I pezzi sono grandi e quindi anche i più piccini lo posso usare senza pericolo,i colori sono belli!Un ottimo acquisto!
il 16 luglio 2017
Ottimo articolo. Colori come da foto e materiali eccellenti.
Molto utile per motricità fine, soprattutto nei più piccoli.
E poi nella sua scatola di legno, fa veramente una bellissima figura.
Ottima idea regalo.
il 26 ottobre 2017
I prodotti di Melissa & Doug sono una garanzia. Peccato che Mia figlia di 3 anni non ci giochi per niente