Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 13 settembre 2017
Utilizzate per tutta l'estate, finalmente posso dire che, come da titolo,sono molto belle, nessuna sorpresa,come mi aspettavo anche comode. Calzano bene col mio (solito) numero.
I PRIMI 500 RECENSORIil 3 ottobre 2017
(recensione scritta da mia moglie) scarpa comprata per l'estate si è dimostrata un ottimo acquisto, vediamo i pro:
- buono il rapporto qualità prezzo, il colore dopo diversi lavaggi in lavatrice (a freddo chiaramente) non si è modificato per nulla.
- la scarpa è morbida e comoda dal primo utilizzo. in vacanza presso le isole eolie le ho usate per la prima volta su km di passeggiate e non ho riscontrato nessun problema soprattutto considerando che su entrambi i piedi soffro di alluce valgo che con molte scarpe mi dà fastidio.
- modello che si adatta bene con i jeans ma anche con vestitini casual
- striscia bianca che si sporca facilmente ma che si lava benissimo con un panno umido.

contro:
- in realtà nessuno.
da segnalare soltanto la scelta della misura. Io per esempio sono genericamente un 36.5 e con le scarpe ginniche il 36 va bene mentre queste calzano un po piccole e ho preso la 37. (con amazon reso e cambio misura "no problem")

spero di essere stata utile
il 11 luglio 2017
Taglia perfetta (ho preso la mia solita misura). Il colore è bellissimo, un bel rosso scarlatto che si abbina facilmente. Per chi è titubante, vi posso dire che sono originali al 100% e che nella confezione ho trovato un codice da inserire online per verificarne l'autenticità. Consigliate!! E poi le ho prese scontatissime!
il 19 maggio 2018
La marca e' nota, il modello anche, le uso moltissimo per la comodita'. Sono originali ( avevo qualche dubbio in tutta onesta'), calzano la misura esatta, arrivate nei tempi ed in ottime condizioni. Rapporto qualita'-prezzo buono ( non eccellente ) rispetto ai prezzi che mi e' capitato spesso di vedere in giro. Le consiglio per la comodita' e per la resistenza ai frequenti lavaggi soprattutto se si sceglie il colore bianco
review imagereview imagereview image
il 25 novembre 2017
Viaggiando spesso mi trovo a camminare per ore e ore e le scarpe sportive finora indossate, per quanto professionali, mi hanno sempre causato tagli e/o vesciche, ciò non è avvenuto con queste scarpe che hanno abbracciato perfettamente il piede.
All'interno sono provviste anche di suola plantare, cosa che inizialmente può dare una strana sensazione a chi non è abituato, ma è un dettaglio utilissimo per il bene del piede e del corpo stesso.
Da un punto di vista estetico si presentano come in foto, nessuna sorpresa riguardo al colore (acquistate bianche).
Da un punto di vista qualitativo posso solo dire di averle usate anche in sfarai, svariate escursioni al posto di scarpe più professionali senza incorrere in alcun problema, e a distanza di tempo devo ancora notare problemi di scollamento o altro genere.
il 17 luglio 2017
Le ho acquistate attratta dall'ottimo prezzo. Sono arrivate nella confezione originale. L'unico difetto è la gomma che corre intorno al perimetro della scarpa. E' notevolmente giallina ed avendole prese bianche si nota proprio la differenza, ormai le terrò così però non penso le riacquisterei.

Spedizione e consegna super puntuali!
I PRIMI 500 RECENSORIil 26 febbraio 2018
Cosa dire ancora su queste scarpe che sono ormai un classico del design e della moda italiani.
Apprezzate in tutto il mondo per la loro semplicità e comodità.
Materiali completamente naturali (tomaia in cotone, suola in gomma e rivetti passalacci in alluminio).
Facili da tenere pulite, si possono tranquillamente lavare in lavatrice a 30°.
Per alcuni forse la pianta può risultare leggermente più stretta rispetto ad altre calzature, io la trovo molto simile a quella delle Converse. Mezzo numero in più, in questo caso può essere utile.
Normalmente porto il 44.5 o il 45 (per le scarpe da ginnastica o da corsa). Per le Superga il 45 mi risulta perfetto.
Il prezzo poi, in alcuni casi molto più basso rispetto ai negozi fisici, e comunque ottimo in rapporto alla qualità e alla notorietà del marchio, è un ulteriore invito all'aquisto.
il 12 giugno 2018
Scarpe in tela della Superga (prodotto originale e non tarocco) a 38 euro, oltre 10 euro in meno rispetto al negozio.

Si tratta delle classiche scarpe di tela che utilizzo d’estate con delle calze (fantasmini). Sono basiche, non hanno plantare o alcun vezzo. Acquistate nell’intramontabile colore blu.

4 stellette perché immancabilmente alla fine dell’estate la tela all’altezza dell’alluce si buca e sono da buttare.
il 13 giugno 2018
Ho sempre adorato queste scarpe! Il primo acquisto ho dovuto renderlo, il mio numero mi risultava un po' troppo piccolo e ho così richiesto la sostituzione. Sono stati velocissimi! Il reso è stato semplice e in 24 ore avevo le mie belle scarpe. Le ho utilizzate moltissimo e sono ancora in ottimo stato.
Il prezzo era più che buono, considerati gli importi a cui le propongono in negozio.
il 24 agosto 2017
Queste scarpe sono molto belle e oggi che le ho ricevute, le ho provate per un breve tratto di strada e sembrano anche comode e di buona qualità, mi sembrano originali e sono arrivate complete di tutte le etichette, involucri e confezione integri e in 2 giorni lavorativi. Nessun difetto riscontrato e sia la taglia che il colore corrispondono fedelmente alla descrizione