il 3 luglio 2017
Perfette!!! Sono originalissime come da annuncio. Calzano perfettamente ma la corrispondenza non é sempre quella classica. In primis ESISTONO LE MEZZE MISURE. In secondo luogo io porto il 5.5 uk che é un 38.5 e qui il 5.5 é un 39 ad esempio.
Allego la foto della tabella taglie che era riportata sulla scatola cosí almeno spero di essere d'aiuto a chi é indeciso sulla mezza misura o meno.
0Commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 11 luglio 2017
Taglia perfetta (ho preso la mia solita misura). Il colore è bellissimo, un bel rosso scarlatto che si abbina facilmente. Per chi è titubante, vi posso dire che sono originali al 100% e che nella confezione ho trovato un codice da inserire online per verificarne l'autenticità. Consigliate!! E poi le ho prese scontatissime!
il 22 luglio 2017
Scarpa superga pefetta. Le misure della superga sono precise con quelle dei piedi quindi non bisogna prenfere un numero diverso per eventuali problemi. Le scarpe sono ben fatte, ) le cuciture ottime e pertanto la scarpa è di ottima qualità.
Consigliatissime
il 24 agosto 2017
Queste scarpe sono molto belle e oggi che le ho ricevute, le ho provate per un breve tratto di strada e sembrano anche comode e di buona qualità, mi sembrano originali e sono arrivate complete di tutte le etichette, involucri e confezione integri e in 2 giorni lavorativi. Nessun difetto riscontrato e sia la taglia che il colore corrispondono fedelmente alla descrizione
il 17 luglio 2017
Ho preso mezzo numero in più di quello che porto di solito ed è perfetto. Perfette in tutti i dettagli, comode. Spedizione arrivata con un giorno di anticipo. Ho letto recensioni in cui si esprimono dei dubbi sull'autenticità ma non sono assolutamente d'accordo perché il pacco che ho ricevuto era senza ombra di dubbio proveniente dalla casa madre, dotato di cartellini ed etichette. Consiglio vivamente!!!
il 27 ottobre 2017
Ho acquistato queste scarpe per l'estate e volevo fossero comode per poterci camminare a lungo. Ho seguito la tabella delle misure e mi portava come misura consigliata il 39. Appena ricevute le ho indossate e non nascondo che in realtà il numero era un po' ppiù piccolo del mio piede. Sono dimasta un po' delusa da questa vicenda, ma nonostante tutto son riuscita a sfruttarle per un po' usandole solo per brevi tratti e serate in cui non dovevo camminare molto. Acquisterò sicuramente un altro paio, ma questa volta di un numero superiore e facendo affidamento alla mia misura standard 40.
il 13 settembre 2017
Da molto tempo ordino le mie Superga da Amazon E sono stata finora sempre soddisfatta . Consegna ineccepibile. Stavolta però nonostante abbia ordinato la stessa taglia di sempre le scarpe sembrano calzare mezzo numero di meno, il tutto è stato parzialmente risolvibile utilizzando calzini molto leggeri purtroppo però la scarpa da comunque fastidio al piede. Prossima volta chiederò reso o un rimborso
il 29 novembre 2016
Le ho acquistate per il mio ragazzo con un'offerta a circa 30 euro quindi occhio alle offerte! Sono le classiche Superga intramontabili potete provare il numero in negozio e comprarle su Amazon perché il prezzo è veramente vantaggioso!
Spedizione super-veloce e precisa come sempre!
Le consigliamo!
il 6 ottobre 2017
Bellissime e comodissime. Perfette per l'estate. Di norma indosso un 38,5. Delle Superga Classic prendo sempre il 39 e va benissimo. Attenzione perché ciò non vale per le Superga in pizzo che in base alla mia esperienza calzano più grandi delle Classic di almeno un numero e tendono a scalzare da un piede sottile, cosa che il modello Classic non fa assolutamente.
il 5 dicembre 2017
Se solo potessi metterei 0 stelle.
Il prodotto è arrivato in tempi puntuali ma avevano la gomma gialla. Dopo aver contattato Amazon per fare le mie dimostranze mi CONFERMANO che il prodotto NON è originale.

Queste scarpe le ho sempre acquistate in store Superga e la colorazione bianca non ha MAI avuto la gomma gialla.
La cosa che mi ha lasciato molto perplesso è il fatto che fosse spedito ma soprattutto VENDUTO da Amazon, per cui mi aspettavo un prodotto sicuramente originale, e invece non è stato così.
Conconrdato la restituito con le scuse dell'operatore.