il 11 luglio 2017
Taglia perfetta (ho preso la mia solita misura). Il colore è bellissimo, un bel rosso scarlatto che si abbina facilmente. Per chi è titubante, vi posso dire che sono originali al 100% e che nella confezione ho trovato un codice da inserire online per verificarne l'autenticità. Consigliate!! E poi le ho prese scontatissime!
I PRIMI 500 RECENSORIil 26 febbraio 2018
Cosa dire ancora su queste scarpe che sono ormai un classico del design e della moda italiani.
Apprezzate in tutto il mondo per la loro semplicità e comodità.
Materiali completamente naturali (tomaia in cotone, suola in gomma e rivetti passalacci in alluminio).
Facili da tenere pulite, si possono tranquillamente lavare in lavatrice a 30°.
Per alcuni forse la pianta può risultare leggermente più stretta rispetto ad altre calzature, io la trovo molto simile a quella delle Converse. Mezzo numero in più, in questo caso può essere utile.
Normalmente porto il 44.5 o il 45 (per le scarpe da ginnastica o da corsa). Per le Superga il 45 mi risulta perfetto.
Il prezzo poi, in alcuni casi molto più basso rispetto ai negozi fisici, e comunque ottimo in rapporto alla qualità e alla notorietà del marchio, è un ulteriore invito all'aquisto.
il 24 agosto 2017
Queste scarpe sono molto belle e oggi che le ho ricevute, le ho provate per un breve tratto di strada e sembrano anche comode e di buona qualità, mi sembrano originali e sono arrivate complete di tutte le etichette, involucri e confezione integri e in 2 giorni lavorativi. Nessun difetto riscontrato e sia la taglia che il colore corrispondono fedelmente alla descrizione
il 22 luglio 2017
Scarpa superga pefetta. Le misure della superga sono precise con quelle dei piedi quindi non bisogna prenfere un numero diverso per eventuali problemi. Le scarpe sono ben fatte, ) le cuciture ottime e pertanto la scarpa è di ottima qualità.
Consigliatissime
il 29 novembre 2016
Le ho acquistate per il mio ragazzo con un'offerta a circa 30 euro quindi occhio alle offerte! Sono le classiche Superga intramontabili potete provare il numero in negozio e comprarle su Amazon perché il prezzo è veramente vantaggioso!
Spedizione super-veloce e precisa come sempre!
Le consigliamo!
il 17 maggio 2017
Ho acquistato questo paio di scarpe vendute e spedite da amazon.
All'inizio qualche dubbio sulla manifattura ecc. ma avendo già un paio di scarpe comprate in un negozio superga , posso dire che le scarpe ( con tutta la calzata ) sono identiche.
Per quanto riguarda la spedizione sono stati rispettati i tempi espressi nell'ordine
il 7 aprile 2017
Acquistare un paio di scarpe senza provarle è sempre un pò rischioso ma mi sono ricreduto: vanno bene, sono comode e mi ritengo soddisfatto.
Unico punto leggermente negativo il fatto che il colore non corrisponde esattamente a quello apparso a video, ma comunque parliamo di una piccola sfumatura che non mi ha disturbato più di tanto.
il 9 giugno 2017
acquistato come regalo per mia madre che è rimasta entusiasta. scarpa perfetta e comoda. consiglio vivamente l'acquisto.
per ora non sto riscontrando problemi di nessun genere
il 10 maggio 2017
Da bambina indossavo solo superga, ma ora mi sembrano scomodissime! La suola è durissima, pesa tantissimo!
Solo per piedi e schiene in perfetta salute! Sconsigliate per chi deve lavorare in piedi tutto il giorno!
Il colore però è bellissimo!
il 31 dicembre 2015
Ero titubante perché ricordavo che le prime volte risultavano un po durette (come le converse)... Invece non appena messe le ho trovate comode sin da subito... Calzano leggermente largo ma giusto un filo quindi comprate il vostro numero solito. Buon anno a tutti :)