il 18 gennaio 2018
Calzo un 45 su alcuni modelli e un 46 su altri. Ho provato entrambi i numeri, il 45 è piccolissimo, anche se cede dopo un paio di giorni non sarà mai comodo, mentre il 46 è perfetto. Devo dire che ci sono delle pecche da parte dell'azienda. Il primo paio di 46 era comodo, ma sembrava diverso rispetto al modello 45, inoltre la scarpa graffiava sullo stinco. Mi è arrivato però difettato, con un tacco rotto, quindi ho chiesto la sostituzione del prodotto. Quello successivo era diverso, non graffiava sullo stinco ed il modello sembrava lo stesso del 45. Premetto, non ho fatto errori sul modello, ho sempre preso lo stesso prodotto, ho cambiato solo 45 e 46. Le differenze principali, visibili senza troppa attenzione erano proprio nel tacco. Il tacco del 46 era più piccolo del tacco 45.
Spero di poter essere utile alla community con la mia esperienza!
il 7 settembre 2017
grazie amazon intanto, queste scarpe sono fantastiche perché non le ho acquistate tanto tempo fa, misura perfetta, prendete la vostra misura non più grandi, larghezza giusta, accollate al punto giusto cioè sulla caviglia non sono larghe, con jeans stretto sono pazzesche, insomma avrete capito che forse le prendo anche blu, complimenti dr martens ed amazon.
il 27 dicembre 2017
Sono le mie prime Dr. Martens. Sono rimasto colpito dall'ottima qualità della pelle e dalle finiture decisamente forti e resistenti. La pelle è bella, lucida e persino elegante (me le aspettavo un po' più rozze!). La suola sembra indistruttibile. Io ho il 41,5 e, dato che Dr. Martens non fa i mezzi numeri, ho optato per il 41: scelta azzeccata perché calzano a pennello. Quindi consiglio tutti di considerare che calzano abbastanza larghe. Un unico difetto (ma direi che forse è più colpa mia...) : in una giornata ho camminato per più di 10 km e nei giorni successivi ho accusato un gran dolore ad un piede. Considerando che non sono certo scarpe da running e che erano nuove, direi che sia abbastanza normale.
il 15 ottobre 2017
Nulla da dire sul servizio Amazon.
Purtroppo però devo mettere una stella perché il tanto desiderato stivaletto è arrivato rotto. nel tallone era scollato. ..
rimandato indietro e chiesto il rimborso.
Non voglio rischiare di nuovo ed acquistare da questo venditore :(
il 9 ottobre 2014
CONSIGLIEREI QUESTA SCARPA A CHIUNQUE, E' COMODA A PARTE L'IMPATTO INIZIALE POICHE' E' MOLTO RIGIDA MA COL TEMPO TIENE LA FORMA E LA SUA ELEGANZA ORIGINARIA. E' MOLTO BELLA E LE TAGLIE SONO ABBONDANTI (CIRCA 1/2 NUMERO IN PIU') IL PREZZO E' VERAMENTE ALLETTANTE SOPRATUTTO RIFERITO AD UNA QUALITA' ED UNA TENDENZA DI MODA ORMAI CONSOLIDATA NEL TEMPO. PIU' CHE CONSIGLIATE
il 17 dicembre 2017
Ho preso questo paio di stivaletti per mia sorella. Aveva già avuto occasione di provarli. Rispetto al negozio ho trovato un bel margine di RISPARMIO. La CONSEGNA è stata effettuata in 4 giorni nonostante avessi usato il servizio "prime" perché le scarpe arrivavano da Londra. La MISURA delle taglie è REALE. CONSIGLIO SUOLETTA PER CHI HA IL PIEDE MAGRO. Prodotto eccellente!!!
il 16 gennaio 2018
Io più che una passione credo di avere la malattia delle Dr Martens. Sono fantastiche, e consiglio di prendere una taglia più piccola per questo modello perché ho constatato che le mie classiche Dr Martens vestono il mio solito numero ma di queste ho dovuto acquistare la taglia più piccola di un numero e vestono come il mio solito numero.
il 20 dicembre 2017
Comprate su consiglio di un amico per rimanere elegante ma proteggermi dal freddo. Devo dire che inizialmente ero un po' scettico e invece mi sono dovuto ricredere. Ottimo prodotto e buon materiale, tengono molto caldo. Consigliato !
il 24 dicembre 2017
I chelsea boots sono davvero comodi, io porto il 42 e ordinando il 42 sono andato sul sicuro. Vestono molto bene, sono comodi e caldi. La suola è morbida e la pelle dopo pochi giorni si ammorbidisce e li rende ottimi anche per essere indossati tutto il giorno. Consigliatissimi
il 24 ottobre 2017
Qualità, estetica, spedizione, prezzo..TOP!
Sono davvero soddisfatto, uno dei miei migliori acquisti online!! Dopo averle indossate un paio di volte, non se ne può più far a meno! Calde e comode, anche nei giorni di pioggia! Come se non bastasse sono praticamente indistruttibili! Dr Martens e Amazon sono una garanzia!!