Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

il 7 agosto 2017
Li ho acquistati esattamente della mia misura e la calzata è perfetta, anche se indossati con un calzettone spesso. Sono comodissimi e leggeri, ovviamente da "rodare" perché all'inizio sono molto duri, in particolare la parte alta. Leggendo fra i vari commenti e suggerimenti, li ho messi accanto ad un termosifone con una forma per scarpe provvista di una molla molto resistente che ha aiutato a rendere l'apertura più morbida e larga. Ottima fattura e qualità.
il 7 settembre 2017
grazie amazon intanto, queste scarpe sono fantastiche perché non le ho acquistate tanto tempo fa, misura perfetta, prendete la vostra misura non più grandi, larghezza giusta, accollate al punto giusto cioè sulla caviglia non sono larghe, con jeans stretto sono pazzesche, insomma avrete capito che forse le prendo anche blu, complimenti dr martens ed amazon.
il 21 agosto 2017
Qualità top, impermeabile, comodissimi, sono molto soddisfatto. Vestono quasi come una scarpa da ginnastica: ho un 47,5 Nike ed ho trovato perfetto il 47 per questo tipo di scarpa. Molto versatili senza i lacci, possono tornare utili in molte occasioni. Costruite come un carrarmato, fatte per durare. Molto contento dell'acquisto.
il 15 ottobre 2017
Nulla da dire sul servizio Amazon.
Purtroppo però devo mettere una stella perché il tanto desiderato stivaletto è arrivato rotto. nel tallone era scollato. ..
rimandato indietro e chiesto il rimborso.
Non voglio rischiare di nuovo ed acquistare da questo venditore :(
il 9 ottobre 2014
CONSIGLIEREI QUESTA SCARPA A CHIUNQUE, E' COMODA A PARTE L'IMPATTO INIZIALE POICHE' E' MOLTO RIGIDA MA COL TEMPO TIENE LA FORMA E LA SUA ELEGANZA ORIGINARIA. E' MOLTO BELLA E LE TAGLIE SONO ABBONDANTI (CIRCA 1/2 NUMERO IN PIU') IL PREZZO E' VERAMENTE ALLETTANTE SOPRATUTTO RIFERITO AD UNA QUALITA' ED UNA TENDENZA DI MODA ORMAI CONSOLIDATA NEL TEMPO. PIU' CHE CONSIGLIATE
il 24 ottobre 2017
Qualità, estetica, spedizione, prezzo..TOP!
Sono davvero soddisfatto, uno dei miei migliori acquisti online!! Dopo averle indossate un paio di volte, non se ne può più far a meno! Calde e comode, anche nei giorni di pioggia! Come se non bastasse sono praticamente indistruttibili! Dr Martens e Amazon sono una garanzia!!
il 31 luglio 2017
Il numero calza alla perfezione. Gli stivali sono arrivati con imballaggio perfetto e senza alcun difetto.
A questo prezzo è stato un acquisto incredibile!
il 23 maggio 2017
Erano per una mia amica e ha detto che sono molto comode e il numero calza giusto. La pelle è morbida e dentro le scarpe sono ben rifinite
il 11 ottobre 2017
Il pacco è arrivato secondo i tempi previsti e rispetta perfettamente la descrizione. Veramente soddisfatto. Bisogna solo abituarsi un attimo alle scarpe perché all'inizio sono molto dure
il 9 aprile 2017
Stivaletto estremamente scomodo. Pelle dura e di difficile calzatura, di estetica molto bello.
Ad oggi impossibile calzarlo più di una ora.
Consegna impeccabile