Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

Taglia: 44|Colore: Nero|Cambia

il 28 gennaio 2017
Sono arrivate in tempo zero nel periodo delle festività Natalizie, il prodotto è arrivato integro e perfetto come mi aspettavo.
CONSIGLIO: Se avete una mezza misura prendere il numero per difetto e non per eccesso, (come nel mio caso) infatti sono perfette, se avrei preso il numero per eccesso sarebbero stare grosse!
il 9 ottobre 2014
CONSIGLIEREI QUESTA SCARPA A CHIUNQUE, E' COMODA A PARTE L'IMPATTO INIZIALE POICHE' E' MOLTO RIGIDA MA COL TEMPO TIENE LA FORMA E LA SUA ELEGANZA ORIGINARIA. E' MOLTO BELLA E LE TAGLIE SONO ABBONDANTI (CIRCA 1/2 NUMERO IN PIU') IL PREZZO E' VERAMENTE ALLETTANTE SOPRATUTTO RIFERITO AD UNA QUALITA' ED UNA TENDENZA DI MODA ORMAI CONSOLIDATA NEL TEMPO. PIU' CHE CONSIGLIATE
il 23 maggio 2017
Erano per una mia amica e ha detto che sono molto comode e il numero calza giusto. La pelle è morbida e dentro le scarpe sono ben rifinite
il 9 aprile 2017
Stivaletto estremamente scomodo. Pelle dura e di difficile calzatura, di estetica molto bello.
Ad oggi impossibile calzarlo più di una ora.
Consegna impeccabile
il 20 marzo 2017
Scarpe troppo maschili e troppo sproporzionate,erano enormi rispetto alla mia figura, pertanto le ho restituite.
Come sempre Amazon è stato velocissimo nel rimborso.
il 9 aprile 2017
ho ricevuto esattamente quello che volevo ricevere, prodotto molto bello e confortevole che mi è andato bene subito. sono proprio contento.
il 30 luglio 2016
Acquisto magnifico, se tornassi indietro lo acquisterei ancora, comode per l'inverno, resistenti a pioggia è neve...inoltre questi brand non si smentisce mai
il 18 aprile 2017
Si è spellata la vernice solo dopo 15 giorni e dopo neanche un mese una scarpa si è tagliata la pelle e l'altra si è scollata tutta !!!!
il 9 dicembre 2013
Una scarpa comoda anche da indossare grazie agli elastici, si adatta subito al piede e sembra indistruttibile
Spedizione sempre eccellente
I PRIMI 500 RECENSORIil 13 gennaio 2017
Arrivati in un giorno. Prezzo onesto 103 euro. Scatola ed imballaggio originali. Gli stivaletti sono immacolati,senza alcun difetto. All'interno la scritta Dr Martens assolutamente originale (confrontati con lo stesso modello acquistato due mesi fa sullo store inglese). Le scarpe sono dure per i primi venti minuti poi si ammorbidiscono e in un attimo le togliete e le mettete . La pianta é larga, ieri poi qui é nevicato e non ho avuto alcun problema di stabilità. Avevo timore che non fossero originali fuorviato da alcune recensioni invece assicuro la bontà del prodotto e devo dare la massima valutazione sia ad Amazon che al venditore. Che dire di più i Dr. Martens Si portano senza problemi e dopo le prime ore non vorresti più toglierle, sono eleganti e,da utente fedele, fanno sempre la loro figura. La paura di acquistarle on line é passata anche perché ho scelto Prime(in caso di numero troppo piccolo o troppo grande), Ho il 47 ed ho ordinato il 47 non fidatevi di chi vi dice di prendere una taglia in più,il piede ha bisogno di stare comodo,la calzata é ampia,non c'è il rischio che ballino perché con l'uso si adattano alla forma del vostro piede. 5 stelle meritatissime. P.S. Recensisco quello che compro e pago per Intero senza nessun sconto, se ti sono stato utile dai un voto positivo alla mia recensione ciao
review image review image review image
0Commento| 14 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso