il 7 agosto 2017
Li ho acquistati esattamente della mia misura e la calzata è perfetta, anche se indossati con un calzettone spesso. Sono comodissimi e leggeri, ovviamente da "rodare" perché all'inizio sono molto duri, in particolare la parte alta. Leggendo fra i vari commenti e suggerimenti, li ho messi accanto ad un termosifone con una forma per scarpe provvista di una molla molto resistente che ha aiutato a rendere l'apertura più morbida e larga. Ottima fattura e qualità.
il 7 settembre 2017
grazie amazon intanto, queste scarpe sono fantastiche perché non le ho acquistate tanto tempo fa, misura perfetta, prendete la vostra misura non più grandi, larghezza giusta, accollate al punto giusto cioè sulla caviglia non sono larghe, con jeans stretto sono pazzesche, insomma avrete capito che forse le prendo anche blu, complimenti dr martens ed amazon.
il 21 settembre 2017
Do 5 stelle per la super affidabilità di Amazon Prime.
Ordinate il 20 settembre 2017 alle ore 11.30
Arrivate il 21 settembre 2017 alle ore 10
Servizio impeccabile.
Per quanto riguarda le scarpe,avevo già il modello basso e quindi sapevo perfettamente il numero da prendere(È lo stesso ,queste calzano un pelino più larghe ma si tratta di 1mm o 2 e sono ancora più comode delle basse). Un po dure ma sin da subito sento che sono stra comode. Consiglio,soprattutto per il prezzo stra competente con quello che costano in negozio. (Dai 160 in su ,io le ho pagate 110 qui).Ovviamente originali e sensa difetti,anche il pacco e la scatola sono in perfette condizioni.
il 21 agosto 2017
Qualità top, impermeabile, comodissimi, sono molto soddisfatto. Vestono quasi come una scarpa da ginnastica: ho un 47,5 Nike ed ho trovato perfetto il 47 per questo tipo di scarpa. Molto versatili senza i lacci, possono tornare utili in molte occasioni. Costruite come un carrarmato, fatte per durare. Molto contento dell'acquisto.
il 9 ottobre 2014
CONSIGLIEREI QUESTA SCARPA A CHIUNQUE, E' COMODA A PARTE L'IMPATTO INIZIALE POICHE' E' MOLTO RIGIDA MA COL TEMPO TIENE LA FORMA E LA SUA ELEGANZA ORIGINARIA. E' MOLTO BELLA E LE TAGLIE SONO ABBONDANTI (CIRCA 1/2 NUMERO IN PIU') IL PREZZO E' VERAMENTE ALLETTANTE SOPRATUTTO RIFERITO AD UNA QUALITA' ED UNA TENDENZA DI MODA ORMAI CONSOLIDATA NEL TEMPO. PIU' CHE CONSIGLIATE
il 8 novembre 2016
Le ho dovute dare indietro per tre motivi
1-erano della collezione passata ma vedendo il prezzo non lo avrei mai immaginato
2-sono arrivate all'interno di un'anonima scatola bianca
3-la forma non è particolarmente carina, sembrano scarpe per i pagliacci
il 31 luglio 2017
Il numero calza alla perfezione. Gli stivali sono arrivati con imballaggio perfetto e senza alcun difetto.
A questo prezzo è stato un acquisto incredibile!
il 23 maggio 2017
Erano per una mia amica e ha detto che sono molto comode e il numero calza giusto. La pelle è morbida e dentro le scarpe sono ben rifinite
il 9 aprile 2017
Stivaletto estremamente scomodo. Pelle dura e di difficile calzatura, di estetica molto bello.
Ad oggi impossibile calzarlo più di una ora.
Consegna impeccabile
il 20 marzo 2017
Scarpe troppo maschili e troppo sproporzionate,erano enormi rispetto alla mia figura, pertanto le ho restituite.
Come sempre Amazon è stato velocissimo nel rimborso.