il 7 settembre 2017
grazie amazon intanto, queste scarpe sono fantastiche perché non le ho acquistate tanto tempo fa, misura perfetta, prendete la vostra misura non più grandi, larghezza giusta, accollate al punto giusto cioè sulla caviglia non sono larghe, con jeans stretto sono pazzesche, insomma avrete capito che forse le prendo anche blu, complimenti dr martens ed amazon.
il 21 settembre 2017
Do 5 stelle per la super affidabilità di Amazon Prime.
Ordinate il 20 settembre 2017 alle ore 11.30
Arrivate il 21 settembre 2017 alle ore 10
Servizio impeccabile.
Per quanto riguarda le scarpe,avevo già il modello basso e quindi sapevo perfettamente il numero da prendere(È lo stesso ,queste calzano un pelino più larghe ma si tratta di 1mm o 2 e sono ancora più comode delle basse). Un po dure ma sin da subito sento che sono stra comode. Consiglio,soprattutto per il prezzo stra competente con quello che costano in negozio. (Dai 160 in su ,io le ho pagate 110 qui).Ovviamente originali e sensa difetti,anche il pacco e la scatola sono in perfette condizioni.
il 2 dicembre 2017
prima di prendere questo artisticolo l ho provato di persona in negozio e la punta della scarpa era più a punta che tonda. Il prodotto che ho preso da Amazon invece ha una punta totalmente diversa e sono indeciso se fare il reso.
il 20 febbraio 2018
Comprate l'anno scorso a dicembre, nulla da dire sul servizio Amazon, ma già a prima vista avevo avuto qualche dubbio sull'originalità del prodotto. a distanza di un anno posso assicurarvi che sono false.
Indossata pochissimo ma comunque posso elencarvi tutti i difetti:
-La comodità non è quella classica di dr Martens;
-la pelle è rovinata e piena di rughe;
-la scarpa è completamente deformata.

Amazon dovrebbe fare più controlli, prodotto super falso.
130 € buttati via.
il 10 novembre 2016
Mi sono chiesta de il prodotto fosss originale perché, a differenza delle altre Dr Martens acquistate sempre attraverso voi, sono arrivale in una scatola bianca e incartate con carta bianca e non nella confezione originale con la carta Dr Martens. Le scarpe poi hanno una pelle diversa dalle altre. Ecco, non sono sicura dell'originalità del prodotto
il 30 settembre 2015
Non seguo le mode ed ho acquistato l'articolo dopo una ricerca in rete su queste Dr. Martens che tanto adorava mia figlia.
Devo ammettere che sono le migliori scarpe che abbia mai calzato e valgono ogni centesimo sborsato :) sia come comodità che dal punto di vista estetico. Nonostante siano in fondo degli anfibi, anche a fine giornata ci si dimentica di averli ai piedi!
Tra l'altro Amazon si è nuovamente dimostrato efficentissimo da tutti i punti di vista.
il 20 gennaio 2018
Scarponcino bellissimo , preso a un prezzo ridicolo (99€) per la qualità della scarpa , si adatta al piede benissimo , naturalmente come tt le dr martens all'inizio fa un pò malino , ma alla lunga ripaga tantissimo , molta calde e comode , non passa un filo di aria . Per chi avesse dei dubbi sul numero da prendere vi dico che se avete altre dr martens il numero è quello che avete anche per gli altri modelli. Molto soddisfatto
il 16 marzo 2015
Il marchio non si smentisce mai. Comodità tipica Dr. Martens, d'inverno piedi sempre caldi che possono affrontare tranquillamente le intemperie senza mai tradire le aspettative. L'unico problema, tipico anche del modello base, sono le crepe che con l'usura di formano in prossimità della piega del collo del piede e che con il tempo lacerano la pelle della calzatura.
il 7 febbraio 2016
Buona scarpa. Aspetto un po' grossolano. Taglia normale. Rigida alla consegna, confortevole dopo un paio di settimane. Buona imbottitura interna. Ottima per andare in ufficio in moto. Alla lunga i piedi tendono a sudare un po'.
A 100 euro ottimo rapporto qualità prezzo
il 21 marzo 2018
sono contento di averlo acquistato, anzi è più contento mio figlio, l'ho comprato per lui ed è stato un vero affare, consiglio a tutti