il 28 gennaio 2017
Sono arrivate in tempo zero nel periodo delle festività Natalizie, il prodotto è arrivato integro e perfetto come mi aspettavo.
CONSIGLIO: Se avete una mezza misura prendere il numero per difetto e non per eccesso, (come nel mio caso) infatti sono perfette, se avrei preso il numero per eccesso sarebbero stare grosse!
il 9 ottobre 2014
CONSIGLIEREI QUESTA SCARPA A CHIUNQUE, E' COMODA A PARTE L'IMPATTO INIZIALE POICHE' E' MOLTO RIGIDA MA COL TEMPO TIENE LA FORMA E LA SUA ELEGANZA ORIGINARIA. E' MOLTO BELLA E LE TAGLIE SONO ABBONDANTI (CIRCA 1/2 NUMERO IN PIU') IL PREZZO E' VERAMENTE ALLETTANTE SOPRATUTTO RIFERITO AD UNA QUALITA' ED UNA TENDENZA DI MODA ORMAI CONSOLIDATA NEL TEMPO. PIU' CHE CONSIGLIATE
il 8 novembre 2016
Le ho dovute dare indietro per tre motivi
1-erano della collezione passata ma vedendo il prezzo non lo avrei mai immaginato
2-sono arrivate all'interno di un'anonima scatola bianca
3-la forma non è particolarmente carina, sembrano scarpe per i pagliacci
il 23 maggio 2017
Erano per una mia amica e ha detto che sono molto comode e il numero calza giusto. La pelle è morbida e dentro le scarpe sono ben rifinite
il 9 aprile 2017
Stivaletto estremamente scomodo. Pelle dura e di difficile calzatura, di estetica molto bello.
Ad oggi impossibile calzarlo più di una ora.
Consegna impeccabile
il 20 marzo 2017
Scarpe troppo maschili e troppo sproporzionate,erano enormi rispetto alla mia figura, pertanto le ho restituite.
Come sempre Amazon è stato velocissimo nel rimborso.
il 9 aprile 2017
ho ricevuto esattamente quello che volevo ricevere, prodotto molto bello e confortevole che mi è andato bene subito. sono proprio contento.
il 30 luglio 2016
Acquisto magnifico, se tornassi indietro lo acquisterei ancora, comode per l'inverno, resistenti a pioggia è neve...inoltre questi brand non si smentisce mai
il 18 aprile 2017
Si è spellata la vernice solo dopo 15 giorni e dopo neanche un mese una scarpa si è tagliata la pelle e l'altra si è scollata tutta !!!!
il 9 dicembre 2013
Una scarpa comoda anche da indossare grazie agli elastici, si adatta subito al piede e sembra indistruttibile
Spedizione sempre eccellente