Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Scopri Shop now Scopri Sport

Taglia: 44|Colore: Nero|Cambia
Prezzo:142,00 €+ 5,00 € spedizione

I PRIMI 500 RECENSORIil 13 gennaio 2017
Arrivati in un giorno. Prezzo onesto 103 euro. Scatola ed imballaggio originali. Gli stivaletti sono immacolati,senza alcun difetto. All'interno la scritta Dr Martens assolutamente originale (confrontati con lo stesso modello acquistato due mesi fa sullo store inglese). Le scarpe sono dure per i primi venti minuti poi si ammorbidiscono e in un attimo le togliete e le mettete . La pianta é larga, ieri poi qui é nevicato e non ho avuto alcun problema di stabilità. Avevo timore che non fossero originali fuorviato da alcune recensioni invece assicuro la bontà del prodotto e devo dare la massima valutazione sia ad Amazon che al venditore. Che dire di più i Dr. Martens Si portano senza problemi e dopo le prime ore non vorresti più toglierle, sono eleganti e,da utente fedele, fanno sempre la loro figura. La paura di acquistarle on line é passata anche perché ho scelto Prime(in caso di numero troppo piccolo o troppo grande), Ho il 47 ed ho ordinato il 47 non fidatevi di chi vi dice di prendere una taglia in più,il piede ha bisogno di stare comodo,la calzata é ampia,non c'è il rischio che ballino perché con l'uso si adattano alla forma del vostro piede. 5 stelle meritatissime. P.S. Recensisco quello che compro e pago per Intero senza nessun sconto, se ti sono stato utile dai un voto positivo alla mia recensione ciao
review image review image review image
0Commento| 14 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 18 febbraio 2016
Ho acquistato queste scarpe dato che un giorno le ho provate in negozio e mi sono piaciute.
In negozio costavano 198€... qui le ho pagate 102.
La pelle è ottima e non ho riscontrato i problemi di cui parlano altri acquirenti, malgrado l'uso estremamente asiduo.
La vestibilità, come segnalato da molti, è abbondante.
Come altri hanno fatto, consiglio di prendere un numero in meno rispetto a Timberland, Nike, Adidas, ecc.
Prendere lo stesso numero delle Converse All Stars ;)
il 30 ottobre 2014
Questa è la data in cui furono commercializzati i Dr. Martens nel modello anfibio a 8 buchi rosso ciliegia diventando presto le calzature più apprezzate dai lavoratori inglesi.

Personalmente ho acquistato il mio primo paio nel 1984 ( allora rigorsamente MADE in ENGLAND ... ) a 8 buchi nero. Se non ricordo male, penso di averlo buttato via l'anno scorso!!!

Questi brevi cenni storici per dirvi che conosco la ditta da 30 anni ed ho portato scarpe, anfibi, stivaletti.
I Dr. Martens spiccano per l'eccezionale comfort della suola AMMORTIZZATA da un cuscinetto d ' ARIA e la pelle morbida che rendono comodo e DUREVOLE la calzatura.

Un suggerimento:
- se acquistate delle scarpe prendetele della misura solita che portate ;
- " " degli stivaletti ( specialmente ) o anfibi, meglio 1 misura in +, anche se vi saranno un po' + lunghi e larghi, ma tenete presente che per indossarle, a differenza della scarpa, deve entrare anche il collo del piede ed il tallone unitamente al fatto che, ovviamente, nella stagione invernale si portano calze più pesanti e quindi + spesse.

Se dovessero risultarvi troppo larghi e/ o lunghi potete sempre mettervi una soletta per fare spessore.

Da un vecchio fedele dei Dr. Martens.

Finisco... attenzione agli anfibi: se li prendete oltre i 10 buchi armatevi di MOLTA pazienza per allacciare / slacciare ed usate, se vi è possibile, di ricambio i lacci originali che sono molto robusti e arrotondati.
0Commento| 22 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 12 novembre 2015
La scarpa già a prima vista si presenta di ottima fattura, ottimi i materiali ed anche come si presenta imballata da l'idea di una scarpa di qualità, se proprio voglio trovare un difetto direi che ha il plantare stretto. Il numero è giustissimo ma la scarpa si presenta un po stretta sul dorso e sui lati, sicuramente col tempo cederà ed allora sarà perfetta. Spedizione un po più lunga dei soliti 2 giorni (prima ordinavi ed il giorno dopo arrivava la merce), ma comunque sempre entro le date comunicate da Amazon per cui nulla da eccepire.
il 31 agosto 2013
La pelle aveva dei difetti che sono aumentati in poco tempo. Dove il piede flette, la pelle ha assunto una piega particolare, sino a tagliarsi e sbriciolarsi. Non so se dipendesse dalla qualità del cuoio o della concia, ma la scarpa è durata meno di un anno (usata raramente, tra l'altro). Peccato, perché la scarpa era comunque comoda e la camminata molto piacevole. Ottanta euro buttati via.
il 17 ottobre 2013
Al primo giro avevo acquistato il mio numero (un 38) ma calzavano davvero enormi così le ho sostituite con un numero 37 e adesso sono perfette. Consiglio di prenderle un numero più piccole considerando che oltretutto la pelle è molto morbida e dopo qualche settimana tende ad ammorbidirsi.
0Commento| 13 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 6 gennaio 2017
gran bella scarpa, curata nei dettagli, ottima nel camminarci, da subito l'ho trovata comoda e confortevole, con la suola tipica delle dottor martens poi si cammina leggeri, oltretutto ottimi dettagli anche nella scatola, spedita in tempi record, porto il 42 e la taglia per me è perfetta, consigliata
il 18 dicembre 2016
Perfetto! Era un eternità che volevo delle nuove dr.martens e queste sono bellissime, anche alla mia età. E poi non hanno cuciture e quindi nessun disagio iniziale che è vivo nei miei ricordi per i primi giorni di quelle colorate di un tempo!
il 14 marzo 2015
Le mie scarpe sono durissime ci vuole davvero molto tempo prima di ammorbidirle e renderle comode, adesso che finalmente sono comode, dopo circa 3 mesi, si è rotta la fodera interne in prossimità dell'alluce.
il 8 dicembre 2016
Comode, pratiche, vanno bene in ogni stagione o quasi, non si rovinano, e mi piacciono molto. Insomma, sono Dr. Martens e si vede... Io, poi, che porto il 51, mi trovo a dire che trovare scarpe comode è particolarmente complesso, quindi una volta trovato un prodotto valido, mi fidelizzo. Contento dell'acquisto.