il 8 luglio 2018
Comprato in offerta credo non ci sia altra tipologia di integratori con un rapporto qualità prezzo così alta, sono facili da usare comodi e non poco importante anche buoni, che altro aggiungere, più che consigliati.
il 28 giugno 2017
Ho provato per la priva volta il gel dopo una buona offerta da parte della ditta e devo dire che il prodotto è veramente valido,da una buona carica durante gli allenamenti e durante gli sforzi più intensi! Da provare. Come sempre la spedizione è stata precisa e puntuale!
il 15 dicembre 2016
Come sempre la spedizione amazon risulta perfetta,il tutto era imballato in modo impeccabile,il prodotto è di ottima fattura,fa il suo dovere alla perfezione,le confezioni sono lunghe e sottili quindi si riesce a metterne anche 4 in una tasca, consigliato l'acquisto
il 20 dicembre 2017
Acquisto gli integratori Sis ormai da un po' di tempo, sono tra i migliori sul mercato, spedizione velocissima, e ottimo prodotto.
quello che distingue questa azienda è la professionalità e la serietà.
superconsigliati
il 5 maggio 2018
gel energetici molto buoni. li uso quando vado a correre e nelle mie uscite in bicicletta e devo dire che sono una bomba!! energia immediata!
il 16 ottobre 2017
Conoscendo già la marca sono andato a occhi chiusi, sapendo che funzionano a dovere e non ti impastano la bocca. Li consiglio, come tutti gli altri prodotti della stessa marca.
il 3 ottobre 2017
Le ho prese per quando faccio i lunghi. Gusto delicato, si prendono senza acqua, perchè isotonici, quindi già alla giusta densità
il 13 ottobre 2017
Leggerissimi, non necessitano di acqua, ti tolgono la sete con la giusta energia . Sapore neutro , ma per me molto meglio così .provati in lunghe sessioni di corsa e bici. Consigliatissimi
il 2 luglio 2017
Sono un ciclista amatoriale, ho provato vari tipi di gel ma questi sono il top. Energia immediatamente spendibile e non appesantiscono lo stomaco. Nel gusto arancia non male nemmeno il sapore.
il 5 dicembre 2017
ok, parliamoci chiaro, il sapore è quello che è, ma mi hanno permesso di correre lunghi e maratona senza aver bisogno di bere.