Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 16 ottobre 2017
Conoscendo già la marca sono andato a occhi chiusi, sapendo che funzionano a dovere e non ti impastano la bocca. Li consiglio, come tutti gli altri prodotti della stessa marca.
il 27 giugno 2017
Molto buoni per chi fa sport in particolare la bicicletta da corsa ma anche se si fanno altri sport impegnativi
il 3 ottobre 2017
Le ho prese per quando faccio i lunghi. Gusto delicato, si prendono senza acqua, perchè isotonici, quindi già alla giusta densità
il 2 luglio 2017
Sono un ciclista amatoriale, ho provato vari tipi di gel ma questi sono il top. Energia immediatamente spendibile e non appesantiscono lo stomaco. Nel gusto arancia non male nemmeno il sapore.
il 20 dicembre 2017
Acquisto gli integratori Sis ormai da un po' di tempo, sono tra i migliori sul mercato, spedizione velocissima, e ottimo prodotto.
quello che distingue questa azienda è la professionalità e la serietà.
superconsigliati
il 29 novembre 2017
Molto buoni, dal sapore leggero per nulla acido.
Non danno nessun fastidio all'apparato digerente. Si possono prendere anche senza acqua.
il 2 aprile 2017
arrivati velocemente sono un regalo per i miei nipoti che svolgono attivita agonistica conoscono gia il prodotto che è valido e conveniente
VOCE VINEil 14 luglio 2017
Nome sapore: arancia|Recensione Vine di un prodotto gratuito( Cos'è? )
Un prodotto già provato tempo fa.
Il gel isotonico serve per sostituire la bevanda elettrolitica. È una fonte d'energia immediata ma non ingombrante perchè non necessita di acqua per essere assunto. La sua formula è stata studiata a posta per renderlo disponibile subito nel corpo perchè può muoversi liberamente dallo stomaco nel circolo ematico. In pratica ha la stessa concentrazione di particelle dissolte di quelle nel corpo umano .
Nel 2015 sono stati pubblicati studi su questi gel isotonici con risultati molto interessanti dai quali questo prodotto è uscito come vincitore .
Se vi interessa approfondire l'argomento , basta scrivere nella ricerca del browser “Zhang, O'Kennedy & Morton (2015) “
Durante lo sforzo fisico l’idratazione è molto importante, quando l'esercizio è molto intenso, l’acqua non basta, sopratutto quando si superano i limiti di tempo ( più di un ora continua ) .
Il corpo e i muscoli hanno bisogno d'energia immediata, altrimenti le prestazioni iniziano a calare e ne segue una debolezza improvvisa.

Durante l'assunzione non impasta la bocca e non fa venire mal di stomaco.
La confezione ha una facile apertura, una caratteristica importante sopratutto se si è in movimento come è una corsa .
Bisogna ricordarsi che gli integratori vanno assunti seguendo sempre una dieta sana ed equilibrata e non devono sostituirla ma solo integrarla nei momenti quando il corpo viene sottoposto a un forte stress psicofisico.
I PRIMI 500 RECENSORIil 22 ottobre 2016
Nome sapore: arancia|Recensione Vine di un prodotto gratuito( Cos'è? )
Precisiamo prima di tutto che cosa si intende per 'isotonico': in medicina è isotonico ciò che ha la stessa pressione osmotica e concentrazione del sangue. In parole povere, e semplificando, è isotonico qualcosa di denso come il sangue. E perché cercare l'isotonia in un integratore? Questione di rapporto fra velocità di assorbimento ed energia apportata.
Una soluzione ipertonica, che ha una concentrazione maggiore di quella dei fluidi nel nostro corpo, risulterà di lento assorbimento per il corpo e necessiterà di liquidi.
Se una soluzione e' ipotonica, invece, essa avra' una concentrazione minore di quella dei fluidi nel nostro corpo. Questo vuol dire che uscira' velocemente dallo stomaco non richiedendo liquidi per veicolarla ma non conterrà molta energia.
Per avere un apporto rapido ma nel contempo di alto valore energetico la soluzione è proprio un gel isotonico a base di carboidrati: tanta energia e subito disponibile.

Questo SiS GO mi pare ben fatto. Confezione monodose accattivante e di facile utilizzo. Io faccio tre allenamenti da un'ora e mezza a settimana di uno sport da combattimento... fatica assicurata. Dalle 20.30 alle 22.00, dopo una giornata di lavoro, ovviamente senza aver cenato, è dura. 15 minuti prima dell'inizio dell'allenamento ho provato a prendere questo prodotto. Non male, anzi. Non resta affatto sullo stomaco e mi rallenta il calo di energia a metà tempo causato da stanchezza e stomaco vuoto. Le dosi consigliate parlano di prendere fino a tre SiS GO durante un allenamento ma mi pare eccessivo, sale molto anche il rapporto con il costo degli integratori. Si perché questi monodose mica te li regalano! Costano più di 1 euro l'uno (€ 1,33 al momento, segnalo prezzo molto fluttuante nel tempo). Prezzo a parte li trovo un buon prodotto, funziona!... pertanto lo consiglio!
review imagereview imagereview image
il 18 ottobre 2016
Nome sapore: arancia|Recensione Vine di un prodotto gratuito( Cos'è? )
Prima di fare la recensione ho voluto naturalmente provare per piu giorni il prodotto.
Premetto che non sono un palestrato, faccio giusto il minimo indispensabile per tenermi un po in forma (ma con scarsi risultati),quindi non assumo proteine o aminoacidi, creatina ed altri integratori vari.
Non seguo una dieta, quindi sono al di fuori del mondo dei palestrati.
Vado due volte alla settimana a fare la mia oretta di allenamento molto blando e non intensivo, e in questo frangente ho provato questa bevanda isotonica.
La somministrazione sarebbe di 3 porzioni nel giro di un ora, ma ne ho usati solo 2.
Ne ho preso uno alla mezzora ed uno prima di iniziare l’ultima sessione di “allenamento”.
Devo ammettere o forse è un effetto placebo, che dopo aver bevuto il primo integratore mi sembra di aver fatto meno fatica nell’arrivare a fine allenamento, e bevendo il secondo quasi prima di finire, mi sono accorto che una volta tornato a casa, tutta quella stanchezza che di solito ho, mi sembrava di non averla.
Certo per testarla meglio ci vorrebbe un intensa attività, cosa che io non faccio, ma per me può andare bene.
Anche il gusto è accettabile.

Se su questo prodotto dovessi riscontrare delle problematiche in futuro, aggiornerò la recensione.

Le recensioni che faccio sono esclusivamente soggettive, quindi quello che piace a me, può non piacere ad altri, ma se percepisco della qualità nei prodotti le rendo volentieri disponibili a tutti.
Spero di essere stato utile, se è così, ne sono felice.
review imagereview imagereview image