Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

• 1984
  • Recensioni clienti

il 10 agosto 2015
Considerando il prezzo, il libro non presenta difetti di stampa o rilegatura e ha a corredo un cd-audio dove è incisa la lettura del libro in inglese.
il 14 agosto 2015
Ottima lettura, coinvolgente e carica di aspetti su cui riflettere. Consigliato, da leggere a casa, sotto l'ombrellone o in camera da letto.
il 24 giugno 2013
Lettura assolutamente consigliata a chi unisce al gusto per la lettura anche una passione "politica". Consigliato a chi cerca un testo che dia spunti di riflessione. Si tratta di un libro scorrevole nel testo, di conseguenza adatto anche a chi non ha piena padronanza dell'inglese.
il 2 maggio 2015
Uno dei classici intramontabili non solo del novecento, ma di tutta la letteratura. Purtroppo non ho ancora avuto l'occasione di leggerlo in inglese. Comunque sia il libro è presentato molto bene e la consegna è stata velocissima. Come d'altronde ci si poteva aspettare da Amazon.
Molto soddisfatto
il 4 agosto 2017
Un romanzo avvincente, scritto in modo comprensibile e chiaro, perfetto per una lettura integrale in una classe terminale di liceo.
il 19 aprile 2015
un classico che avevo già letto tempo fa, adesso ho voluto leggerlo anche in lingua originale. che dire? sembra una profezia.
il 15 dicembre 2017
Non male, il libro molto carino e metodi di trasporto molto efficaci, personale che mi ha contattato non male, peccato che me ne siano arrivati due di libri. Quindi ho dovuto pagare due volte.
il 23 gennaio 2016
Spedizione veloce come sempre, il libro lo sto ancora leggendo e per adesso lo apprezzo. Insomma consiglio l'acquisto per chi sia interessato al testo in lingua originale
il 18 dicembre 2016
Uno dei libri più belli della storia. Terribilmente attuale nella sua distopia. In più leggerlo in lingua originale gli dà un valore aggiunto.
il 18 luglio 2017
La consegna è stata puntuale, il prodotto è integro. La qualità della carta utilizzata nella stampa è mediocre. Tuttavia è abbastanza buono il rapporto qualità prezzo

1984 (Oscar)
1984