Thousand Suns
Formato: Audio CD|Cambia

il 17 dicembre 2017
come titolo non penso serva dire molto.
seguo i Linkin park sin dagli esordi, amo la loro musica in ogni sua declinazione.
il prodotto è fedele a quanto descritto nella scheda, tempi di consegna in linea con quanto comunicatomi (non era disponibile al momento dell'ordine). Purtroppo l'acquisto è capitato in concomitanza con la morte di Chester, pertanto i prezzi sono decollati pressochè all'istante su tutti i loro album in vendita. questa tra tutte è la cosa che non mi è paciuta.
per il resto l'album merita, assoltamente
il 20 aprile 2018
Bell'album peccato non sia arrivato.. si a volte capita se non si tratta direttamente con amazon, ma con altri che usano la piattaforma... un vero peccato perché i prezzi che mettono sono veramente competitivi anche per amazon stesso, ma se poi non arrivano.. Comunque album consigliato come tutti gli altri dei linkin park.
il 8 marzo 2018
Quando si parla dei LINKIN PARK e soprattutto di CHESTER, non riesco a essere imparziale, dato che li ascolterei 24/7! Personalmente questo album contiene la canzone più bella dei LP, ovvero THE MESSENGER. Non che altri pezzi come BURNING IN THE SKIES, WAITING FOR THE END, IRIDESCENT, THE CATALYST siano da meno. Ma nel brano THE MESSENGER trasuda tutta la fragilità demoniaca di CHESTER.
A chi piace questo genere di musica ed agli amanti dei Linkin Park non può di certo mancare questo cd!!!
Imballaggio e tempi di consegna perfetti, come nel solito standard ormai consolidato di Amazon!
il 2 dicembre 2013
Linkin Park is my favourite band and I love all their works but I give it only 4 stars because it is the CD that I like less between Hybrid Thery, Meteora, Minutes to Midnight and Living Thigs, the more important works.
il 9 luglio 2015
TUTTO OK HO COMPRATO IL CD PER IL MIO RAGAZZO SPEDIZIONE PUNTUALE E ARRIVATO SENZA PROBLEMI E LA MUSICA E GRANDIOSA CONSIGLIO QUESTO GRUPPO SONO BRAVI
il 1 dicembre 2017
Album particolare, decisamente elegante e raffinato. Una perla nella discografia dei Linkin Park, un album da avere sicuramente nella propria collezione.
il 21 marzo 2014
L'oggetto è in buone condizioni e i tempi di consegna sono stati rispettati, bene cosi! Anche il prezzo è stato molto conveniente!
il 31 gennaio 2014
il cd è in condizioni perfette, il prezzo è buono, giusti i tempi di consegna! molto consigliato il venditore!! :)
il 21 febbraio 2013
HO ordinato 5 Cd tutti insieme eppure mi stanno arrivando a scaglioni con superando i tempi previsti
A B C

Meteora