Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri

Formato: Audio CD|Cambia

A chi piace questo genere di musica ed agli amanti dei Linkin Park non può di certo mancare questo cd!!!
Imballaggio e tempi di consegna perfetti, come nel solito standard ormai consolidato di Amazon!
il 21 marzo 2014
L'oggetto è in buone condizioni e i tempi di consegna sono stati rispettati, bene cosi! Anche il prezzo è stato molto conveniente!
il 31 gennaio 2014
il cd è in condizioni perfette, il prezzo è buono, giusti i tempi di consegna! molto consigliato il venditore!! :)
il 2 dicembre 2013
Linkin Park is my favourite band and I love all their works but I give it only 4 stars because it is the CD that I like less between Hybrid Thery, Meteora, Minutes to Midnight and Living Thigs, the more important works.
il 20 febbraio 2013
Innanzitutto rilascio una recensione completa posta da linkinparkitalia che sicuramente rende il concetto molto meglio di quanto potrò fare io e che invito tutti coloro che hanno apprezzato, ma soprattutto che NON hanno apprezzato, questo album:
[...]

A Thousand Suns è stato letteralmente massacrato da critica e pubblico e non ha visto buona luce (purtroppo) perché giudicato male e senza motivo nella stramaggioranza dei casi. Ci troviamo di fronte ad un album che rende irriconoscibili i Linkin Park conosciuti finora, è l'album su cui la band si è discostata maggiormente rispetto al loro tipico "genere" musicale, questo però non ne fa un motivo per criticarlo o giudicarlo negativamente (come praticamente TUTTI hanno fatto).
Naturalmente l'album va ascoltato più e più volte, e vedrete che più lo ascoltate e più capirete la meravigliosa complessità e varietà di suoni che ci sono dietro. E' un grande concept album che tratta temi politici, guerre nucleari e paure umane. Testi profondi, incredibili, maturi. Questo album è sicuramente il miglior album mai realizzato dalla band e (a mio parere) uno dei migliori album in assoluto.
VOTO: 10
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 25 aprile 2012
al mio primo acquisto su amazon sono rimasta un po' delusa,
ho acquistato 3 album dei linkin park di cui 1 solo è arrivato integro,
gli altri 2 con le custodie completamente rotte,
non so come si aggiungono foto altrimenti l'avrei fatto
il 17 luglio 2017
Il cd non è uno dei migliori dei Linkin Park ma tutto sommato, a parte qualche traccia, mi è piaciuto, per chi ama questo gruppo lo consiglio.
Do una stella perché la custodia del cd è arrivata danneggiata, per qualche euro in più avrei potuto acquistarlo in negozio perfettamente integro.
il 29 maggio 2017
Probabilmente uno dei migliori, se non il migliore cd dei Linkin Park pubblicato. Album con uno stile che si distacca dai precedenti lavori per abbracciare uno stile basato maggiormente su tastiere e sintetizzatori, senza tuttavia rinunciare ad elementi provenienti dagli album passati. Di grande impatto è il tema principale del disco, la guerra nucleare, nonché la cura con cui quest'argomento viene trattato, partendo dalle canzoni per poi arrivare ai testi e in seguito addirittura alle grafiche del disco stesso. Assolutamente consigliato.
il 11 settembre 2015
Eccellente album che interpreta efficacemente le tante inquietudini che caratterizzano questa epoca, rappresentate per esempio, tra le altre, e non solo simbolicamente, dalla paura di una non improbabile guerra nucleare.
il 9 luglio 2015
TUTTO OK HO COMPRATO IL CD PER IL MIO RAGAZZO SPEDIZIONE PUNTUALE E ARRIVATO SENZA PROBLEMI E LA MUSICA E GRANDIOSA CONSIGLIO QUESTO GRUPPO SONO BRAVI