il 31 ottobre 2017
La versione Special Edition di questo film è molto ben confezionata e contiene tutto ciò che serve per gustare il film ed anche una serie di altri contenuti supplementari. Non è questa la sede per giudicare la qualità cinematografica del film stesso, sicuramente ci sono alcune cose che, appunto a livello puramente cinematografico, non mi hanno convinto, ma la confezione è interessante e così pure il prezzo.
il 24 dicembre 2017
arrivato in poco tempo.il film pur non essendo recentissimo offre una trama ben strutturata e degli effetti speciali molto convincenti.bravi gli attori. il film dura 176 minuti ma non ci si accorge del tempo che passa perche la visione risulta piacevole e non annoia mai.io ho preso la versione 2 dvd special edition. in conclusione lo consiglio a tutti,sia per chi non l'ha mai visto sia per chi vuole rivederlo o collezionarlo come nel mio caso.5 stelle.
il 12 giugno 2015
Salve a tutti, questo è stato il mio primo film acquistato in DVD come regalo a mia moglie ed in concomitanza del primo impianto home theatre. Un giorno guardando su AMAZON ho visto il blu ray e mi sono detto " e chi se lo perde? " Detto fatto l' ho acquistato e non è stato uno sbaglio stupendo video e magnifico audio ITALIANO in DTS 5.1. E' stato stupendo rivederlo con mia moglie. CONSIGLIATO
il 8 giugno 2017
Un film struggente e commovente basato su una storia vera. Gli attori oltre essere bravi sono molto belli in particolare un' attrice è da spogliare con gli occhi. La trama è fedele agli avvenimenti realmente accaduti e mostra chiaramente il lato terribile della guerra.
il 11 febbraio 2017
Davvero bellissimo. Ci sono tutte le emozioni che si possono trovare i questi film. La stria che si svolge all'inizio della 2 guerra modiale. E nella brutalità di tale evento, per i personaggi vivono le loro vite , tra amore e gioia. Davvero bellissimo e consigliatissimo.
il 11 maggio 2017
un classico ..visto dopo un po' di anni e mi è piaciuto rivederlo. Visto anche le figlie a scuola media come film didattico per il periodo storico studiato.
il 16 febbraio 2018
Avevo ordinato il film con due cd in modo da poterlo vedere anche in italiano invece mi è stato mandato il solo cd in inglese... Non ho problemi sono di madrelingua inglese ma lo capisco solo io dato che in famiglia non parlano inglese e rimandarlo indietro francamente spendere altri soldi non mi andava
il 15 febbraio 2016
Un film stupendo, veramente imperdibile per tutti gli amanti del genere romantico. Una storia di un amore travagliato inserita in un episodio drammatico della storia moderna. Da vedere!
il 30 agosto 2015
Ambientato nel periodo della seconda guerra mondiale, in questo film traspare la crudità della guerra, una forte amicizia e un amore senza confini. Ottimo regista Michael Bay e fantastica interpretazione di Ben Affleck.
I PRIMI 500 RECENSORIil 10 gennaio 2014
Personalmente questo è uno dei film che riguardo volentieri sia per il periodo storico in cui è ambientato sia per la sceneggiatura che tutto sommato è varia (ottimo bilanciamento tra le fasi di azione e i dialoghi/storia dei personaggi).
Consiglio la versione Blu-Ray sia per quanto riguarda la nitidezza delle immagini che la qualità dei colori.

Titanic
Armageddon - Giudizio finale