il 31 ottobre 2017
La versione Special Edition di questo film è molto ben confezionata e contiene tutto ciò che serve per gustare il film ed anche una serie di altri contenuti supplementari. Non è questa la sede per giudicare la qualità cinematografica del film stesso, sicuramente ci sono alcune cose che, appunto a livello puramente cinematografico, non mi hanno convinto, ma la confezione è interessante e così pure il prezzo.
il 24 dicembre 2017
arrivato in poco tempo.il film pur non essendo recentissimo offre una trama ben strutturata e degli effetti speciali molto convincenti.bravi gli attori. il film dura 176 minuti ma non ci si accorge del tempo che passa perche la visione risulta piacevole e non annoia mai.io ho preso la versione 2 dvd special edition. in conclusione lo consiglio a tutti,sia per chi non l'ha mai visto sia per chi vuole rivederlo o collezionarlo come nel mio caso.5 stelle.
il 12 giugno 2015
Salve a tutti, questo è stato il mio primo film acquistato in DVD come regalo a mia moglie ed in concomitanza del primo impianto home theatre. Un giorno guardando su AMAZON ho visto il blu ray e mi sono detto " e chi se lo perde? " Detto fatto l' ho acquistato e non è stato uno sbaglio stupendo video e magnifico audio ITALIANO in DTS 5.1. E' stato stupendo rivederlo con mia moglie. CONSIGLIATO
il 8 giugno 2017
Un film struggente e commovente basato su una storia vera. Gli attori oltre essere bravi sono molto belli in particolare un' attrice è da spogliare con gli occhi. La trama è fedele agli avvenimenti realmente accaduti e mostra chiaramente il lato terribile della guerra.
il 11 febbraio 2017
Davvero bellissimo. Ci sono tutte le emozioni che si possono trovare i questi film. La stria che si svolge all'inizio della 2 guerra modiale. E nella brutalità di tale evento, per i personaggi vivono le loro vite , tra amore e gioia. Davvero bellissimo e consigliatissimo.
il 11 maggio 2017
un classico ..visto dopo un po' di anni e mi è piaciuto rivederlo. Visto anche le figlie a scuola media come film didattico per il periodo storico studiato.
il 15 febbraio 2016
Un film stupendo, veramente imperdibile per tutti gli amanti del genere romantico. Una storia di un amore travagliato inserita in un episodio drammatico della storia moderna. Da vedere!
il 28 gennaio 2016
Il giudizio non è riferito al film che a mio giudizio contiene una delle migliori colonne sonore di Hans Zimmer e poi la regia, gli effetti e il cast sono ottimi,si può discutere sul fatto storico. Ma il prodotto dvd che è deludente perché è un BD proprio scarso nemmeno di 8 GB cioè è appena un doppio lato,quando passa al secondo si è inceppato per svariati secondi!! e poi su un ottimo lettore 3D Samsung provando tanti settaggi non mi da il sonoro!! per vederlo e sentirlo tramite amplificatore Onkyo l'ho dovuto caricare nella PS3!!!
il 10 gennaio 2014
Personalmente questo è uno dei film che riguardo volentieri sia per il periodo storico in cui è ambientato sia per la sceneggiatura che tutto sommato è varia (ottimo bilanciamento tra le fasi di azione e i dialoghi/storia dei personaggi).
Consiglio la versione Blu-Ray sia per quanto riguarda la nitidezza delle immagini che la qualità dei colori.
il 19 settembre 2017
Per essere un film abbastanza antico è stato digitalizzato molto bene lo consiglio a tutti!! per quanto riguarda il film sta a voi scegliere :)

Titanic
Armageddon - Giudizio finale