Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

SanDisk Cruzer Blade Chiavetta 16 GB, USB 2.0, FFP
Dimensione: 16 GB|Confezione prodotto: Imballaggio apertura facile|Cambia

il 16 settembre 2017
Prodotto originale arrivato nella sua confezione. Il prezzo è il più basso che ho trovato, a dirla tutta ho preso la 128Gbyte e a quel prezzo nei negozi fisici non compravo nemmeno la 64Gbyte.
L'ho imbottita di film da guardare quando non c'è niente in TV!!
Lo spinotto non è il massimo per solidità, non la consiglierei a chi deve mettere la chiavetta in tasca o dove potrebbe rovinarsi facilmente
il 28 marzo 2016
Davvero un'acquisto che non si poteva assolutamente mancare !
Questa incredibile chiavetta USB, ancora dopo diversi anni , svolge egregiamente il suo lavoro.

PRO:
- Molto leggera ed abbastanza piccola
ciò permette di portarla in qualsiasi posto senza alcuna difficoltà, dvavero molto comodo
- Prezzo
Circa 7,60 euro , ma considerate che è stata acquistata a Giugno 2012.. erano altri tempi, ed i prezzi delle chiavette usb in generale, erano molto molto più alti.

CONTRO:
Al giorno d'oggi, mi verrebbero in mente soltanto 2 note negative:

- Velocità Lettura /Scrittura
rispettivamente di circa 20mbs/8mbs
- USB 2.0
ormai superato

Non sarebbe però corretto indicare queste note dopo ben 4 anni dalla data di acquisto, per cui è stato giusto indicarle ma senza penalizzare la qualità di questa chiavetta Sandisk, che come al solito stupisce per la cura dei suoi prodotti .

VERDETTO FINALE:
5/5

Lascio 5 stelle perchè all'epoca questa chiavetta usb era un prodotto di tutto rispetto e lo è ancora oggi.. ovviamente con qualche limitazione rispetto altri prodotti di ultima generazione (il che mi sembra ovvio) .
Eh si, perchè questo prodotto è stato acquistato nel Giugno 2012 e soltanto ora mi sono deciso a recensirlo !!
il 7 aprile 2017
Come da titolo questa per drive ha la sua qualità migliore nell'affidabilità. Non è velocissima ma per il prezzo che ha, ricordo che è una 64 GB, è un prodotto eccellente. Urti, cadute, è altre "disavventure" non hanno minimamente scalfito la sua funzionalità. Ripeto non è veloce, se è questo il vostro parametro di scelta non è il prodotto per voi, ma se vi interessa la robustezza allora scegliete ad occhi chiusi. Consigliata. Amazon perfetta. Prodotto arrivato perfettamente imballato e in anticipo.
il 18 ottobre 2017
Coma da titolo la chiavetta ha come punto di forza il rapporto QUALITA' /PREZZO : una capacità del genere associato a un marchio di sicurezza come SanDisk mi ha portato a provare il prodotto e ne sono abbastanza soddisfatto. Consiglio a chi guarda molti film o serie tv su pc, ovviamente non trasferiteli sulla chiavetta se vi serve subito il pc perchè ci metterà molto: LA VELOCITA' NON E' IL MASSIMO.

ATTENZIONE: state attenti a non farla cadere perchè l'ingresso usb è di plastica e NON DI METALLO.
La ricomprerei perchè si presta ad essere un acquisto che può sostituire un hard disk per la sua grande capacità di memoria(128 gb) e potete metterci per esempio album di foto che possono occupare anche diversi GB alleggerendo la memoria del vostro pc e mettendo le foto in sicurezza
il 14 febbraio 2018
Per il prezzo di questo prodotto non posso lamentarmi, sfortunatamente, nonostante le dimensioni generose, la chiavetta è estremamente lenta, inoltre si blocca spesso durante la trasmissione dei dati. Non vi è alcuna perdita nel dato, semplicemente dopo qualche minuto di trasferimento (con file grandi, sopra i 4gb) il trasferimento si interrompe qualche minuto per poi ricominciare.
Pensavo fosse un problema del mio PC ma ha dato lo stesso problema ad un mio amico, a cui ne ho regalata una, e sul mio computer aziendale, con sistema operativo diverso da quello che ho sul mio PC personale di casa.
Peccato, perchè per il resto ha un rapporto qualità prezzo incredibile. Solo che per sfruttare i suoi 128gb mi tocca mettere in copia la notte.
Per trasferire tutti e 128 i gb, a me, impiega anche 8 ore... un pò troppo.
il 26 marzo 2018
Necessitavo di una USB capiente che mi fungesse da HD esterno al mio 13" SSD. Cercavo una marca "sicura" ed un design snello possibilmente il tutto coadiuvato da un prezzo accessibile.
Ho trovato il tutto in questo prodotto.
Arrivato prima del tempo, ben impacchettato e con antivirus pre installato.
Ha l'occhiello per essere inserita nel portachiavi. Cosa che ho fatto.
il 21 ottobre 2016
Ho acquistato ben 2 di queste unità flash per il mio ufficio, come mezzo di spostamento di file abbastanza grandi da un Pc all'altro.
Mi sono limitato sia come capacità (8gb il minimo) che come performance, rimanendo sulla tipologia 2.0.
Il marchio risponde perfettamente alle aspettative, decisamente robusta, leggera, dagli ingombri contenuti. La velocità di trasferimento raggiunge comunque un ottimo livello (scordatevi le performance della 3.0).
Per la tipologia di prodotto siamo al minimo indispensabile, però a sto prezzo difficile trovare di meglio.
Inutile parlare del servizio di consegna Amazon, sempre al top.
Consigliato.
il 12 agosto 2018
Ho acquistato la chiavetta SanDisk Cruzer Blade per il design, la compattezza e l'affidabilità del brand. On-line si trovano test sulla velocità di lettura/scrittura come CrystalDiskMark 3.0 e HD Tach RW 3.0.4.0 , per avere una maggior velocità di scrittura sembra più interessante la Sandisk Cruzer Enterprise (+230% c.a.) . Per i miei utilizzi ho ritenuto la SanDisk Cruzer Blade più che sufficiente compliceil buon rapporto prezzo/qualità .
il 9 aprile 2018
La chiavetta è piccolina, senza copertura, interamente in plastica. Da la sedazione di delicatezza estrema. L'ho acquistata da 128G, gli effettivi sono 117G. Forse è normale non so, ma comunque sono 11G di differenza. La velocità di scrittura oscilla dai 14M - 3M. Per quello che devo fare io, cioè tenerla ferma su un lettore dvd è più che sufficiente.
il 8 marzo 2018
eccellente. ho trovato il massimo dell'utilità e della praticità. con questa chiavetta riesco a registrare tanto, tanto e poi tanto. registro moltissimi film, telefilm e programmi che mi interessano e poi li guardo quando ho tempo.a differenza di altre chiavette, questa è letta da tutti i miei decoder senza problemi. la consiglio caldamente.