Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 31 dicembre 2016
Chiesto il reso perché non compatibile con la
Tastiera ypt 255 come indicava il sito non coinvidevano gli appoggi in nessun punto.una bella
Seccatura visto che completava un regalo di Natale
il 5 marzo 2017
Ho dovuto provvedere al reso perché comprato per regalarlo ad una persona che lo aveva già. molto solido ed affidabile.
il 23 maggio 2017
Svolge bene il suo compito non è il massimo ma per quello che costa va più che bene. ciao ciao
il 28 maggio 2017
Il supporto possiede tutte le caratteristiche tecniche descritte. Comodo e pratico sostegno per la tastiera. Veloce da sistemare, richiudibile si presta per gli spostamenti e/o per essere riposto dopo l'utilizzo.
il 3 marzo 2017
Sono soddisfatta, il rapporto qualità prezzo è più che soddisfacente, soprattutto per la mia esigenza. Non so se sarebbe utile per un professionista, ma per lo studio domestico va benissimo.
il 12 marzo 2017
Il prodotto corrisponde alla descrizione e all'idea che me ne ero fatta. L'invio è stato celere e si è svolto , entro i tempi previsti.
Ho già consigliato il prodotto ad altri.
il 31 maggio 2017
oggi mi e arrivato il pacchetto , devo dire che e un buon prodotto stabile praticisimo, chiuso non occupa pochissimo spazio, e molto leggero ma nello stesso tempo robusto
il 15 giugno 2017
Arrivato in quattro giorni. Ottimo, leggero e stabile, difficile fare cadere la tastiera, a meno di prenderci dentro.io lo consiglio.
il 3 marzo 2015
Rispetto al prodotto ordinato, mi è stato consegnato, per lo stesso prezzo, il modello superiore T500. Non ho capito se la sostituzione sia stata resa necessaria dall'indisponibilità temporanea del modello ordinato o perché esso è uscito di produzione. In ogni caso, il prodotto è stato consegnato con l'abituale puntualità di Amazon e ne sono totalmente soddisfatto, visto che:
1) il sistema di apertura, regolazione e chiusura a mezzo del "grilletto" è comodo e rapidissimo (basta una sola mano);
2) la portata è leggermente superiore (81 kg contro 72 kg del modello che avevo ordinato);
3) l'ingombro e il peso leggermente superiori (50,4 cm x 101 cm x 4 kg contro 46,3 cm x 98 cm x 3,8 kg) non sono importanti per le mie esigenze;
4) anche il fatto che le posizioni disponibili siano 5 anziché 9 non fa differenza per me.
Il prodotto è quindi pienamente consigliabile.
il 18 giugno 2015
Prodotto semplice ed economico, spedizione come solito puntuale.
Forse per la sua natura economica è purtroppo ammaccato e fuori squadro, cioè il piede d'appoggio era sollevato, presumibilmente per una botta ricevuta, di conseguenza una volta appoggiato a terra appoggiato a terra la tastiera ballava in modo pazzesco.
Con un poco di pazienza e tanta forza sono riuscito a sistemare il tutto. Avrei dovuto mandarlo indietro, ma per l'utilizzo di mia figlia una volta sistemato va bene ugualmente. Disastro.