il 31 gennaio 2018
Estremamente contento. volevo fare un supporto in legno per la pianola Bontempi a mio figlio, ma questa e' veramente senza paragone, e' professionale, regolabile altezza e molto peso la tine saldamente al pavimento, dotata di quattro robuste gomme antiscivolo. Se riesco in un secondo momento posto la foto. La pianola di riferimento e' la GT790 su Amazon , sporge dalla tastiera 4 cm davanti e 7 dietro. La larghezza dei due piedistalli a terra e' di 43 cm e danno un solido appoggio a terra , i due sopra (dove va lo strumento) sono di 35 cm, la distanza ad aprire e chiudere e' completamente regolabile. Consigliato.
il 8 giugno 2016
il supporto fabbricato in metallo verniciato nero scuro presenta alle estremita' 4 manopole in gomma antiscivolo. l'altezza è facilmente regolabile tramite una ghiera zigrinata fissata da una manopola a vite. ovviamente le regolazioni si devono fare senza tastiera sopra.anche alla base sono presenti 4 gomme antiscivolo. in complesso un buon oggetto.
ho ricevuto la tastiera imballata in foglio di plastica nera nei termini annunciati.
il 3 marzo 2015
Rispetto al prodotto ordinato, mi è stato consegnato, per lo stesso prezzo, il modello superiore T500. Non ho capito se la sostituzione sia stata resa necessaria dall'indisponibilità temporanea del modello ordinato o perché esso è uscito di produzione. In ogni caso, il prodotto è stato consegnato con l'abituale puntualità di Amazon e ne sono totalmente soddisfatto, visto che:
1) il sistema di apertura, regolazione e chiusura a mezzo del "grilletto" è comodo e rapidissimo (basta una sola mano);
2) la portata è leggermente superiore (81 kg contro 72 kg del modello che avevo ordinato);
3) l'ingombro e il peso leggermente superiori (50,4 cm x 101 cm x 4 kg contro 46,3 cm x 98 cm x 3,8 kg) non sono importanti per le mie esigenze;
4) anche il fatto che le posizioni disponibili siano 5 anziché 9 non fa differenza per me.
Il prodotto è quindi pienamente consigliabile.
il 28 maggio 2016
Il prodotto non è stato nemmeno disimballato visto un regalo doppio, ma il reso è andato male! Ho pagato il reso a mie spese, 9,5€ con SDA vista la dimensione dell'articolo e poi sono stata rimborsata solo di 21€ invece dei 28€ spesi per l'acquisto perché il prodotto pare non sia arrivato integro.... insomma comprate solo se siete certi perché di sicuro questo negozio non applica le comode condizioni di Amazon!!!
il 13 gennaio 2018
Avevo bisogno di un supporto per la mia tastiera . Non avevo grandi pretese. In giro anche la più semplice costava troppo ed allora ho pensato ad internet. Sono davvero soddisfatta perché ho speso poco e fa il suo dovere.
il 19 ottobre 2016
Arrivato la qualità del prodotto è sembrata buona, consegnato però solo con un cellophane aperto su un angolo con possibilità quindi di rigature nel trasporto.
Montato però ballava molto, completamente instabile e con i piedi storti per cui fuori squadra!! Il che denuncia scarsa professionalità della ditta costruttrice. Ho dovuto tagliare e risaldarli tutti nuovamente e ricolorare di nero...per evitare la trafila del reso con spese di spedizione a mio carico e confidare in una nuova consegna a posto. Cavalletto "recuperato" solo perchè sono stato capace di farmi il lavoro. Se non avete manualità nel farlo, oppure se vi rivolgete ad un esperto per farlo, previo che non vi costi troppo il lavoro, allora acquistatelo, altrimenti lasciate perdere, c'è di meglio!
il 2 febbraio 2016
Il materiale sembra assolutamente di qualità. Robustissima e leggera per il carico che può portare. Ottime le posizioni, c'è n'è per tutte le esigenze (in piedi, seduti, anche sdraiati). I gommini antiscivolo fanno bene il loro lavoro. Il sistema per modificare la posizione è una bomba!
Sono inclusi anche due passacavi per il telaio. Non potrei essere più soddisfatto, considerando il prezzo poi!
il 18 giugno 2015
Prodotto semplice ed economico, spedizione come solito puntuale.
Forse per la sua natura economica è purtroppo ammaccato e fuori squadro, cioè il piede d'appoggio era sollevato, presumibilmente per una botta ricevuta, di conseguenza una volta appoggiato a terra appoggiato a terra la tastiera ballava in modo pazzesco.
Con un poco di pazienza e tanta forza sono riuscito a sistemare il tutto. Avrei dovuto mandarlo indietro, ma per l'utilizzo di mia figlia una volta sistemato va bene ugualmente. Disastro.
il 27 dicembre 2017
Piedistallo solido ma consegnato probabilmente con qualche urto , una volta disteso e bloccato risulta leggermente traballante e non e' il pavimento , provato su diverse superfici . Piu' che adeguato a sopportare il peso di tastiere anche da 5kg .
il 17 gennaio 2018
Avendo regalato a mia figlia una pianola, ho deciso di regalarle anche questo supporto che si è rivelato di ottima fattura, robusto, esteticamente apprezzabile , soprattutto molto utile. Rapporto qualità/prezzo decisamente buono.