il 10 agosto 2017
Ho acquistato per il mio nipotino questo appoggio per tastiere e ne è rimasto contentissimo. Ho speso una cifra abbastanza modesta per un prodotto validissimo ed utilissimo. La spedizione e la consegna di 1° livello come sempre.
il 5 marzo 2017
Ho dovuto provvedere al reso perché comprato per regalarlo ad una persona che lo aveva già. molto solido ed affidabile.
il 23 maggio 2017
Svolge bene il suo compito non è il massimo ma per quello che costa va più che bene. ciao ciao
il 15 giugno 2017
Arrivato in quattro giorni. Ottimo, leggero e stabile, difficile fare cadere la tastiera, a meno di prenderci dentro.io lo consiglio.
il 28 maggio 2017
Il supporto possiede tutte le caratteristiche tecniche descritte. Comodo e pratico sostegno per la tastiera. Veloce da sistemare, richiudibile si presta per gli spostamenti e/o per essere riposto dopo l'utilizzo.
il 3 marzo 2017
Sono soddisfatta, il rapporto qualità prezzo è più che soddisfacente, soprattutto per la mia esigenza. Non so se sarebbe utile per un professionista, ma per lo studio domestico va benissimo.
il 11 novembre 2017
Prodotto ben costruito e di buona fattura in relazione al rapporto qualità prezzo. Si presta bene al posizionamento della pianola.
il 12 marzo 2017
Il prodotto corrisponde alla descrizione e all'idea che me ne ero fatta. L'invio è stato celere e si è svolto , entro i tempi previsti.
Ho già consigliato il prodotto ad altri.
il 31 maggio 2017
oggi mi e arrivato il pacchetto , devo dire che e un buon prodotto stabile praticisimo, chiuso non occupa pochissimo spazio, e molto leggero ma nello stesso tempo robusto
il 11 dicembre 2017
Leggerino ma comunque funzionale. Il prezzo contenuto in effetti non poteva far pensare a supporto professionale. Facile da montare e abbastanza stabile