il 9 marzo 2016
Preso insieme alla tastiera; è stato tutto sommato un buon acquisto.
E' regolabile. Forse i materiali non sono proprio di prima qualità, ma per l'uso che ne facciamo va ance bene.
il 1 gennaio 2018
Prodotto come da descrizione, ma sono rimasta un po' delusa perché una volta appoggiata la tastiera, questa un pochino slitta.
il 2 giugno 2015
the quick lock stand is good because it can be adjusted to level of high where someone wants and it is stable. it is a good support for the piano keyboard.
il 24 dicembre 2014
Avendone necessità (serviva a mia figlia per la festa organizzata a scuola), lo abbiamo tenuto, ma era evidentemente usato, oppure da esposizione e poi venduto!
il 31 gennaio 2018
Estremamente contento. volevo fare un supporto in legno per la pianola Bontempi a mio figlio, ma questa e' veramente senza paragone, e' professionale, regolabile altezza e molto peso la tine saldamente al pavimento, dotata di quattro robuste gomme antiscivolo. Se riesco in un secondo momento posto la foto. La pianola di riferimento e' la GT790 su Amazon , sporge dalla tastiera 4 cm davanti e 7 dietro. La larghezza dei due piedistalli a terra e' di 43 cm e danno un solido appoggio a terra , i due sopra (dove va lo strumento) sono di 35 cm, la distanza ad aprire e chiudere e' completamente regolabile. Consigliato.
il 15 giugno 2017
Arrivato in quattro giorni. Ottimo, leggero e stabile, difficile fare cadere la tastiera, a meno di prenderci dentro.io lo consiglio.
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 25 marzo 2018
I tempi di consegna sono stati validi. Il supporto però non ha risposto alle proprie aspettative.i punti di appoggio non riescono a mantenere la tastiera Yamaha acquistata. Si è dovuto procedere ad un fissaggio con viti
il 13 gennaio 2018
Avevo bisogno di un supporto per la mia tastiera . Non avevo grandi pretese. In giro anche la più semplice costava troppo ed allora ho pensato ad internet. Sono davvero soddisfatta perché ho speso poco e fa il suo dovere.
il 27 dicembre 2017
Piedistallo solido ma consegnato probabilmente con qualche urto , una volta disteso e bloccato risulta leggermente traballante e non e' il pavimento , provato su diverse superfici . Piu' che adeguato a sopportare il peso di tastiere anche da 5kg .
il 17 gennaio 2018
Avendo regalato a mia figlia una pianola, ho deciso di regalarle anche questo supporto che si è rivelato di ottima fattura, robusto, esteticamente apprezzabile , soprattutto molto utile. Rapporto qualità/prezzo decisamente buono.