I PRIMI 1000 RECENSORIil 11 luglio 2017
Accessorio indispensabile ad un prezzo ragionevole ed adeguato (pagato circa 2.5€) ; non si capisce perché un oggetto simile arrivi a costare anche più del triplo ; che lo si paghi 1€ o 10€ la visibilità e l'utilità del cavo rimane la stessa.
Effettivamente come riportato in altre recensioni, il cavo sviluppa una lunghezza di poco più di un metro, cosa che comunque dovrebbe bastare per la maggior parte di moto/scooter (vedi foto). Il vantaggio delle dimensioni ridotte sta nel fatto che dopo l'uso lo si può riporre nella custodia col bloccadisco senza troppi impedimenti. Materiali adeguati per l'uso previsto anche se forse poco elastici ma d'altra parte molto resistenti.
Acquisto consigliatissimo. Grazie 😊
il 5 aprile 2018
Parto dall'unico punto "negativo": il colore non è giallo fluo ma ha una tonalità di giallo più calda e sobria, anche se dopo averlo visto dal vivo devo ammettere che non mi dispiace affatto, lo considero un aspetto negativo perché differisce dall'immagine pubblicitaria su amazon.

Il cavetto PROMEMORIA ( attenzione: promemoria perché serve solo per ricordare di aver installato il lucchetto al disco, questo cavetto non lo userei mai per tenere legati caschi o addirittura lo scooter o la moto, bastano un paio di piccole tronchesi per reciderlo) è fatto molto bene: il cavo è in acciaio rivestito da una guaina in gomma, che non righerà la moto o scooter.

Si tratta di un cavetto UNIVERSALE, infatti può essere usato su tutti i sistemi di antifurto per ricordarci di averli inseriti ed evitare di partire avendoli ancora inseriti ( Come è capitato a me, senza danni fortunatamente )

In conclusione per la spesa veramente irrisoria e il tempo che richiede per l'utilizzo ne coniglio sicuramente l'acquisto!

Piccolo CONSIGLIO: trattandosi di un prodotto PLUS, ha bisogno di altri prodotti per essere spedito ( per un totale di 19 euro) il mio consiglio, se non raggiungete i 19 euro, è di inserire un buono regalo Amazon nel carrello in modo da superare i 19 euro. Ovviamente potrete usare il buono amazon per voi stessi.

Spero che questa recensione ti sia stata UTILE :)
review imagereview imagereview imagereview image
I PRIMI 100 RECENSORIil 15 maggio 2018
Abbiamo acquistato questo cavo per "abbinarlo" ad un antifurto bloccadisco in modo tale che, prima di mettersi in marcia, ci si ricordi che togliere l'antifurto dalla ruota è la cosa migliore da fare.. :) :)

Viene utilizzato su uno scooter Kymco Agility 125 e la lunghezza del cavo è perfetta per coprire la distanza tra la ruota ed il manubrio.

Prezzo assolutamente giusto, consegna molto veloce.

Prodotto consigliato!

P.s. Unica accortezza da adottare: trattandosi di "prodotto plus" l'oggetto viene spedito con ordini uguali o superiori a 19,00€. Se non si hanno altri prodotti da acquistare, basta selezionare un "buono Amazon" ed inserirlo nel carrello per raggiungere la soglia sopra indicata. Il buono, logicamente, lo accrediterete sul vostro "conto" per utilizzarlo in seguito.
il 8 giugno 2017
Dal vivo il prodotto non è proprio come quello in foto e neppure il colore (nel mio caso è giallo). La spirale è più ampia ed il cavo risulta decisamente corto; non riesco ad agganciarlo alla manopola del mio scooter Yamaha Xmax 300, pertanto sono obbligato a mettere il bloccadisco alla ruota posteriore de il cavo alla maniglia passeggero.Comunque per meno di 3 euro posso ritenermi abbastanza soddisfatto.
il 15 aprile 2018
Acquistato a soli 2,70€ prezzo molto competitivo considerando che altri prodotti simili hanno prezzi elevatissimi. Il cavo non è così corto come indicato in altre recensioni io lo uso su uno scooter (Honda Sh150) ed e' perfetto forse solo per alcune moto può risultare corto. Il colore non è brillante come sulla foto qui su Amazon. Per il prezzo pagato è sicuramente da consigliare.
il 23 novembre 2017
Prodotto perfetto, è lungo il giusto e fa il suo dovere egregiamente.
Unico neo è che il colore rappresentato in foto è diverso. A me è arrivato giallo, che va comunque bene.
Personalmente la lunghezza mi va perfettamente, calcolando che ho una moto abbastanza alta. Inoltre gli attacchi sono molto ampi, permettendo una veloce e facile applicazione.
Prezzo davvero ottimo.
Consigliato.
il 13 aprile 2018
Silverline 955677 - Cavo promemoria blocca disco moto, 1.100 x 4 mm, lo uso su uno scooterone, con blocca disco alla ruota anteriore, lunghezza sufficiente , ottimo in combinazione con blocca disco allarmato, così se viene toccato, trasmette il movimento e fa scattare la sirena, in combinata è un ottimo fa un ottimo servizio.
il 27 gennaio 2018
Il Crodino per il blocca disco è conforme alla descrizione e sembra robusto e ben fatto.
Ma per il mio dink 200 è troppo corto devo usarlo completamente esteso e tirato .
Risulta molto scomodo da usare.
Probabilmente è più adatto ad una moto dove manubrio / disco freno la distanza è minore.
il 19 marzo 2018
Preso insieme ad un bloccadisco sempre qui su amazon
Peccato che lo cercassi giallo fluo, come da foto, ma è arrivato giallo.
Poco male
Fa il suo lavoro, e per due euro va più che bene
Metto 4 stelle solo perchè appunto il colore era sbagliato
il 15 gennaio 2018
Ho dovuto lesionare ben 2 volte il parafango della mia moto prima di acquistare un dispositivo di preavviso. Ottimo per chi ha, come me, poca memoria. Soddisfatto per la confezione. Prodotto arrivato nei tempi previsti della spedizione. Amazon come al solito impeccabile!