Toys Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri

I PRIMI 1000 RECENSORIil 11 luglio 2017
Accessorio indispensabile ad un prezzo ragionevole ed adeguato (pagato circa 2.5€) ; non si capisce perché un oggetto simile arrivi a costare anche più del triplo ; che lo si paghi 1€ o 10€ la visibilità e l'utilità del cavo rimane la stessa.
Effettivamente come riportato in altre recensioni, il cavo sviluppa una lunghezza di poco più di un metro, cosa che comunque dovrebbe bastare per la maggior parte di moto/scooter (vedi foto). Il vantaggio delle dimensioni ridotte sta nel fatto che dopo l'uso lo si può riporre nella custodia col bloccadisco senza troppi impedimenti. Materiali adeguati per l'uso previsto anche se forse poco elastici ma d'altra parte molto resistenti.
Acquisto consigliatissimo. Grazie 😊
I PRIMI 500 RECENSORIil 25 marzo 2017
Pagato appena € 2,70 era quello che mi aspettavo. Un prodotto banale che potesse adempiere al suo compito di ricordarmi quando il blocca disco sia inserito. Il rapporto qualità prezzo è ottimo perché la poca elasticità (non provate ad estenderlo troppo perché perderà la sua forma a molla già dopo un paio di tentativi) e la lunghezza ridotta non sono fattori che mi interessano. Per circa due euro (andare al bar spesso costa di più) ho quello che mi serviva.
A chi lo consiglio? A persone che devono collegare oggetti vicini tra loro (30-45cm) e che vogliono spendere appena due euro.
il 8 giugno 2017
Dal vivo il prodotto non è proprio come quello in foto e neppure il colore (nel mio caso è giallo). La spirale è più ampia ed il cavo risulta decisamente corto; non riesco ad agganciarlo alla manopola del mio scooter Yamaha Xmax 300, pertanto sono obbligato a mettere il bloccadisco alla ruota posteriore de il cavo alla maniglia passeggero.Comunque per meno di 3 euro posso ritenermi abbastanza soddisfatto.
il 19 maggio 2017
è un semplice cavo in acciaio rivestito in gomma il colore è giallo ocra e non giallo fluo come sembra dalla foto, ma poco male visto a quello che serve, io lo utilizzo per ricordarmi il bloccadisco della moto
il 3 agosto 2017
Ottimo al prezzo pagato, giusto giusto per la mia Kawasaki Versys 650 ma avevo preso le misure prima di acquistarlo. Fate altrettanto considerando di lasciare una decina di cm più del necessario per non "stirare" troppo e ritrovarvi dopo pochi utilizzi con una cordicella.
il 30 agosto 2017
Arrivato in anticipo di un giorno è molto robusto. Abbastanza elastico, si tende con un po' di forza contraria. Non avendone mai avuti altri non posso fare un raffronto, tuttavia mia sembra molto resistente e fa perfettamente il suo dovere. Il costo è veramente irrisorio.
Moto: Hanway Blackcafé.
il 27 luglio 2017
Normalissimo oggetto che ricorda la presenza del blocca disco al freno della moto da rimuovere prima di accingersi a ripartire.
Giunto in un giorno, con Amazon Prime, senza costi aggiuntivi per la spedizione.... O T T I M O ! ! ! ! !
il 7 giugno 2017
il prodotto si presenta un po' ingombrante e di lunghezza appena sufficiente (lo uso su due scooter 50 e 125). Ovviamente visto il prezzo pagato non si può pretendere di più. Alla fine fa quello per cui è stato creato.
il 25 maggio 2017
Non molto da dire su un prodotto piuttosto semplice. Per il momento mantiene bene l'elasticità e lunghezza sufficiente per collegarlo dal bloccadisco montato sulla ruota anteriore alla manopola sinistra della moto.
il 22 maggio 2017
Nulla di particolare da dire: si tratta del solito cavetto colorato estensibile. Non capisco a che serva l'anellino metallico tipo porta chiavi che c'è su una delle due estremità.

Visualizza 1 domanda con risposta