il 11 luglio 2017
Accessorio indispensabile ad un prezzo ragionevole ed adeguato (pagato circa 2.5€) ; non si capisce perché un oggetto simile arrivi a costare anche più del triplo ; che lo si paghi 1€ o 10€ la visibilità e l'utilità del cavo rimane la stessa.
Effettivamente come riportato in altre recensioni, il cavo sviluppa una lunghezza di poco più di un metro, cosa che comunque dovrebbe bastare per la maggior parte di moto/scooter (vedi foto). Il vantaggio delle dimensioni ridotte sta nel fatto che dopo l'uso lo si può riporre nella custodia col bloccadisco senza troppi impedimenti. Materiali adeguati per l'uso previsto anche se forse poco elastici ma d'altra parte molto resistenti.
Acquisto consigliatissimo. Grazie 😊
I PRIMI 1000 RECENSORIil 25 marzo 2017
Pagato appena € 2,70 era quello che mi aspettavo. Un prodotto banale che potesse adempiere al suo compito di ricordarmi quando il blocca disco sia inserito. Il rapporto qualità prezzo è ottimo perché la poca elasticità (non provate ad estenderlo troppo perché perderà la sua forma a molla già dopo un paio di tentativi) e la lunghezza ridotta non sono fattori che mi interessano. Per circa due euro (andare al bar spesso costa di più) ho quello che mi serviva.
A chi lo consiglio? A persone che devono collegare oggetti vicini tra loro (30-45cm) e che vogliono spendere appena due euro.
il 8 giugno 2017
Dal vivo il prodotto non è proprio come quello in foto e neppure il colore (nel mio caso è giallo). La spirale è più ampia ed il cavo risulta decisamente corto; non riesco ad agganciarlo alla manopola del mio scooter Yamaha Xmax 300, pertanto sono obbligato a mettere il bloccadisco alla ruota posteriore de il cavo alla maniglia passeggero.Comunque per meno di 3 euro posso ritenermi abbastanza soddisfatto.
il 23 novembre 2017
Prodotto perfetto, è lungo il giusto e fa il suo dovere egregiamente.
Unico neo è che il colore rappresentato in foto è diverso. A me è arrivato giallo, che va comunque bene.
Personalmente la lunghezza mi va perfettamente, calcolando che ho una moto abbastanza alta. Inoltre gli attacchi sono molto ampi, permettendo una veloce e facile applicazione.
Prezzo davvero ottimo.
Consigliato.
il 19 maggio 2017
è un semplice cavo in acciaio rivestito in gomma il colore è giallo ocra e non giallo fluo come sembra dalla foto, ma poco male visto a quello che serve, io lo utilizzo per ricordarmi il bloccadisco della moto
il 27 gennaio 2018
Il Crodino per il blocca disco è conforme alla descrizione e sembra robusto e ben fatto.
Ma per il mio dink 200 è troppo corto devo usarlo completamente esteso e tirato .
Risulta molto scomodo da usare.
Probabilmente è più adatto ad una moto dove manubrio / disco freno la distanza è minore.
il 3 agosto 2017
Ottimo al prezzo pagato, giusto giusto per la mia Kawasaki Versys 650 ma avevo preso le misure prima di acquistarlo. Fate altrettanto considerando di lasciare una decina di cm più del necessario per non "stirare" troppo e ritrovarvi dopo pochi utilizzi con una cordicella.
il 6 novembre 2016
Arrivato nei tempi AMAZON il cavo promemoria è adatto più ad un triciclo che ad una moto. Estremamente corto non è adatto come "promemoria" antifurto ruota
il 15 gennaio 2018
Ho dovuto lesionare ben 2 volte il parafango della mia moto prima di acquistare un dispositivo di preavviso. Ottimo per chi ha, come me, poca memoria. Soddisfatto per la confezione. Prodotto arrivato nei tempi previsti della spedizione. Amazon come al solito impeccabile!
il 27 luglio 2017
Normalissimo oggetto che ricorda la presenza del blocca disco al freno della moto da rimuovere prima di accingersi a ripartire.
Giunto in un giorno, con Amazon Prime, senza costi aggiuntivi per la spedizione.... O T T I M O ! ! ! ! !

Visualizza 1 domanda con risposta