Diadora Beat Textile Low S1P HRO Scarpe da lavoro, Unisex adulto, SRC, Nero, 44 EU (9.5 UK)
Dimensione: 44 EU|Colore: Nero|Cambia

il 22 agosto 2017
Mettere queste scarpe sotto i piedi equivale a rinascere. Unico neo negativo, sono molto calde, in estate potrebbero creare difficoltà respiratoria ai piedi.
Per quanto riguarda la calzabilità porto un 45 e ho ordinato un 44
Per me le migliori sul mercato
il 6 aprile 2018
Le sto usando da un paio di mesi e devo dire che a parte un iniziale periodo di adattamento calzano comodissime, indossandole tutto il giorno é stata una spesa ben fatta.
il 15 settembre 2017
Semplicemente le migliori comode e resistenti venditore top spedizione veloce...uso solo le diadora come scarpe da lavoro avendo i piedi piatti ho abbinato la suola della scholl work ottima comno
il 23 gennaio 2018
Ottimo rapporto qualità-prezzo, veramente molto comode.
Non sudano i piedi, non sembrano scarpe antinfortunistiche.Da consingliare per chi le usa molte ore al giorno.
Consegna eccellente come sempre
il 16 marzo 2018
scarpa sicuramemnte comoda e leggera anche se è meglio cambiare la soletta molto sottile ..... gomma rigida e riscalda parecchio il piede sicuramente non vale il prezzo pagato.
il 13 marzo 2017
La scarpa è molto leggera e per chi deve stare in piedi molte ore risulta comoda.
Avevo già comprato Diadora in passato, consiglio di prendere un numero in più (almeno io ho sempre fatto così con questa marca).
Consigliata.
il 29 agosto 2017
Avevo comprato delle scarpe da 30 euro per lavorare in fabbrica,un dolore ai piedi allucinante gia dal primo giorno,dopo aver passato 2 settimane di dolori assurdi ho deciso di buttare 100 euro e prendere queste scarpe e che dire,i 100 euro spesi meglio della mia vita,ora lavoro da dio,ormai ho indossato queste scarpe per 1 mese e il dolore ai piedi è scomparso del tutto,sono leggerissime,resistenti e con tutte le certificazioni giuste(lavoro nel metalmeccanico)e poi sono belle anche esteticamente,consiglio di prendere una taglia in più.Le indosso senza le solette a gel che cmq sono sempre consigliate per lavorare,quindi con le solette a gel potrebbe andare ancora meglio ma per ora non ne sento la necessità essendo scarpe di fascia alta e mi risparmio i 20 euro.Stra consigliate...
il 1 ottobre 2017
chi usa scarpe antinfortunische per tutto il giorno sa cosa vuol dire avere delle scarpe valide.. io uso diadora già da diversi anni e sono le uniche scarpe che dal primo giorno calzano perfettamente.. mai avuto problemi di mal di piedi e calli (cosa che con altre marche scadenti è la normalità)
consigliatissime !!! a proposito, io ho sempre usato il nr 44 e quindi le ho prese di quel numero..perfette!!
il 19 giugno 2017
Le ho ottenute in azienda. Negli anni ho provato tantissimi modelli e marche diverse di scarpe antinfortunistiche. MAI una scarpa del genere ha soddisfatto a pieno le mie necessità e aspettative. Questo modello della Diadora è a dir poco eccezionale! Comodissime, molto leggere e belle esteticamente. Se potessi migliorare qualcosa, davvero non ci sarebbe nulla, perché sono perfette in tutto!! Posso affermare con certezza che questa scarpa antinfortunisticha è il massimo nel settore!