Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

Taglia: 45|Colore: Nero (Black)|Cambia

il 22 gennaio 2016
Spedizione veloce come sempre. Le scarpe sono come quelle ordinate.
Sono Dr. Martens. Si legge un pò dappertutto che sono dure, ed è normale che lo siano. Che sono scomode all'inizio, ed è normale che lo siano. Che siano Made in - paesi orientali -, lo sappiamo tutti.
Se avete problemi con i piedi di qualunque genere del tipo alluce valgo, vesciche facili, piede piatto, storto, con unghie incarnite o altri tribolamenti...se soffrite a portare scarpe moderatamente pesanti (gli scarponcini lo sono ancor di più) NON LE COMPRATE.

Così eviterete di fare recensioni lamentela su cose che già si sanno: sono scarpe di pelle. Solo portandole, con pazienza, si ammorbidiscono e si adattano al vostro piede. E se una volta che si sono adattate rimangono, per voi, ugualmente dure e pesanti, comprate altri modelli.

Prezzo, su Amazon, più che corretto rispetto ai negozi anche in fase di saldo.
il 25 novembre 2015
Prodotto bellissimi e qualità ottima
Vi consiglio di provarlo prima in qualche negozio per vedere il numero, io solitamente ho il 42 emmezzo e ho preso il 43 ma ho dovuto inserire una soletta perchè grande èd ancora leggermente largo. Vi consiglio comunque un numero in più piuttosto che uno in meno; all'inizio le scarpe sembrano durissime e scomode ma con il tempo (e la buona volontà) vi assucuro che si ammorbidiranno e diventeranno più comode (almeno spero).
La consegna è stata puntualissima anzi il pacco è arrivato con un giorno di anticipo... Meglio di così?
Super soddisfatto
review image review image review image
il 23 febbraio 2016
Ho messo opzione un po largo ma è bastata una soletta per risolvere il problema, dopotutto si sa che è difficile scegliere le taglie giuste nelle scarpe online, sembra che ogni marca si inventi i numeri per le misure e non si mettendo d'accordo.
Scarpa molto bella, rigida all'inizio (ovviamente anche visto il tipo di scarpa) ma non scomoda, il secondo giorno si era già molto più ammorbidita. Bella fattura, a parte i bordi che sembrano fissati non proprio professionalmente ma, noto che alla fine è solo un impressone che non nego dia inizialmente (non ho mai visto nessuno con questa scarpa che avesse i bordi rotti anche dopo più di 1 anno dall'acquisto, anche se tutto può succedere). È una scarpa che sconsiglio di portare quando fa caldo quindi tipo d'estate in quanto non ha nemmeno un punto per far passare l'aria per il piede ma è sigillata ovunque, e se fa caldo va a finire che ci bolle all'interno e si sente proprio che non respira. Ma è una bella scarpa che consiglio e ricomprerò sicuramente quando questa avrà fato il suo tempo.
il 22 ottobre 2016
scarpe molto belle ed eleganti ... forse un pò pesanti
appena calzate queste scarpe risultano essere rigidissime e se portate con un fantasmino ti taglia in continuazione il tallone
consiglio di comprare un numero più piccolo o quanto meno andate a provarle in un negozio perchè calzano in modo molto particolare
dopo qualche settimana di uso continuo la scarpa si ammorbidisce aumentando di un po la loro comodità
mi sono arrivate nella loro scatola originale anche abbastanza velocemente
venditore perfetto e come sempre amazon non delude
consigliate!!!
il 9 gennaio 2017
Scarpe di gran moda ultimamente. Si abbinano bene sia su pantaloni più classici che sui jeans. Ottimi i materiali con cui sono state realizzate, dalla pelle abbastanza robusta alla suola in gomma idonea per i mesi più freddi e piovosi. Forse anche fin troppo pesanti! Si legge molto spesso che risultano essere dure è scomode nei primi periodi di utilizzo, cosa che mi frenava leggermente nell'acquisto, ma devo dire che personalmente non le trovo per niente scomode anzi... il sistema "air" progettato sotto la suola le rendono molto confortevoli, ammortizzando molto la camminata, almeno per ora non trovo difetti, le ho indossate già in un paio di occasioni. Per quanto riguarda la calzata risultano essere regolari, porto un 42, e queste vanno più che bene, se proprio devo trovare un difetto calzano un pelino più larghe, ma niente di che, quasi non si nota! Comunque se avete modo di provarle prima in un negozio è meglio!. 5 stelle al prodotto ma sopratutto 5 stelle come sempre ad Amazon che ha curato nel mio caso vendita e spedizione, il prezzo poi ottimo, 75 euro in meno rispetto a tutti i negozi della mia città!!Spedizione standard ultra rapida addirittura 5 giorni prima rispetto alla data prevista! E poi sotto il periodo natalizio! Ottima anche l'imballaggio!
il 28 gennaio 2017
Di solito oscillo tra il numero 38 e il 39, queste le ho acquistate 38 e mi trovo benissimo, sono perfette. Poichè sono di ottima qualità, risultano un po' rigide all'inizio (solo dietro ai talloni), ma io le ho usate qualche giorno in casa per farle ammorbidire ed ora mi calzano alla perfezione. Il piede non si raffredda ne surriscalda troppo e le uso con qualsiasi abbigliamento, dal classico con i pantaloni più eleganti, alle gonne lunghe e corte, finanche con i jeans. Consiglio assolutamente!
il 21 maggio 2016
L'articolo è arrivato secondo i tempi previsti.
La qualità dei materiali sembra essere buona, ben rifinite, la gomma è morbida.
Al primo utilizzo sembrano davvero dure ma tenendole ai piedi si ammorbidiscono sempre più e sembra che le indossi da tanto tempo.
Le consiglio pienamente perchè è un marchio serio e poi con amazon si è più sicuri.
Sono contento dell'acquisto.
il 15 aprile 2017
Magari guardate in negozio prima di comprarle e confrontate i prezzi per vedere se vi piace il modello. Per il resto sono scarpe solide e robuste,
La taglia mi sono fidato di chi diceva di prenderla una più grande, non è vero non serve, non nel mio caso almeno. Prendendola più grande potete mettere doppio calzino, che non è male visto il fastidio che danno sul tallone.
il 1 giugno 2016
Le ho acquistate senza prima provare il modello e forse ci sarebbe voluto mezzo numero in meno ma penso che non lo facciano nemmeno.
Ho il 44 generalmente ed il 44 delle dr.martens con una sottile solettina vanno benissimo.
Sono un pò pesanti e dure ma davvero ben fatte, necessitano di essere indossate un po' prima che il piede ci si 'abitui' ;)
il 27 novembre 2015
Che dire molto soddisfatto ,sono andato in un negozio domenica e ho provato il mio numero e quando sono andato a casa ho ordinato le scarpe domenica sera,scarpe bellissime e molto alla
Moda,mi sono arrivate mercoledì sera senza nessun. Supplento X affrettare l'ordine,in negozio costano 171€ che dire 52€ risparmiate.complimeti stupende e molto fighe.le scarpe tutte con i cartellini di originalità e avvolte nella carta .complimentine molto molto soddisfatto