Dr. Martens 3989 Brogue, Scarpe Basse Unisex Adulto, Nero (Black), 45
Taglia: 45 EU|Colore: Nero (Black)|Cambia

il 22 ottobre 2016
scarpe molto belle ed eleganti ... forse un pò pesanti
appena calzate queste scarpe risultano essere rigidissime e se portate con un fantasmino ti taglia in continuazione il tallone
consiglio di comprare un numero più piccolo o quanto meno andate a provarle in un negozio perchè calzano in modo molto particolare
dopo qualche settimana di uso continuo la scarpa si ammorbidisce aumentando di un po la loro comodità
mi sono arrivate nella loro scatola originale anche abbastanza velocemente
venditore perfetto e come sempre amazon non delude
consigliate!!!
il 23 febbraio 2016
Ho messo opzione un po largo ma è bastata una soletta per risolvere il problema, dopotutto si sa che è difficile scegliere le taglie giuste nelle scarpe online, sembra che ogni marca si inventi i numeri per le misure e non si mettendo d'accordo.
Scarpa molto bella, rigida all'inizio (ovviamente anche visto il tipo di scarpa) ma non scomoda, il secondo giorno si era già molto più ammorbidita. Bella fattura, a parte i bordi che sembrano fissati non proprio professionalmente ma, noto che alla fine è solo un impressone che non nego dia inizialmente (non ho mai visto nessuno con questa scarpa che avesse i bordi rotti anche dopo più di 1 anno dall'acquisto, anche se tutto può succedere). È una scarpa che sconsiglio di portare quando fa caldo quindi tipo d'estate in quanto non ha nemmeno un punto per far passare l'aria per il piede ma è sigillata ovunque, e se fa caldo va a finire che ci bolle all'interno e si sente proprio che non respira. Ma è una bella scarpa che consiglio e ricomprerò sicuramente quando questa avrà fato il suo tempo.
il 15 aprile 2017
Magari guardate in negozio prima di comprarle e confrontate i prezzi per vedere se vi piace il modello. Per il resto sono scarpe solide e robuste,
La taglia mi sono fidato di chi diceva di prenderla una più grande, non è vero non serve, non nel mio caso almeno. Prendendola più grande potete mettere doppio calzino, che non è male visto il fastidio che danno sul tallone.
il 13 ottobre 2017
Ordinate il mercoledì e arrivate il giovedì con Prime. Risparmio del 30% rispetto al negozio. Arrivate in perfetto stato con scatola originale. Non consiglio di prendere una misura in più: ho preso la mia e sono perfette, assolutamente non rigide e comode da indossare sin da subito, nonché molto belle!
il 17 novembre 2017
Consegna al solito perfetta! A distanza di una settimana di utilizzo posso confermare la grande qualità e comodità delle scarpe. Come detto da altri un pò durette all'inizio, ma è il pregio della qualità del pellame. Acquistato il 43 corrisponde calza alla perfezione.
il 1 giugno 2016
Le ho acquistate senza prima provare il modello e forse ci sarebbe voluto mezzo numero in meno ma penso che non lo facciano nemmeno.
Ho il 44 generalmente ed il 44 delle dr.martens con una sottile solettina vanno benissimo.
Sono un pò pesanti e dure ma davvero ben fatte, necessitano di essere indossate un po' prima che il piede ci si 'abitui' ;)
il 14 ottobre 2017
Si tratta delle Dr. Martens originali. Le scarpe all'inizio si presentano molto rigide e alquanto scomode da portare. Col tempo si ammorbidoranno e diventeranno verente comode nonché resistenti. EVITARE di passare il Calzanetto per lucidarle: ciò porta a crepe nel tessuto della scarpa.
il 21 novembre 2016
Ho acquistato queste scarpe su amazon per via del prezzo più che dimezzato ripetto a quello del negozio fisico, e devo dire che ne sono pienamente soddisfatto. Calzano esattamente come quelle provate precedentemente in negozio. l'imballaggio come sempre, era ottimo. Consigliatissime!
il 15 dicembre 2015
Le avevo già viste in negozio e me ne ero innamorata, le ho acquistate su amazon ad un prezzo nettamente inferiore.
Non presentano le classiche cucitore caratteristiche di Dr Martens però proprio l'assenza di questo particolare le rende più eleganti, così da poterle indossare anche assieme ad un vestito oltre sotto ai pantaloni di tutti i giorni.
Come ogni dr martens al momento sono durissime ma le ho indossate ieri per la prima volta.
consigliate
il 19 gennaio 2016
Io porto un 42. Sempre. Ma queste scarpe (unisex!) vestono di meno. Ciò significa che bisognerebbe avvisare chiaramente e indicare che la taglia unisex è più piccola della normale!!