Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

Taglia: 45|Colore: Nero (Black)|Cambia
Prezzo:117,98 €+ 5,00 € spedizione

il 22 gennaio 2016
Spedizione veloce come sempre. Le scarpe sono come quelle ordinate.
Sono Dr. Martens. Si legge un pò dappertutto che sono dure, ed è normale che lo siano. Che sono scomode all'inizio, ed è normale che lo siano. Che siano Made in - paesi orientali -, lo sappiamo tutti.
Se avete problemi con i piedi di qualunque genere del tipo alluce valgo, vesciche facili, piede piatto, storto, con unghie incarnite o altri tribolamenti...se soffrite a portare scarpe moderatamente pesanti (gli scarponcini lo sono ancor di più) NON LE COMPRATE.

Così eviterete di fare recensioni lamentela su cose che già si sanno: sono scarpe di pelle. Solo portandole, con pazienza, si ammorbidiscono e si adattano al vostro piede. E se una volta che si sono adattate rimangono, per voi, ugualmente dure e pesanti, comprate altri modelli.

Prezzo, su Amazon, più che corretto rispetto ai negozi anche in fase di saldo.
il 25 novembre 2015
Prodotto bellissimi e qualità ottima
Vi consiglio di provarlo prima in qualche negozio per vedere il numero, io solitamente ho il 42 emmezzo e ho preso il 43 ma ho dovuto inserire una soletta perchè grande èd ancora leggermente largo. Vi consiglio comunque un numero in più piuttosto che uno in meno; all'inizio le scarpe sembrano durissime e scomode ma con il tempo (e la buona volontà) vi assucuro che si ammorbidiranno e diventeranno più comode (almeno spero).
La consegna è stata puntualissima anzi il pacco è arrivato con un giorno di anticipo... Meglio di così?
Super soddisfatto
review image review image review image
il 21 novembre 2016
Ho acquistato queste scarpe su amazon per via del prezzo più che dimezzato ripetto a quello del negozio fisico, e devo dire che ne sono pienamente soddisfatto. Calzano esattamente come quelle provate precedentemente in negozio. l'imballaggio come sempre, era ottimo. Consigliatissime!
il 9 gennaio 2017
Scarpe di gran moda ultimamente. Si abbinano bene sia su pantaloni più classici che sui jeans. Ottimi i materiali con cui sono state realizzate, dalla pelle abbastanza robusta alla suola in gomma idonea per i mesi più freddi e piovosi. Forse anche fin troppo pesanti! Si legge molto spesso che risultano essere dure è scomode nei primi periodi di utilizzo, cosa che mi frenava leggermente nell'acquisto, ma devo dire che personalmente non le trovo per niente scomode anzi... il sistema "air" progettato sotto la suola le rendono molto confortevoli, ammortizzando molto la camminata, almeno per ora non trovo difetti, le ho indossate già in un paio di occasioni. Per quanto riguarda la calzata risultano essere regolari, porto un 42, e queste vanno più che bene, se proprio devo trovare un difetto calzano un pelino più larghe, ma niente di che, quasi non si nota! Comunque se avete modo di provarle prima in un negozio è meglio!. 5 stelle al prodotto ma sopratutto 5 stelle come sempre ad Amazon che ha curato nel mio caso vendita e spedizione, il prezzo poi ottimo, 75 euro in meno rispetto a tutti i negozi della mia città!!Spedizione standard ultra rapida addirittura 5 giorni prima rispetto alla data prevista! E poi sotto il periodo natalizio! Ottima anche l'imballaggio!
il 21 maggio 2016
L'articolo è arrivato secondo i tempi previsti.
La qualità dei materiali sembra essere buona, ben rifinite, la gomma è morbida.
Al primo utilizzo sembrano davvero dure ma tenendole ai piedi si ammorbidiscono sempre più e sembra che le indossi da tanto tempo.
Le consiglio pienamente perchè è un marchio serio e poi con amazon si è più sicuri.
Sono contento dell'acquisto.
il 22 ottobre 2016
scarpe molto belle ed eleganti ... forse un pò pesanti
appena calzate queste scarpe risultano essere rigidissime e se portate con un fantasmino ti taglia in continuazione il tallone
consiglio di comprare un numero più piccolo o quanto meno andate a provarle in un negozio perchè calzano in modo molto particolare
dopo qualche settimana di uso continuo la scarpa si ammorbidisce aumentando di un po la loro comodità
mi sono arrivate nella loro scatola originale anche abbastanza velocemente
venditore perfetto e come sempre amazon non delude
consigliate!!!
il 9 gennaio 2017
Prodotto come nella desrizione e nella foto, peccato che non ci siano a disposizione i mezzi numeri, per il resto tutto bene consegna punuale stile Amazon e anche per assistenza del reso. Prodotto consigliato.
il 27 novembre 2015
Che dire molto soddisfatto ,sono andato in un negozio domenica e ho provato il mio numero e quando sono andato a casa ho ordinato le scarpe domenica sera,scarpe bellissime e molto alla
Moda,mi sono arrivate mercoledì sera senza nessun. Supplento X affrettare l'ordine,in negozio costano 171€ che dire 52€ risparmiate.complimeti stupende e molto fighe.le scarpe tutte con i cartellini di originalità e avvolte nella carta .complimentine molto molto soddisfatto
il 22 dicembre 2016
Arrivate come al solito puntuali. Bellissime scarpe, comode (a parte il primissimo giorno). Come numero ho preso il 40 perche avevo uno stivaletto dr martens 41 e lo trovavo troppo grande. Normalmente indosso 40-41 come scarpe.
il 2 novembre 2015
Scarpa rigida, ma confortevole già dopo un paio di utilizzi (come per il classico anfibio 1460). Ottima fattura nonostante la provenienza (Vietnam).
Calzata perfetta (consiglio di ordinare il proprio numero) e forma affusolata....molto più bella e di tendenza rispetto ai classici modelli bassi 1461 e 1461 pw.