il 19 settembre 2016
Sono un grande appassionato di questa saga, e negli anni ho acquistato diverse versioni di vhs, dvs e blu ray della saga, per non parlare dei file scaricati cercando sempre il massimo dettaglio... Finalmente ho trovato il cofanetto che mi soddisfa appieno e che metterà la mia anima in pace! quando avrò 80 anni questo cofanetto sarà ancora li con me, bello proprio come ora! Veramente stupendo e pieno di contenuti extra su questa meravigliosa saga. Grazie.
il 5 ottobre 2015
Ho dato quattro stelle perchè credo che nel 2015 il formato DVD sia altamente obsoleto. Mi sarebbe piaciuto avere anche i documentari in bluray, tuttavia, per il prezzo di 27€ mi sono ritrovato con un cofanetto bellissimo da vedere, con tutte e tre le versioni estese dei capolavori che tutti conosciamo. La qualità dei blu ray è eccellente, sia per quanto riguarda il sonoro che il visivo. Per 60€ (prezzo originale) avrei preteso il blu ray anche per i documentari, ma per il prezzo attuale, credo che sia un'occasione da non lasciarsi scappare per nessun fan della saga.
il 25 dicembre 2017
La consegna come sempre velocissima,arrivato in condizioni perfette,
molto molto bello come cofanetto,ma il meglio di se è vederlo e ascoltarlo,
mia opinione personale,trovo che ti coinvolge talmente tanto che ti rende
partecipe,definizione stupenda e una colonna sonora di alto livello,bello.
Preso in offerta e spero che Amazon proponga nuovamente la trilogia
Lo Hobbit in edizione cofanetto nella versione estesa,ma in una buona
offerta per acquisterla,Blu Ray Grazie.
il 11 gennaio 2018
Finalmente ho acquistato l'extended edition di una saga semplicemente epica. Inutile spendere commenti su film, il prodotto è conforme alle aspettative, trovate tutti i dischi con contenuti extra, ecc. Sul lato interno del cofanetto è stampata la mappa della Terra di Mezzo: certo sarebbe stato più bello trovare una mappa separata cartacea, ma vabbè. Ora bisogna trovare il tempo di guardarli!
il 30 dicembre 2016
Recensione da profana dei dati tecnici ma da appasionata del Signore Degli Anelli.
Un articolo davvero SUPER per chi ama la trilogia e la desidera in versione...lussuosa.
Perfetto anche per un regalo considerato il cofanetto splendido. I dvd si vedono perfettamente e la qualità video non si discute. Consegna velocissima. Imballo perfetto.
il 26 agosto 2016
Invogliato dal prezzo basso ho subito preso questa mini raccolta. Dopo mezz' ora di visione del primo disco ho richiusto tutto e rispedito indietro. La qualità del blu ray é terribile perchè é paragonabile a un dvd. Ho subito acquistato la trilogia estesa che costa un pò di più ma i soldi spesi li vale tutti.
il 15 ottobre 2015
Premetto che sono un'amante della trilogia...quindi non ho ben badato alla forma del cofanetto (semplice cartone con una confezione contenente i dischi all'interno), volevo solamente potermi gustare tutti e tre i film in alta definizione Blu-ray.
Comunque per gli amanti della trilogia o solo del genere, ne consiglio l'acquisto...io l'ho preso al volo con un rapporto qualità-prezzo eccezionale!
Pagato 11,90€ con spedizione Prime, non posso che non essere soddisfatto!
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 21 luglio 2017
Penso che questa trilogia possa andare di diritto fra i migliori film mai realizzati (senza nulla togliere al libro). Parlando di questa edizione, anch'essa è superlativa: immagine ed audio di qualità altissima, edizione estesa con circa 40 minuti di scene aggiuntive non presenti nella versione cinematografica, cofanetto molto bello e ricco. Se siete appassionati, è da avere.
il 23 gennaio 2017
Sono affezionatissimo a questo che per me è il mondo fantasy per eccellenza e per concludere la mia collezione non poteva mancare la versione blue-ray dei tre film in versione estesa!
Il cofanetto rigido si apre/chiude magneticamente e all'interno si trovano tre classiche custodie in plastica con all'interno di ciascuna 2 blue-ray contenenti il film in versione integrale, e 3 DVD contenenti extra, retroscena e interviste.
Assolutamente un must have che fa bella figura anche su uno scaffale!
il 14 novembre 2016
Da fan della saga cinematografica mi è risultato impossibile non procurarmi questo bellissimo cofanetto, davvero molto curato e complessivamente piuttosto robusto. I contenuti degli extra disponibili valgono da soli il costo pagato, che risulta quasi irrisorio rispetto la qualità e la quantità del prodotto nel suo complesso. Vi risparmio ogni altro tipo di commento riguardo i film in questione perché non vi trovereste qui se non foste anche voi dei fan della trilogia cinematografica di Jackson :)