Scopri Books AW17_IT_BF_flyout Cloud Drive Photos Scopri Scopri CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport fifa 18

il 25 settembre 2017
Inutile spendere parole su imballo e spedizione ... Amazon non si batte! tempi rapidissimi e imballo perfetto. Pannolini eccezionali: non si bagnano e quindi non si gonfiano, ovvero sono praticissimi in acqua! trattengono la pipì (non mi ancora capitato con la cacca quindi non mi esprimo), hanno una bella fantasia e il pacco scorta è veramente conveniente (in negozio solo da 12 pezzi); calzano bene e non ingombrano quindi sopra si può mettere un costumino che aumenta l'aderenza del pannolino e quindi l'effetto contenitivo (ma non è indispensabile). Un po' meno "pratica" la chiusura sui lati rispetto alla solita anteriore (nel senso che si è abituati a mettere quelli classici quindi ci vuole un po' di manualità in più, ma nulla di che).Ottimo prodotto, validissimo per il baby nuoto una volta a settimana (costo sostenibile).
il 19 agosto 2017
Pannolini consigliati!
Li ho comprati per portare il bimbo in piscina, che dire, davvero ottimi!
Non si gonfiano in acqua e stanno ben aderenti!
Per evitare incidenti il bambino li ha tenuti su giusto il tempo in cui è stato in acqua poi una volta fuori l'ho cambiato mettendogli un pannolino normale.
Facili da mettere (si infilano a mutandina) e da togliere (si staccano lateralmente). Li ricomprerò sicuramente!
La consegna da parte di amazon è stata impeccabile!con prime sono arrivati il giorno dopo il loro ordine (ordinati venerdì e arrivati il sabato mattina alle 8.30!!).
il 22 ottobre 2016
Ottimo prodotto. Li uso per la mia bimba di 4 mesi (7 kg) quando andiamo in piscina, per ora hanno sempre fatto il loro dovere, anche se non posso dire cosa succederebbe se facesse la cacca perché non è mai successo. Credo però che la trattengano bene perché sono molto assorbenti e ben avvolgenti. In più non si gonfiano a contatto con l'acqua ma rimangono aderenti. Lo ricomprerò di sicuro.
il 21 novembre 2017
Ordine ben imballato ed arrivato puntuale come sempre.
escrizione
Ottimo prezzo online, non sono facilmente trovabili nei supermercati.
Li ho acquistati per il corso neonati in piscina su consiglio dell'istruttrice.
Fanno bene il loro dovere, non facendo fuoriuscire pipì... almeno per la durata di mezz'ora del corso.
Sono molto sottili e il bambino é libero di muoversi.
il 15 luglio 2017
Pannolini-costumini monouso ideali per il mare o la piscina. La qualità è simile a quella dei classici pannolini Huggies, quindi ottima, sono assorbenti e non si gonfiano a contatto con l'acqua, pratici da indossare e con buona vestibilità.
review imagereview imagereview imagereview image
il 3 marzo 2017
Comprati già due volte per le lezioni di baby nuoto, funzionano bene e trattengono perfettamente la pipì. per il momento non ho trovato nulla di negativo
il 8 aprile 2017
Sono esattamente quelli che si trovano al supermercato, ma costano meno! Sono obbligatori ai corsi di nuoto per bimbi piccoli, e anche se onestamente dubito contengano granché, questi sono facili da chiudere con una specie di velcro (non è velcro ma il principio è simile), non si gonfiano e i bimbi sgambettano bene.
il 10 ottobre 2017
ottimi pannolini per piscina, tengono benissimo e non si gonfiano per niente.
Io addirittura li lascio ad asciugare e li riutilizzo almeno due o tre volte.
Consigliatissimi
il 22 luglio 2016
Il prodotto svolge bene il suo compito. Utilizzati quest'estate al mare per la mia bambina di un anno e devo dire che funzionano molto bene.
Li consiglio però soprattutto per la piscina perchè al mare spesso si tende ad usare solo costumino :)
il 19 ottobre 2016
Comodissimi per mare e piscina si possono infilare come una mutandina o aprire come un pannolino, buona resistenza.
Personalmente li uso sempre abbinati ad un costumino contenitivo che così rimane sempre pulito.