il 16 febbraio 2017
I pannolini sono arrivati integri e nei tempi indicati. Sono utili al mare e in piscina sia per proteggere le parti intime del bambino sia per non far uscire i bisognini, ma attenzione non sono assorbenti come i pannolini normali. La pipi passa, viene trattenuta solo un pochino ma in linea generale è quasi come se non li avesse. Quindi consigliati in spiaggia, ma attenzione agli spostamenti in macchina.
il 25 settembre 2017
Inutile spendere parole su imballo e spedizione ... Amazon non si batte! tempi rapidissimi e imballo perfetto. Pannolini eccezionali: non si bagnano e quindi non si gonfiano, ovvero sono praticissimi in acqua! trattengono la pipì (non mi ancora capitato con la cacca quindi non mi esprimo), hanno una bella fantasia e il pacco scorta è veramente conveniente (in negozio solo da 12 pezzi); calzano bene e non ingombrano quindi sopra si può mettere un costumino che aumenta l'aderenza del pannolino e quindi l'effetto contenitivo (ma non è indispensabile). Un po' meno "pratica" la chiusura sui lati rispetto alla solita anteriore (nel senso che si è abituati a mettere quelli classici quindi ci vuole un po' di manualità in più, ma nulla di che).Ottimo prodotto, validissimo per il baby nuoto una volta a settimana (costo sostenibile).
il 24 ottobre 2017
Indispensabili per la piscina, non assorbono molta acqua e non diventano quindi pesanti durante il bagno, ma trattengono eventuali bisogni.
Da notare che, non assorbendo molto (ovviamente), non sono l'ideale da tenere in spiaggia al posto dei classici pannolini perchè non trattengono la pipì.
il 19 agosto 2017
Pannolini consigliati!
Li ho comprati per portare il bimbo in piscina, che dire, davvero ottimi!
Non si gonfiano in acqua e stanno ben aderenti!
Per evitare incidenti il bambino li ha tenuti su giusto il tempo in cui è stato in acqua poi una volta fuori l'ho cambiato mettendogli un pannolino normale.
Facili da mettere (si infilano a mutandina) e da togliere (si staccano lateralmente). Li ricomprerò sicuramente!
La consegna da parte di amazon è stata impeccabile!con prime sono arrivati il giorno dopo il loro ordine (ordinati venerdì e arrivati il sabato mattina alle 8.30!!).
il 21 novembre 2017
Ordine ben imballato ed arrivato puntuale come sempre.
escrizione
Ottimo prezzo online, non sono facilmente trovabili nei supermercati.
Li ho acquistati per il corso neonati in piscina su consiglio dell'istruttrice.
Fanno bene il loro dovere, non facendo fuoriuscire pipì... almeno per la durata di mezz'ora del corso.
Sono molto sottili e il bambino é libero di muoversi.
il 20 agosto 2017
Già conoscevo questo pannolini. Non trovandoli in negozio però, ho deciso di comprarli online.
Devo dire però che una delle linguette laterali che serve per chiudere il pannolino si è staccata più volte nel tentativo di mettere il pannolino..ne ho buttati tre senza averli neanche messi.
Delusa quindi dall'acquisto.
il 13 agosto 2016
Spedizione puntuale come al solito.
l'unico motivo per cui do tre stelle su cinque è che, confrontati con un altra marca di pannolini (libero swim pants), gli altri li preferisco: mi sembra che abbiano una maggiore aderenza e comfort.
La cosa positiva (che però a mio avviso li rende un po' meno comodi) sono gli strappi laterali che ti permettono facilmente di togliere e rimettere il pannolino
il 27 agosto 2017
Eccellenti, calzano giusti come da taglia indicata, svolgono molto bene il loro lavoro di "contenimento" e non danno nessun fastidio alla bimba, né in acqua né a camminare. Consigliati anche per il prezzo (5€) visto che in commercio viaggiano sugli 8-9€ , cioè il doppio!
il 8 aprile 2017
Sono esattamente quelli che si trovano al supermercato, ma costano meno! Sono obbligatori ai corsi di nuoto per bimbi piccoli, e anche se onestamente dubito contengano granché, questi sono facili da chiudere con una specie di velcro (non è velcro ma il principio è simile), non si gonfiano e i bimbi sgambettano bene.
il 15 luglio 2017
Pannolini-costumini monouso ideali per il mare o la piscina. La qualità è simile a quella dei classici pannolini Huggies, quindi ottima, sono assorbenti e non si gonfiano a contatto con l'acqua, pratici da indossare e con buona vestibilità.
review imagereview imagereview imagereview image