il 20 agosto 2017
Già conoscevo questo pannolini. Non trovandoli in negozio però, ho deciso di comprarli online.
Devo dire però che una delle linguette laterali che serve per chiudere il pannolino si è staccata più volte nel tentativo di mettere il pannolino..ne ho buttati tre senza averli neanche messi.
Delusa quindi dall'acquisto.
il 27 agosto 2017
Eccellenti, calzano giusti come da taglia indicata, svolgono molto bene il loro lavoro di "contenimento" e non danno nessun fastidio alla bimba, né in acqua né a camminare. Consigliati anche per il prezzo (5€) visto che in commercio viaggiano sugli 8-9€ , cioè il doppio!
il 24 ottobre 2017
Indispensabili per la piscina, non assorbono molta acqua e non diventano quindi pesanti durante il bagno, ma trattengono eventuali bisogni.
Da notare che, non assorbendo molto (ovviamente), non sono l'ideale da tenere in spiaggia al posto dei classici pannolini perchè non trattengono la pipì.
il 8 aprile 2017
Sono esattamente quelli che si trovano al supermercato, ma costano meno! Sono obbligatori ai corsi di nuoto per bimbi piccoli, e anche se onestamente dubito contengano granché, questi sono facili da chiudere con una specie di velcro (non è velcro ma il principio è simile), non si gonfiano e i bimbi sgambettano bene.
il 3 agosto 2017
Ormai non ne possiamo più fare a meno. Perfetti sia al mare che in piscina. Sono comodi e consentono al bambino di muoversi in acqua liberamente senza perdersi nulla. Consigliatissimi!
il 23 luglio 2016
poco pratici nella chiusura, fanno bene il loro lavoro. Attenzione: NON vanno messi in anticipo, ma appena prima di entrare in acqua.
il 16 giugno 2018
Prodotto già conosciuto, buon prezzo, non mi piace molto il sistema di strap per sttingere il pannolino ma non crea nessun problema, utilizzati spesso per andare in piscina e non ho mai avuto problemi
il 22 ottobre 2016
Ottimo prodotto. Li uso per la mia bimba di 4 mesi (7 kg) quando andiamo in piscina, per ora hanno sempre fatto il loro dovere, anche se non posso dire cosa succederebbe se facesse la cacca perché non è mai successo. Credo però che la trattengano bene perché sono molto assorbenti e ben avvolgenti. In più non si gonfiano a contatto con l'acqua ma rimangono aderenti. Lo ricomprerò di sicuro.
il 13 aprile 2018
Ottima offerta, buon prodotto. Marca già conosciuta nella grande distribuzione ma trovata a buon prezzo. Pannolini molto contenitivi e fantastici per la piscina. Amazon consegna impeccabile.
il 18 marzo 2018
Comprati per mio figlio di 6 mesi... 70 cm per 7.5 kg. Sono leggermente grandi ... forse la taglia inferiore era meglio.
Buon prodotto, arrivato nei tempi previsti. Risparmio rispetto ai normali negozi ! Ripeterò sicuramente l acquisto anche in vista dell estate! Consiglio