Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

Stile: Caricatore da auto|Cambia

il 24 luglio 2012
Costruttivamente è molto solido, buone finiture, LED funzionante, spedizione veloce, ottimo packaging etc etc... ma così come esce dalla scatola non era in grado di caricare il mio cellulare (Samsung Galaxy Ace con Android 2.3.7), mentre caricava altri dispositivi (ho provato un Nook Simple Touch e un iPod Classic 120 GB). Cercando su internet ho scoperto che si trattava di un errore di progettazione: per consentire la modalità di ricarica AC è necessario che i pin 2 e 3 della presa USB siano cortocircuitati, mentre in questo articolo non lo sono. Visto che possiedo un saldatore, invece di restituire l'articolo ho smontato l'articolo e effettuato la semplice modifica (vedi immagini, annullando però la garanzia) e adesso funziona perfettamente da entrambe le porte USB.

Visto che il difetto è di progettazione e non si tratta di un'unità difettosa sono costretto a valutarlo negativamente. Se avete voglia di modificarlo funziona bene, ma a questo punto probabilmente si può cercare un'alternativa vista la poca differenza di prezzo.

immagini (per effettuare la modifica):

0Commento| 269 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 17 maggio 2017
Mi sono trovata benissimo. Doppia presa per caricare due dispositivi contemporaneamente e carica veloce. Anche se non si ha davanti un lungo viaggio, si può "salvare" la batteria del cellulare. Attenzione che la velocità di ricarica dipende anche dal cavo e dal dispositivo.
il 15 luglio 2013
Arrivato puntualissimo,è uno dei pochi caricabatteria da auto che riesce veramente a caricare il mio Note 2 e non solo a non far scaricare la batteria quando è connesso.
Il led blu di notte da un po' fastidio ( sembra un lampione) e ogni tanto salta fuori dalla presa accendisigari ( fiat new bravo mjet ) nulla di che,se trovi la posizione esatta,giusto per segnalarlo... comunque mi sento di consigliarlo
il 24 marzo 2017
Rotto dopo un ora... mi ha veramente deluso!
Grande, ingombrante, inaffidabile... na chiavica insomma! Non dico che doveva essere meglio di un marchiato, ma nemmeno così scarso...
il 3 marzo 2017
Il rodotto rispecchia le caratteristice dichiarate. Funziona bene per alimentare oppure ricaricare due apparecchi, tramite cavetto USB. Sono molto soddisfatto di averlo acquistato.
il 13 aprile 2015
il caricatore si aggancia perfettamente all'accendisigari, carica il cellulare velocemente. Insomma: fa il suo dovere e lo fa bene. Unico neo è la spia LED, che è davvero luminosa.. fin troppo. a me personalmente da un po' fastidio alla guida, ho risolto orientandolo in modo da coprire la spia LED per non avere una lucetta rppo potente che mi disturba la vista mentre guido
il 16 dicembre 2014
Purtroppo devo dire che questo spinotto non funziona sempre, ad esempio in camper ho due spinotti ma in uno funziona nell'altro no, inoltre non sempre carica. Sconsigliato. Ne ho comprato un altro e funziona benissimo (è di un'altra marca).
il 29 aprile 2016
Ho acquistato questo prodotto in offerta, comunque avevo bisogno in caricatore da auto con due uscite,la ricarica non è veloce ma fa il suo dovere.
il 17 dicembre 2014
Semplice ma molto affidabile. Consente di caricare due dispositivi son presa usb in auto. Normalmente lo uso per telefono e tablet.
Buon prodotto.
Amazon veloce e puntuale nella consegna.
il 25 gennaio 2013
Ero un po' perplesso per qualche critica non positiva. Nella mia auto si collega bene a tutte le prese che ho senza problemi di ingombro o altro.
Segnalò c'è per qualcosa del genere la concorrenza chiede davvero molto di più...