VOCE VINEil 25 gennaio 2013
ottimo prodotto!! assolve la sua funzione a pieno: carica il mio iphone 4s e navigatore tomtom XL2 su OPEL CORSA C senza fare una piega, si inserisce bene nella presa senza sgusciare via come dicono altri utenti su altri modelli auto. è vero che le plastiche non sono eccelse ma il prodotto ha un suo "peso": si è un plasticone un pò grezzo ma robusto! la cosa allucinante è il led blu che ha una potenza luminosa un pò fastidiosa: guidando la notte devi avere l'accortenza di far in modo che da sotto il cruscotto il led non ti accechi!! dall'esterno si notano chiaramente i passeggeri e il sotto tettuccio dell'auto illuminati di blu stile FAST & FURIOUS!!! XD
ovvierò al problema coprendo il led con un pò di scotch nero, tanto posso controllare che i dispositivi siano in cairca dal monitor!
non dò 5 stelle perchè non amo FAST & FURIOUS!!!
spedizione UPS rapidi e precisi, imballo perfetto..... GRAZIE AMAZON!!!!!
il 27 novembre 2015
Con questo carica batterie ho caricato iPhone, Samsung, Nexus e altri dispositivi senza troppi problemi.
Leggo un sacco di recensioni negative, anche alquanto tecniche di problemi di progettazione ecc... ma nella mia situazione ha sempre caricato ogni telefono che ci ho collegato.

Se proprio devo trovare una nota negativa è il LED blu, che di notte al buio vi acceca (non scherzo, è davvero molto forte).
Per il resto, nel mio caso, ha sempre funzionato ma, leggendo le altre recensioni non saprei se consigliarvelo.
il 1 novembre 2013
Quando spendi così poco per acquistare questi prodotti non ti aspetti nulla di eccezionale, eppure, questo caricabatterie, mi ha dato tante soddisfazioni. Ne ho acquistati 2 e con appositi adattatori li ho montati sulla moto. Li ho usati quest'estate in viaggio, avevo il mio cellulare e quello della zavorrina perennemente sotto carica (perchè usati come sorgenti audio bluetooth) ed il navigatore. Hanno il led di indicazione quando sono alimentati e forniscono abbastanza corrente da caricare senza problemi qualsiasi cosa si metta vicino. Sono anche protetti con un fusibile che è facilmente sostituibile svitando la punta.
il 1 aprile 2013
Il caricatore funziona, si inserisce senza problemi nella presa accendisigari e mantiene salda la presa. Lo specifico perchè con altri caricatori da auto mi è capitato più volte che gli elettrodi non prendessero perfettamente, obbligandomi a manovre continue per indovinare il senso di inserimento. Questo invece l'ho infilato e non si è mosso più :)
Carina la luce blu che indica lo status, forse il led è addirittura troppo forte, ma si abbina bene alle luci blu della mia Golf.
Infine, costa se non la metà almeno il 40% in meno dei suoi competitor. Unica nota negativa (se proprio vogliamo): le plastiche non mi sembrano di grandissima qualità.
il 6 novembre 2013
Amazon Basics ancora una volta non mi delude. Ad un eccellente prezzo troviamo un caricatore da auto universale per caricare bene qualsiasi dispositivo USB.
La qualità è buona e si adatta ad ogni automobile, semplicemente ottimo.
Ecco, forse unica nota di demerito è che alle volte bisogna giochicchiare un pochino per trovare la posizione giusta, ma per il prezzo a cui è venduto è un "sacrifizio" assolutamente fattibile!
CONSIGLIATO!
il 12 aprile 2016
prodotto un pò scarso,decisamente non di buona fattura,oddio,carica il cellullare,ma essendo fatto per la macchina e sopratutto per la presa da 12 v ,ovvero l'ex acendisigari,non si adatta,non entra fino in fondo e fa contatto appena appena,e quindi ad ogni minim
a vibrazione perde il contatto e spesso non ci si accorge che ovviamente non carica
il 25 giugno 2013
La qualità dei materiali esterni in plastica è buona, le specifiche del caricatore sono ottime e rispetto al prezzo è un affare. Purtroppo anche questo caricatore come tutti quelli che ho provato si infila nella presa ma non vi rimane saldamente ancorata, durante viaggi lunghi capita di doverlo riposizionare in quanto si sposta e smette di dare corrente. Potrebbe anche essere un difetto della presa, ho avuto questo problema con vari modelli di marche diverse
il 21 novembre 2016
Amazonbasics mi ha sempre dato fiducia, quindi ho ripiegato sul prodotto sperando come sempre nella qualità. Nulla da dire sulle tempistiche di consegna e le descrizioni sul sito. Il prodotto arriva addirittura inscatolato in cartone con tanto di libretto delle istruzioni. Qualità buona, prezzo medio.
il 13 aprile 2018
Prodotto economico ma affidabile, provato su diverse auto e con diversi cellulari e ha sempre funzionato bene. Corpo di plastica e poco solido, ma giustificato dal prezzo.
il 9 novembre 2015
ne avevo provati di altre marche, ma riscontravo sempre qualche problema nell'inserimento da una macchina all'altra, con questo non l'ho riscontrato.
Funziona bene ed il doppio attacco permette di caricare due cose contemporaneamente.