il 4 settembre 2017
Tutti i prodotti amazon basic sono una garanzia.
Questo caricatore ad accendisigari è ottimo ed ha un rapporto qualità/prezzo ineguagliabile.
Nulla a che vedere con prodotti cinesi!
il 2 ottobre 2017
Ottimo prezzo se non si vuole spendere un esagerazione per un attrezzo così "basico" e si vuole evitare di andare sul prodotto da un eurino.

Consegna rapida e senza problemi, come al solito.

Alessandro
il 23 agosto 2017
Anche in questo caso un prodotto Amazon perfettamente funzionante a un prezzo più che ragionevole.
Ho già acquistato altri prodotti a marchio Amazon Basic e se mi capiterà sicuramente lo farò ancora.
il 14 marzo 2014
Come insegnano mai fidarsi di chi è troppo contento o di chi non lo è.
La luce blu disturba?
Non ha la potenza dichiarata?
Per prima cosa la potenza è quella che la propria presa della macchina eroga e poi cosa pretendevate?
Funziona ed entra nell'alloggiamento dell'auto con più facilità dei prodotti originali!!!
Solo una cosa, un po' ingombrante.
il 15 luglio 2013
Arrivato puntualissimo,è uno dei pochi caricabatteria da auto che riesce veramente a caricare il mio Note 2 e non solo a non far scaricare la batteria quando è connesso.
Il led blu di notte da un po' fastidio ( sembra un lampione) e ogni tanto salta fuori dalla presa accendisigari ( fiat new bravo mjet ) nulla di che,se trovi la posizione esatta,giusto per segnalarlo... comunque mi sento di consigliarlo
il 24 marzo 2017
Rotto dopo un ora... mi ha veramente deluso!
Grande, ingombrante, inaffidabile... na chiavica insomma! Non dico che doveva essere meglio di un marchiato, ma nemmeno così scarso...
il 19 settembre 2017
Presa accendisigari USB buona che fa egregiamente il suo lavoro...il tempo di ricarica e' buono e l'affidabilità' idem. consigliato a tutti
il 25 settembre 2017
caricatore auto arrivato nei temoi prestaboliti,tutto bene,bello da vedere ottima idea regalo ad un amico,marito,fidanzato,ottima corrispondenza prezzo .sempre affidabile amazon
il 3 marzo 2017
Il rodotto rispecchia le caratteristice dichiarate. Funziona bene per alimentare oppure ricaricare due apparecchi, tramite cavetto USB. Sono molto soddisfatto di averlo acquistato.
il 16 settembre 2017
il prodotto è di scarsa qualità, funziona ma ha vita breve, si rompe dopo poco. ne ho acquistato più di uno e hanno tutti fatto la stessa fine.