Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

il 8 gennaio 2017
Non so se il problema è la mia auto ma il caricatore da auto non vuole starsene al suo posto e salta fuori di continuo. Se avete una Lancia Musa 2006...forse è meglio fare una ricerca sulla compatibilità! In ogni caso funziona ovviamente e pure bene.
il 18 agosto 2017
Ancora non l'ho provato e non posso quindi giudicarne il funzionamento.
Non me ne sono accorto durante l'acquisto, forse mi sono lasciato ingannare dal prezzo, ma è veramente bruttino.
E' grande...molto grande! e la plastica è molto scarsa
Speriamo almeno che funzioni
il 14 marzo 2014
Come insegnano mai fidarsi di chi è troppo contento o di chi non lo è.
La luce blu disturba?
Non ha la potenza dichiarata?
Per prima cosa la potenza è quella che la propria presa della macchina eroga e poi cosa pretendevate?
Funziona ed entra nell'alloggiamento dell'auto con più facilità dei prodotti originali!!!
Solo una cosa, un po' ingombrante.
il 15 luglio 2013
Arrivato puntualissimo,è uno dei pochi caricabatteria da auto che riesce veramente a caricare il mio Note 2 e non solo a non far scaricare la batteria quando è connesso.
Il led blu di notte da un po' fastidio ( sembra un lampione) e ogni tanto salta fuori dalla presa accendisigari ( fiat new bravo mjet ) nulla di che,se trovi la posizione esatta,giusto per segnalarlo... comunque mi sento di consigliarlo
il 24 marzo 2017
Rotto dopo un ora... mi ha veramente deluso!
Grande, ingombrante, inaffidabile... na chiavica insomma! Non dico che doveva essere meglio di un marchiato, ma nemmeno così scarso...
il 3 marzo 2017
Il rodotto rispecchia le caratteristice dichiarate. Funziona bene per alimentare oppure ricaricare due apparecchi, tramite cavetto USB. Sono molto soddisfatto di averlo acquistato.
il 13 aprile 2015
il caricatore si aggancia perfettamente all'accendisigari, carica il cellulare velocemente. Insomma: fa il suo dovere e lo fa bene. Unico neo è la spia LED, che è davvero luminosa.. fin troppo. a me personalmente da un po' fastidio alla guida, ho risolto orientandolo in modo da coprire la spia LED per non avere una lucetta rppo potente che mi disturba la vista mentre guido
il 1 giugno 2017
Il caricatore funziona benissimo, senza inconvenenti da segnalare, anche effettuando la ricarica contemporanea di due apparati. Le dimensioni di ingombro sono un po' abbondanti, anche se questo non costituisce un serio problema.
il 16 dicembre 2014
Purtroppo devo dire che questo spinotto non funziona sempre, ad esempio in camper ho due spinotti ma in uno funziona nell'altro no, inoltre non sempre carica. Sconsigliato. Ne ho comprato un altro e funziona benissimo (è di un'altra marca).
il 29 aprile 2016
Ho acquistato questo prodotto in offerta, comunque avevo bisogno in caricatore da auto con due uscite,la ricarica non è veloce ma fa il suo dovere.