Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri

il 5 dicembre 2017
OCCHIO!!!! Venduta come Product Key "definitiva" in realtà dopo aver installato il SO e verificato (vedi sotto per la proceduta) ha VALIDITA' UN MESE!!!.
Contattato il Venditore GOLDKEYPC mi ha mandato una nuova Key ma anche questa non era più valida. Alle successive richieste da parte mia per risolvere il problema e mandarmi ciò che avevo acquistato, non si sono più fatti sentire. Il venditore è GOLDKEYPC. Da evitare...
Per verificare se la Key è valida e quanto dura basta fare (con Win7):
WIN+R e nella finestra “Esegui” digitiamo il seguente comando slmgr.vbs -xpr
oppure per i dati completi
WIN+R e nella finestra “Esegui” digitiamo il seguente comando slmgr.vbs -dlv
Aggiungo che non mi hanno restituito nemmeno i soldi...
il 18 ottobre 2017
Dopo mesi il softwer che comunque non mi è stato regalato risulta contraffatto. Ho contattato il venditore in maniera del tutto tranquilla scrivendo esattamente quello che ho scritto qui. Non ho minacciato ne richiesto rimborso, ma il simpaticone si è molto adirato (e non è la prima volta che mi rispondono male) dicendomi che dopo tutti questi mesi mi attacco (questo è il succo). A saperlo una copia pirata potevo tranquillamente scaricarmela da sola. E comunque rilassatavi, la vita è breve. :)
il 15 maggio 2017
Prodotto acquistato e arrivata la key nel giro di qualche ora il che è indubbiamente comodo. E-mail assolutamente priva di indicazioni con due link di cui l'unico in italiano che costringeva all'installazione di utorrent quindi si va per tentativi. Alla richiesta di supporto da parte dell'assistenza risposte vaghe, non di aiuto e scortesi. Pagata una spedizione quando invece non ti inviano niente ma solo una e mail...
Acquisto effettuato con skyline digital.
il 26 marzo 2017
Prezzo ottimo ( 12 euro ) Ho dato 4 stelle ( forse troppo) perché poi alla fine tutto è andato bene, comunque non si tratta di un dvd con allegata la licenza, ma di un link inviato via email in tempi brevissimi ( assieme alla licenza ) da cui scaricare il file immagine del programma entro tre ore dall' invio.
Dopo aver scaricato il file immagine del programma bisogna trasferirlo su dvd o su una chiavetta usb per poi installarlo sul computer, per fare questo ci vuole un programma di masterizzazione dedicato (scoperto dopo un tentativo fallito ) Windows7-USB-DVD-Download-Tool-Installer-en-US che ho trovato sul sito di Microsoft e che decomprime e poi masterizza il file.
Fatto questo si può procedere all' installazione di Windows 7 nel modo che più si preferisce, io ho formattato l' hard disk perché avevo beccato un virus.
Dopo l' installazione c'è la "penitenza" degli aggiornamenti ( se non li fate non funziona), io ci ho messo due giorni con Update, è più rapido andare sul sito di Microsoft e scaricare i pacchetti completi compresa l' ultima versione di "Explorer 11" e "Microsoft Security essentials".
Ho posto all' inizio un quesito al venditore che mi ha prontamente risposto, comunque adesso tutto funziona.
|22 commenti|Segnala un abuso
il 19 dicembre 2017
Ho acquistato questa licenza e inizialmente non mi ha dato alcun problema, sono riuscito ad attivare online windows7 senza alcuna problema, ma (e tutto ciò che viene prima di un ma non conta), sono passati 2-3 mesi di aggiornamenti fatti sempre correttamente, quando microsoft mi risconosce il sistema operativo come non originale. Ho provveduto a contattare il venditore, il quale molto disponibile ha provato a darmi altre key di attivazione, ma non siamo riusciti a risolvere il problema. Il venditore è stato comunque molto disponibile.Nonostante questo, dopo 2/3 settimane in cui abbiamo provato a risolvere il problema, alla fine ho chiesto il rimborso. Saluti
il 12 giugno 2017
La product key ha funzionato da subito senza alcun problema, per ora non si sono presentati errori di alcun tipo, anzi gira bene anche su un pc datatissimo: Acer Extensa 5630, consiglio per chi come me ha un pc vecchiotto che può ancora fare il suo dovere.
Unica pecca che però per me non è di alcun problema, è che nonostante la versione installata sia Italiana, ci sono tantissimi messaggi/impostazioni/notifiche in inglese.

Le recensioni sono importanti!
andreac._reviews@outlook.com
review imagereview imagereview imagereview image
il 9 febbraio 2017
Credo non ci sia molto da dire, la cosa fondamentale è che la licenza è originale e permette di attivare senza problemi windows 7 in versione professional.
Viene inviato un pen drive bootable contenente l'immagine del dvd di installazione, e via mail l'etichetta con il codice di attivazione.
Tutto ok quindi, e per pc con qualche anno sulle spalle, questo sistema operativo aggiornato e veloce credo si una ottima soluzione.
il 19 dicembre 2016
Acquistato per ripristinare un portatile funzionante con Vista.
Arrivato DVD con applicativo per installazione SO e codice di attivazione Microsoft.
Da fare senza connessione internet, installazione avvenuta senza problemi. A seguire connesso ad internet, esegue gli aggiornamenti WU solo dopo qualche ricerca e procedura correttiva.
In ogni caso, funziona!!!
il 15 giugno 2017
Mi serviva un "Windows 7" di qualche tipo, per farlo funzionare in una partizione del mac. Buono il prezzo, originale il prodotto, per carità tutto perfetto: però sulla partizione mac ottenuta tramite Boot Camp non mi funziona, non si carica. E' ben vero che il mac non è quello da cui scrivo, ma uno molto più vecchio che non voglio buttare via (anno 2007), quindi si tratta di un caso particolare: il prodotto mi pare eccellente, ma da me non c'è verso.
il 9 gennaio 2018
Ho comprato il prodotto, arrivato rapidamente, peccto che che il produt key non fosse valido. Contattato il venditore me ne veniva inviato un altro. Anche quello non valido. Il venditore se ne e' lavato le mani dicendo che non era mai successo e che non sapevano come rimediare, salvo restituire la somma pagata. Adesso mi trovo con un PC formattato e inutilizzabile. L'unica speranza e' passare a Linux.