il 20 maggio 2016
Semplice l'operazione con l'uso del dvd che viene spedito insieme al numero di licenza. Nel mio caso la licenza non era valida ma il venditore molto disponibile (risponde sempre a tutte le email) ha provveduto ad assistermi da controllo remoto all'installazione di un nuovo numero di licenza. Tanti gli aggiornamenti richiesti dopo la prima installazione, ma questo è normale. Consiglio.
11 commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 9 febbraio 2017
Credo non ci sia molto da dire, la cosa fondamentale è che la licenza è originale e permette di attivare senza problemi windows 7 in versione professional.
Viene inviato un pen drive bootable contenente l'immagine del dvd di installazione, e via mail l'etichetta con il codice di attivazione.
Tutto ok quindi, e per pc con qualche anno sulle spalle, questo sistema operativo aggiornato e veloce credo si una ottima soluzione.
il 7 febbraio 2017
Seconda licenza che acquisto, come la prima installazione facilissima, l'upgrade da vista ha fatto rinascere un vecchio notebook (neanche tanto vecchio in realtà). Richiede l'attivazione telefonica come quasi tutte le ESD originali, ma la procedura è facile e veloce.
11 commento| 4 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 8 giugno 2017
Ho richiesto il software per il mio pc che però usava Microsoft Windows 7 Ultimate 32/64 bit..., contattato il venditore mi garantiva che il software andava bene lo stesso .
arrivato il primo codice di attivazione non funzionava, ricontattato il venditore me ne forniva un altro.. e anche questo non funzionava, ricontattato il venditore si era accorto che non mi dava il codice per Windows 7 Ultimate me ne ha fornito un altro codice ma anche questo non funzionava.
morale della favola dopo 4 codici di attivazione il venditore ha proceduta ad rimborsarmi
Maurizio
il 19 dicembre 2016
Acquistato per ripristinare un portatile funzionante con Vista.
Arrivato DVD con applicativo per installazione SO e codice di attivazione Microsoft.
Da fare senza connessione internet, installazione avvenuta senza problemi. A seguire connesso ad internet, esegue gli aggiornamenti WU solo dopo qualche ricerca e procedura correttiva.
In ogni caso, funziona!!!
il 9 marzo 2017
Sono rimasto molto deluso in quanto il prodotto non corrisponde a quanto dichiarato dal rivenditore.
Sicuramente un ottimo prezzo per un sistema operativo molto blasonato.
tuttavia a parte una e-mail con l'indicazione del codice non arriva niente altro.
Sul corpo della mail c'è un link ad un sito tedesco da cui è possibile scaricare il programma (in tedesco)
NON è un prodotto orinale Microsoft e non è in lingua italiana.
il 15 giugno 2017
Mi serviva un "Windows 7" di qualche tipo, per farlo funzionare in una partizione del mac. Buono il prezzo, originale il prodotto, per carità tutto perfetto: però sulla partizione mac ottenuta tramite Boot Camp non mi funziona, non si carica. E' ben vero che il mac non è quello da cui scrivo, ma uno molto più vecchio che non voglio buttare via (anno 2007), quindi si tratta di un caso particolare: il prodotto mi pare eccellente, ma da me non c'è verso.
il 12 aprile 2017
azienda professionale. contattato in maniera preventiva subito dopo l'ordine per accertarsi del prodotto che desideravo e per spiegarmi come fare..
nel mio caso download da mirror linkato via mail dell'iso.. iso masterizzabile o bootabile da chiavetta.. installazione ok. seriali di installazione ricevuti via mail e accettati.. dopo qualche gg messaggio in automatico di windows che proponeva di contattarli per verifica genuinità copia..dandomi nella finestra di dialogo una fila di numeri da comunicare a microsoft ( fatto via telefono con numero verde) poi nella finestra di attivazione attivazione ho inserito i codici generati da loro.. ( 5 minuti di procedura). disponibili per qualsiasi domanda o difficoltà al numero segnalato nella mail di ricezione seriali.
il 19 aprile 2017
Sono una decina di giorni che ho acquistato il prodotto .
Sono stato contattato dal venditore che mi ha spiegato telefonicamente la prassi da seguire .
Mi ha inviato via email il link dove scaricare l'immagine di windows 7 (ed eventuale i programma per masterizzarla su dvd o su chiavetta usb) , più il codice per attivare la licenza .
Una volta scaricata ( sono circa 4Gb ) ho creato il dvd .
E' necessario fare una nuova installazione da zero formattando l'hard disc.
Dopo l'installazione ho inserito il codice della licenza che windows ha riconosciuto immediatamente .
Ho perso un bel pò di tempo con tutti gli aggiornamenti di Microsoft non contenuti nell'immagine che probabilmente diventerebbe troppo grande se li contenesse .
Il venditore mi ha lasciato un numero telefonico per eventuale assistenza nel caso in cui riscontrassi problemi nella procedura di installazione .
Con una spesa inferiore ai 35 € ho un Computer con un sistema operativo stabile e che fino al 2020 potrà usufruire degli aggiornamenti di Microsoft .
il 6 giugno 2017
Do una sola stella perchè mi si è fatto credere che il dischetto contenete il programma mi veniva recapitato tramite servizio postale.Ho già lamentato che non ho ricevuto quanto ordinato.Mi viene portato a conoscenza che il software mi era stato inviato nella mia posta elettronica che sicuramente ho cancellato .Lamento la poca chiarezza.