il 13 novembre 2016
Ho acquistato win 7 pro, per passare al win 10, oggi ho grandi problemi con Microsoft in quanto il sistema mi e' stato bloccato per colpa delle licenze non genuine fornite da questo venditore !!! Non consiglio assolutamente!
0Commento| 13 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 20 maggio 2016
Semplice l'operazione con l'uso del dvd che viene spedito insieme al numero di licenza. Nel mio caso la licenza non era valida ma il venditore molto disponibile (risponde sempre a tutte le email) ha provveduto ad assistermi da controllo remoto all'installazione di un nuovo numero di licenza. Tanti gli aggiornamenti richiesti dopo la prima installazione, ma questo è normale. Consiglio.
11 commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 9 febbraio 2017
Credo non ci sia molto da dire, la cosa fondamentale è che la licenza è originale e permette di attivare senza problemi windows 7 in versione professional.
Viene inviato un pen drive bootable contenente l'immagine del dvd di installazione, e via mail l'etichetta con il codice di attivazione.
Tutto ok quindi, e per pc con qualche anno sulle spalle, questo sistema operativo aggiornato e veloce credo si una ottima soluzione.
il 26 marzo 2017
Prezzo ottimo ( 12 euro ) Ho dato 4 stelle ( forse troppo) perché poi alla fine tutto è andato bene, comunque non si tratta di un dvd con allegata la licenza, ma di un link inviato via email in tempi brevissimi ( assieme alla licenza ) da cui scaricare il file immagine del programma entro tre ore dall' invio.
Dopo aver scaricato il file immagine del programma bisogna trasferirlo su dvd o su una chiavetta usb per poi installarlo sul computer, per fare questo ci vuole un programma di masterizzazione dedicato (scoperto dopo un tentativo fallito ) Windows7-USB-DVD-Download-Tool-Installer-en-US che ho trovato sul sito di Microsoft e che decomprime e poi masterizza il file.
Fatto questo si può procedere all' installazione di Windows 7 nel modo che più si preferisce, io ho formattato l' hard disk perché avevo beccato un virus.
Dopo l' installazione c'è la "penitenza" degli aggiornamenti ( se non li fate non funziona), io ci ho messo due giorni con Update, è più rapido andare sul sito di Microsoft e scaricare i pacchetti completi compresa l' ultima versione di "Explorer 11" e "Microsoft Security essentials".
Ho posto all' inizio un quesito al venditore che mi ha prontamente risposto, comunque adesso tutto funziona.
il 15 maggio 2017
Prodotto acquistato e arrivata la key nel giro di qualche ora il che è indubbiamente comodo. E-mail assolutamente priva di indicazioni con due link di cui l'unico in italiano che costringeva all'installazione di utorrent quindi si va per tentativi. Alla richiesta di supporto da parte dell'assistenza risposte vaghe, non di aiuto e scortesi. Pagata una spedizione quando invece non ti inviano niente ma solo una e mail...
Acquisto effettuato con skyline digital.
il 7 febbraio 2017
Seconda licenza che acquisto, come la prima installazione facilissima, l'upgrade da vista ha fatto rinascere un vecchio notebook (neanche tanto vecchio in realtà). Richiede l'attivazione telefonica come quasi tutte le ESD originali, ma la procedura è facile e veloce.
11 commento| 3 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 19 dicembre 2016
Acquistato per ripristinare un portatile funzionante con Vista.
Arrivato DVD con applicativo per installazione SO e codice di attivazione Microsoft.
Da fare senza connessione internet, installazione avvenuta senza problemi. A seguire connesso ad internet, esegue gli aggiornamenti WU solo dopo qualche ricerca e procedura correttiva.
In ogni caso, funziona!!!
il 12 aprile 2017
azienda professionale. contattato in maniera preventiva subito dopo l'ordine per accertarsi del prodotto che desideravo e per spiegarmi come fare..
nel mio caso download da mirror linkato via mail dell'iso.. iso masterizzabile o bootabile da chiavetta.. installazione ok. seriali di installazione ricevuti via mail e accettati.. dopo qualche gg messaggio in automatico di windows che proponeva di contattarli per verifica genuinità copia..dandomi nella finestra di dialogo una fila di numeri da comunicare a microsoft ( fatto via telefono con numero verde) poi nella finestra di attivazione attivazione ho inserito i codici generati da loro.. ( 5 minuti di procedura). disponibili per qualsiasi domanda o difficoltà al numero segnalato nella mail di ricezione seriali.
il 31 marzo 2017
Se potessi darei zero stelle. Il fornitore pubblicizza un prodotto facendo intendere che sarà spedito un CD completo di licenza. Per venti euro mi è arrivata una mail di cui nemmeno mi fido. Consiglio vivamente di eliminare questo fornitore dagli affiliati Amazon
il 19 giugno 2017
Dopo l'ordine, il Venditore recapita mail con link per il download e i 'product key'. Io ho acquistato Win7 Pro x86 (1/pc), Win7 Pro x64 (1/pc) e Office Pro 2016 Plus (5/pc). I file Win7 Pro sono in formato ISO ed hanno volume pari a 2.387.083.264 byte per Win7 Pro x86 e di 3.115.681.792 byte per quello x64. Le installazioni sono andate a buon fine e le licenze risultano valide! Acquistare licenze di questo tipo mi ha permesso risolvere le installazioni di cui avevo necessità con una spesa davvero irrisoria in modo pratico e sicuro. Prodotti che consiglio (personalmente preferisco Win7 a Win10 ma soprattutto il Venditore (FGK Store) che si è dimostrato rapido nell'evasione dell'ordine e affidabile nei contenuti (i file sono originali MS)!