Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 7 aprile 2017
Venditore serio ed affidabile (un rischio calcolato non avendo nessuna recensione pregressa): adesso una garanzia. Codice attivazione pervenuto (IN GIORNATA!) tramite mail dal venditore stesso corredato da un paio di guide per l'installazione. Io sono più di un neofita per quanto riguarda l'informatica, ma non ho avuto particolari problemi nelle procedure; è stato sufficiente seguire passo per passo le guide.
il 21 settembre 2017
Ho comprato recentemente un portatile nuovo con installato Windows 10 ma non mi trovo, quindi ho deciso di acquistare la versione 7 che ho installato su altri compiuter che funzionano al meglio mentre negli stessi c'era Vista sostituito con 7 ho telefonato al venditore che mi a sconsigliato l'operazione con una gentilezza e competenza molto professionali spiegandomi i motivi che non sto a dire, ora vedrò cosa fare, ma rimane la competenza e la gentilezza dell'interlocutore molto alta quindi se un domani avessi necessità sicuramente mi rivolgerò allo
stesso COMPLIMENTI
il 5 ottobre 2017
Gentilissimi, mi hanno cercato più volte perchè non riuscivano ad inviare la email con il prodotto e le istruzioni. Purtroppo, poi ho dovuto chiamare l'assistenza tecnica perchè le istruzioni non mi erano affatto chiare. Anche all'assistenza tecnica sono stati gentilissimi: in realtà quello che dovevo fare erano passaggi elementari, ma dall'allegato non si capiva proprio! Insomma, mi sono sentito un po' un fessacchiotto, ma alla fine è andato tutto bene (è stato necessario far attivare il prodotto da Microsoft).
il 16 marzo 2017
Ho acquistato una licenza di Windows 7 PRO per installarla in un vecchio computer, sono stato contattato per telefono il giorno stesso dell'acquisto e subito dopo mi è arrivata un'email contenente il codice per l'attivazione e un link dal quale scaricare l'immagine del sistema operativo. Nell'email mi è stato indicato anche un numero di telefono per le eventuali difficoltà nell'attivazione. Consigliato!
il 23 agosto 2017
Allora probabilmente il codice non è esd ma oem in quanto mettendolo nella pagina di microsoft da l'errore tipico degli oem.
Il codice si può però usare con l'iso fornito dal venditore scaricabile da drive decido quindi che il prodotto vale solo una stella ma questa viene compensata dalla grande disponibilità del venditore con cui ho praticamente parlato via email (14 email).
Prodotto 1 stella Venditore 5 stelle
il 13 agosto 2017
Sono molto soddisfatto, avevo necessità per motivi tecnici di un codice per WINDOWS 7 ed ho trovato questa ottima offerta. In meno di due ore dall'ordine (effettuato di domenica d'agosto!) ho ricevuto l'email, oltremodo cortese, ho aggiornato il product key e finalmente il mio pc funziona senza zoppicare.
il 19 marzo 2017
Ho acquistato questo prodotto per un pc nuovo, ma ho avuto problemi all'inizio, pensando fosse un problema dovuto al seguente prodotto ho avviato la procedura di reso, il giorno seguente sono stato contattato da un tecnico del venditore, che mi ha aiutato via telefono (un ora e cinquanta di chiamata) a capire cosa non andava, ed insieme abbiamo capito che il problema risiedeva nella scheda madre. Dopo aver ringraziato infinitamente il tecnico, ho cancellato la richiesta di rimborso e una volta sostituita la scheda madre, installato e attivato Windows ho potuto finalmente usare il pc.
Ottimo servizio di assistenza e chiave completamente funzionante. Se dovete comprare Windows fatelo da loro.
il 6 ottobre 2017
Sto svecchiando un MacBook Pro 15" di fine 2011 installando 8 GB di RAM ed un SSD.
Ho necessità di usare anche Win7 mediante BootCamp.
15 minuti dopo aver fornito al venditore la mia email privata ho ricevuto tutto il necessario.
Scaricato la ISO, masterizzato un DVD e proceduto con l'installazione senza alcun problema.
Il bollino di software genuino è apparso dopo l'attivazione del prodotto.
Fantastico.
il 8 settembre 2017
Programma assolutamente originale, abbastanza complicato da installare tra dos e via dicendo, ma se avete un amico smanettone conviene alla grande. Servizio ottimo. VI chiamano e vi spiegano tutto e nel giro di poche ora arriva la mail con il necessairé. Bravi!
il 12 giugno 2017
La product key ha funzionato da subito senza alcun problema, per ora non si sono presentati errori di alcun tipo, anzi gira bene anche su un pc datatissimo: Acer Extensa 5630, consiglio per chi come me ha un pc vecchiotto che può ancora fare il suo dovere