Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 Scopri Sport

il 22 novembre 2017
In un primo momento ho avuto probblemi con l'attivazione, ma NON per colpa della key, bensì per un probblema con una patch di windows, nel frattempo avevo contattato il venditore (Lo Shop Elettronico) che molto gentilmente ha risposto a tutte le mie domande in maniera veloce e gentile,
Risolto il probblema della patch, inserito il codice, attivazione on-line immediata ed andata a buon fine. Prodotto consigliato, anche per l'assistenza ricevuta.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 25 febbraio 2017
Eccelente, prodotto funzionale e munito di documentazione per l'installazione con i relativi link di riferimento, licenza attivata senza problemi, direttamente online.
il 24 marzo 2017
Articolo digitale, quindi reperibile sempre e ovunque grazie ad una connessione, uno dei migliori Windows, ottimo per computer non proprio recenti.
il 26 marzo 2017
Bene, installato windows 7 x64 su windows vista x86 vecchio, funziona perfettamente. L'attivazione è valida, ho dovuto attivarlo tramite telefono.
il 24 aprile 2017
ottimo prodotto, come da descrizione... installato senza problemi e assistenza pre installazione molto competente, gentile e disponibile...
ho duvuto fare solo una doppia attivazione, quella iniziale del product key e poi l'attivazione automatica telefonica direttamente su microsoft.. è andato tutto liscio come l'olio....
lo ricomprerei..
il 12 settembre 2017
Nessun problema. Scaricato il software dal link, installato ed attivato su una vecchia macchina che aveva windows vista. Funziona correttamente e ricevo tutti gli aggiornamenti.
il 17 marzo 2017
Come dal titolo, ho attivato senza problemi la Licenza Microsoft, senza nemmeno la necessità di chiamare l'assistenza telefonica. Consigliato vivamente!
il 10 luglio 2017
La licenza è arrivata il giorno successivo con tutte le istruzioni, bisogna scaricare i software per poter poi copiarli nella chiavetta o nel dvd. La persona di SKYLINE DIGITAL è stato molto gentile e disponibile per questo ho dato 5 stelle, complimenti anche ad Amazon nel scegliere i fornitori.
il 28 giugno 2017
Windows 7 garanzia di stabilità e affidabilità gira su qualunque pc io l'ho comprato per il mio notebook dove avevo 10 ma non mi piaceva molto.
Il venditore è stato velocissimo e serio.
Consigliato a tutti
il 22 giugno 2017
Difficile da installare, ma servizio buono.
Non sono riuscito ancora adesso a installarlo probabilmente non sono capace o non si può retrocedere ad un sistema vecchio, Ringrazio comunque Amazon.