Formato: Blu-ray|Cambia

il 1 gennaio 2017
La nona stagione è molto bella, al livello della quinta e della settima a mio parere.
Il problema è la qualità del video e dell'audio dei DVD.
L'audio è piatto e a tratti gracchiante.
Il video è semplicemente scandaloso: sovraesposto e dai colori sbiaditi e inverosimili.
Pessimo.
il 19 dicembre 2016
Non ci sarebbe bisogno di dire nulla, su questa ormai rodata serie di successo.
A parer mio, migliore della precedente, con più colpi di scena ed una Penny dal carattere molto più
simile a quello a cui eravamo abituati nelle prime stagioni.
Divorata in appena tre sere!
il 6 marzo 2017
Serie tv ironica e divertente,mai volgare.
L'ho guardata in tv,repliche comprese e mi è piaciuta moltissimo.
Secondo me è la miglior serie tv degli ultimi anni.
Ci tenevo ad avere la serie in dvd per poterla guardare quando voglio e farmi qualche sana risata.
Soddisfatta dell'acquisto.
Buonissimo il rapporto qualità prezzo.
il 15 aprile 2017
Spedizione rapida e veloce. Arrivato in perfette condizioni. I dvd sono molto belli, si presentano con delle stampe dei personaggi molto accattivanti. La qualità del video non è in FullHD. C'è la possibilità di scegliere sia la lingua italiana che quella inglese,è anche possibile avere i sottotitoli.
Per tutti gli amanti della serie,consiglio questo dvd di Big Bang Theory!
il 30 dicembre 2016
Sono appassionato della serie.
Gli episodi sono sempre godibili.
Sono convinto che il progetto non possa continuare ancora a lungo dato che i personaggi si stanno allontanando dalle loro caratteristiche iniziali in particolare Sheldon perno della sit-com.
il 13 febbraio 2017
Ultima stagione in DVD disponibile in Italia, era un acquisto obbligato avendo in precedenza collezionato tutte le altre stagioni. Per passare qualche ora in divertimento, gli amici nerds sono i più adatti. Il cofanetto è giunto senza danni, nei termini previsti ed è stato preso ad un ottimo prezzo! Grazie Amazon!
il 10 marzo 2017
Comprato come regalo di compleanno, per far parte di una collezione per un fan di big bang theory, apprezzatissimo! Lo consiglierei assolutamente!
il 12 gennaio 2017
Il pacco è arrivato in perfetto orario. Come al solito niente da eccepire. Per il DVD, parlo da fan, non mi stanco mai di vedere e rivedere gli episodi.
il 6 marzo 2017
Anche questa nona stagione è divertente come le altre 8. Sempre godibile, i personaggi non stancano mai, come non stancano mai le situazioni e le battute. Per chi ama l'inglese americano con battute snocciolate a raffica questa serie è imperdibile
il 26 marzo 2017
Che dire?
Nulla di nuovo, e quindi tutta assolutamente eccezionale e godibilissima la
vicenda umana, goliardico-tragicomica dei nostri amati eroi.