Nirvana - Live At The Paramount Theatre (Edizione 20° Anniversario Nevermind) [DVD]
Formato: DVD|Cambia

il 21 maggio 2014
Solo un'ora di concerto, ma senza un attimo di respiro.
Performance di livello, un brano dietro l'altro, senza fronzoli o coreografie, solo musica, cruda e pura: da Nirvana.

Si nota che è un evento di 20 anni fa, ma nonostante questo la qualità video è buona, mi è piaciuto molto il lavoro fatto dai cameramen; l'audio risulta ben mixato, sempre gradevole e nitido.
Consigliatissimo!

EDIT:
ho aggiunto la quinta stella perchè a distanza di mesi mi piace sempre di più, consigliatissimo!
review image review image
il 25 ottobre 2016
Un live memorabile molto ben diretto e ben costruito, con uno scenario teatrale molto suggestivo e ripreso interamente in pellicola, che ha permesso un riversamento in alta definizione superlativa.
il 5 novembre 2013
Tecnicamente il BR e' ottimo, peccato che essendo il concerto un po' vecchiotto e sopratutto d'altri tempi, non rende al massimo. Ma i Nirvana sono i Nirvana
il 9 agosto 2014
Spedizione veloce (....anche se priva di tracciabilità), prodotto integro come da descrizione, ottimo prezzo. Catalogo vastissimo. Consigliato a tutti. .
il 21 gennaio 2014
Un concerto del 1991 portato, col Blu-Ray, ad una qualità immensa. A chi piacciono i Nirvana non potrà sfuggire questo articolo. Contenuti extra un po' latitanti, ma l'esibizione in sé vale il prezzo dell'acquisto.
il 13 marzo 2013
Bellissimo e storico concerto filmato in high definition a Seattle hometown dei Nirvana. Son passati oltre 20 anni ma chi li vide all'epoca potrà provare di nuovo le emozioni di quel tempo mentre chi non c'era o forse troppo giovane o purtroppo se li è semplicementi persi, potrà recuperare con questo ottimo concerto dell'era Nevermind (e poi passare al concerto del festival di Reading e infine all'Unplugged - bellissimi anche questi due). N.B.: io ho comprato la versione in DVD perchè ho letto recensioni negative sul blu-ray di problemi di sincronismo su determinate riprese di camera, che invece non sono presenti nel DVD.
il 29 dicembre 2012
Per gli amanti dei NIRVANA questo blu-ray è un vero affare.
Buona qualità video e ottima qualità musicale. Lo consiglio vivamente.
Prezzo eccellente veramente un ottimo blu-ray.